73 2 minuti 15 anni

Se queste cose le avesse dette Ibra si tratterebbe di assalto mediatico architettato dal Nano. Le ha dette Kakà e, ovviamente, ci troviamo di fronte ad una notizia attendibile, ad una dichiarazione autentica al cento per cento. Attendo di assistere alla  conferenza stampa, di udire il tutto direttamente dalla sua bocca. Nel frattempo I blog interisti ci fanno dei post irridenti, valutano le frasi del brasiliano come un chiarissimo segnale che egli sta preparando le valigie perchè in rotta con la società. Oppure che lo staff medico milanista sia un manipolo di ciarlatani. Orbene, sul secondo teorema non mi esprimo, non ho elementi per giudicare l'organizzazione sanitaria milanista se non per sentito dire. Sul primo però qualcosa si può dire, poichè di queste dichiarazioni "in libertà" da parte di atleti a beneficio dei media del proprio Paese ne ho sentite a migliaia, smentite o rettificate poi puntualmente al momento del ritorno sul luogo che fornisce pane e companatico quotidiano. I calciatori sanno perfettamente che le loro dichiarazioni rimbalzano ovunque, l'era del segnali di fumo è terminata da un pezzo,  mi sembra strano che  professionisti così esperti ci ricadano regolarmente. Se Kakà ha detto ciò che ha detto ha sbagliato, le sue perplessità, se ne ha, deve esprimerle in tempi e luoghi opportuni. Inoltre mi chiedo come possa esprimere giudizi sul proprio stato di salute non essendo ancora sceso in campo. Ma a parte tutto questo, farne un caso mi sembra palesemente eccessivo e, come sempre, strumentale. Stavolta non siamo riusciti a censurare nulla, il potere mediatico comincia a vacillare. Oppure emerge soltanto quando fa comodo a qualcuno.
 

73 commenti su “PAROLE IN LIBERTA’

  1. G.Rossi era da prendere l’anno scorso al posto di Dinho. Costava 11 mln, ha esperienza internazionale, è italiano e secondo me di sicuro avvenire. Adesso viene valutato sui 40 mln.

  2. E’ da troppo tempo che arriviamo sempre tardi sui migliori. A parte Pato Kakà e Thiago Silva (per questi dobbiamo dare merito ai buoni uffici di Leonardo) la società non riesce più ad assicurarsi giocatori importanti e soprattutto giovani. Spero nella rivalutazione di Gourcuff, nel rientro di Paloschino, e nel cambio di modulo di gioco del nostro tecnico.

    N.B.: dai medici di Milan Lab io non mi farei guardare nemmeno un’unghia incarnita…

  3. “…dai medici di Milan Lab io non mi farei guardare nemmeno un’unghia incarnita…”

    A quanto pare neanche Kakà, d’ora in avanti.

  4. Sgrigna x carità, non era un paragone così impossbile da sostenere il mio.non potrò mai dire siano uguali…forse può lottare con g. rossi, magari tra un po’.

    curiosità: “ha gia’ 22 anni”

    ….GIAAAAAAAAAAAAAAA????????

    ————-

    g. rossi dovevamo prenderlo l’anno di Pato, ora direi x fortuna abibamo preso il paperotto.

    però se l’avessimo preso al posto di dinho..MERDA CHE COGLIONI!

  5. io eviterò, perchè sono a bergamo a vedere la foppa ancora :DDDD

    però magari una registrata a mia mamma gliela faccio dare x domattina a colazione ;D

  6. in effetti io mi aspetto un pesce d’aprile stasera da chiambretti.

    ricki il già 22 anni era da interpretare.

    i fenomeni a 22 anni sono giocatori che fanno già la differenza nelle grandi squadre, vedi messi o vedrai (ahimè) pato.

    giovinco ancora naviga tra campo e panchina

  7. A Sgrigna non piace Giovinco… 😀

    Se devo dire la verità, qualora il Milan per ipotesi dovesse annunciare il suo acquisto direi cose poco carine…

  8. Giovinco secondo me far la carriera di un Cassano al massimo..non di più..lo vedo titolare in una medio-grande squadra tipo Fiorentina o Genoa non nella Juventus..quindi in parte do comunque ragione a Sgrigna..sarà un talento che si esprimerà con discontinuità..

    G.Rossi non lo conosco bene perchè in delle spagnole non mi capita mai di seguire il Villareal e quando giocò a Parma fece bene ma non lo vidi mai giocare una partita intera..per cui non so bene fino a che livello possa arrivare..come detto da Rickidevil doveva arrivare nel 2007..è arrivato Pato..non ci è andata male direi…

    Ho letto confermate da un giornalista della Gazzetta stamattina le dichiarazioni di Kaka ribadisco che ha sbagliato secondo me a prendere una tale posizione pubblicamente..in una settimana non si possono fare miracoli per cui il miglioramento che ha avuto a mio parere rientra nel decorso normale del post-infortunio d’altronde aveva già giocato contro il Napoli quindi è probabile che sarebbe migliorato anche stando qui da noi..non credo nè che Runco sia un fenomeno della medicina nè che Manara sia il decano degli incompetenti..detto questo alcuni errori quest’anno mi sembra ci siano stati..su Borriello sicuramente e probabilmente anche nella gestione di Nesta e Kaladze..ovviamente parlo da incompetente in materia di medicina per cui ciò che dico lascia il tempo che trova..è così..pour parler

  9. stasera il mou farà il suo solito show, lancerà le sue frecciate quotidiane e i giornali ne parleranno per giorni, dopodichè moratti dirà che si sente accerchiato….

    marcovan, io l’acquisto che temo molto dalla juve è trezeguet…se lo prendiamo facciamo una gran cagata.

    se potessi, gli fotterei molinaro….che non è roberto carlos, ma neanche jankulotti.

  10. giovinco non mi piace proprio, non so perche’ ma mi ritrovo abbastanza astioso nei suoi confronti.

    maicon e’ guarito?

  11. No Sgrigna..per Maicon il “santone” Runco nulla ha potuto 🙂

    in ogni caso..lo dico seriamente..mi spiace che un giocatore del calibro di Maicon che considero il più forte laterale destro del mondo non possa giocare l’ultima parte di un campionato che se vincerete avrà avuto sicuramente anche la sua impronta..questi giocatori io vorrei sempre vederli in campo.

  12. Oh, ho trovato un video porno del trans che ha preso parte al festino di Adriano!! 😀

    ci sono 2 notizie

    1 è veramente bona

    2 è veramente uomo 😀

I commenti sono chiusi.