69 3 minuti 15 anni
Valentino Rossi. Otto volte campione del mondo nelle varie classi del motomondiale. Un fenomeno, forse il pilota più forte di ogni epoca. Ciò che ha fatto domenica scorsa  è stato  qualcosa di soprannaturale.  E’ anche simpatico. Dicono.  A me sta sulle balle, non foss’altro perchè si dichiara interista ad ogni piè sospinto. Mah… secondo me se fosse un perdente starebbe sulle balle a tutti, interisti a parte.

Giuseppe Rossi. Nazionalità italo-americana ma ha scelto la nazionale di calcio italiana (chiamalo fesso). Emigrato giovanissimo in Inghilterra all’ UTD, ha disputato  – tra l’altro con successo – soltanto uno spezzone di Serie A per poi trasferirsi nella Liga spagnola. Ieri ha giocato pochi minuti siglando una doppietta in Confederations Cup. Galliani, per cortesia, si dia una mossa, questo oltre che buono è anche milanista.

Paolo Rossi. Se vi fa schifo Pippinzaghi allora non avete mai visto all’opera questo qui. Il nulla assoluto per novanta minuti ma una percentuale di successo  spaventosa in rapporto alle palle giocate. Capocannoniere al Mundial ’82 con sei reti. Io c’ero, e ancora mi sveglio in piena notte di soprassalto in un bagno di sudore gridando: "Ma come cacchio ha fatto!!!".


Paolo Rossi.
Attore e comico di talento. Mi piace a fasi alterne, ma tutto sommato è divertente. E’ interista pure lui (siamo circondati), il suo monologo "Lode a Evaristo Beccalossi" è un piccolo capolavoro.

Guido Rossi. La sua vita è qui, se v’interessa. Il topic del post è il talento dei reds, e Mr Guido batte tutti in quanto a talento.  Da personaggio poco conosciuto, in pochissimo tempo è riuscito a farsi odiare da gran parte dell’Italia non neroazzurra. Senza di lui forse avremmo ancora Moggi, l’Inter sarebbe ancora impegnata nelle attività per cui è storicamente più portata – ovvero perdere e piangere -, noi probabilmente saremmo nelle medesime condizioni in cui versiamo adesso, nè esaltanti nè disastrose. Tutto sommato il talento di Mr Reds è stato più un incubo Gobbo che nostro.


Vasco Rossi.
Quando esordì ero poco più di un bambino, a tutt’oggi è ancora sulla cresta dell’onda, vende montagne di dischi ad adolescenti, giovani, meno giovani come me ed anche ai più anziani. Mi piaceva assai più vent’anni or sono, ma l’ascolto ancora volentieri. Grande Blasco.

69 commenti su “I REDS DI TALENTO

  1. I denti influenzano la postura la quale, se scorretta, potrebbe causare infortuni muscolari. Questo è risaputo.

    Ma le indiscrezioni parlano di denti del giudizio. Io me la sono cavata in due orette, di cui una e tre quarti d’attesa. E’ sufficiente per far saltare un acquisto da 15 mln? Che si voglia uno sconticino?

  2. MMM, io sono contento di questo ritardo nell’ufficialità.

    Vuol dire che si stanno facendo le cose con calma e serietà.

    Magari ci volevano impuffare sti portoghesi di merda!

  3. Premessa: queste classifiche come sempre lasciano il tempo che trova, i verdetti ormai sono definiti e con i se e i ma nn si va da nessuna parte. Noi quest’anno abbiamo fatto schifo per molte partite, però fa pensare, non recrimino assolutamente nulla, è solo per informazione.

    Lo scudetto dei fischi sbagliati: Milan campione senza errori arbitrali

    Inter solo quarta dietro a Juve e Fiorentina.

    Il Milan ha vinto lo scudetto. L’Inter gioca i preliminari di Champions. La Fiorentina entra direttamente nell’Europa che conta. I verdetti del campionato appena concluso sono questi. O perlomeno lo sono se letti in controluce con quanto è emerso dal’ultimo studio dell’ «Osservatorio sugli errori arbitrali nel Calcio» preparato da Virtualclass, il marchio che da sette anni mette gli arbitri sotto al microscopio assieme all’Adiconsum.

    Insomma, Milan campione. E con lo scudetto sul petto, chissà, Ancelotti forse sarebbe rimasto e con lui Kakà. E magari Mourinho sarebbe andato via dopo una stagione fallimentare. Insomma, un piccolo terremoto che secondo lo studio trasforma l’arbitro nel «vero Special One, in grado di condizionare il risultato di una partita»… Secondo lo studio, l’Inter avrebbe beneficiato di 11 punti in più grazie alle sviste dei direttori di gara, perché «continua a godere della soggezione psicologica arbitrale del dopo Calciopoli».. Il Milan reclama invece 8 punti mentre il ‘risarcimento’ alla Juve recita 4 punti. Alla Fiorentina sarebbero stati scippati 7 punti. In coda, pur cambiando l’ordine delle retrocesse, la situazione sarebbe identica. In totale, i punti ‘spostati’ dagli errori arbitrali sarebbero 258 per la stagione 2008-2009, contro i 255 di quella precedente. Come dire: quando sbagliano i nostri arbitri mantengono lo stesso ritmo. Le partite alterate in totale sarebbero state 180, addirittura il 47% dell’intero campionato. E, ancora: gli errori hanno interessato il 90% delle squadre, con 37 arbitri su 39 (95%) coinvolti.

    Lo studio ha preso in esame i casi «che impattano immediatamente sul risultato, cioè quelli relativi alle situazioni da gol/non gol segnalati dalla maggioranza dei media», spiega Luciano Lupi, presidente di Virtualclass. E la bilancia pende decisamente sulla casistica del rigore/non rigore che raccoglie il 62% delle sviste. Al secondo posto c’è il fuorigioco (25%), seguito dai gol viziati da azione fallosa (12%) e da quelli fantasma (1%).

    Fonte: Il Giorno

  4. avevo letto anche io una roba del genere sui punti scippati.

    Cmq tra i Rossi manca “Generoso Rossi”, ex portiere nel giro della U21, Valeria Rossi “grandissima cantautrice” (XD), Antonio Rossi e non c’è bisogno che ci diciamo chi è, Seba Rossi (Già visto in precedenza in foto), e il MI di scacchi Carlo Rossi.. altri? XD

  5. Ragazzi, i problemi ai denti danno un sacco di problemi muscolari.. guardate il povero Aquilani come è ridotto.. gran parte dei suoi infortuni sono dovuti ad alcune infiammazioni dentarie…

    Quanto a Drenthe a me piace da matti.. è una furia sulla fascia.. mi innamorai calcisticamente di lui qualche europeo under 21 fa.. forse nel 2007… speriamo non vada da quei falliti cenoani..

  6. sono nette entrambe, si vede che c’è dentro anche i premi in quelle + alte

    x cui ne stiamo prendendo uno forte,già rotto? alè…

    bel nuovo progetto

  7. Ahah grande betis!

    Ma quando ne compro uno nuovo devo installare qlks???

    io ho il mouse quello con il filo, a seconda dell’inclinazione di sto filo va se no no…

  8. ragazzi voi come vedete la situazione portiere per la prossima stagione?

    dida è in scadenza e l’anno prossimo non rinnovano, però per un altro anno dobbiamo tenercelo e pagarlo profumatamente.

    abbiati incognita.

    marchetti c’è un accordo col cagliari ma nulla di ufficiale; hanno fissato il prezzo sugli 8 milioni ma se fa un’altra buona stagione (com’è da sperare) il prezzo è destinato ad aumentare.

    tra l’altro mi risulta ancora essere in comproprietà con l’albinoleffe (giusto per complicare un po’ le cose).

    era impensabile portarselo a casa già quest’anno?

  9. #23

    Perchè ti sembra niente, lo scudetto ikea? Ha accettato l’incarico solo per quello!

    Invece, i mangiamangia in Telecom Italia con l’amichetto tronchetto?! Giusto per dirne una che ricordo eh!

  10. Vale Rossi. Esattamente come ritengo gente come Ronaldinho ed Ibrahimovic il calcio allo stesso modo ritengo Vale Rossi il motociclismo. Anche quando non vince il Mondiale come è già successo in passato.

    Giuseppe Rossi. E’ un talento e mi piace. L’ho pure visto dal vivo quando giocava a Parma più di una volta ma non è una prorità. Se si crede in Ronaldinho come ci credo io non è una priorità. Come punta esterna di rincalzo punterei su altri meno costosi.

    Paolo Rossi il giocatore. L’età non mi consente di giudicarlo.

    Paolo Rossi il comico. L’ho sentito troppo poco cmq mi sta simpatica gente così.

    Guido Rossi. Si può essere concordi o meno con certe sue scelte assolutamente legittime e rientranti nei suoi poteri ma di certo i gobbi dovrebbero prendersela con altri e NON con lui.

    Vasco Rossi è intoccabile per me. Intoccabile a prescindere.

  11. sadyq, mi traduci in italiano i “mangiamangia”?

    o siamo al solito qualunquismo per sentito dire?

    Mi sembravi un pelino sopra a quel livello…

I commenti sono chiusi.