56 2 minuti 15 anni
Gli eroi di ieri, gli eroi di oggi. Gli eroi del derby. Da Walter De Vecchi, che con due missili da fuori area ci permise di pareggiare una partita che a pochi minuti dal termine stavamo perdendo di 2, a Kakà, che segnò la sua prima rete in serie A con un colpo di testa ravvicinato su cross di Rino; da Mark "Collo d’Acciaio" Hateley, che sovrastò il "traditore" Collovati e di testa infilò la palla nel sette con Zenga vanamente proteso nel tentativo d’acciuffarla, ad Andry Shevcenko, che di gol ai cugini ne ha segnati un treno; dal campione in inesorabile declino Paolo Rossi, che  segnò le sue uniche due reti di quel campionato in un memorabile 2 a 2 a Clarence Seedorf, e la sua staffilata da distanza siderale che portò a compimento un’incredibile rimonta vincente; dalla meteora Gianni Comandini, che con una doppietta diede il la ad uno storico "cappotto" a Ronaldinho, e il suo recente quanto sorprendente colpo di testa; da Marco Van Basten, che è Marco Van Basten a…  ah, quanto mi piacerebbe aggiungere qualcun altro domenica sera…

Comunicazione della società: l’AC Milan, preso atto che gli astuti tifosi neroazzurri hanno smascherato l’ennesimo  squallido tentativo d’inquinare il campionato, ha deciso di non schierare il giocatore Kakà nel prossimo derby, pur essendo questi in perfette condizioni fisiche. Si tenterà di architettare qualche altra sceneggiata nel prosieguo della stagione, sperando di cogliere più impreparati gli attenti tifosi sopra citati.

56 commenti su “GLI EROI DEL DERBY

  1. uh, un bel rito ci starebbe bene con questo post…

    marcovan, ho uno striscione che per l’occasione calza a pennello…hai mica un posto dove appenderlo?

    😉

  2. enzù, allora speriamo non si chiariscono prima di domenica 😀

    beti, ma santon se gioca a destra se la vedrà con dinho, x cui saranno cazzi amari x lui..

    meglio stia a sinistra a cercare di fermare i crossi di becks e zambro ;D

  3. le sensazioni dicono che il milan è nettamente favorito e vincerà. kakà pato e dinho sono inarrestabili.

  4. purtroppo non è così Sgrigna. Santon è una furia, inarrestabile, il miglior terzino mai visto dopo R.Carlos.. e poi c’è il solito Ibra che negli appuntamenti importanti c’è sempre. Per non parlare di Stankovic.

    Siamo fottuti. Speriamo sospedano la partita per manifesta inferiorità dopo il 5 gol.

  5. “kakà pato e dinho sono inarrestabili.”

    sgrigna, almeno gufa bene, kakà manca…

    la verità è questa: “purtroppo non è così Sgrigna. Santon è una furia, inarrestabile, il miglior terzino mai visto dopo R.Carlos.. e poi c’è il solito Ibra che negli appuntamenti importanti c’è sempre. Per non parlare di Stankovic.”

    siamo fregati, sembra quasi una botta di culo l’infortunio di Maicon x restituire a Santon il suo ruolo naturale..

    CHE CULO CHE AVETE!

  6. hahahaha

    e perchè, vogliamo parlare della vostra di fortuna?? fuori Kakà, e Seedorf e Dinho nei loro ruoli naturali! Sè

  7. E anche l’ernia di Nesta.. si è fermato di nuovo..stesso problema.. secondo me è cotto.. 🙁

    Ma spero di sbagliarmi..

  8. Io di ernia al disco sono stato operato. Per quanto bene l’intervento possa riuscire (ed io sono stato fortunato in questo senso) la schiena non sarà mai più come prima. Poi, non so cosa possa succedere ad un atleta professionista.

    LpF, perchè “intrusione”? Ho mai cacciato via qualcuno? Non capisco ‘sta storia che se uno frequenta un blog milanista non può farlo in un altro… boh?

  9. Infatti Marcovan il problema è proprio quello.. lo hanno spiegato diverse volte.. Nesta potrebbe risolvere il problema con una operazione chirurgica.. ma non potrebbe tornare mai più come prima.. non potrebbe più giocare ad alti livelli.. il problema per i professionisti è proprio quello.. lui a Miami non è stato solo per vedere fighini in spiaggia, ma per tentare una sorta di terapia conservativa nell’ottica di evitare l’operazione..

  10. Allora se l’ernia è molto grossa ci sono poche speranze, perchè anche senza operare spesso ti devi fermare. Basta un movimento lievemente scomposto e sei k.o. Per non parlare del nervo sciatico, che s’infiamma con una frequenza mostruosa. Mica può imbottirsi di antiinfiammatori per tutta la stagione, alla fine avrebbe un fegato come un melone, oltre ad altri effetti collaterali.

    La vedo male.

  11. -3….2….1…..

    TANTI AUGURI BETIS!!!

    wowowowowowowowowow!

    questa la riserviamo agli ospita noiosi

    …e per il dopo-festino…

  12. …ovviamente il bacardi lo offre marcovan.

    spero non l’abbia preso in un cafè di nostra conoscienza, vedi mai che ci piscino dentro 😉

  13. uahauah.. concordo.. teoricamente la dovrei pulire io che sono il festeggiato, ma lascio a ricky ed ai pinguini l’onere.. 🙂

  14. beh figlioli, lascio la festa in anticipo…

    da bravo sfigato domani lavoro, ergo mi ritiro nelle mie stanze a dormire.

    non fate troppo casino però 😉

    p.s. ho appena letto di nesta…FINITO.

  15. Nooooo.. ma come te ne vai? Adesso che stavano arrivando loro??

    Image Hosting by Picoodle.com

    Va bè.. vorrà dire che ce le spupazzeremo io e Marcovan.. 🙂

  16. Ci sonooooooooooo!!

    Con il mio alito di vomito nessuno mi ferma!! XD

    hahahhaha, mitica la torta! ed io non sono rosso! eppoi bastano 2 Bacardi 😀

    Ok Zio 😀 sei ancora nel Milan?

  17. oh questo passava in convento.. accontentati.. c’è crisi 🙂

    poi non vorrei che mi arrivassero altre denuncie per “induzione alla prostituzione” (cit.) a seconda delle foto che potevo mettere..

    Scegliti la meno peggio e dacci dentro.. offro io.. 🙂

  18. “Allora se l’ernia è molto grossa ci sono poche speranze, perchè anche senza operare spesso ti devi fermare. Basta un movimento lievemente scomposto e sei k.o.”

    l’ha appurato nesta sulla sua pelle l’abbiamo constatato noi sul cuore, nel non vederlo in campo, sempre x qualcosa di problemini insulsi..

    ————-

    x stavolta Kowalski pulisce ma la prossima volta organizza uno sciopero in attesa di “Opponibili”

    DISGRAZIATI

    ..e non mi lasciate nemmeno una donzella, grazie :'(((

    chissà che poi i lbacardi arrivi direttamente da là, e sia proprio la causa di tutto quello schifo appiccicaticcio che ho trovato sul pavimento stamattina….

  19. ps x il gestore: certo che gentaglia così nel tuo locale…

    ps2 sempre x i lgestore: vedi che tra acciacchi di schiena e sclerosi allora è confermata la mia teoria che sei vecch…di mezza età????????

    :DDDDDDDDDDDd

  20. A sorpresa… MAICON GIOCA! Si è alzato ed ha camminato.. come Lazzaro… credo gli sia bastata l’imposizione delle mani del profeta Mourinho..

    COMPLOTTO!

    AGIOTAGGIO!

    DESTABILIZZAZIONE!

    MOGGI!

    CALCIOPOLI!

    INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE! (cit.)

    DIFFAMAZIONE (double cit.)

  21. Di quella torta, ne faccio volentieri a meno, ma una di quelle bionde con una birretta, le prendo volentieri…..Auguri Betis!

  22. E’ risaputo come la frase: “Money for nothing and chicks for free” dei Dire Straits sia il motto ufficiale dei festini di Betis… XD

    Auguri Betis… 🙂

I commenti sono chiusi.