55 2 minuti 15 anni

Carletto ripresenta il dentone dopo quattro partite. Speriamo sia una scelta dettata da proprie convinzioni e non da altro. Sembra che l'escluso sia, udite udite, Clarence. Quest'ultimo garantisce un minimo  di equilibrio in più rispetto la brasiliano, a meno che questi non capisca improvvisamente che se vuole avere più spazio  deve muoversi più di quanto abbia fatto finora. Comunque ripeto: sembra che l'escluso sia Clarence. Ma finchè le squadre non saranno in campo non ci credo.
Intanto i Galaxy stanno trattando. Non sarà facile convincerli, se le richieste saranno troppo esose viene da domandarsi: il gioco vale la candela?
Rimanere a -6, o nel migliore dei casi guadagnare qualche punto in vista del derby, è fondamentale. Anche se sono convinto che per ora è meglio guardarsi le spalle, e non farsi troppe illusioni tricolori.
La partita con la Reggina è all'apparenza facile, in realtà presenta le solite insidie per una grande che deve scardinare i bunker delle pericolanti.

FORZA RAGAZZI!!!

55 commenti su “ANTICIPO

  1. Si, si, si Dinho Dinho Dinho. Spero sfoderi una prestazione eccellente.

    Cmq finchè non vedo Clarence in panchina non ci credo.. secondo me ci ripensa all’ultimo..

    E poi non capisco dove stia questo maggiore equilibrio garantito da Seedorf.. guardate che nelle giornate dove non ne ha voglia in fase difensiva è peggio di Inzaghi. E spesso chi ci espone ai contropiedi è lui con il suo lezio a metàcampo… perchè per lui darla di prima è un optional..

    Io Dinho un paio di volte, specie contro il Lecce all’andata l’ho visto rincorrendo gli avversari.. lo ricordo benissimo.. e anche contro il Napoli.. Forza R80 fagli vedere chi sei… (non sputtanarmi come ha fatto Beckam con Marcovan) 🙂

    P.S. Giochiamo contro la REGGINA, non contro la REGGIANA 😉

    Siamo in serie A…non in C.. poi ci chiamano CILANISTI..

  2. vero betis, ma se clarence non è in giornata non copre, ma nemmeno crea, quindi è inutile..

    dinho anche in giornata non copre, come giusto che sia, memore ai tempi del barça, dove dietro aveva 3 che correvano x lui, e dove stasera spero abbia flamini e ambro

    marcovan, ci speri che sia contro la reggiana eh????

  3. Vado fiero ed orgoglioso del mio “seedorf in Banca!”

    Cmq oggi che sn a San Siro se vedo seedorf in b(p)anca gli grido un bel finalmente! ihih

  4. Con Seedorf come trequartista dietro a Kaka e Pato abbiamo battuto Lazio, Fiorentina, Bologna e pareggiato contro il Genoa peraltro subendo il gol quando l’olandese era uscito..non capisco tutto questo astio nei confronti di Seedorf..ha giocato male 2 mesi ed è verissimo..certe partite perfino indisponente..ma nelle ultime 4 partite è stato tatticamente fondamentale..

    cmq Dinho può giocare e bene secondo me e non dovrà neanche tanto applicarsi in copertura perchè con Flamini il centrocampo è più coperto..Beckham-Flamini-Ambrosini è un trio molto buono sulla carta..prevedo uno Jankulovski di nuovo molto alto..non mi dispiacerebbe rivedere Senderos perchè sulle palle alte contro Corradi potrebbe essere utile.

  5. Adamos, l’unica partita che ha giocato decentemente negli ultimi 2 mesi è stata quella con il bologna e appena sufficiente quella con la lazio.. contro il genoa insieme ad ancelotti è uno dei massimi imputati dell’occasione persa.

    Cmq Piccinini vergognoso.. è rimasto tutto il tempo a recriminare sul PRESUNTO rigore di Ibra, poi sputtanato dalle moviole.. ha simulato, ammonito giustamente.

    Un primo tempo cmq vergnoso questo lecce inter.. pessimo spot per il calcio

  6. P.S. la parola fondamentale per Seedorf è assolutamente un parolone.. bastava mettere un mediano in più, sempre e non avremmo sofferto così le sue leziate e le sue trotterellate.. non basta un bel lancio e un bello stop ogni partita.. ci vuole altro..

  7. Betisquadra..

    scusami ma quella è la tua legittima visione non è LA verità..è il tuo punto di vista.

    per me invece è stato fondamentale in tutte le ultime 4 partite ed è un clichè dire che abbiamo pareggiato col Genoa a causa di Seedorf.

    e non ha giocato malaccio nemmeno contro la Roma.

    per cui rispetto la tua opinione ma non la condivido limitatamente al breve periodo che ho esaminato..se poi dobbiamo parlare dell’intera stagione fino a qui è certamente insufficiente..da 5,5 diciamo.

  8. Si Adamos.. 🙂 Ho omesso il “secondo me”, scusami, ovviamente non è LA VERITA’. Chiedo scusa se sono sembrato un pò presuntuoso. 🙁

    Voto della stagione a Seedorf cmq 5. Lui è indubbiamente un grande campione, ma quel che dico io è che non può giocare sempre.. tutto qua.. infatti le colpe sono soprattutto di chi lo fa giocare…

    cmq grandissimo Balotelli.. stavo seguendo la telecronaca di Recalcati (non ne potevo più di Piccinini) e lui voleva il gol di StraordiMario.. ebbene Straordimario entra a 5 minuti dalla fine, colleziona un passaggio sbagliato e due falli… più un’ammonizione per proteste.. DIFFIDATO SALTA IL DERBY… tutto questo in 5 minuti… 🙂

    Vai STRAORDIMARIOOOOOOO

    P.S. oltre alla mancata espulsione di Cruz contro il torino che già ammonito ha tranvato l’avversario dopo aver perso malamente palla, oggi Ibra già ammonito per un’indegna simulazione, dopo un fallo di mano volontario non è stato ammonito.

  9. Oggi è una giornata incredibile…

    Seedorf in panchina

    Favalli in tribuna

    Shevchenko in tribuna…

    SONO ESTERREFATTO… E FELICE 🙂

    forza Milan

  10. Per quanto riguarda l’ammonizione a Bonera già diffidato ringraziamo tutti il nostro presuntuoso capitano, che a 41 anni non ha l’onestà intellettuale di ritirarsi e anzi si permette di andare a leziare in avanti, perdendo palla come un seghino, esponendo la squadra al contropiede e costringedo Bonera a commettere il fallo da ammonizione…

    GRAZIE CAPITANO

  11. alduccio il fatto che cerchi una improbabile prova tv su ibrahimovic la dice lunga sul tuo stato d’animo

  12. sgrigna, potessi spararmi sui maroni…

    …perchè secondo te dare una gomitata sul coppino a un’avversario a palla distante non è da prova tv?

    rispondi sinceramente.

  13. Pato e Flamini dovevano finire la partita prima del fischio finale, se proprio vogliamo dirla tutta…

    Ma tanto vi asfaltiamo anche senza Ibra(che poi se l’arbitro ha visto, la prova tv non si può usare)

  14. alduccio quella non e’ una gomitata dai, quello del lecce rallenta per ostacolarne la corsa e lui lo spinge con il braccio. fosse una gomitata il giocatore si sarebbe buttato a terra.

    se proprio vuoi lamentarti ti segnalo che ibra gia’ ammonito ha stoppato la palla con il braccio.

  15. Senza parole.

    Da anni dico che la Reggina deve retrocedere,come cazzo fa ogni anno a stare in serie A.. e almeno 2 salvezze gliele abbiamo regalate noi facendoli vincere all’ultima giornata.. sono una squadraccia..fatto aggravato anche dalla loro antisportività.. CORRADI A MORTE. COZZA A MORTE.

    MA SOPRATTUTTO LANZARO A MORTE DOPO ESSER STATO TORTURATO A GUANTANAMO..

    La prestazione del Milan non è stata cattiva, anzi specie nel primo tempo abbiamo giocato benissimo.. poi a sorpresa sono riusciti a segnare.. ma questo è il calcio.. AMEN.

    P.S. Seedorf??

  16. Enzù, se perdete dopo il tuo

    “vi asfaltiamo anche senza Ibra” nell’header del tuo blog metti la scritta

    SONO UN PIRLA 🙂

    Cmq la vostra partita era la morte del calcio.. due squadre noiose e fastidiose per gli spettatori. Il 3 a 0 è uno specchietto per le allodole.. anche se il tuo allenatore dice che avete giocato benissimo.. ma vada a dare via il culo.. (con rispetto parlando s’intende) 🙂

  17. Enzuccio, sgrigna…

    evidentemente etiamo parlando di due episodi diversi.

    …e comunque è vero, sia pato sia flamini andavano espulsi.

    assieme a due della reggina, però. ecchecazzo.

  18. Il gol della reggina non mi pare sia arrivato molto a sorpresa, ripartivano sempre molto bene nel primo tempo e il milan e’ molto lento a rientrare in difesa e soprattutto lascia troppo giocare gli avversari.

  19. alduccio no credo che sia lo stesso episodio, lancio lungo da dietro e ibra che corre con 2 del lecce, la palla e’ lunga e ibra appoggia il gomito sul collo di un giocatore spingendolo.

    l’arbitro di stasera non mi e’ piaciuto, episodi del gol o del rigore a parte, sembrava che avesse perso il cartellino giallo.

  20. Non avendo visto nessuna delle due partite, trovo interessanti i vostri commenti provenienti da due angolazioni opposte, quella rossonera e quella neroazzurra. Però non ci sto capendo una mazza… 😉

  21. ahahaha marcovan 🙂

    poi ti faccio un riassunto esaustivo, gli altri sono tutti di parte invece io so essere molto obiettivo uahauahauha

  22. Okay Sgrì. Mi fido. Perlomeno fino a quando non scoperchierò le tue menzogne neroazzurre quando vedrò le repliche. Che poi guarderò soltanto quella del Milan… 😉

  23. Guarda, credo che la Reggina abbia veramente RUBATO un punto..

    ANTICALCIO.

    Se si dice di no, mi si dimostri il contrario.. altrimenti qualcuno è in malafede

  24. La Gazza on-line dice che la Reggiana (scherzo, Reggina) ha meritato il punto e addirittura aveva meritato il vantaggio. Ma io qualcosa del primo tempo, se devo dirla tutta, ho visto seppur soltanto fino al primo gol. E ho visto le barricate che mi aspettavo, e un gol subito alla prima azione degli avversari nella quale i nostri difensori sono stati pervasi dalla solita narcolessia.

    Quindi la Gazza on-line è, come al solito, poco attendibile.

    Attendo la replica su Sky.

  25. No, no, no dai.. la Reggina meritava di uscire con 3 gol sul groppone.. senza cazzi…

    Erano in 9 dietro la linea della palla e sui corner addirittura in 11 perchè tornava anche l’antisportivissimo Corradi.. se poi la gazzaonline vuol dire che la reggina meritava e che poteva pure andare in vantaggio non posso che esimermi dall’entrare nel loro sito per almeno 15 giorni…

  26. Concordo con quello che dice Betis.

    Un tiro un gol. Con granede dormita della difesa. Specialmente Maldini…..

    Barricate per tutta la partita. Per forza, un paio di contropiedi sono stati pericolosi!

  27. Infatti è stata l’impressione che ho avuto per quel poco che ho visto. Se meritare il vantaggio significa giocare in undici nella propria area e alla prima occasione in cui metti il naso fuori fare gol, allora è la fine del calcio. Poi non so come sia andata dopo, quindi, per ora, rimando i giudizi.

  28. Maldini veramente da mandare ad accudire i nipotini.. se entrava in campo Cesare nessuno si sarebbe accorto della differenza…

    Bonera salta il derby… temo Cardinali in difesa.. 🙁

  29. Ahahahah… i bausciacafetari adesso hanno scovato un nuovo nemico che ce l’ha con loro: Fabio Caressa.

    Ce le suonano da tre anni, ma riescono a rimanere comunque spassosi. ahahahahah!!!

    Un pò di lurking, per tirarsi su… 😀

  30. Avete sentito lo specialone, quando dice che nessuno difende la sua squadra, perciò deve farlo lui.

    Così inizia con insinuazioni, su espulsioni ed ammonizioni mirate e torti subiti da questi, in prospettiva del derby.

    Che idiota!

    Blogger:

  31. Concordo.. lo Special One quando fa queste uscite è patetico e ridicolo.

    Si è dimenticato che oltre al rigore per loro contro il Torino, Cruz andava espulso dopo la tranvata su Abate mi pare dato che era già ammonito.. ma vabè.. lui deve difendere la sua squadra…

    A precisa domanda : “difendere da cosa?”. Ha farfugliato qualcosa, ma è rimasto comunque vago.. CAZZARO

  32. No, non mi è sembrato molto vago…..

    Ha detto che queste cose gli sembrano “strane”, ma un’accusa, c’era, anche se non precisa!

    Betis, a proposito di uscite…..o rientri…

  33. Di questo scrive anche la brava Laura Alari qui .

    Tra l’altro scrive anche di noi, e tocca un argomento da me trattato nel post del 3 febbraio.

    Mi guardo la replica, a domani.

  34. Già fatto Zio. Sarebbero necessari chiarimenti fra gl’interessati eccetto colui di cui parla Betis di là, che non dovrebbe intromettersi. Poi ripeto ciò che già dissi: fate vobis, i miei sono solo consigli.

  35. Beh, sono le tre e non ho sonno.

    anziche’ andare su siti porno, mi accingo ad annoiare marcovan con le mie pagellacce 😉

    Abbiati s.v.

    Zambrotta 6+

    Bonera boh, facciamo 6

    Maldini 4

    jankulovsky 3

    Beckham 6

    Flamini 6,5

    Ambrosini 6

    Dinho 4

    Kaka 4

    Pato 7

    Società 2

    Ancelotti 2

    Allora: Da cani come al solito jankulovsky, sbaglia 4 passaggi di piatto di seguito, dopodichè sfodera due cross in bocca al portiere.

    Per maldini basta leggere il commento di Betis.

    Bonera…maledizione, quel cazzo di giallo…

    Flamini mi è piaciuto un sacco, corre e mena come una furia. Dopo il gol che annullano a Seedorf cerca di far fuori il primo che gli capita a tiro, per poco ci riesce. VOGLIO CHE MARCHI STRETTISSIMO IBRA

    Pato: mostruoso. Non combina assolutamente nulla, ma si guadagna un rigorazzo da chilo, dopo aver saltato tre giocatori. La risposta brasiliana a Sheva (quello vero)

    Ancelotti: solita solfa, possesso palla terile, gioco lento, titic-titoc. Si vede che gli piace.

    Società: si era detto che l’unico vantaggio che avevamo sull’inter era di non fare le gare infrasettimanali…e allora siamo scemi, eh!

    Kaka…ma che cazzo succede a kaka? da mesi fa schifo, (ammettiamolo cazzo, giocasse così seedorf gli tirerebbero gli scooter sul coppino) demotivatissimo, non gli riesce più un dribbling, non fa pù una giocata decisiva…boh.

    Forse son prevenuto io, ma per me la colpa è di ancelotti.

    Non capisco perchè un trequartista debba fare il centravanti…mah…

    e l’anno scorso gli toccava fare la seconda punta…boh…

    il tuo giocatore più forte lo metti sempre fuoriruolo, come se il barca mettesse Messi a fare il playmaker.

    kaka ha gia detto come vuole giocare, ma non viene cagato dal mister.

    …e per me,per questa ragione, oltre ad altre, a giugno se ne andrà.

    Il suo modo di scendere in campo, e il suo atteggiamento mi ricorda quello di sheva prima che se ne andasse.

    Però poi non diamogli del traditore, al suo posto farei la stessa roba.

    Anzi, prima andrei da Silvio a dirgli:” O lui o io”.

  36. non ho visto la partita ero a mangiare la pizza…

    partita giocata bene, giocata male… alla fine ha ragione Enzuccio: la sua inter farà anche schifo, ma cazzo vince sempre. Piacerebbe anche a me.

    Il resto sono solo chiacchiere, stupide recriminazioni. Se non riusciamo a battere l’ultima in classifica, una (sco)reggina qualsiasi, siamo veramente fuori dai giochi.

    Infatti lo siamo da 3 anni… cambiamo allenatore?? ce ne sono tanti giovani bravi… l’ultimo allenatore giovane che prendemmo era Fabio Capello… non un cretino qualsiasi…

    Detto questo, buonanotte ^_^

    Darko

  37. Milan – Reggina

    E’ naturale che il pareggio non sia il risultato giusto, ma queste sono partite che si vedono spesso a san siro contro le squadre piu’ piccole. Tutti in difesa, gran ritmo e la speranza di pungere in contropiede con un centroboa e una seconda punta tecnica e veloce.

    Il milan che e’ sembrata una squadra portoghese e’ mancato soprattutto borriello, sono stati fatti 1000 cross ma pato non ne ha preso nemmeno uno, forse era meglio mettere inzaghi subito all’inizio del secondo tempo.

    Ronaldinho voluto in campo da berlusconi toglie spazio a Kaka’ che ha giocato male.

    La difesa poi soffre la mancanza di copertura, il milan difende di “posizionamento”.

    Lecce – Inter

    E’ vero che l’Inter non e’ spettacolare (qualita’ molto effimera), pero’ come spesso accade in trasferta e’ entrata in campo con molta decisione e dopo 10 minuti si trovava gia’ giustamente in vantaggio.

    Poi ha controllato la gara, lasciando ben poche occasioni al Lecce (papa waigo e castillo non sembrano giocatori da serie A a dir la verita’).

    Santon ha giocato ancora una volta molto bene e tutta la squadra e’ sembrata in ottima condizione fisica: Ibra, Maicon, Stankovic e Cambiasso come sempre su tutti.

I commenti sono chiusi.