109 3 minuti 15 anni


Il pensiero di ogni tifoso Milanista, da cinque anni a questa parte è costellato da una domanda fatidica: " Ma Kakà resta???".
Ogni sessione di mercato, A.S., El Mundo Deportivo, Marca,The Sun e via discorrendo, ci "deliziano" con fotomontaggi vari, comunicati inventati, notizie figlie di menti perverse o dichiarazioni di strani signori.
L’unico risultato di tutto questo è la fortuna dei dottori che si occupano della ghiandola extramurale anficrina ( il fegato N.d.r ) dei tifosi milanisti.

Già a dicembre, come i commenti di MilanoRossonera possono dimostrare, fui molto scettico sulla vicenda Manchester-City.
Dissi, molto tempo prima del epilogo della vicenda, che da quella trattativa Kakà sarebbe uscito come un vincitore e prossimo capitano.

Ed innegabilmente ci presi alla grande!

Riguardo queste trattativa sono ancora più scettico, sicuro che il numero 22 dei Diavolo Casciavit giocherà ancora per noi nella prossima stagione.

Provate ad immaginare quale calo d’immagine potrebbe avere Berlusconi vendendo Kakà, una settimana prima delle elezioni europee, in un momento come questo dove sempre per vicende extra-politiche la sua popolarità è in netto calo?

Ecco, io dico questo SICURO che Kakà resti al Milan.

Ma provate ad immaginare se sul sito del Milan di colpo ci sia un comunicato del genere:

"L’ac Milan comunica di aver ceduto al Real Madrid F.c le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Izecson Dos Santos Leite. Nel congedarci da questo grande campione gli auguriamo le migliori fortune con la sua nuova squadra."

Sarebbe l’inizio della fine???

Molti credono di si, soprattutto perchè la vendita di Ricky, aprirebbe, clamorosamente il sipario, su una possibile partenza del nostro vero fenomeno Pato.

Io credo che la cessione di Kakà non sia cosi irreparabile anzi, dato le sue ultime prestazioni annuali ( più o meno da dopo la vittoria del Pallone D’Oro ) sia qualcosa di possibile e perchè no anche necessario per aprire un nuovo ciclo.
Naturalmente se tutto ciò non implicasse la vendita di Pato, e se i soldi ricavati dalla vendita del numero 22 venissero SUBITO riutilizzati per baldi giovani vincenti.

Ci pensate se Galliani a fine trattativa, con la vendita di Kakà già eseguita venisse fuori con un:

"dobbiamo essere contenti di aver venduto Kakà, perchè abbiamo realizzato la piu grande plusvalenza al mondo! "

109 commenti su “AUFRICHTIGKEIT-SINCERITA’

  1. Guarda tutti ma Burdisso no… son quei rigori che dai 1 su 1000, di solito dai i falli al difensore…se li fischiassero tutti il Milan grazie a Pippo ne avrebbe 10 a partita.

    Comunque è andata così…

    Solo che tornare e leggere pure di Pato…a questo punto smantelliamo il Milan e chiudiamo baracca e burattini

  2. bhè milanista, in panchina nn ti vedo, però se ti racconti così in campo…

    bhè, Burdisso no, posso darti massimo del Rivas però :DDDD

    ————–

    “il veto de che,il veto pietoso…”

    buahahahhahaha

    sulla storia milan/voti vabbè zio sarai perdonato.

    SADYQ, qui nessuno lo fa, o magari lo fa indipendentemente dal milan. si può essere milanisti e non votare silvio, si può votare silvio e nn essere milanisti, si può essere entrambe le cose ma x motivi separati.

    però un nome ce l’ho, se ti interessa 😀

  3. Hai presente Becks o Ringhio in panchina? ecco…io sono così seduto non ci riesco a stare, urlo protesto… beh oggi il rigore era dubbio…

  4. Il mio cervello si rifiuta di credere che possa essere ceduto Pato.. altrimenti Silvio si sta cercando piazzale Loreto con due anni di anticipo sulle mie previsioni…

    VENDICI, INFAME!

  5. Milanista, sei una sciagura.. ogni volta che entri in campo o procuri rigori, o ti fai espellere per gesti eclatanti o fai autoreti…. non sei come Burdisso.. sei peggio… 😉

    FORZA MILAN

    SILVIO VENDICI, INFAME

  6. Ma poi perchè prendiamo ad esempio i giocatori dell’Inter?? possiamo benissimamente dire che è come il grandissimo Kakhaber Kaladze 😀

  7. Buongiorno gentaglia 😉

    ormai mi siete tutti simpatici quindi questo ve lo devo proprio dire:

    “Il Milan si sta coprendo di ridicolo” proprio come il suo presidente che ormai ha travalicato anche i confini europei.

    ma che senso ha dire:”la decisione si avrà lunedì” se c’è una decisione vuol dire che lo hai venduto.

    come se non lo sapessimo che ci sono le elezioni.

    Suggerirei che al posto di Kakà dovreste scegliere Gago (che manco so chi sia), sapete com’è…tutti direbbero “ma ‘sto Gago non fa Kakà, fa GaGare…”

    Non credo tuttavia che si venda Kakà.

    Pato?

    ennò gente! se si vende (ma non ci crederò mai) Pato allora vi consiglio di iscrivervi direttamente al campionato Svizzero altrimenti il vostro antennista dirà che l’obiettivo per quest’anno è una tranquilla salvezza.

I commenti sono chiusi.