56 2 minuti 14 anni
Eccoci di nuovo qui, come ogni venerdi, alla scoperta dei migliori talenti del calcio giovanile. Vi appassiona tanto questa rubrica, eh?
Oggi vi parlerò di un giovane ancora acerbo, ma con i numeri del fenomeno: Bruno Mora, detto Bubu.
1,80m, terzino di difesa, gioca indifferentemente a sinistra o destra. Il suo numero di maglia è il 3 e milita attualmente nel Ronchi.

Cosa dire di lui? Predilige sicuramente la fascia destra, e la sua forza è nella sua abilità di contenere gli attaccanti avversari. Non disdegna qualche discesa, a volte, ma deve molto migliorare per quanto riguarda i cross.
Il suo punto di forza è sicuramente il tackle, specialità in cui eccelle e a volte eccede: per lui l’anno scorso ben 24 gialli e 2 rossi, di cui uno per aver sfanculato l’arbitro durante il derby.

Quest’anno a causa di scelte tecniche (evidentemente errate) del mister, sta giocando poco, ma con molta dedizione e attaccamento alla squadra accetta volentieri la panca.

Lo vedremo presto in serie A? Forse,

O forse no.

Ma per noi di Screwdrivers, è un campione!

56 commenti su “QUEI TERRIBILI RAGAZZI – 3. BRUNO MORA

  1.  DNA, lasciando stare il Berlusca, che la penso come Betis, l’unica riforma che vorrei in ambito calcistico riguarda le nazionali, a me queste pause rompono terribilmente i coglioni e preferirei che tipo il campionato finisse un mese prima (ora ci sono 3 soste per le nazionali in autunno di una settimana e mezzo l’una) ed in quel mese i CT di tutto il mondo convocano chi cazzo gli pare e disputano le qualificazioni, senza che uno torni al suo club rotto durante il campionato, almeno se si rompe ha l’estate per recuperare.

    Per quanto riguarda le squadre che non disputano le coppe, certo che hanno una settimana di tempo, ma a meno che non siano una "big" che per un anno è fuori dalle coppe, oppure che è uscita prima, la cosa aggiunge solo un pizzico di imprevedibilità, ma i valori restano rispettati.
    La Juve è più forte del Siena pure se in mezzo gioca con il Bayern (nomi ed accostamenti assolutamente a caso, ma non ho sottomano calendari e risultati di quest’anno…).

    Ed al Marsiglia, hanno i piedi quadrati.
    Pochi cazzi, noi dovevamo fare di più col Rubin (anche se è una squadra tosta che ha fatto 4 punti con il Barca), voi potete abbondantemente fare il culo al Marsiglia.

  2. Oggi finalmente ritorna il campionato….

    Io invece sarà ad Udine per Italia-Sudafrica di Rugby così vi potrò dire le differenze che ci sono tra una partita di rugby anche se della nazionale e una di calcio magari Udinese-Milan (che ho visto a Udine) o Milan-Real.

    Buona giornata a tutti e non scannatevi troppo  

I commenti sono chiusi.