69 3 minuti 14 anni





Oggi purtroppo sono oberato dal lavoro e da una serie infinita di annessi e connessi. E’ pertanto una necessità essere short nel post odierno. Me ne scuso, ma non ho alternative.

4-4-2 Caso vuole, si parla solo di 4-4-2. Pare che ci si reinventi una squadra da 4-4-2. Non ho parole. Per mesi (o forse anni!), anche in altri lidi, ho sostenuto a più riprese l’importanza di acquisire delle vere ali, magari non dei campioni, che però potessero garantire un 4-4-2 solido. Adesso scopro che si vuole farlo, ma con Flamini e Seedorf esterni. Non scherziamo! Forse lo si può fare con Abate e Jankulovski, ma quante possibilità ci sono di vedere loro due esterni? Poche.

Borriello Non dovrebbe giocare nemmeno domenica. Sappiate che non è infortunato. Il problema è un altro.

Indoviniamo la storia Complimenti a GenesioBS! Settimana scorsa ha indovinato e lo ha fatto con buona rapidità. Seconda settimana, seconda manche.

Indizio n. 1: Ligue des Champions

Raccontiamo una storia Le parole di settimana scorsa erano: Belen, centravanti, tette, Fiat 500, Mauro Suma, Kinder Delice, portapacchi. Il vincitore è: Enzuccio92! Complimenti al lurker di fede nerazzurra. Una menzione di merito a ZioAlduccio e al suo splendido racconto, che l’unico difetto di essere stato troppo lungo!

"E’ Estate e Berlusconi si trova sulle spiaggie di formentera, in cerca di nuove ragazze da pagare, mentre si guarda intorno nota una bellissima ragazza con 2 tette da paura, "cazzo ma è Belen! la fidanzata del nostro Centravanti" esclama il presidente. mentre il Berlusca si appresta a smanettare sotto l’ombrellone guardando il topless di Belen, arriva Borriello, con la sua Fiat 500, al chè il Cavaliere commenta con un laconico " Pezzente, con tutti i soldi che gli dò, si presenta con una  500?!?" Afferrato che Borriello mena  il presidente decide di farsi una passeggiata sul lungo mare, ma ecco che succede l’incredibile, Silvio avvista Mauro Suma, e che sarà mai direte voi? anche lui merita un pò di vacanze, no? NO!! perchè Suma sta mangiando un kinder Delice!!!!  "quel  bastardo è passato alla concorrenza, Cribbio! me la pagherà" sbotta il presidente. E’ Così il Lunedì seguente MilanChannel passa in mano a Braida, mentre Suma è degradato a Portapacchi".

Le 7 parole di questa settimana per il racconto di 150 parole sono: Josè Mourinho, Mario Sconcerti, Atene 2007, Lambrusco, Codice Civile, postino, marmotta.





69 commenti su “LA VEDOVA ALLEGRA (v. 2.0)! – LAVORI IN CORSO

  1. Per RDV commento #31.
    Io uso mozilla e sulla barra degli indirizzi c’è il logo dei feed, ho cliccato lì e mi sono "abbonato" al blog. Ovviamente attivando anche la "barra dei segnalibri".

    Comunque il Gila continua a segnare, e noi non possiamo neanche rimpiangerlo, da noi era finito e non credo neanche si fosse ripreso con Leo. Lo sapevamo tutti e ne abbiamo discuso anche sull’altro blog che lontano da MIlano si sarebbe "svegliato". Peccato che non ci sia riuscito da noi, ed ogni gol è una fitta al cuore.
    Ormai fa parte del passato e noi dobbiamo ora pensare a risollevarci tutti, non possiamo cambiare "aria".

  2. Buongiorno Popolo Rossonero

    scusate, ma devo fare riferimento al post precedente.
    Lo sapevo che dovevo fare un disegno (#83), credevo fosse chiaro il concetto.
    Quando si tratta di parlare della società, della squadra o dell’allenatore dell’Inter, ecco che scatta l’allarme aereo, si mobilitano le truppe, si sparano colpi di avvertimento. E’ lesa Maestà, signori.
    Finché ci si limita ad auto prenderci per i fondelli per gli oggettivi limiti della nostra squadra, va tutto bene. Ma non allarghiamoci troppo, però.
    Non siamo degni di parlare dell’Inter e del suo "attorno". E bisogna subìre anche le continue battute sarcastiche, più o meno velate e più o meno divertenti, di commentatori più o meno goliardici.
    La superiorità intellettuale è devastante. Non si riesce a stargli dietro. Ne prendo atto e cercherò di farmene una ragione.

    Marcovan, questo mrsarasa come avvocato è peggio della Bongiorno che difende il Savoia nella vicenda Casinò di Campione!
    😀

    Argomento chiuso.

  3. Pare anche che Onyewu si sia infortunato seriamente con la Nazionale….parlano del tendine rotuleo (4 mesi di stop).  Pazienza…

  4. Volevo scriverlo io….certo ce ne faremo una ragione, ma se uno tra Thiago Silva e Nesta ha qualche problema come già successo per altro, ci rimangono solo Kaladze e Favalli…. 

  5. eh si serve un altro indizio, anch’io ho pensato alla partita con il PSG ma mi sembra troppo facile…………….vediamo il prossimo indizio.

  6. concordo con elbonito, onyewu l’ho visto solo con lo Zurigo ed è stato più che sufficiente…………………..inoltre, prima o  poi, rientrerà anche Bonera

  7. Bonera secondo StudioSport di Ieri non dovrebbe rientrare prima del prossimo anno, non è dato sapere se per prossimo anno intendono 2010 o stagione 2010/2011 ^^ XD 🙁

  8. Complimento a ZioAlduccio… Che nei commenti 20, 21 e seguenti è riuscito ad indovinare!!!

    Si trattava proprio del gol di Boban in contropiede al Parco dei Principi.

    Mi sa che dovrò andare più sul difficile d’ora in poi!!!

    Per ora non mi è arrivata ancora nessuna storiella, mi sa che il gioco ha già perso di efficacia… 🙁

  9. Ghost, mi sa che hai preso troppi caffè stamattina… relax, quella sull’avvocato era una battuta che seguiva la tua, o ho frainteso e magari sei davvero un avvocato?

    Poi non credo di dover dimostrare proprio a nessuno, e marcovan può testimoniarlo, che quando c’è qualcosa di Mourinho che non mi piace lo dico, anche se è l’allenatore della mia squadra.
    Solo che "altrettanto" non mi piacciono le strumentalizzazioni forzate in senso opposto, cioè il dare contro a qualcuno proprio perchè è dell’altra squadra.
    Per dire, io non ho problemi a dire che Sacchi è stato un grande allenatore, Capello forse anche di più, e Ancelotti per due anni ha fatto vedere il più bel calcio d’europa.. poi non c’ha capito più un cazzo, e c’han pensato Kakà, Seedorf ed Inzaghi a garantirgli una proroga di successi nel 2007.
    Vediamo quest’anno cosa ci combina, finora mi sembra abbia trovato lo smalto perduto, in campo.
    Fuori, no comment o scatta n’altra rissa…

  10. A Studiosport han detto che Onyewu deve stare fermo 8 mesi non 3/4 come dicevano su eurosport.yahoo e che Galliani chiederà un risarcimento alla Federazione USA. In pratica chiederà di pagargli lo stipendio i mesi che starà fermo  

  11. Ma perchè Galliani vuole l’indenizzo per Onyewu adesso??
    Quanto si aspetta di avere?
    Al massimo ci danno una cassetta di albicocche…

  12. Aparte gli scherzi, a me spiace per l’infortunio di Oniewu, sicuramente è un bravissimo ragazzo e ad altri livelli (molto più bassi) può anche essere utile come giocatore…

    Quando ho scritto che non è un calciatore intendevo dire che nel Milan è come se non fosse mai esistito e tutti sapevamo che sarebbe andata così…

    La colpa principale è di chi lo ha comprato

    Faccio i miei auguri a Oniewu e gli auguro di dimostrare, in una squadra adatta alle sue qualità, che può rendersi utile come calciatore…

I commenti sono chiusi.