128 1 minuto 15 anni
A parte l’incomprensibile (ed inspiegabile) contestazione nei confronti della sanzione comminata alla Juve dopo gl’inaccettabili cori durante il recente Juventus-Inter, adesso vorrei che i cugini spiegassero il significato di queste parole: "Non è una questione di pelle: Balotelli uno di noi, Zoro uomo di m…." Non è una questione di pelle? Allora che questione è? Ce l’avevano con l’uomo? Ma non era la stessa assurda giustificazione con la quale si erano arrampicati sugli specchi gl’improvvisati avvocati difensori gobbi?

Attendo sottili distinguo…

128 commenti su “SOTTILI DISTINGUO

  1. A me piace Gilardino, ma se avesse fatto i gol che dici, pensi che lo avrebbero fatto andar via?

    L’opportunità l’ha avuta e non l’ha sfruttata, anzi…….!

    Sheva, non è stato preso per sostituire lui, ma solo per i “cali di zucchero affettivi” di silviolo!

  2. sadyq,

    non saprei…l’anno scorso ho seguito poco il Milan ma di sicuro stasera ha fatto due gol e mezzo che sono capolavori e se non hai la stoffa del campione quei gol non li fai.

    Sheva è stato preso come stupefacente, specchietto delle allodole o narcotico se preferisci, per i tifosi del Milan

    ma il bello è che ho letto che lui ha dichiarato di sentirsi pronto. ci ha messo 32 giornate, un po’ troppo mi sembra…

  3. Vai Paolo!!! Meglio tardi che mai si dice, no? 😉

    Mi pare chiaro che a Sarasa starebbe sulle palle Zoro anche se avesse la pelle a pois. Anche la Nord ha voluto far passare questa teoria, ma mentre a Sarasa credo ciecamente, a loro non credo neanche un pò.

    Altra cosa: tam-tam mediatico su questa faccenda (a differenza dell’altra) pari allo zero.

  4. “……..sadyq,

    non saprei…l’anno scorso ho seguito poco il Milan………….”

    Allora, cosa punzecchi a fare?!

    Pic Indolor!

  5. sadyq,

    scusa ma la mia era solo una domanda innocente di cui fra l’altro conosciamo anche la risposta perchè i giocatori da voi li acquista solo senza capelli uno con i soldi di un altro che di capelli ne ha quasi zero ma tutti tinti. lo sanno anche i bambini 😉

  6. Invece da voi, ci va direttamente moratto, tra una seduta odontoiatrica e l’altra!

    oriali e branca, gli sevono per accendere le cicche!

  7. no, no. da noi fanno a gara a chi compra più pippe, guarda i 4 di quest’anno, se sommiamo il tempo che avranno giocato sì e no si arriva a un paio di partite però almeno noi i buoni non li diamo, compriamo solo le pippe 😉

  8. Eh, non sempre! Qualcuno lo avete scartato anche voi! Dai, non farmi fare i soliti nomi, nei soliti discorsi! Tanto non portano da nessuna parte…

  9. baaaaaaaaaaaaaasta co sto gilardino,che palle,a ogni gol comincia la solfa…che due maroni!!!

    larssen, metti caso che l’anno prossimo rimandate quaresma in portogallo e questo riesce a giocare decentemente, che fai, lo rimpiangi o pensi”bravo, sei nella tua dimensione, sta li che io sto qua.”?

    gilardino non è scarso tecnicamente, ma è scarso dentro…senza grinta e personalità, quei gol a san siro non li faceva, avrebbe semplicemente fatto una spondina stupida all’indietro.

    e giusto per la cronaca, dopo gila abbiamo preso Pato, come passare da rosi bindi a scarlett johansson.

    sheva è stata una cagata consapevole, ma che ci vuoi fare? basta che si ritiri a fine stagione e che lasci il posto a paloschi.

    …starebbe sulle palle Zoro anche se avesse la pelle a pois…

    è la stessa roba per balotelli, non sta sulle palle perchè nero, solo un beota penserebbe una roba del genere, ma perchè è stupido.

    si riallaccia al discorso di prima su casarin…non se la prende con la totalità, ma con tizio e caio per il determinato motivo.

    OT ieri si è visto il calcione di pepe a casquero(un nome, un programma), oggi uno del chievo stava per trapassare sanchez con la scarpa….vedremo se gli daranno 10 giornate di squalifica, o soltanto 3.

  10. alduccio, so che non ami il Gila ma io è la prima volta che ne parlo e comunque un attaccante segna anche se gli si dà la palla.

    Pato è stato preso a prescindere dal Gilardino.

    su Quaresma ho i miei dubbi ma solo perchè ha i piedi quadrati e chi nasce quadrato, si sa, non muore tondo, figurati i piedi 😉

    tu credi che l’anno prossimo Shevshenko farà sfracelli se torna in Inghilterra? non credo, io dico che torna a giocare a golf.

  11. seee enzuccio, come no, nella primavera però. A meno che non si sottoponga a trapianto di piedi. Obinna al Taranto, Mancini al Pergocrema, Muntari alla Nuorese e Quaresma alla primavera.

    comunque stasera Gilardino ha fattto una gara mostruosa. Lo vedrei al Napoli assieme e Cruz

  12. A me ogni gol che Gila fa quest’anno non fa alcun effetto. Indifferenza totale. Bel giocatore, ma nessun rimpianto. Non so spiegarmi neanche troppo bene il perchè.

  13. su Mancini non scherziamo, le qualità le ha, solo che anche lui difetta di personalità, ed anche il cambio di modulo non ha aiutato, ma per l’anno prossimo sono fiducioso. Vai Amantino!!

    Rimpiango di più i 10 milioni che ci stavano per dare per Obinna che quelli spesi per Quaresma…

  14. @marcovan,

    il mio discorso vale per tutti gli attaccanti, a parte qualche fuoriclasse se a un attccante non dai la palla questo col kaiser che segna. Occi ci sono state decune di passaggi a Gilardino e un bomber di razza prima o poi una palla te la butta dentro. Il secondo gol è stato splendido per come ha dribblato l’avversario.

    @enzuccio, io su Mancini ci avrei scommesso un anno di stipendio prima del campionato. è stata una delusione peggiore di Quaresma anche se dobbiamo dire, onestamente, che nel 4-4-2 non ha spazio.

    su Muntari e Obinna la penso come sempre: non sono da Inter, soprattutto Obinna.

  15. devi dirlo a Mourinho però. non dimenticare che la squadra ha dato il meglio con il 4-4-2, ne riparliamo domani. Il Napoli mi è simpatico, pareggiamo domani e poi battiamo la lazio, pareggiamo col Chievo e trionfo contro la succursale della juventus. questi sono gli ordini sperando che i cugini non ci rovinino la festa perdendo col Palermo e il Catania 😉

    buenas noches amigos.

  16. Sì sì ma infatti Larssen… bel giocatore ho scritto. Ma non mi ha mai entusiasmato, neppure quando ne ha messe dentro una ventina in una stagione. Che ti devo dire…

  17. Noo, ma che pareggio!! i Napoletani ancora si vantano per il gol di Lavezzi dell’andata!! no dico, vantarsi per un gol quando ne hai preso 2!! figurati se pareggiamo… :S

    Notte larssen!

  18. Larsen, Muntari alla Nuorese? Giammai.. nella squadra della mia città non ci mette piede.. ci manca solo lui.. intanto Goveani, dopo aver affossato Torino e Ischia adesso sta affossando anche noi.. dalla C2 (sfiorando la C1) alla promozione per mancati pagamenti COVISOC.. 🙁

    Quanto a Gila può stare dove sta.. Firenze è la dimensione giusta per uno del suo carisma.. certe maglie pesano.. quella del Milan anche troppo per lui..

    Domani pare non giochi Seedorf.. io non ci credo.. vedrete che all’ultimo momento ci ripensa e butta dentro il moviolone nero a leziare.. oppure fa giocare Ronaldinho e alla prima cagata che fa durante il secondo tempo lo sostituisce.. stupido Tortello, non vedo l’ora che sgommi da Milanello… (e scusate la rima) 😀

    Bonne nuit à tous les enfants..

  19. “A me ogni gol che Gila fa quest’anno non fa alcun effetto. Indifferenza totale. Bel giocatore, ma nessun rimpianto. Non so spiegarmi neanche troppo bene il perchè.”

    perchè da noi non c’è stato il gila di parma o firenze, non avevamo chi lo rendeva tale.

  20. Gilardino è un ottimo centravanti ma non un campione..non mi ha mai particolarmente entusiasmato perchè ritengo che manchi del carattere che rende un ottimo giocatore un fuoriclasse..detto questo aggiungo che la Fiorentina è piena di esterni alti e bassi degni di questo nome mentre al Milan lo scorso anno aveva Cafu,Oddo, Serginho,Favalli come esterni..Jankulovski che va ad intermittenza e poco altro..i primi cross degni di questo nome noi al Milan li abbiamo visti da quando è arrivato Beckham come non li si vedeva dai tempi del miglior Serginho.

  21. Quoto Adamos.. in principio fu Serginho.. e per un paio d’anni anche Cafù… poi il vuoto prima dell’arrivo di Lord Kashmire..

  22. Ragazzi Gilardino non è un giocatore valido perchè se gli togli gli ampi spazi che vengono concessi alla Fiorentina non segna più…

  23. ah regà, ma un attaccante che vive di soli cross non capite che fa cagare?

    cioè, come mai quando al posto del bidonasso biellese giocava inzaghi,pato,paloschi o ronaldo giocavano meglio e segnavano?

    il bidonasso,poi, di gol ne ha sbagliati a gogò,anche da cross…

    e poi, il borry più o meno ha le stesse caratteristiche del gila, però in 5 partite si è fatto molto apprezzare, e ha fattto cambiare idea ai miolti scettici sul suo conto (tra cui io).

    se gila non vi ha entusiasmato, non c’è da stupisi, perchè lui di entusiasmo non ne sprizzava manco un pò.

    come tentare di far godere una donna frigida.

  24. Ma infatti mi tengo il Borry tutta la vita..

    e quella troietta della sua ex vada a prendere le 160 frustate che si merita per la legge islamica per essersi messa a fare le zozzerie in pubblico..

  25. Ovviamente gioca Seedorf..

    Si prospetta un pomeriggio di nervosismo e smoccolamenti davanti alla tv…

    Poi magari segna anche o fa un bell’assist, ma non ci riesco più a vederlo in campo.. e a vedere in panchina quel solito ottuso del Tortello… fanculo!!

  26. OT pare che la fiscalità inglese stia per cambiare: dal 38/42%, la tassazione per i redditi superiori a 150.000 sterline annue salirà al 50%…wenger dice di temere un esodo di grandi campioni della premier league…

    …vedi che galliani alla fine non diceva cagate…ma tanto non ne piglieremo manco uno…

  27. …e vabbè, procediamo coi pagelloni

    dida s.v.

    flamini 7

    maldini 6,5

    favalli 6,5

    zambrotta 6+

    beckham 5,5

    pirlo 6+

    ambrosini 7

    seedorf 5

    kaka 8

    inzaghi 6+

    rizzoli 3, sempre detto che è uno scarsone.

    oh, e meno male che kaka non ha tecnica ne visione di gioco!

    se kakazinho è in forma e la squadra gira, è il migliore al mondo.

    NON SI VENDE KAKA!!!!

    su dinho invece, ci sarebbe da riflettere, per me non gioca per ordine della società, si vuol far in modo che se ne vada.

    mo che flamini è squalificato, spero che ancelotti dia fiducia ad antonini, e non a quella merdaccia di fankulosky.

    per il resto, niente da aggiungere.

  28. ‘giorno… 🙂

    Mangiare nachos e tacos prima delle partite del Milan porta davvero fortuna…

    Certo però che non è proprio economicissimo (anche se si mangia davvero bene); qualcuno potrebbe finanziarmi? XD

  29. Agger ha giocato quest’anno 13 partite e l’anno scorso 5.

    a parte le 27 presenze nel 2006/07 e le 26 del 2004/05 difficilmente supera le 10 partite.

    da dove viene tutta questa fiducia/speranza?

  30. Napul’è mille culor… 😀

    fanculo stronzi merdazzurri…

    ma è questa la vera inter? quella che si doveva vedere dopo febbraio? la risposta è SI.. siete questi.. anche se non vi sembra..

  31. Il campionato non è una porta scorrevole di un grande magazzino che si apre e si richiude in continuazione. Se era chiuso domenica scorsa è chiuso anche oggi.

  32. io dopo Istanbul non do mai niente per chiuso.. infatti non ho mai assegnato lo scudetto all’inter.. è molto probabile che lo vinca, ma non è sicuro come dice special stronzo e tutta la stampa che dovrebbe essere teoricamente al nostro servizio…

  33. ‘sera… 🙂

    Questa sconfitta dell’Inter non riapre il campionato, certo però rischia di creare tensioni e stress nello spogliatoio neroblu…

    L’Inter, al momento, è favorita per il successo finale così come, però, può anche perderlo…

    Credeo che, ancora per un po’, ci divertiremo, e non poco…

  34. Mmmm… vabè… sarà… 😉

    Ho visto la partita.. veramente orribile.. da ambo le parti…

    mai visto uno che in serie A crossa senza alzare la testa… solo Mannini..

    Il napoli è fondamentalmente una squadra di mediani… oggi l’inter è riuscita a resuscitarla.. ma ripeto.. l’inter è stata questa per tutto il campionato salvo poche eccezioni quando trovava il gol nei primi minuti e asfaltava l’avversario.. ora staremo a vedere cosa capita.. domenica giocano contro la Lazio, non sicuramente una partita temibile, ma nemmeno da sottovalutare.. poi si va a Verona dal Chievo.. e quelli corrono.. poi poco dopo c’è la trasferta di Cagliari.. e almeno una di queste partite Ibra le salta perchè è diffidato..

    il nostro calendario è molto più temibile.. ma secondo me per il Milan è meglio così.. lo scontro più difficili oltre alla juve e al Catania in sicilia è quello di Firenze all’ultima giornata..

  35. campionato strachiusissimo, e non è scaramanzia.

    Pero il 5 maggio non si dimentica… secondo me di nascosto se la fanno sotto.

    Ora hanno tutto da perdere:

    se vincono, era gia scritto che vincevano; se perdono, è figuraccia maxima per la vita.

    5 giornate tutte da ridere… intanto noi pensiamo a metter la freccia sui gobbi… sorpasso avvenuto, ora umiliamoli giorno 10.

    Poi se la Lazio in formissima ci fa un regaluccio… ben venga…

I commenti sono chiusi.