82 2 minuti 15 anni

Già, sabato italiano. Noi ce la vedremo domani con un’ Atalanta priva di Floccari, il che non è un male. Oggi sono impegnati i tre tecnici che nel corso della settimana morente se ne sono dette di tutti i colori, e la Gazza ce lo ricorda coi "simpatici" fumettini in prima pagina. E dire che qualcuno ha detto che sarebbe meglio abbassare i toni. Non che la stampa ami le polemiche, non sia mai, ma allora perchè ripetere le stesse cose? Per dovere di cronaca? Mah…
Comunque sia, il portoghese deve vincere o pareggiare, i due italiani meglio che perdano entrambi. Poi spetterà a noi sfruttare eventuali regali, e, conoscendoci,  è questo che mi fa più paura.

Pato invoca qualcuno con cui dividere le botte dei difensori avversari, domani sembra che verrà accontentato con ciò che passa attualmente il disastrato convento, ovvero Inzaghi. C’è di peggio, ma per il futuro sarebbe meglio non trascurare il mormorio di disagio del giovanissimo fenomeno.

82 commenti su “ABBASSARE I TONI?

  1. Vero Marcovan…ma, una domanda…Sheva non doveva fare secondo il Carletto un girone di ritorno travolgente???

  2. Mah…Splinder è inquacchiato…comunque, venendo a noi…il Genoa spero si faccia valere. Una sconfitta per l’Inter sarebbe un terremoto in vista di Manchester. Già non sono tranquilli, e Mou manifesta il suo malumore con le esternazioni che tutti conosciamo. La Juve secondo me vince facile il derby della Mole. La Roma ce l’ha dura con l’Udinese che ha ritrovato un pò di convinzione e secondo me può giocare brutti scherzi ai giallorossi. Il Milan…come sempre una incognita. Non dovremmo giocare mai ad una punta. Mi sembra che Pato sia oggetto dei colpi bassi dei difensori perchè è l’unico finalizzatore del nostro (sterile!!!) gioco. Ci vuole uno che allarghi le maglie delle difese. Per questo chiedo che fine ha fatto lo Zar! Ancelotti diceva che Sheva avrebbe fatto un girone di ritorno da protagonista. Magari schierandolo all’89° delle ultime due gare…

  3. Ho seguito la conferenza stampa di Ancelotti in vista della partita di domani: obiettivo dichiarato il terzo posto. “Ci consentirebbe di disputare la Champions, base per poter ottenere altri successi futuri”. Ecco…interessa solo la Champions. Arrivare primi in Italia non importa più. Bisogna dare a questi rincoglioniti un segnale forte: niente abbonamenti allo stadio per il campionato. Arrivare dietro a distanza siderale dai primi non può star bene a chi paga per vedere una squadra che dovrebbe, per blasone, lottare per il titolo fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata.

  4. Bravo marcovan, ottima la triflessione su pato.

    Dopo kaka, il modulo a una punta viene criticato anche da pato.

    che non sono i due scarsoni della squadra, ma i giocatori migliori, ancelotti è invitato a rifletterci su.

    Tex, vecchio mio, temo che il nostro sheva sia andato via con la testa, ormai è irrecuperabile.

    fossi in lui, a fine stagione, darei l’addio al calcio.

    lo dico senza ironia, ma da suo grandissimo estimatore.

  5. Zio…sono daccordo con te, lasci il calcio giocato. Al Milan non avrà più spazio e nemmeno considerazione. Mi preoccupano le parole di Ancelotti: se va in Champions 1) ci tocca tenercelo con le sue convinzioni (solo senatori e modulo del casso) e votato alla Champions (che non sempre si vince…) Altro anno di magra, dunque. Meditiamo…

  6. monumentale rigore per l’udinese. Fallo di mano di Mexes da solo (e non stretto fra due giocatori) in area che nè l’arbitro nè il guardalinee “vedono”.

    …e poi si lamentano del rigore di Balotelli. La tattica del lamento e del piagnisteo ha pagato ancora e ancora una volta danneggia un altro: L’Udinese. Oltre al Milan e al Genoa, diretti intreressati.

    ora aspettiamo di vedere per quante settimane si parlerà di questo fallo.Aspettiamo con ansia le dichiarazioni del Campione del mondo De Rossi e del grande tecnicomaivintonulla Spalletti.

    bello il fatto che Pato voglia condividere le botte con un altro :)))

  7. Beh, già le botte non piacciono a priori, ma se proprio si deve buscarle meglio dividere… 😉

  8. che pena!

    una gara dove meritavano entrambe di perdere. La Roma per non aver saputo approfittare anche se con l’uomo in meno di UN’udinese semplicemente pietosa che con un uomo in più ha fatto di tutto per regalare la vittoria alla Roma. Il campione del Mondo De Rossi espulso non per porteste ma per offese agli scimpanzè perchè in occasione di un fallo fischiato contro la sua squadra ne ha imitato la danza e lo scimpanzè,si sa, è una specie protetta. Un altro fallo di mano in area romanista quanto meno dubbio. Nulla.

    Punto comunque rubato e vediamo se qualcuno chiederà la prova TV per il fallo di mano di Mexes o per Montella che ha dato un calcio nello stomaco a Pasquale a palla lontana.

    Unica nota positiva: una Roma lontana dai nostri amici milanisti 😉

    ora però vi tocca tifare Inter :)))

  9. beh, forse si esagera, chiedete a Rivaldo,Ronaldo,Kakà,Ibrahimovic,Messi, Cristiano Ronaldo, Rooney, Raul, DelPiero, Totti… le botte si prendono da sempre… sopratutto se sei un fenomeno come è Pato..

  10. intanto l’inter dopo un minuto rischiava d brutto, dopo 2 era in vantaggio con ibra.

    si on fatti male materazzi, ed ora anche burdisso..che sfigati…

    all’old trafford gioca rivas *_*

  11. dopo aver visto i primi 45 minuti di genoa inter, faccio una considerazione-domanda:

    Perchè i difensori avversari nno rompono le gambe a ibra?

    ma quanto stupido è costui? cioè, gli ha dato una spallata a uno che avrebbe butatto giù una porta blindata, e poi protesta anche, lui e quell’altro pagliaccio di zanetti…

    ma perchè nessuno gli rifila un cartone in bocca asto zingaro di mmmmerda?

    cazzo, che nervoso…

    …ma ci penserà il manchester a fare giustizia sommaria…

  12. “ma perchè nessuno gli rifila un cartone in bocca asto zingaro di mmmmerda?”

    Forse perchè la sua stazza fa da buon deterrente? 😉

  13. maremma boia, che nervoso, ma l’hai visto l’episodio?

    i due prendono 40 metri di rincorsa e l’altro coglione lo fa volare….

    ma la cosa che mi fa schifo è che poi protesta, ma che cazzo protesti coglione!!!!!!!!!!!

    …e poi ci sono dei milanisti che lo rimpiangono…

  14. Simoni non era così, ma ancora oggi piange contro gli arbitri di allora. L’hanno cambiato. Con Cuper non ci sono riusciti. Diciamo che Mancini e Mourinho rispecchiano il perfetto allenatore dell’Inter. Non per niente i tifosi bauscia stravedono per loro…

  15. …è ancora presto, ma da lunedi canteremo l’inno del manchester con ancora più convinzione

    perchè queste merdacce meritano una solenne punizione

    …magari ci mettiamo degli avatar a tema, come ai vecchi tempi 😉

  16. Io non ci credo.. mi arrendo al culo di Mourinho.. mi inchino al culo di quest’uomo… fanculo al campionato..

  17. Tornando a noi.. Seedorf si è rotto.. e favalli squalificato… sarebbe una giornata perfertta se solo ci fossero Kakà e Ronaldinho.. ma questa è propoiro un annata di merda… (?)

  18. chissenefrega DELLA CHAMPIONS E DELLA COPPITALIA.

    noi l’anno prossimo rifaremo la Champions con 17 scudi sulla maglia voi non credo…

    invece di ringraziarci…

    fermata le Roma e bloccato il genoa.

  19. ora vi asfaltiamo anche la Fiorentina ma voi cercate di fare qualche punticino, non contate sempre su di noi. non ci pagate per questo.

    la capolista se ne va…

  20. marcovcan, lo sto dicendo dall’inizio della coPpa e te lo ripeto: vincerne due o tre a me,personalmente, non me ne frega Un tubo. preferisco il 17mo scudo tutta la vita anche se vincendo la coppitalia vi supereremmo in questo albo d’oro.

    e poi essere eliminati dai campioni del mondo non è così disonorevole anche perchè dopo ci toccherebbe un altro mostro sacro e poi ancora un altro e un altro ancora.

    certo se fossimo quarti o quinti in campionato il discorso sarebbe diverso ma ti rendi conto che andiamo a Manchester senzA DIFESA TITOLARE?

    SIAMO PREPARATI AL PEGGIO.

    scusa il maiuscolo

  21. si, la favola della volpe e l’uva…

    Cmq mi inchino al culo di Mourinho.. martedì passano anche a Manchester… è impossibile..

    Anche oggi, gol dopo 2 minuti.. poi subiscono tutta la partita e segnano nel momento di massima pressione del Genoa (che ha dominato la partita), grazie ad un coriandolo di Balotelli mal stoppato sulla linea da quel seghino di G.Rossi.. Se non perdi in queste partite o contro la Roma domenica vuol dire che Gesù Cristo quest’anno si è comprato la maglia dell’inter… amen

  22. vuol dire che il Mila Ha un culo pazzesco 😉

    betis, amico mio, i commnti sono lì, marcovan non li cancella.

    io l’ho dichiarato a novembre quando eravamo primi nel girone. non voglio mica dire che se si vince mi strappo i capelli.

    vincere a Manchester senza difesa titolare?

    solo se quelli si fanno espellere tutti.

    ora vado a vedere il derby ma senza speranze. i torinisti sono degli sfigati, solo con noi tirarono fuori tutta la scienza: 19 tiri in porta per fare un gol e 20 calci d’ANGOLO non bastarono…

  23. Il Toro è la squadra più sfigata del mondo, questo è certo. Speriamo che stasera cambi registro.

  24. betis, amico mio, è fortuna avere due centrali titolari infortunati? è fortuna avere il terzo centrale infortunato dopo dieci minuti? è fortuna avere il quarto centrale infortunato dopo 20 minuti? è fortuna mettere in difesa il nostro miglior centrocampista?

    è fortuna andare in casa dei campioni del mondo senza la difesa titolare?

    certo che hai uno strano concetto di fortuna tu…

    vorrei vedere la vostra difesa senza 4 titolari (ma chi sono poi i vostri titolari?) a manchester con favalli, Maldini, Jankulowski e Bonera

    che dire dei gobbi che vincono con l’ennesimo striminzito golletto nel finale?

    e della Roma con un rigore colossale non dato agli avversari (fra l’altro se ne è parlato giusto 12 secondi e l’allenatore della Roma ha detto, bontà sua, che ci poteva stare ma ha visto un altro rigore per loro, solo che l’ha visto solamente lui)

    e della vostra fortuna dato che noi vi stiamo fermando tutti gli avversari per il terzo posto uno dopo l’altro?

    di sicuro se arriverete terzi gran merito sarà dell’Inter. i numeri sono lì che parlano.

  25. Se non perdi in queste partite, forse significa che sei forte, visto che dopo 30 minuti sei senza la coppia centrale difensiva titolare e sei costretto ad arretrare a fare lo stopper il centrocampista più forte che hai.

    Poi una domanda: saranno più coglioni Ibra e Mourinho o chi si diverte a falsificare avatar e inviare messaggi di dubbio gusto? Ai posteri l’ardua sentenza…

  26. Snis, secondo me il più coglione sei tu che riapri ancora l’argomento “avatar tarocchi” senza che questo sia pertinente alla discussione “Fortuna – Non Fortuna” che stavo disquisendo con Larsen.

    A parte queste cazzate, caro Larsen, non è forse fortuna non convocare Crespo, per poi includerlo nella lista all’ultimo secondo per un infortunio di Ibra, poi schierarlo e questo pareggia una partita? Col culo che ha Mourinho, se fa debuttare me, mi trasforma in un grande regista di metà campo.. altro che Pirlo…

    🙂

  27. Riprendo un concetto di Marcovan dal post precedente: Milan Lab è inutile. Penso sia una struttura anche piuttosto costosa. Se bisogna tagliare i costi, gli sprechi, perchè tenere a libro paga questi inconcludenti? Richiamiamo Pincolini!!!! Curiamo l’alimentazione!!! Basta carboidrati prima delle partite. E’ come mettere gasolio in un motore a benzina! Qualcuno di voi si ricorda delle crostate di Liedholm? Faceva mangiare la torta ai giocatori prima della partita dopo un bel piatto di pasta. E gli altri correvano il doppio dei nostri. Come adesso. E’ chiaro ce la preparazione atletica è sbagliata. Possibile che siamo sempre fuori condizione???? Possibile che dobbiamo attaccarci alla speranza che dopo Dubai le cose vadano meglio, per venire puntualmente comunque smentiti? Io chiederei conto allo staff tecnico e medico del Milan dei problemi che abbiamo. E oggi speriamo che tirino fuori gli attributi, e corrano più dei bergamaschi. Secondo Ancelotti da oggi dovremmo andare meglio. Vediamo, come ho già detto, se noi cominciamo a girare meglio quando gli altri sono già sotto la doccia…

  28. betis, quindi col tuo concetto è meglio avere Crespo che Ibra (uno dei migliori attaccanti del pianeta) in squadra?

    girerò la proposta a JM.

    quindi tu consideri una fortuna NON avere Ibra contro la Roma? interessante….

    è la prima volta che sento che avere in squadra la riserva invece del suo titolare sia una fortuna.

    si apre così una teoria: schierando le riserve si è più forti?

    io dico che se anche fosse così automaticamente le riserve si chiamerebbero titolari e i titolari si chiamerebbero riserve e tutto tornerebbe come prima.

    Interessante la tesi di Tex, credo che ci sia molta verità nelle sue parole.

    Tranquilli ragazzi, ci pensiamo noi a guardarvi le spalle, ve li stiamo facendo fuori uno ad uno 😉

  29. ciao Tex.

    ormai messi come siamo non abbiamo più speranze e,come detto ieri, anche se superiamo il Manchester ,rimaniamo senza difesa e non è che dopo ci sia il Pergocrema e dopo ancora il Bellinzona e dopo ancora Il Licata 😉

    vorrei chiedere il vostro parere sul fatto che i quotidiani sportivi stamani parlano del gol di balotelli, fra l’altro ininfluente, e non fanno nessun cenno (tranne un titoletto della gazzetta) sul colossale fallo di mano di Mexes che ha permesso alla Roma di rubare un punto e di daneggiare le rivali, Milan compreso.

  30. snis, razza di imbecille, è più coglione chi falsifica avatar o chi manda virus a gogò?

    E’ più imbecille chi manda messaggi di dubbio gusto o chi manda minacce di morte?

    ma pensi di venire qua e fare la morale a me?

    ma sparati al cervello, razza di babbeo

    p.s. beckham rimane fino a giugno.

  31. Zioalduccio, la risposta alla mia domanda l’hai data con la tua risposta. Non credo ci sia bisogno di replicare a chi è in grado solo di offendere e sparisce di colpo dopo aver creato casini, senza neanche avere il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni.

    Addio.

  32. Ma sta ancora parlando questa scimmia antropomorfa? Ma che bisogno c’era adesso di tirare fuori di nuovo quella storia? Rode ancora?? Lo capisco, però provate a non pensarci..

    P.S. Siamo “spariti” dopo aver chiesto scusa ed aver ammesso le nostre colpe. Cosa dovevamo fare di più? Aiutare le famiglie delle vittime??

  33. P.S. Siamo “spariti” dopo aver chiesto scusa ed aver ammesso le nostre colpe. Cosa dovevamo fare di più? Aiutare le famiglie delle vittime??

    Betis mi hai fatto morire sto ridendo ancora! G-R-A-N-D-I-O-S-O!

  34. Lurker, invece la tua di faccia è bellissima… 😉

    P.S. stuprati!!

    Tornando a cose serie, leggo che per Sissoko stagione finita. Brutto colpo per la Juve (e per il mio fantacalcio).. cazzone Ranieri che lo manda in campo per 5 minuti..

    Lo avesse mandato in campo Mourinho, avrebbe fatto tripletta…vero Larsen? Guarda ora non ho tempo di elencarti le botte di culo di Josè, appena ho due ore libere te le sparo a raffica.. 😉

  35. E allora Josè è audacissimo… 😉

    (Oddio, mica tanto quando piazza 7 difensori per difendere la vittoria che gli stava sfuggendo nel derby…)

I commenti sono chiusi.