59 2 minuti 15 anni

Mi sarei aspettato di tutto. Un ripensamento del papà, della  mamma, del procuratore,  del giocatore stesso, oppure della società venditrice e ancor più di quella acquirente. Me lo sarei aspettato, si sa quanto possa diventare cagacazzi quest’insieme  di elementi nel momento in cui s’appresta ad azzuffarsi per la vil pecunia.  E poi il nostro mercato degli ultimi anni ci ha abituati a strani intoppi, ripensamenti, cambi di obiettivi  all’apparenza sconclusionati, trame contorte da far invidia ad Arthur Conan Doyle. Mai avrei pensato che, a mettere i bastoni fra le ruote per l’acquisto del terzino più forte d’Europa (per  arrivare in cima al Mondo c’è tempo), potesse essere questo dente inutile e neppure troppo bello a vedersi. L’ultimo di mia appartenenza il mio dentista me lo estrasse in pochi minuti, seppur bestemmiando come un turco ed inveendo contro le mie profondissime e pervicaci radici. Quello del franco-senegalese potrebbe far saltare un affare da 15 milioni, anche se pare (quando si tratta di noi il "pare" è d’obbligo) che i problemi siano meno gravi di come paventato dalla stampa – notoriamente al nostro servizio –  nel primo pomeriggio.

Una volta il nostro mercato era rapido, silenzioso ed efficace. Quello di quest’anno, per adesso, possiamo definirlo "giudizioso".

59 commenti su “THE JUDGEMENT DAY

  1. in effetti, mi chiedo cosa ci faccia pirlo là.

    ma non ci vanno i migliori in nazionale?

    e gattuso, fermo da mesi?

    …e ambro sta a casa.

    mah.

  2. gattuso e pirlo che giochino c stanno,anche se pirlo ha sbagliato 3 lanci x ogni giusto che ha fatto..

    però:

    quagliarella -> INGUARDABILE

    pepe al suo posto -> ha SBAGLIATO TOTALMENTE un cross e stava segnando…

    ROSSI ->fuori o.O

    del piero, cassano, ambrosini -> a casa

    MA QQUESTO QUANTO è STR***O?

  3. Toni? PEPE? Cannavaro?

    Cosa ci fanno???

    Cassano nel mentre è in vacanza con la ragazza…

    e ci stiamo facendo sbeffeggiare con torelli e pantomime da alcuni seguaci di Maometto… vergognosi..

  4. lippi: allenatore sopravvalutato, antipatico, presuntuoso, incompetente e molto fortunato!

    Ma in Inghilterra, le panchine son tutte occupate?

  5. per fortuna che non ho visto la partita, ma me la posso immaginare.

    l’unica cosa positiva è che il prezzo di grossi sarà sceso un pò, ma i nostri veterinari gli riscontreranno il daltonismo.

  6. MILAN: RIISE

    Ormai sfumato quasi definitivamente l’acquisto di Cissokho, il Milan si è rimesso al lavoro alla ricerca di un esterno sinistro. Fatto un primo tentativo per Maxwell (il favorito di Leonardo), il club rossonero ha sondat il terreno anche per Riise che la Roma potrebbe cedere di fronte a un’offerta di 5 milioni di euro.

I commenti sono chiusi.