95 3 minuti 15 anni
Sarà che ho visto soltanto la replica delle 00.30 su Sky, quindi senza quell’insieme di tensioni ed incazzature varie che dà l’inconsapevolezza del risultato finale, ma in tutta sincerità ed obbiettività non m’è sembrato un brutto Milan. La Reggina ha corso molto, si è difesa con tutti gli effettivi intasando la propria area e facendo tantissima legna a centrocampo. Azioni pericolose: due. In una ha fatto gol grazie ad una colossale dormita di alcuni dei nostri difensori e ad uno stop clamorosamente ciccato da Corradi trasformatosi per incanto in assist, nell’altra ha mancato di poco il 2 a 1 a tempo quasi scaduto. Nient’altro, a parte forse un tiro da fuori di Di Gennaro che ha sfiorato il montante. Questa grande e meritevole Reggina che qualcuno ha visto è frutto di fantasia. Sia chiaro, con tutto il rispetto che si deve ad un fanalino di coda, il quale fa giustamente ciò che è nelle proprie corde per salvarsi.

Il Milan è partito a testa bassa, non ha lasciato le solite praterie che in genere concede in partite del genere e ha creato un sacco di situazioni in mezzo all’area, di cui magari nessuna pulitissima (è anche normale vista la tonnara che si creava), ma che comunque, con un pò di fortuna in più, si sarebbero potute concretizzare. Il migliori sono due a pari merito: Flamini e il mio sputtanatore d’oltremanica Spice Boy. Dinho mi è piaciuto, ha tentato anche d’inseguire l’avversario, qualche volta. Il sospetto è che vada ad intasare quegli spazi che piacciono ad altri; Pato così così, inoltre, forse a causa delle mazzate subite, m’è sembrato eccessivamente nervoso, quell’entrataccia poteva costargli parecchio, ma la serpentina che ha favorito il rigore è roba da urlo; Kakà, uscito per infortunio (incrociamo le dita), solito discorso: ha fatto schifo, ma ha preso il palo che poi ha portato al gol annullato a Clarence, inoltre ha trasformato magistralmente il rigore. Contraddittoria prestazione in una contraddittoria stagione.
L’arbitraggio non so come definirlo. Direi strano

L’Inter va a più otto. Non ci voleva, ma ripeto quanto già scritto: mi preoccupa assai più ciò che avviene dietro di noi.

95 commenti su “MILAN-REGGINA 1-1

  1. Beh, Antonio, ti quoto in tutto…

    Ieri ero a san Siro (terza volta in questa stagione, 1 vittoria, 1 pari ed una sconfitta ;)); la squadra per me, nel complesso, si è espressa bene: ottime copse fino alla trequarti, poi tentennamenti sui tiri in porta…

    Ronaldinho mi è piaciuto e si è veramente sbattuto, ma la difesa lascia sempre a desiderare; spero che Nesta rientri al più presto…

    E poi, insomma, basta con Janku in difesa, per carita…

    Ieri, per dimostrare di essere da scudetto, avremmo dovuto dimostrare di essere più forti degli arbitri, ma non ci siamo riusciti…

    Da parte mia, mi auguro che un arbitro così venga internato al più presto da qualche parte, semplicemente scandaloso…

    P.s: ma non posti più su MRN?

  2. un appuntato fa al brigadiere:

    -andiamo al cinema? danno la grande corsa

    -ma…veramente…non ne avrei tanta voglia ma se è per farti compagnia va bene, andiamo…

    scena: due cavalli, uno nero e uno bianco partono,subito dopo la partenza il nero è avanti ma il bianco si avvicina pericolosamente.

    – A: scommettiamo che vince il bianco?

    _ B: ma no, non mi piace scommettere

    A- andiamo…scommettiamo solo 50 euro, ok? io dico che vince il bianco e lei il nero

    B- e va bene se proprio insisti…

    fine della corsa, il cavallo nero stravince, del bianco non c’è traccia, arriva dopo 25 minuti…sfatto,distrutto…

    A- ecco i soldi, ho perso…

    B-no, non posso accettare, riprenditi i tuoi euro.

    A-no,assolutamente, le scommesse vanno pagate.

    B- non posso accettare, sai… io il film l’ho visto già una volta.

    A- mbè? se è per questo io l’ho visto 7 volte ma come stava recuperando adesso il cavallo bianco….

    personaggi e interpreti: cavallo nero = Internazionale F.C.

    cavallo bianco= occorre dirlo?

    Scusate avevo sbagliato a postare, non mi ero accorto del nuovo.

  3. vi lamentate degli arbitri??? dopo 8 rigori e anche ieri un rigore contro negato per fallo da dietro????

    ma se hanno inserito altri tre articoli nel regolamento del calcio:

    – I rigori si danno solo al Milan anche se il fallo è fuori area.

    -I rigori contro il MIlan non si danno

    -All’ Inter i rigori non solo non si danno( in effetti cosa vogliono hanno solo il primo attacco d’Italia) anzi, se si azzardano a subire un fallo vanno subito ammoniti, soprattutto se è la giornata prima del derby.

    un po’ di sportività non guasterebbe. siete a 8 punti sotto malgrado 8 rigori a favore…

  4. Abbiamo scoperto che Larssen riacquista il buonumore (e la favella) oltre il +6…

    Comunque carina la storiella… 😉

    Kalu, Janku ho volutamente evitato di nominarlo nel post, non amo insultare i nostri giocatori.

    Quanto a MRN, non sono più stimolato a commentare lì, e poco ci lurko. Troppa confusione per i miei gusti.

  5. Sì Larssen, se c’era quel rigore per la Reggina io sono Napoleone Bonaparte.

    L’arbitro di ieri ha arbitrato male, non so se ci abbia danneggiato, sono certo che non ci ha favorito.

  6. io riacquisto il buonumore da tre anni e rotti ormai…;)

    se vuoi dire che compaio solo dopo i 6 punti allora ti dico che sono stato una settimana lontano, soprattutto da un PC.

    SIETE DEI RAGaZZACCI!

    vi ho lasciati a 6 punti e vi ritrovo a 8. colpa mia?

    ormai potete vincere anche il derby, rimarrete a 5 punti. Solo voi e la Juve potete fermarci, il resto delle grandi dovranno venire al Meazza ad onorare la capolista e pagare dazio.

    Commento ancora una volta sincero quello di marcovan, tranne la considerazione sull’arbitraggio. fra l’altro 5 minuti e mezzo di recupero, c’erano? non credo.

    una sola considerazione: se la reggina non è stata granchè allora figuriamoci il Milan

  7. Minuti di recupero, potevano starcene anche 15, visto che hanno iniziato a perdere tempo, platealmente, subito dopo il gol.

    Ma toglimi una curiosità, tu hai visto la partita del Milan?

    Io, ad esempio, non parlo mai dell’i…r, perchè non lo guardo.

  8. Larsen, l’arbitro di ieri era giovane e un pò in confusione. Cmq perlomeno da parte mia non c’è nessuna intenzione di recriminare sull’arbitro. (anche se non ho visto il rigore per la reggina.. non mi dire quello su Sestu per fallo di Antonini ti prego).

    I vostri favori li avete ricevuti e non c’è nulla di “strano” come lascia intedere il vostro allenatore. L’ammonizione il bosniaco-svedese l’ha presa perchè si è lanciato.. e ne meritava un’altra perchè ha stoppato di braccio.Così come manca all’appello l’espulsione di Cruz contro il Torino.

    A parte questo, non avete giocato una bella partita… anzi.. tutt’altro…

    E sono contento che anche Marcovan abbia visto la partita ed abbia constatato che il Milan abbia giocato bene e che la vittoria sarebbe stata ampiamente meritata. Purtroppo non sempre si riesce a vincere pur giocando bene… questo è il calcio. Del resto è successo anche all’Inter di pareggiare contro il Torino domenica scorsa a S.Siro con lo stesso punteggio e le stesse modalità. Squadra che si difende e arranca che passa in vantaggio, pareggio e assedio finale inutile.

    Non vedo perchè se la scorsa domenica l’inter era una squadra che faticava, oggi dev’essere lo squadrone che è ritornata a tritare il campionato dopo una vittoria sullo sterilissimo Lecce. Ci vuole equilibrio nei giudizi.

    Inoltre ritengo che 8 punti a 15 partite dalla fine del campionato non siano un distacco incolmabile.. in caso di vittoria nel derby torniamo a -5.. CALMA RAGAZZI

    P.S. Larsen, dov’eri tutta la settimana?? Se il Milan avesse vinto ieri ti saresti palesato?? 🙂

  9. marcovan e del rigore su Ibra? no, dico, stiamo parlando di Ibrahimovic, non di Coco, uno che non simula perchè può fare goal dove e quando vuole e se ieri non fosse stato sgambettato sarebbe entrato in porta.Ormai l’avversario era stato superato.

    puoi dire che forse, molto “forse”, ieri c’era un altro rigore su Ambrosini ma quello su Cossu (era lui?) c’era tutta la vita.

    comunque io non discuto i rigori che vi danno (salvo quelli fuori area) ma vorrei cher li dessero anche agli altri, a tutti gli altri, non solo a noi.

    Ieri Maldini ha giocato alle belle statuine, speriamo che domenica faccia altrettanto.

    per come sta giocando Kakà ultimamente forse è un bene non averlo in campo nel derby

  10. @betis,

    ero all’estero per lavoro e lontano da ordigni informatici, perchè mai non avrei dovuto presentarmi? quello che dici è giusto ma io volevo sottolineare che Ibra se non cade (diciamo così) va in porta, non è mica Suazo.

    Se continuate a dire che l’Inter gioca male allora al vosto posto mi preoccuperei molto perchè se iniziamo a giocare bene allora saranno dolori per tutti…

    se il Torino fa la partita della vita non è colpa nostra. ci può stare.

    Il cagliari abbiamo visto cosa è stato capace di fare e per vostra fortuna abbiamo perso con l’Atalanta perchè altrimenti sareste a 11 punti dietro e dietro ormai si sta svegliando anche la Roma, fate attenzione.

    Ho detto in tmpi non sospetti che il Milan è favorito per la vittora finale ma ho abche detto che

    @sadyq, per quale dannato motivo non dovrei guardare le gare del Milan?

    il Milan è una grande squadra che (non sempre) fa un bel calcio, io amo il calcio,sicchè…

  11. Fra sostituzioni e perdite di tempo c’erano. Inoltre la strattonata su Ambro meritava il rigore già nel primo tempo. Pato è stato picchiato senza pietà, il gol non concesso a Seedorf è dubbio.

    E’ chiaro che il Milan deve asfaltare la Reggina a prescindere da tutto, ma non siamo andati male come si vuol far credere soltanto perchè il risultato è stato negativo.

    L’aggettivo “strano” era ironico, in riferimento alle parole di Mourinho.

    P.s: ma perchè i pc interisti si rompono soltanto quando ci avviciniamo?

  12. Ho detto in tmpi non sospetti che il Milan è favorito per la vittora finale ma ho abche detto che solo l’Ier può perderlo. Ci agevola il fatto che la Juve combatte assieme a voi, vi ruberete i punti a vicenda.

  13. marcovan, i PC dov’ero io non c’erano per nulla, e mi pare di stare qui da sempre. Intendo dalla data del mio primo giorno di arrivo. sbaglio?

    Il derby di andata non l’ho visto perchè ero in aereo ma il prossimo non me lo perdo.

  14. il milan ieri non ha giocato bene e’ stata molto sterile in avanti, campagnolo non mi pare che abbia dovuto fare dei miracoli o almeno non me ne ricordo.

    Ricordo che il gioco del calcio ha come fine ultimo quello di fare gol, non quello di tenere palla piu’ dell’avversario.

    L’arbitro di ieri sera e’ stato scandaloso, soprattutto per come ha lasciato correre una decina di falli da ammonizione

  15. Vado un attimo OT per rispondere a quel cazzaro di Mr.Segasa…

    ma tu un bel pacchetto di cazzi tuoi no? devi per forza dire la tua o c’è un modo per farti esentare dal farlo? Se siamo intervenuti su Mrn è perchè la storia doveva essere chiusa è stata riaperta da qualche solone che non ha capito niente. Dunque il rapporto tra la coerenza di Hae e la nostra è anacronistico… tuttavia siamo pronti a intervenire ancora in caso qualcuno voglia riaprire il capitolo in maniera così palese e grossolana.

    Le mie scuse UN, dopo tutti gli insulti e le minacce anche di morte fattemi in pvt quando chattavo con in nick Isidoro 55 non le avrà mai. Se vuole contestualizzare che la vita reale e quella su splinder sono due cose diverse bene, altrimenti amen. Su Kelly potrei fargliele anche di persona, so chi è la conosco di vista ed ogni tanto la vedo in giro in ambienti universitari.. ma dubito che capirebbe qualcosa.. secondo me non ha ancora capito che le è stato fatto uno scherzo..

    Ciao Babbeo… ah.. sto ancora aspettando di trovarmi i carabinieri alla porta una di queste mattine che vengano ad arrestarmi per “diffamazione”.

  16. chiariamo una cosa definitivamente: un arbitro può essere il peggiore della lista, può essere inesperto, può essere giovane, può essere un pauroso ma questo (se non è in malafede) vale per ambedue le squadre.

    Ho smadonnato su Mourinho perchè il Ibra lo avrei tolto subito dopo l’ammonizione, ormai eravamo in vantaggio e lui poteva essere ammonito per la seconda volta. L’infortunio di kakà all’inizio mi è sembrato un po’ come evitare la chiamata in nazionale, non so…

    mi spoece se non ci sarà nel derby, lo ammiro indipndentemenet dalla amglioa che indossa.

    la gara l’ho vista, magari non con accanimento o particolare attenzione ma l’ho vista.

  17. ok, andiamoci a gustare CT Juve. o Roma Genoa? o Fiorentina Lazio? una bella indecisione…

    a dopo ragassuoli…

    ah, dimenticavo, Seedorf andava ammonito perchè il fallo era volontario, altrimenti l’arbitro avrebbe dovuto convalidare la rete.

    il regolamento così recita.

  18. Sgrigna, Campagnolo è dovuto intervenire su alcune sassate (purtroppo centrali) di Flamini e Dinho, ma non è questo il punto. Nella tonnara dell’area Reggina si era creato un caos enorme. In quelle condizioni è facile che la squadra che attacca dia l’impressione di giocare male.

    Betis, minacce di morte? Non lo sapevo…

  19. Toccare la palla a causa di un rimpallo da 50 centimetri, non potrà mai e poi mai, essere volontario. Quindi, non doveva neanche essere ammonito. Partigiano!

  20. sadyq, sto parlando a vostro favore perchè ho detto che se non è stato ammonito vuol dire che non è volontario e se non è volontario allora,sillogisticamente parlando, il goal è Valido CVD.

    SCANDALOSO gol della Juve a Catania !!!

  21. sto ancora ridendo per quello sfigato di Iaquinta.. è troppo tonto quel giocatore…

    Tra l’altro il gol era da annullare per PALESE fallo dello stesso Iaquinta.. ma vabbè.. se sono gobbi devo fare questo.. SGRAFFIGNARE..

    Si Marcovan, ma ovviamente non hanno minimamente condizionato la mia vita.. splinder è splinder.. io contestualizzo.. il resto lo lascio ai moralisti ed ai soloni…

  22. Non è possibile.. 🙁

    Ora mi dovrò subire una settimana di “Cuore Juve”, “Carattere Juve”.. che due palle…

    LADRIIIII

  23. rigore grosso quanto una casa non dato al Catania.

    non si può non vedere il fallo di Iaquinta.

    e poi parliamo della simulazione di Ibra….

    i soliti gobbi…

    come diceva Andreotti? a pensar male…ecco…

    morale della favola: voi scivolate al terzo posto…e la Roma e la Fiorentina si avvicinano…

    Domanda: ma Morganti da chi è raccomandato?

  24. posso dire contro il Milan ma non posso andare contro il regolamento. se il fallo non è volontario il gol è valido. Punto.

  25. Non so, sinceramente il fallo di mano in area Juve era palese, ma l’arbitro mi sembrava coperto dal giocatore catanese. La spinta di Iaquinta nel gol del vantaggio invece si poteva vedere anche senza l’aiuto di moviole. Inoltre i tre punti juventini li ha regalati Terlizzi col suo liscio difensivo. E si parlerà di Juve risorta.

    Poi: la Fiorentina meritava ampiamente non di pareggiare, ma di perdere, invece ha vinto e si trova a quattro punti da noi anzichè sette. E si parlerà di ottima Fiorentina.

    E si è parlato di Milan deludente. E’ la prova che gli episodi condizionano spesso i giudizi.

  26. vorrei capire che interesse ha un difensore a cadere per terra in quel modo. dal fondo si vede chiaramente la spinta di Iaquinta. certo che la Juve appena perde qualche punto sucessivamente se li riprende con gli interessi.

    Zenga ha centrato la questione: “con noi gli arbitri sono sempre impallati o coperti”.

    per la cronaca il Catania ha preso anche un palo ma è più facile che la Pro Patria arrivi in serie A che i gobbi ammettano di essere stati aiut…ehm…fortunati.

  27. CHIEDO SUBITO VENIA A MARCO VAN PER QUESTO MIO SFOGO che se vuole potrà tranquillamente cancellare.

    Riporto un commento scritto da me su Mrn

    Cmq si sta dimostrando sempre piu l’effetto che crea il caffe dei Bauscia sui soggetti gia provati da gravi sofferenze e predisposti.

    Questi tifosi soffrono di crisi da vittoria.

    Quando “vincono” devono trovare sempre qualcosa che non va, non passa giorno senza che nn postino prime pagine o link di siti e giornali che OSANO obbiettare qlks sull’inter.

    Il loro sogno sarebbe trovare su tutti i giornali “inter terminator!” .

    Il bello è che 5 minuti dopo aver denigrato i suddetti siti li citano come fonti attendibili x qualcosa che va verso i loro interessi.

    Il bello dell’interista medio è che pur essendo sempre vittima di complotti, pur essendo la prima in classifica si preoccupa sempre piu di quello che succede agli altri.

    Emblematica la vicenda Kaka con i blog che parlavano piu di kaka che della trasferta di Bergamo.

    Pero il fatto che loro, onnisapienti,onniscenti ci lurkino senza pietà sembra strano.

    BAUSCIA CAFè è COME L’IRAQ, NON VALE UN CAZZO, SEMPRE CON DELIRI DI ONNIPOTENZA, E CHE VIENE SEMPRE SMERDATO

    Adesso cosa fate userete la temibile arma della citazione nei vostri sacri commenti con la dicitura (cit.)??

    Mi bannate??!

    dimenticavo una cosa…

    come la maggior parte dei tifosi interisti…


    MI FATE SCHIFO!

    O.T: preferisco 10000 volte coloro che fanno scherzi su internet ( non facendo male a nessuno ) a loro che appena osi solo controbattere ti danno del lobotomizzato,Chernoby e appellativi dispregiativi vari.

    Ne sanno cosi tanti xk se li studiavano a casa x insultare i vari allenatori che il mongolo dai denti gialli gli dava ogni anno..

  28. Ti sei dimenticato di aggiungere che in caso di pareggio o sconfitta non hanno grande solerzia nell’aggiornare il blog.. questo è un dato empirico.. guardate per inter torino se ci sono pagelle o qualche articolo che parli di questa partita…

    Ritengo sia inutile anche continuare a parlarne…

  29. cia ocapo-blog, ciao scrittori…

    “Flamini e il mio sputtanatore d’oltremanica Spice Boy.”

    ahahaha

    larssen, amico mio..che chai avuto sta settimana?na botta int esta ti ha fatto sfavellare completamente?o è la tensione pre-derby?

    se avessimo fatto 2-2, con un rigore x parte (su ambro visto da tutti e sul reggino visto solo da larssen ;D ), con il gol d seedorf buono (come aveva anche convalidato il guardalinee, che già correva a metà campo) e con la reggina in 9 SAREI INCAZZATO.

    così solo deluso x due punti persi contro una squadra dell’anticalcio.

    @ mdm

    cazzo, che sfogo.

    x questo commento TI STIMO.davvero però…

    ora vado ad allenamento poi lurko su mrn che sono indietro di un paio di centoni di commenti, e di un post nuovo..

  30. Grazie rickdevil.

    Sono arrivato ad un punto di esasperazione tale… Betis, se stai seguendo la conversazione su Mrn e lurki un po su Bauscia capirai il xk’ di cotanta indignazione.

    La sportività non la chiedo è un blog interista, loro sono per antonomasia anti sportivi ma la cosa che mi fa imbestialire e che ci trattino da esseri inferiori insultandoci.. chi sono loro??!

    rispondo io


    MERDE!!

  31. scusate non ho capito una ceppa,non so di cosa stiate parlando per cui rispondo solo al mio amico Ricki, milanista per caso 😉

    amico caro, sono stato fuori dalla Repubblica Italiana per lavoro, in un posto dove c’era solo un telefono a filo per intenderci e niente PC. tutto qui.

    per il resto nulla da segnalare.

    segnalo solo che io frequento esclusivamente questo blog perchè il proprietario è una persona per bene, obiettiva e sincera (nei limiti del tifoso) oltre ad essere molto intelligente e dotato di senso di autocritica e di ironia. Altro non saprei.

    so che non volete mescolare politica e sport ma devo dirvi che nutro sincera ammirazione (senza ironia) per voi milanisti perchè tifate per una squadra con un presidente così squallido che mi fa vergognare di essere italiano.

  32. Doverosa premessa: invito gli amici-utenti a non trasformare questo sito in un campo di battaglia fra blog. Mi si chiedeva perchè non commentassi più su MRN: questo è uno dei motivi.

    Sui Bausciacaffettari:

    L’essere Bauscia comporta anche un certo tipo di atteggiamento. Molti di quei ragazzi, probabilmente, nella vita di tutti i giorni hanno enorme rispetto per le opinioni degli altri e le ascoltano pazientemente pur non condividendole. Ma benedetti figlioli, non perdete mai di vista una cosa: siamo in rete, si parla di calcio, si fa del tifo. Molto di quello che si dice a volte è prigioniero dei personaggi che ognuno di noi si è creato. I bausciacaffettari frequentano un blog interista, che vi aspettate da loro?

    Se v’infastidisce ciò che scrivono, non leggetelo. Se pretendete che non vi circondino aggressivamente quando andate da loro, state freschi.

    Io non mi comporto come loro, qui gl’interisti non vengono nè aggrediti nè bannati, al massimo qualche volta sottilmente dileggiati. Ma se la loro linea è quella e non vi piace, evitate di andarci. Personalmente li lurko volentieri ed il loro blog mi piace, forse perchè posseggo possenti anticorpi… 😉

  33. basta non andarci, se vuoi lurkare lurka ma non scrivere.

    come fanno anche loro.niente di male, niente sangue amaro.

    @ larssen

    mialnista x caso, ma ormai sono fregato a vita… :DDDDD

    che eri impossibilitato a connetterti l’avevo capito, però dove hai visto il rigore reggino non lo so…

  34. Ricki, amico caro, io il rigore l’ho visto, era su Sestu (si chiama così? non ricordo) il problema è che chi non lo ha visto è stato l’arbitro.

    comunque il pericolo non siamo noi ma i gobbi che hanno ricominciato a rubare. Ieri non dico 3 ma 2 punti li hanno rubati e non è la prima volta.

  35. sinceramente me lo sono perso, prob perchè la partita alla fine mi stava stufando,avevo freddo, e mi spiaceva vedere beckham (uno che magar tra 3 settimane se ne va) sbattersi + di tutti, litigare prima con corradi (e tirargli una pallonata addosso facendolo ammonire tra l’altro, GENIO), poi con quel minchione di cozza…

    si vede che me lo sono perso..

  36. mamma mia, ho rivisto ora le immagini, devo tirare un’ora prima di uscire….

    come cacchio si fa ad annullare quel gol a seedorf???

    io pensavo che la palla avesse prso il palo,poi addosso a seedorf (perchè davanti a me si ono alzati tutti e ho avuto un attimo di buio..)

    invece no!l’ha presa un difensore reggino, l’ha sparachiata e ha centrato seedorf in pieno!!!!e seedorf erasopra di lui!!come poteva essere volontario???

    …x non parlare dle rigore su ambrosini ragazzi…

    questa è una grattatta bella e buona secondo me…

  37. sì, devo ammettere che il gol era regolare perchè l’arbitro,non avendo ammonito Seedorf, ha ritenuto involontario il fallo di mano e se il fallo è ritenuto involontario allora la rete è valida.

    credo che ormai Maldini sia agli sgoccioli, il gol è colpa sua.

    probabilmente vincerete o non perdereter il derby ma presentarsi con una difesa simile contro di noi fa venire i brividi ma noi saimo bravissimi a beccarne 3 dall’Atalanta, sicchè…

  38. bhè, il gol per me è colpa di tutti..

    sui rinvii non ne beccavamo una, maldini ha messo palla sulla sinistra..

    ma prima del gol è arivato un cross, uno stop (sbagliato) di corradi e un’incursione di Di Gennaro (scuola milan…..n’altro), x cui altri potevano intervenire..

    buona giornata

  39. probabilmente il tiro era anche sporco ma la cosa ormai non cambia più. Maldini è un centrale e il gol è arrivato da un’incursione a centro. comunque, per quello che serve ormai…

I commenti sono chiusi.