8 1 minuto 15 anni


Marcovan all’annuncio della formazione:

Marcovan a fine partita:



Si nota un sensibile miglioramento.


8 commenti su “PERPLESSITA’

  1. @zioalduccio

    ma perche’ devi vivere pensando sempre che ci sia dietro una provocazione? rilassati 🙂

    di roma milan ho visto solo la prima mezz’ora e pensavo che con quei giocatori il milan avrebbe preso 3 gol c’era da vedere se riusciva a farne 3 o 4. alla fine ho visto un 2-2 che pero’ non ho ancora visto com’e’ maturato

  2. Anch’io pensavo saremmo stati distrutti, Sgrigna. Mi sbagliavo.

    Il post lo faccio domani. Dopo la partita è per me molto difficile.

    Per ora posso dire soltanto che secondo me l’abbiamo scampata bella.

  3. Diciamo che talmente che si sono impegnati a coprire, i vari Bechkam, Kakà, Seedorf, Pirlo ecc. non hanno combinato un cazzo in fase costruttiva! 🙂

  4. Tranquillo sgrigna, me l’avevi servita su un piatto d’argento e non ho saputo resistere. 😉

    p.s. ma il film del tuo avatar è bello? E’ quello che ha ispirato la strage nella scuola americana di 2/3 anni fa…me lo sono anche scaricato.

  5. io ero indeciso tra un 4 a 0 per loro e un 4 a 2 per noi..tendevo più al primo in effetti e invece…e invece se non fosse per quel seedorf imbarazzante l’avremmo anche pouta vincere…come immaginavo beckham è ancora un giocatore di calcio e corre e si sbatte ben più dell’olandese trotterellante..beckham-pirlo-ambrosini il mio terzetto per il futuro..in attacco il tridente migliore è kaka-pato-borriello.attendo il ritorno del napoletano con impazienza.

  6. @zio

    il film secondo me e’ bellissimo, genere kill bill ma a me sembra molto meglio. l’unico problema e’ che se non sei abituato a vedere dei film orientali, c’e’ il rischio che tu possa confondere i vari personaggi, ad alcuni miei amici e’ successo.

    Mi ricordo che un sudcoreano aveva parlato di questo film prima di fare una strage in qualche scuola.. mah.. certa gente non sta bene.

I commenti sono chiusi.