25 1 minuto 15 anni

L'influenza di Ronaldo? Il Real ci vede chiaro: "Non è la suina."  (Goal.com)

Beh, magari suina è una parola un pò pesante. Diciamo che di certo, conoscendo i trascorsi del portoghese, si tratta di "una che ci sa fare."
 
 

 

25 commenti su “MALATTIE DI STAGIONE

  1. E vabbè è una cosa normale…. ma le endorfine non provocano solo sonno.. provocano anche la sensazione di appagamento…. 😉

    ApPAGAMENTO è un verbo non pensiate alle donnine.. 😉

  2. Sono certo che nessuna endorfina ti salva se affianco hai una ( inserite l’animale che volete…manza,maiala, cavalla,vacca XD) così…..

    Almeno che non sei Betis, lui abituato al donne dello star system sardo, snobba queste “prostitute di basso borgo…quasi prostitute intellettuali…” ;D

  3. Ahah i romagnoli li conosco bene, siete dei burloni… le romagnole invece….

    Echissenefrega, sto con una veneta…

  4. Ed io che volevo fare un post sui doppi sensi senza cadere nel pecoreccio…

    D’altronde, con la foto che ho messo… è colpa mia… :-DD

  5. “Ahah i romagnoli li conosco bene, siete dei burloni… le romagnole invece….

    Echissenefrega, sto con una veneta..”

    ahahahahaha

  6. hahaha, sono andato a rileggere il contest cacciaviti d’oro, che genialata marcovan, si rideve fare assolutamente haha

  7. Capitolo calciomercato: son contento dell’acquisto di Roma.. può essere un tappabuchi importante nell’attesa che si riprenda Abbiati. Solo a pensare che possa entrar in porta Dida mi viene la febbre. Kalac si ammazzi.

    Anche Dzemaili mi piace. L’anno scorso è stato uno dei pochi a giocare bene nel Torino, ha un buon tiro e si destreggia bene.

    Leggo poi che l’acquisto di un terzino dipende solo dalla cessione di Oddo… tutto questo è inaccettabile.. non si può parlare in questo modo. E’ come ammettere un problema e non farci nulla. Voglio dire, si sa che serve un terzino a causa degli acquisti affrettati e a caso ma non si fa nulla.. la causa si mischia con la conseguenza. Insomma, un casino pazzesco, come da un paio d’anni a questa parte.

    Capitolo figa: per Nereida il termine “suina” è riduttivo a mio modesto avviso… ha visto più cazzo lei di MdM.. e lui se lo vede ogni giorno…

    Ma a proposito di MdM, chissà quante ne hai VISTE di romagnole.. e chissà quante volte hai tirato il collo al pollo in loro onore dopo quella 3 giorni da brivido… 😀

  8. wow, roma e dzemaili…

    dzemaili a dir la verità mi andrebbe benissimo, roma non so, abbiamo già 18 portieri sparsi qua e la, ne andiamo a prendere altri?

    se poi per acquistare un terzino bisogna eliminare oddo, ci penso io,datemi il tempo di scavare una fossa in giardino…che poi ci costruisco sopra un cagatoio, a quel babbeo.

    tornando al post e al “pecoreccio”…ma cos’era la storia che la nereida aveva teso un’imoscata a ronaldo ma è stat bloccata dal bodyguard?

    e soprattutto, sapevate che lady gaga ha lo stantuffo?

    già fa schifo di suo, se poi è anche double fas…

I commenti sono chiusi.