98 3 minuti 15 anni

Inutile girarci intorno: i problemi interni di un blog fratello hanno provocato un’emigrazione di massa di utenti in questo. Come ho più volte scritto nei commenti ognuno qui è benvenuto purchè rispetti innanzi tutto le elementari norme di buona educazione nei miei confronti, in quelli degli altri utenti (cugini, gobbi o cacciaviti non importa) e del blog in generale.

Innanzi tutto, ma non soltanto. Ci sono alcune cosette che è bene precisare prima che sia troppo tardi.

I blog non sono tutti uguali. Questo è sì milanista come quello sopra citato (che era un bel blog e che spero con tutto il cuore possa riaprire), ma ha una sua identità, una sua linea alla quale è affezionato. E’ totalmente diverso. Chi viene qui deve esserne cosciente, non deve pensare di  poter ricreare la situazione lasciata altrove. Questa linea può piacere oppure no ma le cose stanno in questo modo. Questa non è una democrazia. E’ una dittatura. So che suona male ma è così. Non esistono regolamenti qui, dipende tutto dall’umore con cui mi sveglio al mattino. Umore che  è nel 90% dei casi ottimo (non potrebbe essere diverso, sono giovane, alto, asciutto, bello, non ricco ma chi se ne frega?) ma esiste pure quel 10%. Quel 10% affiora quando meno me l’aspetto, non so, dipende dal tempo meteorologico, dalla morosa se è stata "gentile" con me la sera prima o se ha finto un diplomatico mal di testa; oppure  dipende semplicemente dal mio ballerino e famigerato segno zodiacale, i "Gemelli".

La giornata di oggi temo faccia parte di quello striminzito 10%.

Questo blog è così e tale deve rimanere. Questo blog non è un ritrovo per discutere di litigi avvenuti in altri blog. Questo blog non è un trampolino di lancio per nuovi blog in fase di progettazione. In questo blog possono postare soltanto le sei persone elencate nella colonnina a sinistra, il numero è chiuso. Qui ciascuno è libero di esprimere le proprie idee sulla squadra qualsiasi esse siano, e anche al limite di cazzeggiare del più e del meno di tanto in tanto, ma non può in alcun modo influenzare lo stile e la filosofia del blog (lo possono fare i redattori ed in particolar modo Adamos, ma nessun altro).

Insomma, questo blog è una dittatura, ma una dittatura del buon senso. Chi di questo buon senso ha intenzione di far uso, bene, è il benvenuto. Altrimenti crearsi un proprio blog non è poi così difficile. Se ci sono riuscito io…

Spero possiamo andare d’accordo.

98 commenti su “BENVENUTI MA…

  1. Fabio (dna), cambia sto cazzo di avatar!

    Bill Clinton? Ecchecazzoè con sti presidenti “sessodipendenti” 😉

  2. la modella che si dimena nell’ultimo spot di Intimissimi…

    Ora capite perche Marcovan è il nostro Lider Maximo?

    la D’Addario per un vecchio rincoglionito è veramente un lusso. Difatti gli è costata caruccia…

  3. Beh, premetto che non c’entra MBC con quanto sto per dire, non è a quel blog che mi riferisco:

    altrove vengono censurate le opinioni, qui mi troverete pronto a difenderle quand’anche mi facessero schifo.

    Se pullula d’interisti una ragione ci dev’essere… 😉

  4. Io ho 26 anni e 2 botte alla D’addario gliele avrei date volentieri.. anche se a quelle cifre (2000 euro??) non sarei rientrato nel budget mensile per un bel pò di tempo… 🙂

    Comunque questa stangata alla fininvest mette una pietra tombale su tutti i sogni di rifondazione della società… e alimenta a questo punto le ipotesi di cessione da parte del farabutto, che -sia chiaro- meritava questa scoppola per aver corrotto i giudici e per aver rilevato illecitamente il primo gruppo editoriale italiano, la Mondadori..

  5. Per il 44# di MdM

    Noi vincevamo 2-0 fino a 10″ prima della fine del I tempo. GOl incredibile e 2-1 dopo aver preso un palo e una traversa noi.

    Inizio secondo tempo subito 2-2 su un tiro cross sbagliato con la complicità del nostro portiere.Rimaniamo in 10′ x espulsione di uno appena entrato x doppia ammonizione di cui la II non c’era… Loro 1 tiro e mezzo 2 gol…noi se il primo tempo finiva 4-0 nessuno diceva nulla. Per la cronaca 90′ di panchina per me…eravamo 3 terzini in panchina equelli che giocavano terzini erano un DC e un ala…

    I pronostici di diavolo dicevano che perdevo 4-0 e uscivo in barella…

    Io direi che funzione pure per noi il suo potere -.-

  6. Che poi, quando capisci che lei ci sta, ti senti uno strafigo ed anche un cesso può sembrarti quella di intimissimi 😀

  7. Guarda che non giochiamo insieme io e Mdm ^^

    Comunque l’anno scorso ero sempre titolare…devo ancora capire le scelte del mio mister. (lo stesso dello scorso anno)

    FORZA UDINESEEEEE!!!!!!!!

  8. enzuccio…la fascia di età mia è ….ottanta.. voglia di alzarti adesso le mani e scendertele a Pasqua 2011…;))

  9. L’ avatar di Clinton non è perchè era sesso dipendente, anche se il pompino sotto la scrivania è stato una hit motive della mia vita :-)….

    Bill Clinton è l’ unico presidente dell’ America che è stato pure il presidente del mondo. Oggi va di moda un presidente che per certi versi è più scarso di Bush. Il dollaro va a rotoli, l’ america (e il mondo intero secondo le sue intenzioni) sta per essere trasformata in una sorta di proibizionismo finanziario davvero stupido. Il mondo deve essere libero, capitalista e liberista. Con alcune regole ed interventi ma sempre liberista. Clinton è stato un presidente di pace, di visione , di costruzione e di crescita con una moneta forte, stabile sul medio lungo periodo in grado di essere garanzia per gli investitori di tutto il mondo. In pratica tutto quello che non c’ è ora. L’ america di ora è un paese di banane esattamente come lo è il Milan. Mi chiedo perchè se volevano un presidente di colore come simbolo dell’ umanità e cazzate del genere non ne hanno candidato uno un pelino meno scarso in economia e politica monetaria.

    scusate l ot :-), ma io sono uno dei più grandi critici all’ attuale governo americano 🙂

  10. la d’addario ha colpito SB perche’ somiglia molto alla sua ex, veronica lario.

    si tratterebbe cmq di una questione di affetti mancati o, come avviene piu’ spesso, del riconoscimento inconscio di un fallimento.

  11. Risposta a Rdv sperando nel conforto giuridico di Adamos..è la prima sentenza, ci sarà appello e richiesta di sospensiva…etc…L’Inter..dopo le prime due di Champions doveva avere 0 punti e ne ha 2…stasera doveva lasciare 3 punti e ne ha 3 punti con uno squadrone che si ritrova..però zero gioco e zero azioni…diciamo la verità in questo periodo al di là delle nostre colpe siamo sfigati…se pensiamo alla partita di mercoledi da noi persa dopo palo e salvataggi, e stasera guardare quella dell’Inter dove non ha fatto nulla e ha vinto..C’est la vie..

  12. Non abbiamo fatto nulla mi sembra riduttivo, il pallino del gioco l’abbiamo avuto noi, poi giocare contro l’Udinese non è facile, squadra rognosa che si chiude bene e riparte ancora meglio.

    è stata una partita giocata bene nel primo tempo, benino nel secondo dove però possiamo recriminare per un rigore su Balotelli su fallo di Zapata.

    In champions contro il barca abbiamo fatto una partita difensiva mostruosa, anche se meritavamo di perdere vero, ma il barca non ha avuto occasioni clamorossissime, e contro il Rubin abbiamo giocato peggio, però nel primo tempo se Balotelli non prende la traversa la partita si chiude lì, stesso discorso per il palo del rubin nel secondo tempo, e non dimentichiamo che abbiamo giocato in 10 per mezz’ora.

    in conclusione, questa squadra sa soffrire, e vincere anche quando non merita, qualità che non deve mai mancare se punti allo scudetto.

  13. i soldi vanno dai soldi, la fortuna va agli squadroni, la fica solo a chi è avezzo a gestirne…E’ la vita con tutti i suoi pro e i suoi contro 🙂 🙂

  14. se tu credi che una squadra può avere 2 anni di culo, non posso dirti niente, ognuno crede a quello che vuole.

  15. No hai avuto quello che meritavi interista infatti in europa sei uscito sempre agli ottavi e hai vinto solo in un campionato mediocre come quello italiano, mediocre come il vostro attuale allenatore da 10 milioni netti l’anno.

  16. campionato mediocre dove voi arrivate sempre a meno 30 ogni benedetto anno, come definirvi allora?? mmm…

    perchè rosicate per la vittoria dell’Inter? manco fossimo vostri diretti avversari, voi lottate per non retrocedere, mica per lo scudo!

    io mi lamenterei del rigore non dato contro il Siena domenica, quello si che poteva portarvi fuori dalla mischia 🙂

  17. Ciao enzuccio!

    Te l’ho detto altre volte, fin dai tempi di MRN: non rispondere. Lascia passare ogni minima provocazione o insinuazione.

    Digli: “si, ok, va bene, rispetto la tua opinione”.

    Amen.

    Per cortesia, non farti trascinare nei soliti discorsi sui 30 punti, i 45 anni, gli ottavi, l’imperd, il BBilan, campionato mediocre, i fari a marsiglia etc etc etc etc etc.

    Dopo, temporecord, finisci in polemica.

    Lascia stare, non rispondere.

    Fammi una cortesia personale.

    Io ti ho perdonato la maglietta FIAT 😉

    Tu fammi questo favore.

  18. Enzu ma dovevi stare tranquillo…Diavolo aveva detto che l’udinese portava a casa punti…

    fino adesso li ha cannati tutti.

    Mdm vince facile –> perde 5-3

    Io ne prendo 4 ed esco in barella –> 2-2 e nn ho nemmeno visto il campo

    L’udinese prende punti a San siro –> 2-1 al 93′

    Una tra Real e Barça non vince –> Il Barça ha già vinto stasera…vediamo domani il real

    Domani Dinho non segna, Ancelotti perde contro Benitez e Real vince

  19. “No Enzo.. quello succede quando sei ubriaco.. non confondere le cose…”

    ahahhahah

    “come definirvi allora??”

    scarsi, enzuccio, scarsi va bene.

    zullida la canzone bocca di rosa al #17 è stupenda 😀

  20. hahahaha, non avevo letto quel commento di Betis 😀

    Beti, io sono astemio, quindi non son quando mi succede… 😀

    Grazie per la definizione Rickidevil!

  21. Signori… sappiate che sua santità Marcovan mi ha fornito di una mannaia usata, e pertanto poco affilata.

    Segno che se taglia, fa molto male…

    Non amo quelle polemiche sterili, e apprezzo moltissimo l’intervento di Matto.

    Per favore, evitiamo qualsiasi tipo di polemica.

    Riguardo stasera… vero è che l’udinese non meritava di perdere, ma è altrettanto vero che c’era un rigore per l’inter, anzi forse 2.

    Non hanno rubato niente, e anche se non hanno prodotto una grossa mole di gioco, non si puo dire che abbiano fatto zero azioni.

    Però li odio anch’io -.-” sportivamente parlando.

  22. oggi ho sentito la conferenza stampa di leonardo…. mi spiace dirlo, ma mi ha dato l’impressione di uno che ci capisce sempre di meno….sembra spaesato, sembra che sia lì per caso senza sapere niente della squadra…

  23. Ma va.. ma davvero?? E io che pensavo fosse un veterano come Ferguson.

    è dal trofeo Berlusconi che noto l’espressione stranita di Leonardo che maledice ogni giorno l’istante in cui si è convinto ad accettare questa proposta dove è stato preso per il culo, sbeffeggiato e buttato in pasto come agnello sacrificale ai cani seguaci del presidente (detti altrimenti gonzi) che se la prendono con lui anzichè capire che silvio ha fatto l’ennesima vaccata. L’ennesima boutade, un tentativo fatto a casaccio che qualora gli fosse andato bene avrebbe millantato a reti unificate come suo solito e fatto passare per sua geniale intuizione… ora che invece la sua scelta si sta rivelando una cagata mostruosa non si sogna neanche di criticarlo, ma fa professione di ottimismo. Zaccheroni fu criticato per moooolto meno se ricordo bene.

    Povero Milan, dannato silvio…

  24. darko, il tuo commento ti fa onore…

    a me non è piaciuto il secondo tempo dei nostri, ho tirato un sospiro di sollievo all’uscita del brocco ghanese e ringrazio diavolo1990: molti già abbandonavano lo stadio sull’1-1 prima del 90°, io no, e molto grazie a lui!

    😀

  25. a proposito del brocco ghanese:

    si sarà sentito una merda poverino, dopo che 80mila persone l’hanno insultato.

    Tutti i compagni e gli avversari l’hanno dovuto rincuorare… poveretto.

    Mi ha fatto pena.

    Però lo voglio sempre titolare!!

    bon…ora di dormire.

    Buonanotte gente… e ricordatevi… HO LA MANNAIAAAAAAA!!

    😛 lol

  26. Allora, innanzitutto rispondo a Rickidevil88, la “mia” Bocca di Rosa, non è mia in quanto l’horubata dal blodìg ilVero Milanista ad una certa Chiara di Mantova, la quale però non hopotuto “avvisarla” perché non sono riuscito a commentare.

    Poi, per quanto riguarda l?inter, è la squadra che odio di più sportivamente, anche dopo la Juve, però bisogna riconsocere che hanno uno squadrone ed il “culo” non va a caso. Adesso che giochi male d’accordo ed io speri che continui in modo da poter essere anche abbondonata dal culo.

    Noi si con un po’ di fortuna mercoledì avremmo almeno pareggiato. Ma ragazzi stiamo parlndo di Milan e dello Zurigo, se noi siamo il Milan non possiamosperare solo nella fortuna, la puoi chiedere in una finale di champions con una squadra sulla carta almeno alla pari, ma contro lo Zurigo NO, assolutamente no. Ma vi siete scordati i tempi dei 3 scudetti, quanti rigori (netti) non ci hanno dato, eppure vincevamo.

    Mi fa piacere che in questo blog postano anche gli interisti in modo “serio” senza prenderci per il culo ( e lo mertiteremmo).

    Ciao ragazzi ed oggi stringiamo le “chiappe”, che se perdiamo…

  27. Buongiorno Popolo Rossonero

    4 mannaie.. manco fossimo al Macello Comunale!! Però, MdM più che una mannaia…tu sei “mannaggia…” ;))

  28. Quoto in toto l’intervento di Darko.

    Avere la mannaia significa poter intervenire da parte dei redattori e del titolare del blog quando si scrive senza la famosa “buona creanza” e senza il famoso “buon senso”. Qua nessuno vuole intervenire, men che meno io, a patto che si rispetti il post che è scritto qui sopra che ripeto va letto con attenzione perchè non è affatto pro-forma.

    Qua c’è un clima di armonia con i tifosi di tutte le altre fedi calcistiche ed in particolare i nerazzurri che va preservato quindi evitiamo polemiche futili basate sul nulla e sulla illogicità cioè la filastrocchetta “culoguidorossitronchettiproveratelecomscudettodicartoneonestoni” e cazzate simili.

  29. A chi mi chiedeva lumi su una sentenza civile di primo grado riporto le disposizioni di legge che toccano il tema. E’ il codice di procedura civile.

    282. Esecuzione provvisoria.

    La sentenza di primo grado è provvisoriamente esecutiva tra le parti.

    283. Provvedimenti sull’esecuzione provvisoria in appello.

    Il giudice dell’appello, su istanza di parte, proposta con l’impugnazione principale o con quella incidentale, quando sussistono gravi e fondati motivi, anche in relazione alla possibilità di insolvenza di una delle parti, sospende in tutto o in parte l’efficacia esecutiva o l’esecuzione della sentenza impugnata, con o senza cauzione.

    351. Provvedimenti sull’esecuzione provvisoria.

    Sull’istanza prevista dall’articolo 283 il giudice provvede con ordinanza nella prima udienza.

    La parte può, con ricorso al giudice, chiedere che la decisione sulla sospensione sia pronunciata prima dell’udienza di comparizione. Davanti alla corte di appello il ri-corso è presentato al presidente del collegio.

    Il presidente del collegio o il tribunale, con decreto in calce al ricorso, ordina la comparizione delle parti in camera di consiglio, rispettivamente, davanti al collegio o davanti a sé. Con lo stesso decreto, se ricorrono giusti motivi di urgenza, può di-sporre provvisoriamente l’immediata sospensione dell’efficacia esecutiva o dell’ese-cuzione della sentenza; in tal caso, all’udienza in camera di consiglio il collegio o il tribunale conferma, modifica o revoca il decreto con ordinanza non impugnabile.

  30. Ahaha Ghost! 😉

    Sono contentissimo che tu intervenga più spesso qui!

    A proposito Enzuccio, mi hanno detto che è Santon che ha segnato il gol-vittoria no? 😛

I commenti sono chiusi.