52 1 minuto 15 anni

Kala è stato deferito – insieme alla società per responsabilità oggettiva – , come ci aspettavamo e come, secondo me, è giusto che sia. Già qualche milanista comincia a porsi una domanda, che nei prossimi giorni sarà senz’altro motivo di infinite discussioni: come mai Ibra venne ignorato dalla procura federale allorchè pronunciò una frase molto simile a quella del georgiano in occasione del derby scorso?
Posso tentare una risposta: Ibra pronunciò quella frase a denti stretti mentre non stava concedendo un’intervista,  ancorchè in presenza di molti testimoni, Kala invece ha partorito la genialata di esternarla in piena diretta TV. Non ci capisco un’acca di diritto sportivo, ma presumo che il motivo sia questo.

Ritengo che Kala meriti l’eventuale squalifica per due ragioni. La prima: deve imparare a tenere il becco chiuso; la seconda: per come sta giocando ultimamente, è bizzarro che si permetta di dare dello scarso agli altri.

52 commenti su “DUE PESI E DUE MISURE?

  1. “…è vero o non è vero che grazie all’intervento di “qualcuno” molto vicino alla società ma interessato solo ai quattrini e non alla sorti del Milan fece in modo da farvi ripescare per mandarvi in Champions altrimenti avrebbe perso un mare di soldi e che comunque la sentenza di appello fu “ricamata” ad hoc per voi ma ai danni della quinta?”

    veramente la cagata l’ha fatta il primo giudice.ci ha tolto la metà dei punti (44)x farci finire ottavi, ma la settima (l’empoli) non aveva le licenze o come si chiamano x lo stadio, quindi saremmo entrati in coppa lo stesso.

    allora hanno evitato la figura da pirla e ci hanno regalto 14 punti, tanto bastava x la champions…

    ps: io la sto vedendo su solocalcio,tk, link di nonsochi messo su mrn…non male

    aaaaaaaaaa

    merda cos’ha sbagliato ricki….

I commenti sono chiusi.