Rientro dal ponte (passato in montagna nella speranza di sciare un po’) e mi tocca vedere una delle partite più brutte di questo inizio stagione. Il rigore di Lucho Gonzalez calciato sulla traversa mi è costato un sospiro, un sospiro di sollievo. Contava passare, bene così. Risultati e bel gioco in Europa arriveranno in febbraio, si spera.
Leonardo Dicevo ieri sera a mio padre dopo il gol di Gajic: "La bravura e la forza di un allenatore, si misurano anche dalla sua fortuna". Leonardo ha avuto fortuna, inutile negarlo, ed io lo prendo come un segno positivo. Potrei citare molti allenatori divenuti grandi, vincenti ed eterni, anche grazie alla fortuna: Sacchi e Lippi su tutti. Citarne altri che invece sono "morti" sepolti dalla loro mala sorte: Cuper. Il palo e la traversa sono stati amici di Leonardo e nemici di Deschamps (altro allenatore bravo, ma temo poco fortunato). Due legni a San Siro e uno ieri sono valsi a noi la qualificazione. I grandi generali – il nostro lo è ancora in potenza – sono generali fortunati.
Turnover E’ uno dei misteri del gioco del calcio. E’ utile? E’ dannoso? Ci sono molte correnti di pensiero. Io ad esempio sono uno di quelli che pensa che questo debba essere usato, ma con scienza e parsimonia. Vi sono però casi e circostanze che non si possono negare. Ambrosini influenzato deve andare in tribuna e Flamini in campo dal primo minuto. Netta è stata la differenza appena si è cambiato il mediano in campo. Thiago Silva in dubbio deve accomodarsi. Kaladze (per quanto modesto) può destreggiarsi con dignità contro lo Zurigo. Errori che potevano costarci caro ieri e che possono costarci caro in un futuro prossimo (leggasi: Thiago Silva).
Dida Leggo ovunque una sequela di insulti e maledizioni al solito Nelson. Ieri ha sbagliato, ma non in modo così eclatante. Kaladze era perfettamente sulla traiettoria, se non si scansa la palla colpisce lui e non s’infila nell’angolo. Ma, al di là di tali valutazioni, un dato è innegabile. Dida porta bene. Diciamoci la verità: Dida porta bene! Con lui in campo vinciamo spesso. Con lui in campo abbiamo vinto ad Atene, a Yokohama e a Montecarlo, nonostante lui fosse onestamente in condizioni sciagurate. Abbiamo provato a metterlo da parte, ma con Kalac non siamo andati oltre il quinto posto, con Abbiati non abbiamo lottato per nulla (per correttezza era Dida il portiere in Uefa), con Storari eravamo a un passo dalla zona retrocessione. Fatevene una ragione: porta bene! Impariamo ad accettarlo, magari si vince!
Gioco Indizio n. 1: povero Bettarini.
rdv l’ Inter in tutto il girone di qualificazione ha giocato bene 1 partita dico 1 in più rischiando pure se Il Rubin faceva il Rubin e tirava in porta ogni tanto ed è curioso che per giocare bene la sua prima partita del girone lo abbia fatto fotocopiando il modulo a Leonardo….Bravo Mou vedi che se ti applichi impari
Comunque col culo che si ritrovno come minimo prendono il Siviglia…
Si beccassero Torty sono sicuro che li umilia facile…
dimenticavo il fuso. però cmq sono le 10 no?
ad ogni modo non perdere tempo con internet e cazzate varie che arrivi alla fine e manco ti sei reso conto del tempo che è passato.
via, a trombare. è un ordine.
cmq c’era Bergomi che per poco non sborrava in faccia a quel frocetto di Caressa, giusto per darvi l’idea della grandezza della partita. applausi a scena aperta.
mi mangia le parole slpinder??
Se il Rubin faceva il Rubin la partita sarebbe stata diversa. Se invece di traccheggiare avessero tirato un pò di più.
No il Rubin è veramente una grande squadra con lo Zurigo non c’ incastra nulla. E’ la Dinamo che è veramenet penosa.
Vedo un’oscuro personaggio che nel salotto di casa sua saltella felice avvolto in fasce neroblù
" cmq c’era Bergomi che per poco non sborrava in faccia a quel frocetto di Caressa, giusto per darvi l’idea della grandezza della partita. applausi a scena aperta.
Credo si commenti da sola…
Non è che ci sn parentele con U.N.?
Si tromba dopo mezzanotte in Portogallo…
La Fiorentina chi becca?? Chi rischia di forte?? (che poi son tutte più forti di lei)
ma che ti frega della fiorentina!!!
ma vai a trombare…. FUORIIIIIIIIIIII!!!!!!!
cmq c’era Bergomi che per poco non sborrava in faccia a quel frocetto di Caressa, giusto per darvi l’idea della grandezza della partita. applausi a scena aperta
…
mah. vedremo.
pvt per betis tra 40 secondi (prima che vada a trombare)
‘salve…
Pronostici per i sorteggi?
Barcellona-Milan
Real Madrid-Inter
Fiorentina-Barcellona
Vorrei ricordare che in passato feci un mio pronostico sulla composizione dei gironi di Champions ed azzeccai Marsiglia e Real con noi…
kalu ma come fa il Barca a giocare sia con il Milan che con la Fiore?
Betis, non dargli retta, trombare fà male, è faticoso e la topa puzza!
semplice: fa fuori noi e poi ai quarti asfalta i viola.
il 62 è da cacciavite d’oro.
io in cantiere sul fronte fica qualcosa avrei ma si va a minimo 30 km di distanza e il passaggio dell’ Inter mi ha rovinato tutti i bei progetti che mi ero fatto per dopo partita….avevo comprato pure lo spumante per festeggiare…rimanderò quindi a domani sera un certo pasturaggio su una vecia di 30 anni che ho conosciuto Sabato ma veramente fica.
Zio, ti ho risposto proprio prima del coito.. se non ci fosse stato il tuo PVT avrei messo in cinta la tipa.. mi stavo distraendo da internet per trombare..
vecia di 30 anni
vecia???
betis, da oggi chiamami ogino.
…sai che rogne poi con le tipe incinte?
camisa, la partita è questa?
http://www.repubblica.it/online/calcio_partite/veneziamilan/veneziamilan/veneziamilan.html
Oh mamma, che razza di conversazioni… non sono intervenuto prima per timore di rovinare l’incantesimo… ognuno ha dato il meglio di sè…
ho mal di pancia…
"una vecia di trent’anni…."
oh mamma che ridere….
Esatto.. poi a Marcovan tocca fare un post:
"come nascono i cacciaviti??"
Camisa sta trombandoooooooooooooooo!!!!!!! Lasciatelo stare..
@ Rdv:
Volevo dire Fiorentina-Bayern…
per i miei standard di età 30 anni è record ed è anche il massimo a cui vado a darlo sicuramente . il massimo che sono arrivato è 28 ma l’ età media è sui 23. :-( se va bene alzo la media di età però.
Non vorrei diventare come il mio amico caccia tardone. Mogli o mamme con figli per lui non fa problema, fa da vibratore umano a ste vecchie dai 35 in su.
Comunque stavo quasi meglio, quando stavo peggio che ero fidanzato…dopo anni di attività in caccia, mi ero quasi adagiato agli agi della pastorizia….
ma camisa fa l’erasmus anche lui?
(cazzo oh, siamo una manica di fancazzisti su sto blog, eh?)
Diego melo succhia. hahahaha
è più bella "bayer moment, e sei fuori in un act!"
Enzuccio non fa ridere -.-
enzuccio sei un disastro.
hahaha, a me fa morire! :D
comunqueeee, che siluri hanno tirato eto’o e Balotelli, siamo passati, olè! :D
già siete passati nonostante le mie gufate….mi sa che devo smettere di gufare l’ Inter
intanto derby di Primavera 1-1, in gol Arnautovic e Verdi
Verdi…ce l’ho in FM al Boavista nel 2012…in prestito lui e Michelangelo Albertazzi, Verdi l’ho anche preso dal 1/7/2012 a parametro zero
ilCamisa tromba, ma (ahilui!) ieri sera non era una di quelle serate.
ilCamisa non fa l’Erasmus, bensì è laureato e lavora (sempre ahilui!)
… E no, non è quel Milan – Venezia… L’umiliazione che subì Bettarini fu più breve, ma indelebile.
Indizio n. 1: Povero Bettarini
Indizio n. 2: … Di conseguenza grande Pirlo!
SERGIO – 10/12/09
Che bello sarebbe un sorteggio Milan-Barca , Inter-Real ……cosi valuteremmo i valori in campo visto che tanto si parlava di un Real inferiore al Barca.Nulla mi toglie dalla testa il fatto che contro il Barca il Milan avrebbe fatto bottino pieno .
MdM sotto mentite spoglie su Sportmediaset! :D
enzuccio92
due cose:
l’infortunio di silva prima di palermo e fiorentina mi fa paura. speriamo che khaladze sappia sostituirlo degnamente. per evitare che questa situazione si ripeta, i giornali parlano di un ritorno di astori già a gennaio. io ammetto di non conoscerlo molto, e poi non so dire quanto sia attendibile la notizia.
forse la gara in casa col palermo è l’occasione giusta per fare un pò di turn -over. tanto prima o poi si deve fare, inutile girare intorno al problema.
io schiererei flamini e huntelaar al posto di ambrosini e borriello dal 1′.
Ragazzi era inutile sperare in una eliminazione dell’inter.Uscire così era troppo ridicolo e non potevano permetterselo.
Cmq leggerti,Rdv,è fantastico.Veramente sei fantastico.
No enzuccio nn sono io, non riesco a commentare su sportmediaset
Cmq veramente ieri abbiamo dato il peggio di noi! ahah
grazie juangatsu e compliementi per la foto dell’avatar
Rdv non ho capito se lo facevi te…ma io prendevo per il culo.
# ti
e infatti. e ho vinto io!!!
cmq vi vedo un po’ depressi.
vi tiro io su il morale.
Cazzo Rdv, per tirarti su di morale basterebbe mostrare qualcosa di neroblù, vedrai come ti rallegra la giornata….
Per natale la bandierina con su scritto F.c. InternazionAnale nn te la toglie nessuno..
si ma a prenderla in culo sono i milanisti, mi sembra.
Ma sotto la magliettina di Ibra hai quella di quel "fenomeno intergalattico" di Balotelli?? Non è che ieri sera ha confuso la sborrata di Bergomi con la tua??? Eri tra i 50.00 di San Siro ??? Peccato avresti potuto vedere la tua squadra vincere in Champions..
Ma un troll grosso che è un TROLLONE???
E un troll fake??
FATROLLONE???