58 2 minuti 15 anni

Sarà pure "Italjuve" (già questa specie di crasi tanto cara ai titolisti gazzettari sarebbe sufficiente  per indurmi ad evitare di tifare per lei.) Sarà pure che i Lippi, i Cannavaro ed i Chiellini il massimo della simpatia non sono. Aggiungiamoci anche che questa squadra, così com’è, mi fa lievemente schifo a prescindere dalla gobbità che si porta nel DNA, nel senso che, essendo uno fra i milioni di Cittì che infestano la penisola, io avrei convocato altri giocatori e ne avrei messi in pensione alcuni che invece  per il Cittì (quello autentico) sono inamovibili. Saranno pure tutte queste cose, ma la partita di stasera è molto importante ed io voglio che ai mondiali sudafricani l’Italia ci sia. Il tifo contro lo lascio ai cugini,  i quali hanno tre italiani in squadra per giunta  non titolari  ma rosicano perchè non c’è un interista in nazionale.

Per cui FORZA NAZIONALE!!!  Forza I****A  non sono più in grado di dirlo da anni, mi spiace.

58 commenti su “ITALIA-BULGARIA

  1. marcov, avendo tu un blog non ti puoi rivolgere a qualcuno di sto splinder? non c’è l’ufficio reclami?

    ora che per la seconda volta una community bauscia sloggia, splinder dovrebbe alleggerirsi…che cazzo.

  2. Io spero che si porti una bella caricata di giovani.

    Se lo fa vuol dire che è sicuro di poter sbancare e farli giocare.

    Insomma Antonini,Abate,Strasser e perchè no anche Zigoni convocati.

  3. Seeee peso morto Totti.. tre assist e un gol decisivo al 92 negli ottavi.. vallo a battere quel rigore.. altro che Totò di Natale…

  4. Chiunque sbertucci Elberlusconito automaticamente crea feeling con me, anche DNA. Io accetto la situazione-Milan attuale e la prendo anche con un sorriso perchè è la legge dello sport, ma che si tenti forzatamente di assolvere il vero colpevole per accusare Leo, Galliani o i giocatori non l’accetto.

    L’ufficio reclami di splinder c’è. Tutti i bloggers si lamentano, lo staff se ne sbatte bellamente i maroni e tutto rimane com’è.

I commenti sono chiusi.