46 3 minuti 15 anni

"Io sono molto preoccupato di questo calcio fuori dalla realtà, compensi dei giocatori sono inammissibili, lontanissimi dalla realtà economica in cui viviamo e dal momento difficile che come questo sono fuori da ogni parametro. Credo si debba fare come negli Stati Uniti, arrivare a una decisione per legge per cui sia adottato in tutta Europa un tetto salariale. Ne ho parlato con Platini e credo che lavoreremo in questa direzione molto presto. Io non critico il Real Madrid, ma il fenomeno. Anche i nostri ingaggi sono fuori dalla realtà e da ogni possibile confronto con il buon senso. Già al 50% sarebbero ingaggi folli".

Tranquilli, non è altro che un’astuta strategia per invogliare i grandi campioni a venire da noi.

Mourinho: "Non ho sentito, ma se quello che ho letto è vero, è la prima volta che vedo un c.t., una persona con una grandissima responsabilità istituzionale, pronosticare il successo di una squadra. Se è vero, mi fa pensare tanto. Se è vero, è una mancanza di rispetto. E’ normale che i giornalisti diano la loro opinione e dicano ‘la Juve vincerà il titolo’. È normale che lo dicano i dirigenti e l’allenatore della Juventus, ma è la prima volta che leggo di un c.t. che dice queste cose".

Lippi: "Mi dispiace se Mourinho dà questa interpretazione: nella sua semplicità il mio era solo un pronostico, una delle mille ipotesi che si fanno prima che cominci il campionato. Rilascio un miliardo di interviste. Da tre anni dico che l’Inter è la squadra più forte. Ieri, in un’intervista in cui si è parlato di tante cose, ho dato una risposta secca ad una domanda sul prossimo campionato e ho detto che avrebbe vinto la Juventus. In tante altre circostanze ho parlato bene di altre squadre, mi sembra che in questo caso si stia esagerando. Basta rivedere l’intervista. Mi è stato chiesto lì per lì "chi vince lo scudetto", ho detto quel avevo in mente. Mourinho mi sembrava una persona intelligente, mi dispiace interpreti diversamente: ma non c’è alcun problema. Certo, non si può dire mezza parola…".

Marcello, fammi un piacere: quando ti chiederanno un pronostico per la Champions rispondi Inter. Farai scompisciare i tuoi interlocutori, ma almeno quello là starà tranquillo…

 
 

46 commenti su “QUALCUNO LI IMBAVAGLI

  1. aaaaah, post sublime.

    soprattutto il secondo paragrafo e relativa chiosa.

    bravo anche lippi:” …mi sembrava una persona intelligente…”

  2. Mi sembra quello che si lamenta dei giornalisti che non gli baciano il culo! Ma non saranno parenti: figli dello stesso Padre?!

  3. “Se devi postare, miraccomando non cadere nei tranelli di Josè.. non dargli cassa di risonanza a quel maledetto.. 🙂 come che non abbia detto niente… ”

    ahahahahhahaha

    ———

    c’è stata già anche la controrisposta di mourinho, adesso te la cerco…

    eccola qua:

    (questo lo riposrto x’ fa sempre bene:D)

    “Mourinho mi sembrava una persona intelligente, mi dispiace interpreti diversamente: ma non c’è alcun problema. Certo, non si può dire mezza parola…”.

    E LA CONTROREPLICA DI MOU — Josè Mourinho controreplica con un messaggio sul sito dell’Inter a Lippi. “Esagerare? Non certo da parte mia – dice – Perchè, se era un pronostico, come Lippi peraltro ha confermato, era un pronostico, esagerato, che il c.t. di tutto il calcio italiano non dovrebbe mai fare. E poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell’Inter o di altri club. Ieri sera il c.t. di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico, serenamente, da allenatore di club a c.t.”.

  4. Macchè bravo Lippi… ma possibile che nessuno (a parte forse Lotito) riesca a risponder a dovere a questo faccia di merda? Ma di cosa si deve giustificare Lippi? Di aver espresso il proprio parere? Perchè un CT non può esprimere il suo parere??

    SONDAGGIO. COME DOVEVA RISPONDERE LIPPI?

    a) non capisco cosa cazzo stia contestando e dove voglia arrivare Josè Mourinho… si fotta..

    b) mancanza di rispetto? ma a chi o cosa? a Josè Mourinho? ma vaffanculo..

    c) che palle questo Josè Mourinho.. ma cosa cazzo vuole adesso?? se vuole farsi pubblicità con il mio nome deve pagare…

    d) quando vincerà un campionato del mondo risponderò a Josè Mourinho.. per adesso si tenga le sue FA cup..

    Il sondaggio su cosa si deve rispondere a Silvio lo lascio allo Zio per non esser troppo volgare…

  5. mi sfugge una cosa: per quanto le dichiarazioni di Mou siano “lievemente” fuori mira (eufemismo), si capisce il senso: il suo gruppo rende al meglio sentendosi sotto tiro di qualcuno, tra una settimana inizia il campionato e forse i troppi discorsi sul bel gioco sono pericolosi, può essere stato un serrate le righe.

    Ma il discorso del premier ridens a che serve? a far sentire delle merde che guadagnano troppo i suoi giocatori? a invogliare Pato a cercare da subito un’altra destinazione, dove avere il prossimo adeguamento?

    😀

  6. @ Betis:

    Bravo, il tuo “contestando” al punto a) mi piace molto, direi che sei QUASI pronto per la tua trasferta portoghese… 😀

  7. Grazie Kalu.. tra i miei obbiettivi della trasferta a Porto ci metto anche l’imparare a fare la trivela…in 9 mesi ci riuscirò.. promesso.. e vi posto anche il video.. 🙂

    Piuttosto, a proposito di portoghese, mi par di capire che tu ne mastichi.. sai indicarmi da qualche parte per il web qualche corso di lingua, esercizi di grammatica o simili??

  8. Mmm, su internet non saprei, se vuoi un buon manuale di grammatica ti posso consigliare: “Grammatica portoghese”, autori Giulia Lanciani e GiuseppeTavani, casa editrice Led…

    Detto questo, ‘notte…

  9. sondaggio al commento 4

    voto A

    …quanto stai la betis?

    che quando ti straccio al fantacalcio poi ti vengo a sfottere direttamente a Oporto :DDD

  10. Nove mesi Ricky.. una gravidanza..

    Ho visto che hai rilanciato su Riise.. l’ultimo che si è messo contro di me al fantacalcio è finito in serie B.. io son come Moggi.. ti faccio fuori dal giro che conta se mi vai contro… :p

  11. al sondaggio di betis, la mia risposta è:

    d) quando vincerà un campionato del mondo risponderò a Josè Mourinho.. per adesso si tenga le sue FA cup..

    sondaggio su silvio: come rispondere al suo discorsetto da babbeo?

    a)ah berluscò, ma che cazzo stai a dì ?!?

    b) razza di babbeo, quei contratti si sono autogenerati da soli ?!?

    c) non pensi che già il 50% delle robe che dici siano puttanate?

    d) ma silvio…cortesemente…ma se non vuoi più comprare nessuno, se non vuoi più pagare gli stipendi…ma perchè non ti levi dai coglioni una volta per tutte e te ne vai a fare in culo te “e tuti quanti quei come tì?

  12. Cavolo se sapevo venivo pure io con voi…sai che fantacalcio con betis e ricky…

    Io come ogni anno non ho ne interisti ne juventini nel fantacalcio so che molti criticheranno questa scelta ma è più forte di me XD

    Per quanto riguarda il sondaggio voto D per Mou e B per Silviolo vostro

  13. Io son razzista solo nei confronti dei genoani.. nessun giocatore con la zozza maglia rossoblu verrà da me acquistato…

    Della Juve mi son preso Amauri.. e vincenzone Iaquinta…

    Dell’Inter nessuno, ma è solo un caso… ora aspetto Snjider.. (si scrive così??)

  14. Uh!!!!!!!!

    la risposta che gli do io, invece è la seguente:

    caro silvio,tu vieni a dire a me, tifoso, che gli stipendi dei calciatori, che sono anche i miei idoli, sono inammissibili e del tutto fuori dalla realtà nella quale viviamo, soprattutto in questo momento.

    e mi dici anche che ti stai muovendo per ridurli.

    bravo.

    ma allora, gran rotto in culo ipocrita del cazzo, perchè un bel discorsetto del genere non lo fai anche sugli stipendi dei parlamentari italiani???

    ti sembrano ammissibili i loro privilegi, pagati CON I NOSTRI SOLDI?!?!?

    ti sembra che in un momento di crisi economica come questo, noi poveri pezzenti possiamo permetterci di pagare certi lussi e comodità per voi merde?

    VAI A FARE IN CULO DUE VOLTE, MERDA.

    COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E COME PRESIDENTE DEL MILAN

    e dato che pensi di essere uno e trino, vai a fare in culo anche come babbeo.

  15. Marcovan, mi stai offendendo, se dici che ho poca voglia di “lavorare”, sai come ho lottato per questo “lavoro” e come stia “lavorando” sodo pur di onorarlo.

    Un bastiancontrario in un blog ci vuole! 😉

  16. a proposito…tra meno di sei ore parte la sveglia, che palle.

    notte uagliò.

    p.s. uhè betis, dopo sta sessione di commenti, io e te ci siamo giocati la possibilità di fare i redattori 😉

    a meno che non si decioda di fare di screwdrivers una bettola con rutto libero e sputacchiera stracolma in bella vista.

  17. Opto per una, salutare, pernacchia!;)

    Betis, iscritto a Fantacalcioservice.com

    Faccio con Milanista90 e altri che stiamo raccatando…

    L’anno prossimo xo, tutti insieme noi di Screwdrivers mi raccomando!;)

  18. ciao Matto, di cosa non hai capito nulla??? del post??

    O dei commenti? il segreto è leggerli dal basso verso l’alto se li apri in pop-up.. 🙂

  19. No, non ho capito in generale tutto il discorso: non ho capito bene l’intento di Mourinho (può stare sul cazzo quanto vi pare, ma di certo non è uno stupido); non ho capito la marmaglia che gli si è scagliata contro senza ragionare sul senso delle parole (quanta gente parla a cazzo in sto mondo Dio solo lo sa); non ho capito altri interisti come me che invece gli si sono schierati al fianco come prodi guerrieri (solo che non ho capito quale guerra si deve combattere); non ho capito quelli che si schierano con Lippi il quale ha rotto il cazzo con la sua bandierina bianconera di merda in mano ad ogni piè sospinto; infine non ho capito dove sta il problema e perchè si creano sempre tempeste in un bicchier d’acqua: la gente non riesce mai a mettere da parte il tifo per far spazio alla riflessione serena.

    Ergo mi sono rotto il cazzo e vado a guardarmi un film.

    Notte e ciao a tutti.

  20. Secondo me 9 mesi a Porto con spagnoli ed inglesi potrebbero bastare per colpirmi.. oppure può darsi che muoia buttandomi nel fiume Douro..

  21. io ho sostenuto la causa di MDM quarto redattore, ma vista la sua lavatività (o radioattività?) direi che sarebbe più interessante vedere all’opera betis e zio.

    MDM, tu non ti disperare, mandi un bel pvt a devil e provi ad essere il secondo redattore lì!

    Mi raccomando, devi scrivere un po’ di righe su Torino-Inter o Inter-Lecce… ah, no, quello era un altro che cercava redattori… mi raccomando però di “scrivere in italiano corretto”, o finisci sbertucciato nella pagina del regolamento… ecco, ho confuso di nuovo… vabbè, sti fenomeni della netiquette, del ban e della formattazione alla fine si assomigliano un po’ tutti

    😛

  22. MdM scansafatiche…io oggi ho fatto 2 serie da 8 minuti con la seconda 1′ piano e 1′ sostenuto la prima e la teraza da 30″-30″ la terza l’abbiamo fatta da 4′ perchè abbiamo lavorato bene 😛

    Cosa vuoi che siano 150m… XD

    Notte a tutti

  23. Diventa sempre più probabile la cessione di De Silvestri al Milan. Dopo che i biancocelesti hanno rifiutato lo scambio con Oddo, i rossoneri potrebbero inserire nella trattativa il georgiano Kaladze, gradito a Lotito.

    da goal.com

    Forse ci liberiamo di Kaladze…Grazie di tutto al georgiano, ma ora lo salutiamo!

    Speriamo bene…

  24. >>>Tranquilli, non è altro che un’astuta strategia per invogliare i grandi campioni a venire da noi.

    Non ci avevo pensato, in effetti potresti aver ragione…

    Mourinho non mi sta particolarmente simpatico, gusti personali, ma questo pontificare la Juventus quest’estate dipingendola come regina del mercato e quasi quasi candidata principale allo Scudetto dà fastidio anche a me. Poi arriva quel simpaticone di Lippi che spara subito la Juve come favorita per il Tricolore, è fastidioso ed irrispettoso verso chi è primo in Serie A tra tre anni consecutivi.

    Quindi ha fatto bene Mourinho così Lippi ci pensa due volte prima di pronosticare Juventus la prossima volta.

  25. Di centrali abbiamo: Nesta, T.Silva, Onlyou, Favalli, Kaladze e Bonera mi sa che non lo prenderà nessuno il suo posto….

    Almeno se conosciamo SB e AG…

I commenti sono chiusi.