109 2 minuti 15 anni
Perchè mai non potrei trombarmi la Hunziker? Qualcuno mi dica se conosce una ragione, dico una ragione per cui questo non potrebbe accadere. Un maschio, una femmina, entrambi etero. Nulla potrebbe impedirlo, i presupposti ci sono. D’accordo, non la conosco ancora di persona, ma adottando qualche astuto stratagemma potrei tentare di avvicinarla, che ne so,  il pretesto di un autografo. Poi fare amicizia: "Piacere Marcovan." La solita prassi, un invito a cena, due paroline azzeccate al momento giusto e da cosa nasce cosa. Magari Michelle è anche in un momento particolare, una storia d’amore finita male, un desiderio di vendetta nei confronti di un "lui" bello, ricco e famoso che l’ha tradita. Oppure fra i suoi sogni erotici più ricorrenti c’è quello di farsi uno sconosciuto quarantacinquenne ancora assai affascinante, un metro e 88 per ottanta chili e capelli tutti presenti all’appello, con un accenno di bianco qua e là che fa figo. Non si può mai sapere. Una notte di sesso sfrenato e chi s’è visto s’è visto. Nella vita non bisogna mai  porsi limiti, e occorre saper cogliere le occasioni.

Che diavolo mi metto in testa? E’ impossibile… vabbè, tanto la Hunziker non m’interessava, preferisco lo scudetto.

109 commenti su “TANTO NON M’INTERESSA

  1. “Zioalduccio, lo so che molti di voi mercoledì erano davanti alla tv, —–> VERO

    terrorizzati da quello che sarebbe potuto accadere. —–> FALSO ”

    confidavo mel MU ciecamente 😀

    “(ho detto difensore non senderos)



    bella questa :DDD

  2. Su MRN ci sono anche tutte le mie argomentazioni riguardoquella sentenza. E il Milan non ha fatto ricorso perchè ha giocato e poi vinto la Champions. Agli atti scritto nero su bianco, è attestato che ilo Milan era parte lesa. Ma forse tu questo lo hai saltato. Prostituzione intellettuale, parli come il Mou, siete tutti monocorde e stereotipati. Quando vi fa comodo la stampa dice il vero, quando siete in imbarazzo allora è prostituzione intellettuale. Viscidi come le anguille.

  3. “…lo so che molti di voi mercoledì erano davanti alla tv, terrorizzati da quello che sarebbe potuto accadere.”

    Sacrosanta verità. Io ero uno di quelli, non me ne vergogno neanche un pò. Quando a giocarci la coppa eravamo noi (ed è successo spesso) e qualche gobbo o cugino mi diceva ipocritamente “tifo per voi”, non solo non ci credevo, ma mi strizzavo i maroni.

    Preferivo quelli che gufavano, perchè penso sia giusto e bello così.

  4. Se Berlusconi non può più gestire il Milan a causa della politica che venda. Anche se mi starebbe sullo stomaco se vendesse ad un arabo.

  5. Quoto Marcovan. Non riesco a tifare in Europa per Juve o Inter. E non ci credo quando tifosi di queste squadre mi dicono che tengono per il Milan nelle competizioni europee che loro molto spesso guardano in TV.

  6. Il famoso trespolo… sarà un pò impolverato immagino. Oppure l’hai usato anche per la UEFA?

  7. Allora, ci credi se tico che di Milan-Werder ho visto solo il primo tempo e poi mi sono addormentato nell’intervallo, conoscendo il risultato solo a notte fonda consultando il televideo?

  8. Il fascino della UEFA… 😉

    Post all’insegna del “torniamo a parlare di noi” e di un certo equilibrio (spero).

I commenti sono chiusi.