78 1 minuto 15 anni

Mi sembrava strano che qualcuno non replicasse. Questa è la dimostrazione che ormai conosco i miei polli. Ho commesso un errore di persona? Non credo, non ci vuol molto ad indovinare da chi sia partita l’mbeccata per Carletto.

78 commenti su “IL MANDANTE E L’ESECUTORE

  1. Mi sembrava strano, che nessuno gli avesse ancora risposto.

    Secondo me, sono anche consapevoli che quello è il pensiero della maggioranza dei tifosi….

  2. Cazzarola Marcovan! Ho scritto le stesse cose che hai scritto tu. Scusa, ma mentre lo facevo, pensavo ad altro……., come spesso mi accade!

  3. Ah se non approfittiamo domani… andare a +7 dal Genoa considerando le partite che ci aspettano nel finale ( Juve-Roma-Udinese-Fiorentina non in quest’ordine ) sarebbe importante

  4. Pre Juve-Inter partita con in cui non riesco a tifare Inter cazzo me ne frega del III° tanto i punti sono sempre quelli che dobbiamo fare noi 3!

    E allora Forza Juve…

  5. Allora. Andiamo con ordine.

    Sul post:

    Ancelotti la deve smettere di cercare di prenderci e prendersi per il culo.. che il ciclo è finito lo sanno tutti.. e lui è come un Tampax vecchio.. quando il ciclo è finito si deve buttare… si levi dalle palle e vada ad accorciare il cazzo ai cannibali del Congo.. (cit.)

    Sul Genoa:

    GODO!!! Sig. Gasperini, non era la prova della maturità quella contro la juve? non potete più nascondervi e siete da Champions vero?? vada a cagare..

    su juve – inter:

    il pareggio alla juve non serve ad un benemerito cazzo.. ciò non toglie che mi sia esibito con un bel televisore ai miei amici interisti..

    DOMANDONA DA 10 MILIONI DI EURO.

    Perchè si dice che tra il secondo ed il terzo posto non cambia niente?? chi va ai preliminari? la terza e la quarta giusto?

  6. sulla quinta ne ha 2.. se domani vince la Fiorentina li scavalca… 🙂

    Grazie Milanista.. quindi non cambia una mazza secondi o terzi.. anzi si, cambia che si possono sfottere gli amici gobbi.. 🙂

    e se l’inter le perde tutte, vinciamo lo scudetto… uuuuuuuuuhhh 😀

  7. scusate tanto, ma chi è che dice una buona volta e per sempre al vostro carletto che il ciclo nuovo del Milaan non si è chiuso per la semplice ragione che non si è ancora aperto o pensa che una coppa dei campioni in 5 anni sia sufficiente a definire ciclo i suoi ultimi 4 campionati?

  8. anche stasera abbiamo lavorato per voi. abbiamo comunque preso un punto ai gobbi.

    siamo al quarto scudetto di fila. che palle ! 😉

  9. MdM, amico caro,

    perchè prima di chi era lo scudetto, scusa? è da febbraio che ormai è nostro. la gara di oggi non mi ha detto nulla di nuovo e poi noi anche quando pareggiamo prendiamo vantaggio, come stasera.abbiamo preso un punto in più.

    dovrete farci un monumento per i punti che staimo sottraendo ai vostri avversari.

  10. Caspita…. vabbe ma non era meglio vincerlo in maniera un pò più combattuta?

    L’anno prossima giurin giurella almeno fino al 15 di Aprile saremo in lotta…

    ( Galliani permettendo.. )

  11. MdM, amico mio, segnati la data e memorizza questo messaggio:

    ” L’anno prossimo vinceranno i gobbi. hanno deciso di spendere un sacco di soldi. Milan e Inter lotteranno per il secondo posto”.

    L’Inter ormai è da rifondare o quasi.Impossibile anche statisticamente vincere 5 trofei di fila, qualsiasi trofeo, dalla coppa del nonno alla Cempions.

  12. Ahah è di chi sarebbe qst massima? 😉

    Spero non tua…

    L’unica cosa che dovete PERFEZIONARE è l’attacco… e forse un centrocampista regista…

  13. comunque fra Kakà e il vostro Carletto io quoto Kakà tutta la vita. Ha straragione e solo il vostr oallenatore si è accorto che sta vivendo un ciclo.

  14. MdM, quello è il mio pensiero. non sempre basta rinforzarsi perchè si rinforzano anche gli altri.

  15. Vi lascio che domani ho una partita importante ciao a tutti a domani sera xk’ alle 20.30 sarò presente a San Siro.. un presentimento….

    80… CIAO A TUTTI

  16. Questa squadra, da 6/7 anni più o meno la stessa e condotta da questo allenatore ha vinto: due Champions League, uno scudetto, una coppa italia. Tralasciando il resto (che comunque qualcosa conta)

    Se non è un ciclo questo caro Larssen… dì piuttosto che il ciclo era già terminato 2 anni fa ad Atene.

  17. @Larssen

    Io ti considero una persona molto acuta ed intelligente, lo dico sinceramente e non sono abituato a fare complimenti a vanvera, e ti chiedo..secondo te Ancelotti ha una rosa tale che doveva condurre il Milan a sopravanzare l’Inter? Milan ed Inter hanno rose di pari livello? Tre finali di Champions League più una semifinale, un primo posto in Serie A e svariati piazzamenti d’onore in 7 anni possono considerarsi un ciclo? Non c’è nessuna polemica in queste domande..ci mancherebbe..ma voglio capire cosa intendi per ciclo..

  18. Scusate se vado fuori-tema ma voglio sottolineare una cosa..io trovo veramente insopportabile imbarazzante indecente ciò a cui è stato sottoposto Balotelli ieri all’Olimpico di Torino..io sono intollerante all’idiozia. So per certo che il tifoso bianconero non è razzista(come il vero tifoso in generale), odio le generalizzazioni, quindi quelle minoranze non devono mai più mettere piede in uno stadio..basta.

  19. grazie adamos, in effetti quei cori “negro di merda” che purtroppo si sentono spesso quando gioca balotelli sono indecenti.

    mi dispiace che 2 come buffon e legrottaglie si siano limitati a criticare mario per la mancata maturita’ e non abbiano detto niente per i cori

  20. Io spero che non sia quella cosa odiosa che chiamiamo razzismo. Mi piace pensare che sia solo la ricerca del modo più cattivo, per offendere e mettere in difficoltà, l’avversario più temibile.

    Ma Super Mario, ha dimostrato altre volte che è superiore a queste cose e fa benissimo a farsi rispettare come fa.

  21. Hanno sbagliato Sgrigna, sono d’accordo..Buffon e Legrottaglie hanno sbagliato..non devono passare per routine o per normali certe cose..basta..basta..queste cose sono pù importanti di qualsiasi atteggiamento in campo di presunta poca maturità..basta..non deve assolutamente passare per normale che della gente insulti per una partita intera una persona per il colore della sua pelle..basta..basta..basta..lo stadio non è luogo franco..è ora di finirla.

  22. Non ho visto la partita, non so cosa sia accaduto ma dalle tue parole lo immagino. Insulti razzisti?

    Fosse per me bandirei gl’insulti in generale, ma mi sa che è pura utopia.

  23. buon pomerigio, gentaglia 😉

    @adamos, rispondo alla tua domanda.

    per me il ciclo si deve considerare chiuso quando non vinci più nulla e gli atleti che hai ormai sono,chi più chi meno, appagati.

    quindi per me il ciclo del Milan si è chiuso dopo la vittoria a Tokyo.Se non sbaglio dopo non c’è stato più nulla e lo dice anche un certo Kakà che io quoto,anzi straquoto. Non è che puoi fare previsioni dicendo: ok ragazzi, apriamo un ciclo di 5 (tanto per dire una cifra) anni e poi vediamo.

    Kakà è un ragazzo che stimo ed è estremamente intelligente e dice la verità. Carletto fa solo il suo mestiere: getta acqua sul fuoco.

    Ti dico subito che se l’Inter l’anno prossimo non dovesse vincere nulla e l’anno successivo idem, vuol dire ce il suo ciclo si è chiuso.

    non so se thai notato la lista di vostri calciatori over 30, anzi, tranne uno, tutti over 31, vuol dire che l’anno prossimo ne avranno 32. Sono ben 18 in rosa e tutti di gran nome.

    come si può sperare di riaprire un ciclo così?

  24. “Mi piace pensare che sia solo la ricerca del modo più cattivo, per offendere e mettere in difficoltà, l’avversario più temibile.”

    Io credo che si tratti di questo, il razzista convinto è in netta e stupida minoranza. Anche perchè non si spiegherebbero insulti razzisti da parte di tifosi che in squadra hanno Sissoko. A proposito: il maliano avrà visto la partita? Gli saranno piaciuti quei cori?

  25. Sì Antonio..i soliti odiosi cori..pare che allo stadio sia tutto permesso..è una cosa che veramente mi fa saltare i nervi come poche..se tu sei allo stadio puoi fischiare puoi esprimere disappunto oppure festeggiare..insomma puoi fare tutte quelle cose che esprimano piacere o dispiacere per lo spettacolo a cui hai assistito ma non puoi permetterti di diventare un animale..lo so che è un’espressione forte ma concedetemela..e con questo intendo che lo stadio non deve diventare una valvola di sfogo della stupidità e degli istinti repressi..basta..veramente basta..la partita deve essere sospesa anche di fronte a cose del genere.

  26. Larssen così posso essere anche sostanzialmente d’accordo..è il tuo commento #15 che mi suonava strano! 😉

  27. @ adamos,

    lungi da me disconoscere i trionfi del Milan però Kakà stavolta mi pare abbia proprio ragione, anche perchè, rispetto a noi, lui nel Milan ci gioca e ne saprà qualcosa in più che tutti noi messi assieme.

    ok, vado a guardare Cagliari Napoli. a dopo.

  28. che i razzisti siano degli imbecilli OK, però balotelli non fa niente x migliorare. vedi i 2 calci rifilati e legrottaglie e l’insulto a farina sull’ammonizione.

    poi non c’è da stupirsi se thiago gli entra così, tra l’altro dopo aver steso muntari assist-man 😀

    però non capisco x’ si citano razzisti solo i cori anti-neri..quelli anti-zingari invece???

    il genoa ha finalmente perso in casa, ora non ci resta che schiantare sto stracazzo di toro..

    # larssen

    il ns ciclo si è già chiuso, a dicemrbe 2007…

  29. ********il ns ciclo si è già chiuso, a dicemrbe 2007…************

    perfetto Ricki, la pensi come me. del resto un ciclo si chiude con una vittoria non con due o tre anni di zero titoli, come dice Mourinho.

    il ciclo ora può riaprirsi, credo che Kakà volesse dire questo e,onestamente, non gli si può dar torto.

    Non so come Ancelotti lo consideri ancora aperto. Se così fosse dovrebbe durare almeno un altro anno ma sarebbe un ciclo vuoto fino alla prossima vittoria.

    Per noi 5 scudetti di fila sarebbero un miracolo e la legge delle probabilità è una legge molto più rigida e implacabile di quanto sembri.

  30. “Mi piace pensare che sia solo la ricerca del modo più cattivo, per offendere e mettere in difficoltà, l’avversario più temibile.”

    condivido, tranne sul “più temibile”, si offende quello che più ti sta sulle palle, vedi materazzi che non è certo temibile.

    poi, mi chiederei perchè questo trattamento viene riservato solo a balotelli, mentre altri giocatori di colore (seedorf,sissoko,ma anche lo stesso muntari, presente ieri in campo) non vengano presi di mira, almeno con la stessa intensità.

    pensate che se balotelli fosse bianco nessuno lo insulterebbe?

  31. alduccio,

    la risposta è semplice, fu lui ad eliminare praticamente da solo e da sconosciuto la juve dalla coppitalia l’anno scorso. questo i gobbi non l’hanno mai digerito e ieri li stava castigando di nuovo.

    comunque per me andava espulso e mi meraviglio che Farina abbia tollerato di essere fanculizzato d lui.

  32. Ma mica lo insultano solo gli juventini.. lo insultano in tutto lo scarpone.. cosa che come ricorda Zio, a gente come Sissoko, Seedorf, Suazo, Zuniga non accade..

    Che poi, anche gli interisti con il caso Zoro… ah, no è vero che quello fu montato ad arte dalla GEA secondo qualcuno…

  33. larssen, risposta sbagliata.

    i tifosi del manchester dopo due gare già lo insultavano, ed è uscito tra i fischi…

  34. l’unico stadio dove i giocatori neri vengono presi di mira sempre e comunque è il Bentegodi di verona, quando gioca l’hellas.

    negli altri stadi, mi sembra che la maggioranza dei neri passi indenne.

  35. alduccio,

    io mi riferivo agli juventini.

    comunque Balotelli ci mette molto del suo per rendersi antipatico.

  36. Zoro fu insultato dagli interisti, è vero ma dai siciliani interisti il che vuol dire che il razzismo non ha una sede fissa, è dovunque.

I commenti sono chiusi.