4 1 minuto 16 anni

La meravigliosa notizia aleggiava nell'aria già da qualche tempo. Oggi la Gazza ci ha fiondato in pieno viso questa novità, ossia la volontà della società di arricchire la nostra rosa con un elemento che, assieme ad Andry Shevcenko, andrà a rimpolpare il reparto Top Models specializzato in biancheria intima.

Che David Beckham sia un bel ragazzo è fuor di dubbio, lo dice anche la mia ragazza che oggettivamente di bellezza virile se ne intende assai. Ma a che diavolo possa servire in questo Milan un giocatore da sempre sopravvalutato, a tutt' oggi anziano, reduce da un' esperienza poco entusiasmante negli States (non proprio la culla del calcio), spero possa spiegarcelo Adrianone nostro. Al di là dei suoi primi entusiastici commenti, peraltro poco convincenti, sull' eventuale nuovo arrivo.

I cuginetti immagino si stiano rotolando a terra dalle risate. Francamente, non mi sento di biasimarli. 

4 commenti su “DAVID IL BELLO

  1. Possibile che nessuno abbia capito? Ci serviva un rinforzo per la UEFA e la Coppa Italia, eccheccavolo!!! XD

  2. D’accordo con il commento di marcovan….è solamente un operazione di marketing…david dal punto di vista tecnico nn c serve a niente

  3. Kalu,no. Onestamente questa faccenda stento a capirla, se non per quanto riguarda l’aspetto del marketing. Per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico nelle competizioni cui fai riferimento, il rinforzo di valore per quello specifico ruolo ce l’avevamo già: Abate.

I commenti sono chiusi.