219 3 minuti 14 anni

Okay dài, lo dico, è un pò che ce l'ho nel gozzo. Si è già sussurrato a denti stretti un pò qua un pò là ma nessuno s'è mai pronunciato con certezza.  Lo pensiamo tutti ma abbiamo paura di eventuali spernacchiamenti. Soprattutto abbiamo paura che sia tutto vero. Ed i "Silvio resta" si sprecano.  Personalmente non sono un fan di Silvio, in venti e passa anni l'ho sempre ringraziato (da milanista, sia chiaro) ma mai l'ho idolatrato. Per me può anche vendere anche se prima di festeggiare o disperarmi vorrei vedere a chi. Ma torniamo al punto, ossia che stiamo per essere venduti. Stamattina mi sono svegliato con questa certezza.

La recente smentita-Fininvest la vedo come una conferma. Ogni volta che qualche giornale fa balenare l'eventualità di una cessione il Gruppo s'affanna a smentire. Sempre. Che bisogno hai di smentire così seccamente e puntualmente mi domando? Lascia perdere no? Se non hai intenzione di vendere lasci che i media si sputtanino da soli e sei a posto. Ti pare?

Suvvia, finiamola di nascondere la testa sotto la sabbia. Il braccino corto di uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, la "promozione" di un non-allenatore ad allenatore, l'evidente nervosismo dell'arrogantissimo Fester nei confronti di un contrito Alciato su questioni di lana caprina tipo il numero di spettatori paganti e non (io l'avrei spedito affanculo in diretta e ne avrei approfittato per affibbiargli quel calcione nel culo che ho in canna dalla vergogna di Marsiglia e dallo "spinga spinga" telefonico con Meani), giocatori (i quali per solito hanno un olfatto acutissimo per queste cose) che – è palese – si trovano in stato confusionale ed hanno più l'aspetto di bimbetti che non trovano più i genitori al supermercato piuttosto che quello fiero e deciso di atleti professionisti.

Tutti questi indizi non fanno una prova schiacciante?

Altra certezza: non sarà dopo il prossimo match contro l'Atalanta (forse), ma sarà quello dopo o quello successivo,  Leo torna dietro la scrivania. Perchè un Milan in B, Silvio sarebbe costretto a tenerselo controvoglia.
 

219 commenti su “E DICIAMOLO…

  1. ok ok. marcovan. ci mancherebbe. sono solo intervenuto nella discussione sui caratteri e sulla leggibilità del testo.

    riguardo ai problemi passati, buttiamoceli dietro, via.

    (e poi c’è sempre martedì pomeriggio per divertirsi)

  2. è un piacere trovare su queste frequenze RDV, e lo dico non da interista ma da amante delle discussioni non fini a se stesse!!!

    🙂

  3. no, non ci siamo beccati altrove, ho solo questo avatar su splinder…

    Su segnalazione di 2-3 discoli qua, ho letto recentemente MBC

    😉

    marcovan, io lo so chi vorresti qua, ma non possiamo, lo sai… 😀

  4. ragazzi, si è entrati nel weekend decisivo…tutti concentarti sull’Udinese stasera e sul Milan domani…saluti ache a Rdv…Roberto Rodiota dove sei?…

  5. RDV, piacere leggerti anche qui. Comunque per il carattere piccolo io ho risolto grazie al consiglio di Ghostrider2 (#170) e di adamos8181 (#178).

    Rimane nella grandezza scelta anche al riavvio di windows.

  6. “Roberto Rodiota dove sei?…”

    lascialo dov’è!

    si magari un salto dai bauscia lo faccio…

    sull’allenatore.

    qui ci vuole uno che sa fare miracoli:

    Delio Rossi.

  7. delio ha dimostrato di saper fare ottime cose da subentrato in condizioni decisamente critiche.

    fa giocare bene le sue squadre, fa le nozze con i fichi secchi ma quando c’è stato da mettersi contro la sua stessa società l’ha fatto. a Lecce per esempio se ne andò perchè non aveva garanzie per il mercato.

    non esiste un allenatore perfetto per il Milan, soprattutto per questo milan, ma Delio mi sembra uno dei più adatti.

    più di mazzarri o van basten, almeno.

  8. Dalle 19 mi concentrerò sull’Udinese…prima mi devo concentrare su RONCHI-sistiana se no mi sa che il mio msiter ha da ridire ^^ ^^

    Vado a pranzo e poi all’esordio con il Ronchi…sperando che la stagione inizi meglio di quella del Milan… XDDD

    Un saluto a tutti i nuovi arrivati e ai senatori…

  9. se questo talebano dell’internet point non la smette di urlare al telefono in arabo gli faccio un’entrata ad Abate… mi sta uccidendo… un’ora di conversazione e non sembra aver intenzione di attaccare il telefono…

    un infastidito Betis

I commenti sono chiusi.