6 1 minuto 15 anni

Giuro, se non salta fuori qualcosa di concreto, questo è l'ultimo post sull'argomento. Altrimenti rischio di diventare logorroico. E poi è ora di rituffarci nel campionato e nelle nostre piccole ma legittime curiosità. Tipo il Thiago Silva visto contro l'Hannover: sembra niente male, il ragazzo.

Però, se a forza di parlarne e di romperci le scatole  come avviene da tre anni a questa parte, i risultati sono  questi, ossia che Kakà resta, che continuino pure.

Va a finire che comincio a crederci anch'io…
 

6 commenti su “ENDLESS STORY

  1. Tranquillo Marcovan..i giornali spagnoli devono fare così perchè i tifosi delle merengues sono a pezzi per via del maxi distacco dal Barcelona..il Real è senza un presidente e assolutamente non in grado economicamente di fare mega-offerte al Milan o a Kaka..e poi Perez ha un amico in comune con Berlusconi: Aznar…non romperà mai le scatole..non è un Calderon..non è insistente..fece con classe la stessa cosa riguardo a Shevchenko..lasciando perdere…Perez fece il mercato dei galacticos vendendo la Ciudad Deportiva..cioè la Milanello del Real Madrid..ora non ha più niente da vendere..infatti l’estate scorsa C.Ronaldo poteva andare al Real grazie ad un prestito del Banco di Santander..possiamo stare tranquilli che Kaka resterà al Milan per molti anni..sempre che il Milan rimanga competitivo ed ambizioso.

  2. Come dicevo comincio a crederci.

    Ricordo la storia della Ciudad Deportiva. La vendettero al comune, continuando lo stesso ad usufruirne grazie ad un affitto ridicolo, e con un sacco di denaro fresco in cassaforte. In pratica sfruttarono denaro pubblico per comprare Zidane. Almeno mi pare sia andata così, non vorrei dire stupidaggini.

  3. Ciao Antonio… 🙂

    Quoto Adamos, Florentino Pérez ha sempre avuto ottimi rapporti con la dirigenza rossonera; a dirla tutta, il Milan ha SEMPRE avuto ottimi rapporti con tutti i presidenti del Real (come ad esempio Mendoza), tranne – guarda caso – l’ultimo che le merengues hanno avuto… 😉

    Ad ogni modo, quotidiani (parola grossa) come As e Marca sono veramente spazzatura, capaci di farci apprezzare perfino prodotti nostrani come Tuttosport e la Gazzetta (e per arrivare a ciò occorre veramente un talento – sia pure in senso negativo – unico)…

  4. *****L’inviato di As parla con Kakà sotto la casa del brasiliano. http://www.as.com Spagna, agguato a Kakà

    Un inviato di As aspetta il rossonero sotto casa che prima perde la pazienza poi concede: “Non mi dispiace sapere che grandi club come Real Madrid o Chelsea siano interessati a me” *****

    direi che sia il caso di piantarla ormai. marcovan, non ce l’ho con te ma con questa stampa-informazione che va a ondate.

    Ora è di turno l’ondata Kakà. Ricordate l’ondata dei suicidi col tubo del gas? e l’ondata della fusione fredda? ne veniva fatta una al giorno praticamente e l’ondata dei blocchi di ghiaccio che cascavano dal cielo? e l’ondata dei sassi sull’autostrada?

    per esperienza vi dico che ogni ondata di informazione (non solo spoertiva,anzi, soprattutto non sportiva) serve a coprire qualcosa di più serio.

    tanto per dirne una: sapete che è passato il federalismo fiscale?

    mi piacerebbe un capo di governo che intervenisse in una trasmissione per parlare di questo piuttosto che di Kakà o di Ibrahimovic ma è troppo furbo per farlo.

  5. Beh, sappiamo, ma non penso che l’affare Kakà sia servito per sviare l’attenzione da manovre di governo.

    Anche perchè in democrazia, sarebbe un segreto di pulcinella.

  6. no, no, assolutamente no. Ho preso solo lo spunto da quello e comunque ormai questa vicenda iniza a stancare, tanto ormai fino a giugno non succede più nulla.

    ricordo che la riforma del titolo V della Costituzione (dico la Costituzione, non so se mi spiego) passò in assoluto silenzio. Fortuna che col referendum l’abbiamo bocciata.

I commenti sono chiusi.