108 2 minuti 15 anni

Si chiama TVP (Trombosi Venosa Profonda), un modo come un altro per chiamare un grumo di sangue malandrino che ti si forma da qualche parte e che, a seconda di quale parte si tratti, può essere più o meno letale. Nel mio caso, ovvero la gamba sinistra, letale non è, a meno che non parta un bell’embolino che ti spedisca al Creatore. Doloroso però lo è, come  se del mio povero arto se ne fosse occupato Materazzi per una ventina di minuti. Noioso pure: sarò zoppo ancora per qualche giorno e devo indossare un’ ambigua calza contenitiva color carne che fa molto viado. Inoltre la prospettiva è quella che forse dovrò dipendere da un farmaco per il resto dell’esistenza. C’è di peggio nella vita. Ma c’è anche di meglio, ad esempio non avere un cazzo di niente.

Mi hanno dimesso ieri sera, la cura posso continuarla in proprio. Ho letto qualche commento distrattamente. Devo dire che sono commosso per la preoccupazione. Il web è sorprendente: ci si preoccupa e lo si fa sinceramente.  Se un avatar non appare per un certo periodo senza spiegazioni se ne sente la mancanza, ci si domanda che cosa sia accaduto sperando  non si tratti di qualcosa di serio. Questa cosa è bizzarra, meravigliosa. E assesta una bella picconata alla scarsa stima che sono solito nutrire per la razza umana (poi ripenso al comportamento messo in mostra dalla curva domenica e la stima torna a vacillare, ma tant’è).

In questo periodo avrei tante cose non esattamente piacevoli da dire su società-Milan e tifosi, di carne al fuoco ce ne sarebbe. Ma mi comprenderete se per qualche giorno mi limiterò a commentare

Okay, comunque sono qua. Col morale così così ma ci sono.

108 commenti su “SONO TORNATO

  1. Uhm..stavo pensando al gruppetto di squadre rimaste con 2 vittorie in Champions League/Coppa Campioni..vediamo un po’..Juve, Benfica,Porto,Nottingham Forest e Inter naturalmente..l’ultima vittoria del Benfica è antecedente all’ultima dei cugini, è del ’62 ma almeno tra l’ 88 e il 1990 ha fatto due finali..altri non vanno in finale dal 1972..per cui la domanda è..qual è la peggiore del gruppetto? 😉

  2. …e comunque, ribadisco una cosa:

    il barca per arrivare a questi livelli non ha fatto una campagna acquisti mostruosa, ma si è sbarazzato dei pesi morti.

    eliminati quelli, ha potuto valorizzare i talenti che erano già presenti in squadra.

    se noi quest’estate non ci sbarazziamo dei nostri senatori, non andremo da nessuna parte.

  3. Guarda cosa non si fa per non allenare il Milan. Ci si inventa anche un trombo.

    Scherzi a parte, ho avuto la stessa cosa, in effetti la calza contenitiva color carne è decisamente fastidiosa. Ma sarebbe stato peggio se il dottore, con occhi dolci, ti avesse consigliato le calze a rete.

    Auguri!

  4. giusto enzuccio.

    hanno fatto una figuraccia di merda.

    fosse per me, li schederei tutti e li caccerei per sempre.

    cominciando da quel coglionazzo di capo ultrà.

  5. “…il barca per arrivare a questi livelli non ha fatto una campagna acquisti mostruosa, ma si è sbarazzato dei pesi morti…”

    eh già 🙁

  6. Pep Guardiola si dimostra un fuoriclasse in campo e fuori. Dopo aver guidato la sua formazione sul tetto d’Europa ecco che il tecnico emergente ha un pensiero particolare per questa Champions: “Vorrei fare una dedica per questa vittoria al calcio italiano e soprattutto a Maldini, un esempio per tutti. So che ha avuto qualche problema nel giorno dell’addio, ma sappia che ha l’ammirazione di tutta l’Europa, da venticinque anni”.

    Il tecnico ha poi aggiunto: “Se cambia idea e volesse giocare ancora un anno, può venire a farlo da noi”. Guardiola ha poi concluso: “Abbiamo iniziato male, poi il gol ci ha tranquillizzato un pò, fa piacere vincere qui a Roma, un abbraccio a tutti gli italiani”.

    facciamo così pep: noi vi diamo paolino e voi ci date iniesta. affare fatto?

  7. a noi cmq non basta sbarazzarci dei nostri, ma dobbiamo per forza prendere altri giocatori.

    per vedere un milan seriamente competitivo ai livelli di quello di ancelotti (quello vero) si dovrà aspettare almeno 3-4 anni.

    poi magari si può vincere qualcosina prima con grosse botte di culo, ma non ci spererei troppo.

  8. Enzuccio..non è Corona..è Dillon che interpreta Chinaski nel film Factotum tratto da un romanzo di Bukowski..! 🙂

  9. è Dillon che interpreta Chinaski nel film Factotum tratto da un romanzo di Bukowski..!

    io sono pdor,figlio di kmer della tribu di pstar,della terra desolata del knir….

    😉

  10. Eheheh Enzuccio..fa conto che Chinaski è l’alter-ego dello stesso Bukowski quindi è un poeta..un anticonvenzionale..uno dallo stile di vita dissoluto.

    Sì Zio..noi dobbiamo e liberarci dei pesi morti e comprare nuovi giocatori e in più far tornare almeno Paloschi e Gourcuff.

  11. Attenzione! Nella mattina di giovedì 28 maggio dalle ore 9:00 per circa un’ora si verificheranno problemi di login e accessibilità al sito. Ci scusiamo per il disagio

  12. Buonasera…

    Aaaaaah come gioca Iniesta… mamma che giocatore…

    E nonostante l’esito finale, continuo a pensare che C.Ronaldo sia una spanna sopra tutti.. senza cazzi.. il Manchester per tutto il primo tempo era solo lui…

  13. hehehe, intanto la mia (ex) ragazza, con un altro account mi ha fatto spifferare che la usavo solo per trombare, e adesso dovrò ricominciare a farmi le seghe! bastarda! aveva architettato tutto da 2 mesi!! haha

  14. ancora più “in bocca al lupo”, dopo aver letto il post…

    Ah, scusate, dite che Puyol si stia ancora mangiando le mani per non aver seguito i due pesi morti del Barca a Milano, 11 mesi fa?

    😉

  15. ciao marcovan, dillo che aspettavi me x tornare :DDDD

    adesso all’elenco dei tuoi “pregi” aggiungiamo pure viado???????

    —————-

    grande barça, avrei detto 2-1, meglio così.iniesta, messi, xavi, puyol, eto’o, pep, IDOLI!!!

    hanno un gioco spettacolare, chi li ferma + quelli????

    cr7 l’ha presa in quel posto, bella li!

    —————–

    questione kakà-bilancio: i miei studi di economia mi dicono che con la cessione di kakà, il bilancio lo risaniamo grazie alla PLUSVALENZA realizzata. cioè, lo abbiamo pagato 7,5, l’abbiamo “usato” x 6 anni, ora diciamo che “a bilancio” è di seconda mano, varrà tipo 1-2 mln d euro. quindi, vale 1, lo vendiamo a 60, quei 59 sono un ricavo d’esercizio, che è pari a quello dato nel 2007 dalle 3 coppe vinte.

    I 60 mln CASH possono essere benissimo reinvestiti, non sono quelli che toccano il bilancio.poi se non li vogliono spendere x timore d future perdite, altro discorso.

    siamo sempre li, economicamente venderlo è un affare, ma il milan non è una società, kakà non è un macchinario,un automezzo, o un arredamento.è KAKà.e oltre ad essere kakà è una persona, un uomo e noi siamo tifosi che non mettono i soldi quindi pensano col cuore e col tifo. vedremo..

    ———–

    non ho rileto, non oso pensare agli strafalcioni 😀

    vado a letto, vi ricommenterò domani, TROMBONI!

  16. ricki, se quei 60 mln vengono usati per tabbare il buco del bilancio, ci ritroviamo la squadra di quest’anno, una champions in più da disputare e senza kaka.

    come se io, prima di andare ad un appuntamento con una bella donzella, mi immergessi in un letamaio.

I commenti sono chiusi.