124 2 minuti 15 anni

CALCIO, ASSESSORE SPORT MILANO: SAN SIRO UNICO STADIO

"Non c’è nessun dilemma: ci sarà un unico stadio e sarà lo stadio di San Siro". Sono le parole dell’assessore allo Sport del Comune di Milano, Alan Rizzi, che oggi ha partecipato alla presentazione dello Uefa Champions League Trophy Tour organizzato da Unicredit. "Stiamo lavorando – ha aggiunto Rizzi – per cercare di trovare insieme ai club un percorso per rivitalizzare lo stadio di San Siro. Siamo concentrati su un obiettivo comune, che è lo stadio di San Siro. Milano si candida per ospitare una finale di Champions League e gli Europei del 2016, ma così com’è oggi l’Italia non si potrebbe candidare. Dobbiamo avere stadi aperti 24 ore su 24". (16/09/2009) (Spr)

Il mio sogno sarebbe: cugini fuori dalle palle in uno stadio tutto loro possibilmente costruito in Siberia (in fondo si bullano di essere internazionali no?), un "Meazza" venduto a noi che ristrutturiamo e modernizziamo a regola d’arte e soprattutto a norma secondo i parametri UEFA grazie ad  un Silvio stufo di politica e nuovamente entusiasta per la sfera rotolante. Ma l’assessor  Rizzi ha già infranto il mio sogno con uno scarno comunicato che in soldoni si potrebbe sintetizzare così: l’osso è troppo succulento, non lo molliamo. 

Ed ora le vostre opinioni, senza dimenticare un doveroso  Forza Barca per stasera…

124 commenti su “A GENTILE RICHIESTA

  1. Ammazza, anche tu come memoria non scherzi Zio… sì, la pubblicai proprio io.

    Betis, stai facendo le valigie? Non è che ti perderemo? Riuscirai a connetterti? Ma soprattutto: riuscirai a dialogare lo stesso con Elby?

  2. No no erano Caressa e l’IMPARZIABILISSIMO Bergomi che con il Barcellona che teneva palla da 190 minuti, anche nel riscaldamento avevano rubato tutte le palle dell’Inter, gridava come e fosse a Berlino: ” L’INTER TIENE, L’INTER TIENE! “

  3. Hai ragione Diavolo, Caressa e Bergomi hanno fatto un pò di tifo… ma secondo me è normale, a noi tifosi l’obbiettività non piace, la scambiamo sempre per qualcos’altro.

    E poi ricordo che una volta Bergomi disse che la sua posizione è delicata: se critica l’Inter poi viene considerato una specie di traditore dall’ambiente che ha un significato molto importante nella sua vita. E noi sappiamo bene quanto sono portati ad analizzare ogni singola parola detta su di loro, in quell’ambiente. Pure Bergomilo sa, è da capire insomma.

  4. No, non è da capire.

    Anche Boban mi fa incazzare.

    Non devono semplicemnte fare quel lavoro.

    Quel lavoro richiede obbiettività che non hanno per i motivi spiegati ottimamente da MarcoBan.

  5. Allora Caressa che fa il tifo per tutte le Italiane si sapeva. Se imparasse a farlo con garbo come fa Marianella (migliore telecronista Sky in assoluto, uomo di classe e non ultras) sarebbe una buona cosa.

    Bergomi sta diventando un paraculo da paura per la Big di turno. Chi ha seguito oltre a ieri sera anche Lazio – Juve se ne sarà accorto subito.

  6. Si si Marcovan, domani mattina son in partenza verso il Portogallo!

    Mi cercherò ovviamente una casa con il collegamento ad internet e sarò sempre presente per ingiuriare l’elbonito di turno! Ma soprattutto anche screwdrivers potrà finalmente avere un inviato in Portogallo… :)))))

  7. Che devo dire… a me non dispiacciono nè Bergomi nè Boban.

    Anzi MdM, a me pare che Zorro dica le cose come stanno. A te no?

  8. No, li vedo sempre molto attenti a non uscire mai dall’ordinario.

    A non sbilanciarsi troppo per non fare la figura del servo di berlusconi Boban e dell’interista Bergomi.

    Così si vede che quando pensano qualcosa o non lo dicono o dicono esattamente il contrario per risultare meno antipatici.

    Io li silurerei tutti quanti.

    A commentare le partite, per sky, non per i canali tematici per carità, solo Marianella,Compagnoni e Buffa come seconda voce.

  9. No!!!

    Io allargo la redazione prima o poi, solo Adamos mi dà delle soddisfazioni.

    Uno mi abbassa il peigrenk, gli altri sono due sfaticati…

  10. Noto che il virus della “simpatia portami via” vi ha colpito a tutti neh?-.-”

    nessuno vi obbliga a leggerli.

    Commentate in off topic tutto…

    Cmq nuovo post

I commenti sono chiusi.