74 3 minuti 15 anni
Sono un buon giocatore di poker online. Lo ammetto, correndo il rischio di passare come spavaldo.
Nel poker classico che si gioca con gli amici avvolti in una coltre di fumo e alterati dall’alcool me la cavo un pochino peggio, ma se c’è una dote che mi viene riconosciuta è quella di capire quando qualcuno sta bluffando.
Nell’ascoltare le parole del nostro A.D. oggi all’uscita del palazzo della Lega Calcio sono rimasto inizialmente inorridito e successivamente divertito.
Inorridito inzialmente perchè avendole lette su Internet e quindi non potendo vedere la faccia dell’intervistato credevo fossero vere, figlie di un potere d’acquisto del Milan VERAMENTE in calo e destinato a non salire mai più.

Divertito, perchè poi sentendole su SkySport24 e vedendo la faccia di Adriano ho capito il bluff che la Società ci sta tramando alle spalle. Avete capito bene, perchè neanche un malato di mente ( che la sigla MdM venga proprio da qui??! ) può pensare che questa rosa possa anche solo minimamente cercare di competere con la squadra che ha vinto 3 scudetti di fila negli ultimi 3 anni, solamente con l’acquisizione di un centravanti all’antica.

Galliani, da vero tifoso Milanista, ma anche da colui che cura l’immagine e soprattuto i conti della squadra sa, però, che in un momento come questo bisogna stare estremamente attenti a quello che si dice, e la prova l’ha avuta con Dzeko. Subito dopo aver sbandierato ai 7 venti l’interesse per il fortissimo attaccante bosniaco il suo prezzo è passato da 20 Milioni a 30 e poi è improvvisamente diventato "Incedibile".

L’affare Cissokho, che ha lasciato quasi tutti con il dente avvelenato, è invece il tipo d’affare che vorrei sempre vedere eseguito dal Milan: visualizzazione a lungo raggio e trattativa segreta fino all’acquisizione.   Come minimo al 6 luglio oltre a Thiago Silva troveremo un altro esterno di difesa e un centrocampista, oltre alla punta di peso che da anni invochiamo, state tranquilli.

Se fossi al tavolo verde con un Galliani che avesse puntato tutte le sue chips dopo queste affermazioni, farei quello che in gergo tecnico viene chiamato "Istant-Call", cioè andrei a giocare contro di lui, sicuro di vincere.

Il sempre vostro
   MdM

74 commenti su “POKER FACE

  1. cmq non so se avete visto ma sul sito della gazzetta oltre ad aver ritirato fuoori l’articolo di 3 giorni fa in cui si diceva che cissokho era a posto e ha firmato il pre contratto, dicono che galliani ci crede ancora e lo vuole in prestito.

    ma non aveva un problema per ogni organo del corpo? mah

    e cellino che dice: “nessun pre accordo con nessuno per marchetti”,

    e la super sparata: “solo il real può permetterselo”

    altro mah

    non ci si capisce più niente

  2. Presto capiremo, magari stavolta MdM l’ha azzeccata (una volta tanto potrebbe succedere anche a lui). 😉

  3. “Sembrava già fatta per Marko Arnautovic all’Inter ed invece la trattativa ha subito un brusco stop, seppur mantenendo la pole position nerazzurra: colpa della frattura da stress che preoccupa lo staff medico”

    non sarebbe male cmq a noi se non hanno qualche problema fisico non ci piacciono

    ma se questa notizia fosse vera secondo me è più che altro per rompere le palle all’inter più che per un vero interesse

  4. Coi tempi che corrono, se gli soffiamo Arnautovic, come minimo si spacca il legamento al trofeo Tim contro l’inter…

  5. Buongiorno Popolo Rossonero

    Tra il serio ed il faceto, ultimamente mi sono chiesto: da dove provengono i soldi di Perez?

    La Spagna ora non sta attraversando un periodo florido, nonostante il recente passato avesse confermato una crescita economica invidiabile.

    La disoccupazione anche nella penisola iberica ha messo radici e l’economia, in generale,sta subendo l’andamento al ribasso come in tutto il mondo, o quasi.

    Ma se così stanno le cose, perché le banche alle quali ti rivolgi, chessò, per un prestito per l’acquisto di una vettura, ti chiedono a garanzia la casa, la suocera, il cane e i pesci rossi, il casellario giudiziario immacolato, la conoscenza diretta di almeno due lingue straniere, ovviamente parlato e scritto, l’obbligo di firma giornaliera presso la filiale competente?.

    In più devi concedere l’utilizzo gratuito della “Sala Giochi” di tua moglie in caso di ritardo del pagamento rateale, fosse anche di sole 2 ore.

    Credo di aver letto che il buon Florentino, per ottenere i liquidi necessari, oltre a bere molto, abbia dato in garanzia i famosi diritti TV che ancora non ha incassato. Per non parlare degli intrallazzi extra calcio di cui si vocifera.

    Questo giochetto mi fa venire in mente quanto successe qualche mese fa, quando a forza di fare affari spensierati con i soldi reali resi, improvvisamente, virtuali, qualche colosso finanziario si è trovato a crollare miseramente travolgendo anche le economie mondiali e regalandoci questi indimenticabili periodi di gioiosa difficoltà.

    Tutto ciò mi fa pensare seriamente che molto presto arriveremo al crollo di questo sistema calcio. Il primo creditore che vorrà uscire dal giochetto ed esigerà banconote vere, creerà non pochi problemi. Anche a sè stesso.

    Aspettiamo, ma vedo nero, come era solito dire Ray Charles….

    Una possibile alternativa è regalare al creditore un sano passatempo con le “escort” (non Ford…), tanto per condirlo via un pò nell’immediato oppure farlo (bastardamente) accomodare al tavolo del poker, ben sapendo che durante un “Istant-Call”, le “Chips” verranno presto usate per “tappare i buchi” di bilancio, anche i tuoi, con buona pace di Rocco Siffredi che lui si, se ne intende.

    Quindi, caro MdM stai attento, quando giochi, a chi ti trovi di fronte. Assicurati di averlo sempre lì, davanti a te, sotto controllo. Il gioco può anche far male…. ;))))

  6. ahahahah Ghost… in gran forma stamattina vedo…:-D

    Dei cavoli di Florentino se n’è occupato in modo quasi maniacale Adamos all’indomani del ratto di Kakà, poi ha dovuto darsi una calmata per timore di rimetterci la salute… 😀

  7. si, diciamo che è un pò una via di mezzo tra divertente e inquietante.. però secondo me tradisce un certo nervosismo..! bah.. aspettiamo e vedremo..!

  8. “…… siete ancora ed oggi, come sempre, dei poveri COMUNISTIII!”

    Ma dopo, lo hanno portato al pronto soccorso?

  9. Intanto dicono che il Porto avrebbe fatto drasticamente calare la quotazione di Cissokho da 15 Milioni ad un semplice prestito oneroso da 3 Milioni più il riscatto a 6,5 per un totale di 9,5 Milioni di euro.

    C’è qualcosa di strano??? Oppure il Porto sapeva e ha provato ad impuffarci??

  10. Sadyq, più che in pronto soccorso sarebbe da portare in questura.. presto dovremo anche smettere di parlarne altrimenti splinder DOVRA’ far chiudere il blog a Marcovan… con buona pace della stella nascente dei post MdM, il quale dovrà tornare a contare le piastrelle del suo bagno… 😉

  11. ihih lascia stare che ieri sera ho avuto il richiamo e per qualche minuto ho avuto il presagio di dover contare anche il numero di pezzi di carta igenica in un rotolo! 😉

  12. Sulla questione “Bubba” Cissokho il vero problema è legato alla zona pubica.

    Pare in fatti che Beckham, alla notizia del suo acquisto abbia detto a crapa pelada che aveva già avuto problemi con Seedorf, non voleva ricominciare daccapo. E’ una questione di misure.

    Su quanto scritto prima, penso proprio che non manchi molto ai fuochi d’artificio. Quello che pensiamo in tanti l’ha detto anche un dirigente del Barcellona…

    Marcovan, sono in forma si. La maledizione di MdM ha colpito anche me rimettendomi in linea….vabbè in curva meno accentuata :))

  13. MdM, diciamo che la causa è dovuta al fattore nervoso, non virus o altro.

    Da quando hanno lavato la mia camicia di forza con i colorati ed è diventata rosa, sono impazzito dalla rabbia!!!! ;))

  14. Non ci sono più le badanti di una volta….

    Anche Cellino del Cagliari si è allineato immediatamente alla lievitazione dei prezzi dei giocatori: Marchetti se lo può permettere solo il Real!

    Scommetto che se il Milan dovesse far capire di essere interessato a Fabian Lustenberger, la sua valutazione si aggirerebbe di colpo intorno ai 9/10 mln!

    Come chi è Fabian Lustenberger?

    E’ un giovane calciatore rossocrociato!!! 😀

  15. andando a casaccio:

    ghost ha perfettamente ragione, il primo che pretenderà moneta sonante farà crollare tutto il palco, come le vecchiette che al supermercato prendono la mela alla base della “piramide”, e fanno cascare tutto.

    sul video di silvio: cazzo, non sembra neanche lui.

    ma se ci mettesse quella foga col milan, sarebbe meglio.

    SILVIO POVERO COMUNISTA

    poi scusate, ma la “frattura” che ha arnautovic…non ho capito che è…è intesa in senso figurato(come trattativa) o reale?

    dopo i denti storti le gambe storte.

  16. CALCIO: BERLUSCONI, SETTIMANA PROSSIMA MI OCCUPERO’ DI MILAN E KAKA’

    (ASCA) – Cinisello Balsamo (Mi), 19 giu – La prossima settimana parleremo di Milan, di Kaka’, di Inter e del suo presidente. Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante il suo intervento a Cinisello Balsamo a un comizio a sostegno del candidato del Pdl alle provinciali, Guido Podesta’.

    mi tapperò le orecchie.

I commenti sono chiusi.