219 3 minuti 15 anni

Okay dài, lo dico, è un pò che ce l'ho nel gozzo. Si è già sussurrato a denti stretti un pò qua un pò là ma nessuno s'è mai pronunciato con certezza.  Lo pensiamo tutti ma abbiamo paura di eventuali spernacchiamenti. Soprattutto abbiamo paura che sia tutto vero. Ed i "Silvio resta" si sprecano.  Personalmente non sono un fan di Silvio, in venti e passa anni l'ho sempre ringraziato (da milanista, sia chiaro) ma mai l'ho idolatrato. Per me può anche vendere anche se prima di festeggiare o disperarmi vorrei vedere a chi. Ma torniamo al punto, ossia che stiamo per essere venduti. Stamattina mi sono svegliato con questa certezza.

La recente smentita-Fininvest la vedo come una conferma. Ogni volta che qualche giornale fa balenare l'eventualità di una cessione il Gruppo s'affanna a smentire. Sempre. Che bisogno hai di smentire così seccamente e puntualmente mi domando? Lascia perdere no? Se non hai intenzione di vendere lasci che i media si sputtanino da soli e sei a posto. Ti pare?

Suvvia, finiamola di nascondere la testa sotto la sabbia. Il braccino corto di uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, la "promozione" di un non-allenatore ad allenatore, l'evidente nervosismo dell'arrogantissimo Fester nei confronti di un contrito Alciato su questioni di lana caprina tipo il numero di spettatori paganti e non (io l'avrei spedito affanculo in diretta e ne avrei approfittato per affibbiargli quel calcione nel culo che ho in canna dalla vergogna di Marsiglia e dallo "spinga spinga" telefonico con Meani), giocatori (i quali per solito hanno un olfatto acutissimo per queste cose) che – è palese – si trovano in stato confusionale ed hanno più l'aspetto di bimbetti che non trovano più i genitori al supermercato piuttosto che quello fiero e deciso di atleti professionisti.

Tutti questi indizi non fanno una prova schiacciante?

Altra certezza: non sarà dopo il prossimo match contro l'Atalanta (forse), ma sarà quello dopo o quello successivo,  Leo torna dietro la scrivania. Perchè un Milan in B, Silvio sarebbe costretto a tenerselo controvoglia.
 

219 commenti su “E DICIAMOLO…

  1. ma si un po’ di divertimento dopo tanti giorni di tensione, ma da domani sera alle 20,30 tutti operativi a tifare Udinese…e poi che Dio ce la mandi buona

  2. ‘notte a tutti… 🙂

    Presto un post con dichiarazioni esclusive, un autentico sgoob biscardiano…

    Restate sintonizzati… 😀

  3. ma sai che abbiamo lo stesso olfatto Adamos? 😛

    ferreira Pinto ha fatto un inizio di stagione così così, ma contro la velocissima difesa del Milan domenica si scatenerà 😛

  4. hahahaha, bastardo!

    finalmente vedo Adamos in versione cazzeggio, non l’avevo mai visto così 😀

    Comunque domenica…

  5. leggendo i commenti di zioalduccio scopro un personaggio per me sconosciuto….non si finisce mai di imparare cose nuove 🙂

  6. Elbonito, diciamo che zioalduccio si era accanito un pochino(eufemismo) su di te… 😀

    Ma ora avrete modo di conoscervi meglio, anche se sul Milan avrete sempre le vostre idee, e non le cambierete, come giusto che sia 😉

  7. Oh, ma Screwdrivers è diventato una casa chiusa?? Enzù, ormai linka pure gli edonkey dei film di Moana e siamo apposto. A proposito di filmografia ad alto livello… prima ho letto di qualcuno che citava Natale in casa Curiello.. io vi consiglio di scaricare “capodanno in casa Cupiello”… di Mario Salieri.. una chicca d’autore…

    Detto questo vado a dormire.. anche gli erasmus dormono ogni tanto.. buonanotte… 🙂

  8. zio mi sa che in quel caso la playstation sei tu direttamente. Grande Enzo, piacere di la con te non ci si era conosciuto.

    Come si attiva il pop up per i commenti???

  9. “Domani lancio lungo di Sneijder, Eto’o si allarga sulla sinistra, salta il terzino si accentra finta di tirare, falla filtrante al centro dell’area per Mario Balotelli ed e goool!! 1-0

    Marioneee”

    invece noi:

    Storari a Nesta, Nesta per Kaladze, Kaladze per Pirlo….zzzzzz..Pirlo si sveglia, palla a Nesta….Nesta per Ambrosini, Ambrosini per Seedorf, Seedorf per Ronaldinho…dribling da fermo di Ronaldinho…oh palla persa…Palla ripresa dopo 20 minuti…palla per Pirlo…zzzz, palla per Nesta.Finisce il primo tempo 0, a 0. Secondo tempo, palla per Nesta, palla per Kaladze…..al 75′ facciamo il primo tiro in porta…zzzzz…finisce la partita 0-0 evvai un altro punto per la salvezza preso in un campaccio.

  10. Enzuccio Ferreira Pinto non ha ancora giocato perchè sta recuperando ancora dall’infortunio al ginocchio verso la fine della scorsa stagione… quindi non attacca ^^ XD

  11. Benvenuto ai vecchi …dna, miticothor, mabell ed altri con i quali partecipavo al defunto MBC.

    Grazie per avermi sollecitato ad intervenire, ma io l’ho già fatto da alcuni giorni intervendo su altri commenti.

    Chi mi ha invitato (lui lo sa), però non lo leggo da un po’ di giorni…

    Per i pronostici io non sono buono in quanto penso sempre che sia il momento della riscossa ed invece… Bari, Zurigo…

    Per la vendita della società, io sono il primo che vuole che SB venda, ma non al colonnello, assolutamente. Se succede una cosa del genere, chiudo con il Milan.

    La dolce Nutella sarebbe l’ideale… come cantava JL, io sono un sognatore, ma non sono il solo…

    Imagine un bel barattolone di Nutella…

    E poi vorrei vedere i cugini che faranno merenda con …pane e olio!

  12. Chiedo a scusa a chi mi ha invitato, ero stato poco attento “questi benedetti caratteri piccoli” MARCOVAN INTERVIENI! Dicevo chi mi ha inviato ha commentato proprio in questo post, gli chiedo scusa…

  13. “Questi benedetti caratteri piccoli” MARCOVAN INTERVIENI!

    Mi associo alla richiesta perchè si fa un pò fatica a leggere.

  14. Buongiorno Popolo Rossonero

    @zullida: ho aperto il reclutamento dei Partigiani volontari da inviare in Libia. Se sei interessato rivolgiti alla Divisione Rossonera, Battaglione Cammellato, Compagnia Bella. E l’invito vale per tutti quelli interessati. Il mio nome in codice sarà Comandante Dattero…;)

  15. Se avete problemi con i caratteri da visualizzare, e questo vale per qualsiasi applicazione di Windows, dovete avere il mouse con trackball (la rotellina).

    Bene, premete il tasto Ctrl e fate ruotare la rotellina avanti o indietro e i caratteri si ingrandiscono o rimpiccioliscono.

  16. Se nella visualizzazione normale fate fatica a leggere i commenti dovete usare il popup.

    Vedete che sotto il post dopo permalink ci sono due link che rimandano a commenti? Invece di cliccare sul primo cliccate sul secondo, capito?

  17. ..per completezza di informazione, il tasto Ctrl lo dovete tenere premuto mentre fate scorrere la rotella del mouse…

  18. Per Ghostrider2

    Ok già reclutato, il mio nome in codice è “Montepulciano d’Abruzzo” “compagnia bella ed abbondante” “3° tavolo a sinistra”.

    Grazie per il suggerimento della rotellina mouse ecc., però sarebbe più utile e “meno invasivo” una soluzione definitiva. Proverò a chiedere anche a mio figlio, per lavoro fa i siti web, per cui mi aiuterà, anche se …juventino.

  19. Ho provato a riavviare il browser e la pagina è rimasta con i caratteri “grandi”, chissà se pure riavviando windows…

    Possiamo provare anche sui punti del Milan a cliccare “ctrl e rotellina mouse”? Funzionerà?

  20. zullida, alla fine questo trucchetto è un normale zoom, quindi se alla fine dell’uso riporti alla dimensione precedente o a quella che più ti soddisfa….

  21. alla new entry

    “disprezzate le mie idee quanto volete, ma vi chiedo solo una cosa per favore: non rivolgete insulti personali”

    ma non dicevi rivolgendoti A ME che idee e persone non sono differenti???

    (volevo riportarti il commento ma il blog è temporaneamente chiuso -.-)

    a me questo BBRF sembra un latitante di questo blog 😀

    SWAN, ripropongo la bannatura x l’angolo dei pronostici e questi “latitanti” insinuatori 😀

    cmq…TROPPA GENTE ;))))

  22. Ricki, ma la colazione la fai con la peperonata? Osti, di buon umore già all’alba (secondo il tuo orario…), neh? ;))

  23. Zullida,

    volendo puoi anche fare così oltre a quello che ti ha detto Ghost..

    tieni premuto Ctrl e clicchi sul + quante volte vuoi zoommare. Il + sulla tastiera è sulla stessa riga della P dopo le e accentate..

  24. Cazzo, e fınıta la trasmıgrazıone????? sono arıvatı tuttı ı naufraghı?????

  25. Frakakà, coccodrello, rodiota, mancano ancora all’appello. Butirro si è ripreso il pallone, mo si attacca, ci gioca da solo.

  26. no, mancano RDV,burdissometro ed il suo aiutante,Robin

    parafrasando un vecchio coro:

    non è un brasiliano però che post che fa

    scoreggiometro lascialo là, qui c’è marcovan!

    lah, una slinguazzata al capo fa sempre bene.

  27. Ragazzi però non parliamo di persone assenti e che non sono qui..come ha detto Swan lasciamo stare qui eventuali problemi che sono sorti sul MBC..ok?

  28. oltre ai caratteri piccoli secondo me è meglio avere testo nero su sfondo bianco che viceversa. non dovrebbe essere troppo difficile farlo senza toccare il resto del template che va invece bene.

  29. RDV, benvenuto ma due cose:

    Uno: grazie del consiglio ma i colori restano questi (ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe).

    Due: per favore non portate qui i problemi eventualmente incontrati altrove. Usate i PVT.

    Grazie.

  30. Rdv, come dicevo prima di queste cose si parla in pvt perchè a questo blog non interessa.

    In ogni caso la mia risposta è semplice: con Butirrometro così come con tutti ho un buon rapporto che non significa andare d’accordo su tutto nè avere le stesse idee su tutto ma non posto per lui ma perchè ho piacere di scrivere di Milan sia qui che lì.

    Enzuccio pronto per la tripletta? 😉

I commenti sono chiusi.