95 1 minuto 15 anni
Dobbiamo pensare al Werder anzichè sprecare le nostre energie gufando cugini e gobbi. E’ tipica dei perdenti l’illusione d’alleviare le proprie pene augurandosi le disgrazie altrui. E poi, bisogna sempre tifare per le squadre italiane. Gli altri l’hanno sempre  fatto per noi, perchè dovremmo comportarci diversamente?

Auguroni ad Inter e Juve quindi. Manchester UTD e Chelsea sono due squadrette, ce le mangeremo in un sol boccone e poi festeggeremo insieme. Per una volta idealmente uniti in un immenso, fraterno abbraccio.

95 commenti su “DOVEROSI AUGURI

  1. Concordo Zio.. se avesse segnato in quel modo avrei anche io sfasciato la tv… alcolizzato di merda.. ma ci riesce ad azzeccare un tiro senza rimpalli, carambole di mano etc??

  2. Ma il migliore è stato ibra, uno spetatcolo nello spettacolo.

    tentava un dribbling e cascava per terra, ha tirato da fuori ed è andata in fallo laterale (neanche rimessa dal fondo)

    Pallone d’oro.

  3. e io chi sono???

    cos’è sto 154???????

    ovviamente partita non vista, x via di un cineforum, stavolta evitabilissimo, il film (happy go lucky) faceva cagare!!!!

    però leggo ovunque che devono ringraziare JC, cambiasso e che uno dei miglior è santon..

    ora aspetto rivas vs rooney, poi ci divertiamo…

    su calcioblog ho trovato:

    ….”fuori Scholes e Wayne Rooney, dentro Berbatov e il coreano Park. Il Manchester si prepara ad aspettare la partenza interista per poter ripartire compatto, ma si ritrova a fare la partita perchè supera in qualità ed aggressività i padroni di casa, spauriti come non ci si poteva immaginare.

  4. A parte tutto Enzo: loro giocano un bellissimo calcio, ma sanno usare anche il fisico (cosa quest’ultima sconosciuta ad altri diavoletti di nostra conoscenza). Voi non giocate un bel calcio, ma fisicamente siete strabordanti. Infatti, nel secondo tempo, non appena loro sono un attimo calati, siete venuti un pò fuori creando una o due occasioni. Ma loro ne hanno create di più anche nel secondo tempo.

    Poi a casa loro inizierà un’altra partita e non si sa mai.

  5. Santon? Uno dei migliori per cosa? perchè si è salvato per il rotto della cuffia su incursione di C.Ronaldo che quando lo ha puntato non è riuscito a saltarlo solo perchè stava scivolando sul terreno e poi è riuscito accartocciandosi su se stesso a guadagnare un fallo??

    Per quel che ho visto io ha perso un sacco di palloni, sbagliato diverse chiusure e non dimentichiamoci quando si è messo a leziare vicini alla bandierina anzichè rinviare di sinistro e poi ha rinviato di malo modo RASOTERRA, un pallone intercettato dagli avversari vicino all’area dal quale è nato un calcio d’angolo..

    Questo è santon oggi.. voto alla prestazione 4,5 .

    Voto ai capelli 2 (per incoraggiarlo)

  6. Pensa che c’è qualcuno che dice che ha avuto le palle per quel gesto a C.Ronaldo. Io dico che le palle bisogna dimostrarle giocando come lui, o almeno tentare di farlo.

  7. Ma le palle di cosa? Casomai ha avuto la faccia da culo come il suo allenatore…

    Roba da matti… e vedrete che al ritorno passano schifosamente.. ste merde

  8. in fondo sembra che foste piu’ voi a credere nella possibilita’ di giocarsela alla pari di quanto lo credessero i tifosi dell’inter.

    questi sono ahime’ molto forti, la speranza e’ che negli scontri diretti puo’ bastare un episodio favorevole per passare, fosse un campionato di 10 partite non ci sarebbe storia

  9. Sgrigna, credimi, che l’UTD fosse uno squadrone, anzi, lo squadrone, lo sapevamo anche noi. Ci aspettavamo più equilibrio. E c’è il rammarico che, nonostante tutto, potete ancora giocarvela.

  10. Betis, non abbiamo fatto niente di strepitoso, ma almeno abbiamo subito meno del primo tempo(che è tutto da vedere se è buono o no)

    Siamo riusciti a salire con il nostro gioco(palla lunga per Ibra o Adri e poi si inizia a giocare con qualche inserimento)

    Quello che mi fa sperare e che abbiamo subito di meno nel secondo tempo, e che con Samuel possiamo ancora essere migliori in difesa… magari se rientra Vieira in buona forma possiamo giocarcela non dico alla pari, però sicuramente non ripeteremmo il primo tempo di stasera.

    Santon ha giocato da Dio betis, e non so perchè, ma ti vedo prevenuto su di lui. Affrontare C.Ronaldo a 18 anni, allla tua prima partita in Champions non è da tutti. dalle sue parti non ha mai sfondato, forse perchè C.Ronaldo non era in giornata, ma oggi è andata così, quindi onore a Santon.

  11. Che poi

    colpo di testa di Ronaldo su calcio d’angolo(non so chi lo marcava)

    erroraccio di Rivas che stava per far segnare Giggs, Giggs nel secondo tempo che stava per segnare dopo un azione personale strepitosa respinta da Cordoba, più svariate punizioni.

    con questo non voglio dire che non hanno giocato bene, però se riusciamo a limitare al massimo gli errori difensivi(e con Samuel e sicuro che gli errori difensivi saranno di meno) subiremo sicuramente di meno rispetto al nostro primo tempo(ci siamo riusciti con Cordoba il secondo tempo figuratevi…) quello che preoccupa è il loro grande talento, e li non puoi farci nulla, sono più forti AMEN.

  12. Enzù, allora, innanzittutto non discriminiamo.. scrivi Dio con la lettera maiuscola e Betis con la minuscola.. non si fa così… 😀

    Scherzi a parte, Santon ha sicuramente personalità e diventerà un grande campione. Oggi però non mi sembra che abbia fatto tutto sto partitone.. anche perchè a primo tempo C.Ronaldo era il migliore in campo. E poi possibile che l’ho visto solo io perdere palla mentre cercava di incunearsi tra due muletti del manchester, farsi dare un calcio d’angolo contro facendosi inchiappettare da Giggs come un pollo?? Sinceramente oggi ha giocato male.. ha mostrato tutti i suoi limiti..

  13. Naturalmente tutto questo “ottimismo” che avrei per il ritorno l’ho emanato senza ricordare che giochiamo all’Old Trafford.

    Betis, compliment anche da parte di Ferguson per Santon…

  14. Beti, quando ha fatto quelle azioni personali e perchè non aveva nessuno per passarla, e comunque è capitato 2-3 volte, a 18 anni credo che sia anche un buon risultato, poi farsi inculare da Giggs, ci può stare purtroppo, non se le sentita di spazzare con il sinistro(che non è il suo piede) ed ha giggioneggiato troppo

  15. nel primo tempo abbiamo pensato che fossero più forti di noi, nel secondo abbiamo capito di potercela giocare, mi sembra solo una differenza in termini di qualità, nel senso che si tratta di qualità diverse tra i due sistemi di gioco ed è impossibile per noi cambiare le nostre caratteristiche in campo, non è facile giocare contro una squadra che si muove a 200 kilometri all’ora’.

    queste parole di mourinho le faccio mie, su questa partita

  16. siamo partiti già battuti nel primo tempo, poi un pò la fortuna e un pò (forse) le parole di Mourinho nello spogliatoio hanno svegliato i ragazzi, che se la sono “giocata”

  17. Bah.. resto della mia opinione.. il ragazzo è giovane e forte.. si farà.. però giocare da Dio è un’altra cosa.. anche perchè Dio userebbe entrambi i piedi.. (almeno credo) 😀

    A manchester tutto è possibile.. o meglio in champions tutto è possibile.. vedremo..

  18. Vabbè giocato da Dio no, ho un pò enfatizzato solo perchè C.Ronaldo fa paura, e vederlo comunque in qualche modo limitato da Santon mi ha veramente stupito.

  19. Ma limitare significa fermarlo quando prende palla e punta.. cosa che nel primo tempo non gli è riuscita assolutamente e nel secondo gli è riuscita una volta nell’unico tentativo di Ronaldo da quella parte.. nel secondo tempo Ronaldo è un pò sparito.. vuoi perchè un pò è calato il manchester ed è uscita l’inter, però io credo che quando ti punta Ronaldo, non lo fermi.. nessuno.. a meno che non raddoppi..

  20. E Infatti Beti, con Muntari sono riusciti a limitarlo, e sicuramente Ronaldo non ha fatto la sua migliore partita, perchè se gioca come sa, nemmeno Dio(o Beti, che dir si voglia :D) lo fermano.

    Però sarà anche un merito non aver fatto fare faville a Ronaldo 😀

  21. Forte sto UTD… è migliorato. L’ultima volta a san siro ne ha presi 3…

    Forte pure sto Santon… no seriamente, per essere un pivello di 18 anni, è bravo… probabilmente lo manderanno in comproprietà al Cagliari o al Sassuolo, salvo poi riscattarlo a fior di milioni per riaverlo, e accorgersi che è diventato una pippa impressionante.

    E naturalmente, come ci ha ormai abituati, Ibra STRAVINCE il confronto con l’altra stella Ronaldo.

    Quando Ibra ha messo la palla in fallo laterale con quel bolide da fuori area… beh era proprio quello che voleva. Aveva autografato il pallone col mignolino del piede sinistro, e col destro l’ha spedito a una fan tunisina amante dei cammelli.

    Dai che tra 2 settimane anche Mourinho andrà al cineforum con rickidevil… altro che coppa dei campioni. Lasciatela a gente seria. Che sa come si vince. Non che ci prova da 43 anni…

  22. Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi: ‘Abbiamo cento possibilità su cento di passare il turno. Andiamo a Manchester con due risultati su tre a nostro favore. Non siamo riusciti a passare in vantaggio ma abbiamo anche impedito che lo facessero loro. Questo non è certo uno svantaggio”.

    L’attaccante prosegue analizzando la gara di stasera: ‘È stata una bellissima partita di calcio, il primo tempo è stato nelle loro mani, il secondo nelle nostre. Il Manchester è una grande squadra ma lo siamo anche noi. Stasera, abbiamo ribattuto colpo su colpo, adesso andremo a Manchester per vincere e vedremo come andrà a finire”.

    …pallone doro.

  23. Oh la, una bella dichiarazione di gattuso che piacerà a betis:

    Amauri? No, grazie. Gennaro Gattuso non si vergogna a mostrarsi contrario all’ipotesi che il centravanti della Juventus vesta la maglia della Nazionale. “Il campione non si discute – aggiunge il rossonero – ma ha gestito male la vicenda. Prima aspetta il Brasile… ma noi non siamo Azerbaigian o Finlandia, siamo l’Italia, abbiamo vinto quattro Mondiali e il nostro calcio non ha nulla da invidiare a nessuno. E’ giusto che lui giochi col Brasile”.

    Inutile dire che straquoto gattuso.

    OT simpatico tifoso dello United

    …altro che lola ponce.

  24. Zio, che dire.. grande Ivan Gennaro.. per completare l’opera spero che al più presto tranvi amauri in campionato…

    Ha espresso completamente quello che penso anche io di amauri.

    Sulla partita di ieri e sulle dichiarazioni del mezzosangue.. che vada pure convinto con 100 possibilità di 100 di passare il turno.. ride bene chi ride ultimo..

  25. Ciao Sgrigna,

    li ho contati nel senso che ci ho pensato…guarda guarda…ne trovo sette e mi dicono tutti la stessa cosa…

  26. Intanto ieri li hanno presi a pallate. Sul suo campo il Milan ne ha fatti 3 impartendo una storica lezione di calcio.

  27. Noo, era spallate tutto attaccato, nessun gioco di parole 😀

    E comunque questo Manchester è ancora piu forte di quello di 2 anni fà, e li il Milan partì con l’intenzione di dover vincere, solo così poteva passare il turno, a noi un pareggio va bene…

  28. per queste partite all’inter manca della qualità a centrocampo. lo si sapeva anche a settembre, non c’è nessuna novità.

    per i confronti in 2 anni cambiano tante cose, certe squadre migliorano (man utd) e altre peggiorano (non mi viene in mente l’esempio però..)

    vi segnalo che questo è stato il primo pareggio del manchester nel 2009, le altre 8 partite le aveva tutte vinte subendo 1 solo gol

  29. Vero Sgrigna…le cose cambiano. Quello di due anni fa era il Manchester che ha fatto 7 reti alla Roma. Se ti vai a rivedere le partite vedrai che tanto più debole di quello di oggi non era. Forse ha acquisito una maggiore esperienza internazionale, cosa che a volte può fare la differenza. Se ieri non avete perso potete accendere un cero grande così a Julio Cesar.

  30. Si ragazzi, ma discutiamo sul nulla, il Manchester ci è superiore. dobbiamo sperare solo in qualche cosa per passare il turno, ma non so cosa 😀

    Ci vorrà la partita perfetta lì, inutile fare paragoni con il Milan 2007, quelli erano(e ci sono) superiori sotto l’aspetto tecnico e qualitativo, cosa che a noi manca tremendamente, e senza la qualità a centrocampo in champions non vai lontano.

    Mentre in campionato con il fisico è tutta un’altra storia.

    C’è sola la speranza di poterli affrontare mettendola sul fisico, ma loro nemmeno li scarseggiano, a differenza del Milan.

I commenti sono chiusi.