43 1 minuto 15 anni

Ci hanno battuti giocando di profilo.  Quando impareranno a girare la testa ci massacreranno.

43 commenti su “CONFEDERATIONS CUP:ITALIA-EGITTO 0-1

  1. da quel che mi è stato riferito, le mummie le avevamo noi.

    un’altra mummia, data per morta, pare che si sia improvvisamente ripigliata.

  2. Probabile.. ma infatti non è assolutamente finito Kakà.. ha avuto una stagione un pò travagliata.. e ha fatto 16 reti..

    In Spagna sarà un demonio..

  3. Betis ti prego ammazza Pepe… e se ti capita a tiro Toni pure lui…

    Perchè portare gente come Pepe e Toni e non gente con voglia di dimostrare di meritarsi la nazionale e soprattutto che ha fatto una stagione migliore? D’agostino, Pazzini, Cassano, Di Vaio per fare dei nomi…

  4. Ciao a tutti leggo sempre il blog ma non commento mai…Volevo fare i complimenti per i vari post spesso interessanti e con quella punta d’ironia che non deve mai mancare!!

    Preciso che sono milanista anche io e che ho visto giocare kakà e devo dire che l’ho visto bene, ma è tutto il brasile che ha giocato bene e gli USA non erano quelli visti con l ‘italia..

    Io non sono sicuro che la prossima stagione kakà faccia sfracelli…Credo che la davanti con ronaldo si pesteranno più volte i piedi..senza considerare che il real ha una difesa terribile e riky non credo inizi all’improvviso a fare la fase difensiva.

    GoldenBoy

  5. Diarra Snajder

    Ribery Kakà Ronaldo

    enzuccio92

    la difesa non me la ricordo, ma ci sono Ramos Pepe Heinze, a me non sembra così male.

    Ps. per io significa che ce può giocà chiunque unica punta, con quei 3 fenomeni li dietro!

  6. Ah già pensavo che ti eri messo in attacco al Real 😛

    Pepe dice che si vuole ritirare…e cmq ha 10 giornate di squalifica XD

  7. L’Italia ha perso? :O

    Evidentemente sono io che porto sfiga quando vado a vedere un concerto in contemporanea con la nazionale… -.-

    La battuta sul profilo è geniale… 😀

  8. vabeh ma pepe mica ha giocato male. Invece nasone iaquinta è veramente un fenomeno, da prendere subito al fantacalcio st’anno che viene.

    Galliani compracelo

  9. Eccomi, dopo aver per due-tre giorni imparato a memoria il numero di piastrelle del mio cesso, causa un virus intestinale, sono QUASI pronto.

    Lo SCIAME SISMICO non è ancora finito, ma mi sto riprendendo.

    P.s: Già ero una larva, ho perso 5 chili! 😉

  10. ahahahah mdm, una gran botta d squaraus?!?!?!?!

    iaquinta l’ho sempre ritenuto scarso però invece svaria molto, poi è prestante fisicamente e lotta su ogni pallone.non è male, anche se vederlo al milan nn mi convince…

    e PATO

  11. ahahahah mdm, una gran botta d squaraus?!?!?!?!

    iaquinta l’ho sempre ritenuto scarso però invece svaria molto, poi è prestante fisicamente e lotta su ogni pallone.non è male, anche se vederlo al milan nn mi convince…

    e PATO

  12. Fantastico post Antonio!

    Mdm mi dispiace, spero tu guarisca presto del tutto.

    Riguardo alla Nazionale..

    Buffon

    Motta, Gamberini, Chiellini, Santon;

    Montolivo, De Rossi, Ambrosini;

    Cassano;

    Balotelli, Pazzini.

    GENTE NUOVA.

  13. Rick 88!

    Adamos grazie, oggi sto molto meglio.

    Non potete immaginare che nottata ho passato Mercoledì.

    Sveglio dalle 4 alle 8 e 30 a guardare la tv.

  14. ‘giorno… 🙂

    MdM, certo che il tuo fascino è veramente inutile, se non ti fa da scudo protettivo contro malanni ed accidenti vari… XD

  15. Ecco le parole di Galliani: “Per Cissokho è finita. Non abbiamo trovato l’accordo con il Porto. Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini, restiamo con quelli.

    Si commentano da sole le parole.

    Vediamo chi tra Betis e Zio insulta di più galliani. Piuttosto andiamo io e Mdm a fare i terzini pure gratis…ma molti terzini quali?

    Favalli, Jankulosky, Zambrotta e Oddo???? Caxxo…

  16. Non vedo il mio commento appena inserito…

    Comunque queste sono le dichiarazioni integrali pubblicate su AcMilan.com

    “La trattativa è finita, tramontata. Non abbiamo trovato l’accordo economico con il Porto, nè per il prestito con diritto di riscatto, nè per una riduzione del prezzo visti i problemi. Abbiamo provato a negoziare per un giorno e mezzo, ma non abbiamo trovato l’accordo, anche se c’era la disponibilità del Porto a fare alcune cose e la nostra disponibilità a farne altre. Una alternativa? No, credo che abbiamo tanti terzini di fascia e rimaniamo con i nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonini, abbiamo Bonera che può fare la fascia e Flamini che può fare il terzino. Siamo coperti. Abbiamo un grande organico, abbiamo tanti campioni nel nostro organico”.

    Sempre peggio…

    “Dzeko – ha risposto Adriano Galliani – è un grande attaccante, ma il Wolfsburg non lo cede, per il momento il club tedesco non lo sta mollando. Speriamo di farcela con lui, altrimenti proveremo con qualcun altro. Dzeko è un calciatore che il Wolfsburg vuole tenere, poi dirà il calciatore cosa vuol fare. E’ difficile per tutti tenere un giocatore che non è felice. E’ una regola che vale per tutti, è il mercato. Comunque, arriverà un centravanti. Noi comunque abbiamo campioni assoluti in organico. Abbiamo Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Pato, Ronaldinho, Inzaghi, i difensori. Partito Kakà, arriverà un attaccante, ma il nostro organico è ricco. Ricordiamoci che non arriviamo da una stagione negativa, siamo arrivati secondi a pari merito con la Juventus. Per le regole italiane siamo terzi, ma se fossimo stati in Germania, in Inghilterra o in Francia dove conta la differenza reti generale, saremmo secondi”.

    NON negativa? Terzi e fuori ai sedicesimi di UEFA è una stagione NON negativa???

    “Pirlo? Non abbiamo ricevuto nessunissima offerta e se la riceveremo la rispediremo al mittente. Continuiamo a pensare, a credere, che abbiamo una squadra con tanti campioni. Pirlo resta al Milan al 99,99 per cento periodico. Ambrosini? Con calma, lo faremo. Adesso per la prossima stagione c’è il contratto, poi vedremo. Non si può sempre dire di sì a tutto. Bisogna negoziare, trattare, lavorare, piano piano si sistema tutto. Le dichiarazioni di Giuseppe Rossi? Ci fanno molto piacere, lui è un bravissimo attaccante, ma noi abbiamo già due attaccanti esterni come Ronaldinho e Pato e in questo momento stiamo cercando quello che una volta si chiamava il centravanti classico. Pato? E’ giovane, ma ha già dimostrato di essere un formidabile campione, secondo noi Pato più un centravanti e più Ronaldinho è un grande attacco. Abbiamo anche Inzaghi e Borriello, non dimentichiamolo. Del resto il nostro nuovo allenatore vuole giocare con il 4-3-3, modulo che io trovo molto divertente. Ronaldinho? C’era già, c’è, noi puntiamo assolutamente su di lui la prossima stagione e lui farà bene, ma il sostituto di Kakà sarà il centravanti che arriverà”.

    “Abbiamo tanti giovani. Stiamo incontrando i vari club ed entro venerdì prossimo sarà presa una decisione. Abbiamo Astori a Cagliari, Perticone a Livorno, Abate con il Torino e Di Gennaro con il Genoa. Qualcuno di questi giovani potrebbe rientrare nella nostra rosa, certo”.

    Va beh…vedremo al 31/8 ma inizio a rompermi di Galliani pure io

  17. Si ho capito, ma ammetti che forse faceva meglio a stare zitto?

    Dicendo semplicemente, vedremo abbiamo tempo fino al 31/8. Non arriviamo da una Stagione NON NEGATIVA, abbiamo tanta gente…

    Oltretutto dopo che hai venduto il più forte della squadra, hai incassato 64.5 milioni + i 15 del riscatto di Gourcuff.

    Fanno 79.500.000 €, dice che arriverà un attaccante e basta…

    So che va preso con le pinze, ma ammetti che ti fa girare un pò

  18. E basta con sti cessi! XD

    M90, sai che ho una DISCRETA fiducia nella società.

    Di Cissokho, non si sapeva niente fino a trattativa finita, per Dzeko si è sbagliato, secondo me a dichiarare così apertamente l’interesse, facendo aumentare considirevolmente il prezzo.

    Ci sarebbe da pescare magari in casa Real.

    Io gente come Snejder e Huntelaar la prenderei alla velocità della luce.

    E’ anche vero quello che dici tu.

    La nostra stagione non è stata negativa è stata CATASTROFALE…

    Vi consiglio di guardare, per chi ne avesse la possibilità, stasera STUDIO MILAN weekend su Milan Channel, Mauro Suma quando ci sono queste dichiarazioni un po PAZZE dei dirigenti riesce sempre a tenermi su di morale..

  19. un attaccante e basta con tutti quei soldi, ci compri il signor C.Ronaldo… o gliene metti un’altra manciata di sopra, e ci compri il signor Messi.

    Non il made in china di sissoko.

  20. Non saprei che dire M90.

    Vuole depistare oppure parla seriamente?

    Se vuole depistare, okay, vedremo.

    Se parla seriamente non c’è problema, è una decisione della società. Una decisione che però dovrà essere accompagnata da chiarezza. Si dovrà dire che si punterà alla UEFA o, se filerà tutto liscio (ma proprio tutto tutto), ad un posto Champions. Parlare d’altro sarebbe brutto nei confronti dei tifosi…

    Insomma, la parola “ridimensionamento” dovrà essere pronunciata da qualcuno prima o poi.

  21. Ecco, se proprio c’è una cosa che mi manda in alterazione è:

    Inter ( detentrice dello scudetto ) : Milito e Thiago Motta ufficiali…Deco,Arnautovic e Carvalho a breve

    Juve ( seconda in classifica ) Diego e Cannavaro (che se però sarebbe venuto da noi…IL FINIMONDO!), e si sta movendo G.Rossi e Diarra

    Milan( terza in classifica ) nessuno

  22. mai sentite tante stronzate in una sola intervista.

    un mio amico crakkomane quando biascica dice cose più sensate.

  23. MdM.. dire che il milan non ha preso nessuno è sbagliato…

    Abbiamo perso kakà e gourcuff, è vero..

    ma ci siam sbarazzati di Ancelotti, Emerson, Shevchenko, Senderos.

    E poi abbiamo ripresto Mr CrossSbagliato Oddo….

    che vuoi di piu??

    Che culo…

I commenti sono chiusi.