115 6 minuti 14 anni





Il Milan è una squadra che viaggia tra il terzo, quarto o addirittura quinto posto in Serie A da più di qualche stagione tanto che ci facciamo prendere dall’entusiasmo perché consideriamo un secondo posto a quattro punti dall’Inter come qualcosa di grandioso ed inaspettato. E’ una squadra la cui proprietà non è più interessata ad investire e che quindi si sta indebolendo inesorabilmente anno dopo anno. E’ una squadra che piano piano, umiliazione dopo umiliazione, viene lasciata a rovinare la sua immagine. In Europa come in Italia. E se non sei competitivo a casa tua non puoi certo trasformarti in fenomeno fuori dai confini. Tutto questo infatti, questo declino vergognoso, accade in un campionato sempre meno competitivo destinato ad essere superato dalla Bundesliga degli stadi belli e pieni. Il Manchester United è campione d’Inghilterra in carica, finalista di Champions League lo scorso anno e da poco tornato capolista in quello che è il campionato più competitivo al Mondo. La logica conseguenza di tutto questo è che semplicemente non c’è partita, non ci poteva essere, non c’era stata all’andata quando ci avevano lasciato sfoghicchiare per una mezzoretta per poi matarci senza difficoltà, non c’è stata stasera quando ci hanno colpiti quando e come hanno voluto con il solito uomo, quel fuoriclasse di nome Rooney. Non ci poteva essere partita perché giocatori che sui nostri campi ci sembrano accettabili come Abate o Borriello sono mediocri se messi a confronto con i campioni di altri campionati. Noi che fuoriclasse avevamo in campo? Quanti giocatori in grado di fare la differenza aveva il Milan odierno? La risposta sta nella prima eliminazione subita nella nostra storia ad opera del Manchester United. Di questa umiliazione ringraziamo la proprietà del “non abbiamo rivali” e la dirigenza del “siamo a posto così”. I nodi, prima o poi, vengono sempre al pettine. E stasera il re è nudo più che mai.

Che dire di questo United? E’ uno spettacolo di squadra corta e compatta. La cui prestazione perfetta vede nel simbolo Neville la sua faccia più bella, trentacinque primavere e non sentirle. Fantastico in come umilia uno Jankulovski timido e arruffone, intelligente nell’accentrarsi quando il fondocampo è occupato, magistrale nel cross che porterà al gol di Rooney, il gol che darà inizio alle danze. Park è indemoniato tanto in fase di non possesso quanto nelle ripartenze, un vero uomo ovunque pronto a punirci ad ogni minima disattenzione in fase di costruzione della manovra, annulla Pirlo e fa impazzire Ambrosini che sbaglia tutto quello che si può sbagliare. Fletcher ha il dinamismo del Gattuso dei bei tempi ma dei piedi più che buoni, anche nelle conclusioni da lontano. Scholes giostra il centrocampo con l’imperturbabile flemma di chi è sempre al posto giusto nel momento giusto, un senso della posizione che gli permette di correre meno ma sempre utilmente. Nani e Valencia sono gli uomini che riescono ad andare e tornare nel tempo che i nostri due terzini ci impiegano per raggiungere a fatica la metà campo. Ferdinand e Vidic sono due colossi implacabili che respingono tutto quello che c’è da respingere sia sulle palle alte che in quelle basse, intuiscono i pochi movimenti dei nostri in profondità anticipandoli inesorabilmente, quando c’è da tappare le falle in fascia lo fanno con una scelta di tempo impeccabile. Evra si sovrappone cosa che né Abate né Jankulovski conoscono o sanno fare. Van der Saar non deve praticamente mai intervenire perché i nostri due attaccanti sono dei buoni mestieranti che vanno bene per le partite con le medio-piccole di A al massimo. Però a questi livelli non esistono proprio, a maggior ragione se non c’è nessuno che accorci su di loro tranne Seedorf nel secondo tempo a partita già chiusa, se non c’è nessuno che li serva dal fondo, e se quelle volte che arrivano le palle giuste accade che Huntelaar lisci in maniera clamorosa il controllo e che lo stesso colpisca di testa in maniera goffa e dilettantesca una palla facile facile, capite bene quanto il Milan esista in attacco solo se è presente Pato. E non so per quanto egli accetterà di giocare in una squadra del genere. La squadra su cui lo United ha passeggiato cancellando la semifinale di tre anni fa dai loro e dai nostri ricordi. Ora avremo la faccia di questo disonorevole spettacolo.

A chi devo dare la colpa? A Leonardo che s’inventa Ambrosini centrale di difesa o che all’andata aveva scelto Dida titolare? Che però è lo stesso che ci ha portato a questi Ottavi con vittorie a Madrid e Marsiglia. E' lo stesso che ci sta facendo fare un campionato ben al di sopra delle nostre aspettative. Ai giocatori? Ai giocatori che hanno davvero dato tutto quello che potevano dare ma più di così non possono fare? Mi fanno quasi pena mista a pietà perché molti di loro un tempo erano fuoriclasse che in questo stesso stadio erano usciti o vincitori o sconfitti con onore. No, la colpa non è della squadra né dell’allenatore. La colpa è di una sola persona. Quella per cui abbiamo ventinove campioni ineguagliabili e che quasi certamente scaricherà sul tecnico questa disfatta. Ah, se solo Leo li avesse fatti giocare bene stasera.

115 commenti su “SE SOLO LEONARDO LI AVESSE FATTI GIOCARE BENE

  1. Questa sera è avvenuta una cosa normalissima, specialmente senza Nesta ePato con loro forse sarebbe finita 3 a1 invece che 4 a 0
    La vera sorpresa è che con questa squadra siamo adddirittura secondi a soli quattro punti dall'inter, da non credere, speriamo di continuare cosi, vorrebbe dire finire la stagione meglio di ogni più rosea aspettativa.

  2. Se sapessi che la vittoria in campionato sia da stimoli ad una dirigenza addormentata e svogliata, BEN VENGA…
    ma la mia paura è che se veramente per un caso assurdo si dovesse vincere, un minuto dopo avremo le solite dichiarazioni da Vomito di Galliani..
    SIAMO IL CLUBBBSS PIU' TITOLATO…
    NON ERAVAMO FINITI….
    E VIA CON  RINNOVI A INZAGHI FAVALLI DIDA SEEDORF….

  3. bla bla bla…Borriello è uno sportellatore….a fare lo sportellatore è un fuoriclasse. E in mezzo a Vidic e ferdinad ha tenuto più palloni di Ronaldinho e Huntekar insieme. 

    Borriello è un fuoriclasse. Il centravanti titolare di questo Milan tragico comico che pure sta a 4 punti dalla corazzata Inter come lo definiresti?

    Suvvia.

    Mai voluto fare dispetti ad rdv. E' lui che ha manie di egocentrismo acuto e di persecuzione. 

    Huntelar è una pippa. Non ho mai visto un fuoriclasse sparire cosi da partite di media alta difficoltà (ma anche bassa).

    Kaka è stato superiore a cristiano Ronaldo tanto è che lo ha sovrastato nello scontro diretto.

    Adesso non è più il miglior Kaka. Il fisico è debilitato, ha perso potenza, reattività, scatto e accellerazioni. Al Milan lo hanno spremuto alla morte. C Ronaldo è un giocatore straordinario fisicamente, superiore a Kaka nel fisico, più giovane e viene da una realtà in cui correvano tutti a differenza di Kaka.

    E' come dire che ora Milito è meglio d' Inzaghi. Grazie al cazzo. Uno è nel suo top l' altro è arrivato. 

    Tornando a Borriello non sono in molti a saper abbinare tecnica, potenza, velocità, intelligenza tattica, possenza, gioco con i compagni come lui. Uno degli attaccanti più completi che abbiamo avuto al Milan. 

    E uno di quelli a cui si deve molto di questo – 4 dal' Inter.

    Qualcuno mi dirà pure ad Huntelar si deve qualche punto…confermo ma fino ad ora gli si deve veramente poco altro ed è stato praticamente quasi sempre inconsistente ogni volta che è partito titolare o che si aveva bisogno di lui a riprova del fatto che c' è un motivo se gioca poco anche se segna  molto se si guarda al minutaggio. 

    E vedendo la sua media voti scarsina( nettamente insufficente quando non segna) del fuori classe ha poco ma anche del giocatore sufficente. 

    E questo mi raccomando non ditelo a nessuno….non è per fare dispetto a rdv 

  4. Il problema è che, pur essendo consci dei nostri limiti, noi siamo il Milan.

    E per il Milan, per il nome che porta, per cosa significano quei colori….

    PERDERE QUATTRO A ZERO NON VA GIU.

    E' una cosa che capita raramente, specie in champions.

    Quindi, sebbene abbiamo una squadra veramente veramente limitata (secondo il nostro gusto e palato sopraffino, chiaramente!), e siamo consapevoli di questo… non digeriremo mai una cosa del genere.

    Uno scempio del genere.

    Ancor piu perche sappiamo che non è figlio di una serata storta, come a La Coruna.
    E' figlio legittimo e naturale di una serie d'errori di chi ha amministrato con spocchia i nostri colori.

    Ma tanto, Silvio farà un decreto salvamilan e ci dichiarerà riammessi ai quarti di finale con una interpretazione del regolamento della CL, secondo il quale i gol fuori casa valgono -2, quindi passiamo noi col punteggio di 1 a -1.

    “Se quella notte, per divin consiglio,
    la Donna Rosa, concependo Silvio,
    avesse dato a un uomo di Milano
    invece della Topa il Deretano
    l’avrebbe preso in culo quella sera
    sol Donna Rosa e non l’Italia ROSSONERA…”

  5. miticothor, puoi piantarla di nominare "galliani" e nominare il vero responsabile di questo disastro?

    si chiama SILVIO BERLUSCONI, so che ti tira il culo a dargli contro, ma se te la prendi con galliani fai il suo gioco.

    svegliamoci, please.

    ah, la stagione resta grandissima. siamo secondi dopo aver comprato onyewu e huntelaar, chissà se avessero fatto una campagna acquisti decente.

    FORZA MILAN
    SILVIO MERDA

  6. “Se quella notte, per divin consiglio,
    la Donna Rosa, concependo Silvio,
    avesse dato a un uomo di Milano
    invece della Topa il Deretano
    l’avrebbe preso in culo quella sera
    sol Donna Rosa e non l’Italia ROSSONERA…”

    sublime. all'epoca c'erano già i goldoni?

  7. doverosa annotazione: cissokho-denti sorti va ai quarti.

    jankulovsky, alias figliodiputtanosky, se ne va a casa.

    grazie silvio.

  8. se penso che abbiamo rinunciato a un grandissimo terzino come cissoko per quell' impiastro di   huntelar mi viene da piangere….se penso poi che avevamo Paloschi e lo abbiamo dato in comproprietà per prendere quella maxi pippa di huntelar vorrei spararmi…

    se penso che i soldi di mastro pippone olandese derivano da uno che un campione era sul serio Gourcuff steccolato dal bofonchione del cazzo….in collaborazione con zio fester….baaaaaaaaaaaaaaaaaa ridicoli

    quando mitico dice  che Galliani è da fustigazione non ha tutti i torti. 

    Meno male che c' è rdv a ricordarci la grandezza di Huntelar.

    con 15 milioni per essere competitivi bastava Cissoko, Paloschi e portare in prima squadra ì, Oduamade, Strasser, Albertazzi e inserire meglio di cois Adiya. 

    Altro che Mancini, Pirlo, huntelar, Dida, Iankulovski, Favalli

  9.  "C Ronaldo è un giocatore straordinario fisicamente, superiore a Kaka nel fisico, più giovane e viene da una realtà in cui correvano tutti a differenza di Kaka. E' come dire che ora Milito è meglio d' Inzaghi. Grazie al cazzo. Uno è nel suo top l' altro è arrivato. "

     

    la differenza è che Kaka è arrivato a 28 anni e forse anche prima. C. Milito 31.

     

    "Tornando a Borriello non sono in molti a saper abbinare tecnica, potenza, velocità, intelligenza tattica, possenza, gioco con i compagni come lui. "

     

    passi per il resto, ma dove la vedi la tecnica e la velocità. oggi ero con amici e uno di loro a ogni palla che toccava, anzi che non toccava perchè anticipato ripeteva sempre "lento lento lento, troppo lento".

     

    ma tu lo vedi veloce. sono gli occhi dell'ammmore.

     

    "Se sapessi che la vittoria in campionato sia da stimoli ad una dirigenza addormentata e svogliata, BEN VENGA…

    ma la mia paura è che se veramente per un caso assurdo si dovesse vincere, un minuto dopo avremo le solite dichiarazioni da Vomito di Galliani.."

     

    è esattamente da un ragionamento così che è nato il "personaggio" Galliani Vattene/Rossonerodivergogna.

  10. Borriello di suo è molto veloce se si considera la sua stazza e la sua fisionomia. Cioè è veloce per essere una punta con quelle caratteristiche.

    in effetti se devo essere sincero è da alcune partite meno brillante fisicamente del solito e quindi anche meno veloce. Te lo concedo. Ma è normale nessuno può giocare tutto l' anno a grandissimi livelli senza rifiatare mai. Anche Etò non mi pare stia sempre ad altissimi regimi ininterrrottamente e lo fanno rifiatare molto ma molto di più di come non fanno con Borriello.

    Kaka bollito a 28 anni? Si è vero, ma al Milan Ancelotti lo ha spremuto fino alla morte per anni. Al Milan correva solo lui. e giocava sempre e sempre doveva sgroppare, farsi il campo in contropiede o trascinare una squadra monca a stare a galla o a qualche impresa. 

    Col gioco di Ancelotti uno solo che corre ai regimi di Kaka si spreme molto prima degli altri.

    Milito fa un altro gioco. Gioca alla Raul se vogliamo. Di agilità, occhio, posizione, furbizia, tattica, finalizzazione gioco con i compagni.

    Kaka ha fatto la sua fortuna abbinando tecnica al' esplosività del suo fisico. 

    Una volta che il fisico è saltato Kaka ha perso l' 80% del suo potenziale. 

    I tuoi amici dicevano che Borriello era lento…pensa te se la loro principale preouccupazione di stasera  era la lentezza di Borriello come siamo messi 🙂 …deve essere sicuramente per la lentezza di Borriello che abbiamo perso…:-)…scommetto che li hai conosciuti in qualche Huntelar fan club 🙂

  11. "Borriello di suo è molto veloce se si considera la sua stazza e la sua fisionomia. Cioè è veloce per essere una punta con quelle caratteristiche."

    ma di quali caratteristiche parli?

    è due centimetri più alto di Rooney (niente), pesa di meno e al confronto sembra suo nonno.

    eto'o stessa altezza e peso.

    Borriello non è Bierhoff e non è nemmeno Vieri.

    "Una volta che il fisico è saltato Kaka ha perso l' 80% del suo potenziale. "

    esatto. e un giocatore che è 80% fisico non può mai essere un campione.

    non sono fan di Huntelaar però almeno lo conoscono. Borriello non l'avevano mai sentito nominare prima di quest'anno.(non sono italiani).

    io la prima cosa che ho scritto è che non siamo usciti nè per Huntelaar nè per Borriello.
    ripeto io a Borriello riconosco una grande stagione, considerati i suoi (troppi limiti).
    ma dobbiamo tornare ai primi anni 80 e forse anche dietro per trovare un centravanti titolare del milan così scarso. io non me ne ricordo.
    può fare la riserva.

  12. intanto però è il centravanti titolare di questo Milan che stà a meno 4 dal' Inter super corazzata con buonissima parte di merito visto che con lui in campo rendono tutti meglio ohibo…

    Del resto per sapere il valore di Borriello basta sentire l' opinione dei compagni, giornalisti, allenatore. Non ce ne è uno degli adetti ai lavori che dica che questo sia scarso. Anzi lo dipingono tutti come un grande attaccante e io condivido in pieno l' analisi della maggioranza.
    Cosa che di Huntelar non è proprio cosi.

    Se tu seguissi un pò di più il calcio italiano Borriello lo avresti visto e sentito di più.

  13. In fin dei conti per tonare ad essere uno squadrone basta comprare solo 8 giocatori (?!). Gli unici 3 che potrebbero far parte di una rosa "importante " sono T. Silva, Flamini e Pato. Il resto via, o sono ex giocatori (Pirlo, Gattuso, Ambro e cc.) o giocatori NON da Milan.

    P.S. Milandominat (commento 2) credi ancora alla storia della statuetta??? 😉

  14. Inoltre per me Borriello ed Huntelaar insieme non fanno un "Pandev" figurarsi se possono essere paragonati a qualche fuoriclasse. Se hanno fuoriclasse alle spalle magari la buttano dentro, ma non sono assolutamente giocatori che risolvono la partita da soli.
    Siamo una squadra mediocre, abbagliata dai -4 dall'Inter, e soprattutto decantata da quella persona che ha fatto dell'immagine la sua fortuna, se ne andasse fuori dai coglioni …e non solo dal Milan!

  15. concordo col post.
    Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.
    Le riflessioni le devono fare chi pensa che questa rosa possa competere con le corazzate europee.

  16. Post da sottoscrivere. Perché non fare una bella protesta in stile Manu o panolada? Ma forse la Curva non vuole perché è a posto così!
    Però penso che sia inutile anche la protesta perché SB è così in debacle su tutti i fronti che non credo che il Milan sia nella sua mente!

  17. Bhè che dire…abbiamo fatto una mega figura di merda.Perdere in questo modo fa male.E credo che con la squadra a completa disposizione sarebbe cambiato poco.

    Detto questo…inizialmente in diretta non avevo capito ambrosini in difesa.Poi ho saputo dell'infortunio di bonera.Cmq  personalmente non addosso colpe a Leonardo.non è colpa sua se,infortunatosi bonera,è costretto a mettere Ambrosini in difesa perchè non si hanno sostituti validi;non è colpa sua se non si hanno sotituti di Nesta;non è colpa sua se non si hanno sostituti di Pato;vabbè ricadiamo sempre nel solito discorso.

    Sarebbe bello credere nello scudetto ma parliamoci seriamente.Già con la squadra al completo non siamo i piu forti(e i due derby l'hanno dimostrato),ma provate ad immaginare al conseguimento di uno scudetto(ripeto impossibile)…quelle due teste di cazzo di berlusconi e Galliani starebbero a pavoneggiare non so per quanto tempo su quanto siamo forti e non cambierebbe nulla(anche se non si comprerà nessuno anche nel caso arrivassimo secondi/terzi che è quello che succederà).

    Ps. Prima dell'infortunio di nesta avevo fatto una scommessa da tifoso e avevo giocato il 3 a 4.Ieri pomeriggio tornato da lezione ,avendo visto l'infortunio di nesta, ho giocato il 5 a 0 del Manchester.Lo so mi vergogno!:(

  18. Cazzo oggi ce l'ho con tutti…ieri sera visto che si era a Manchester sono volati dei "Pig uncle" da moviola televisiva per squalifica.
    La verità è che i cuori rossoneri orgogliosi, forti, legati ai colori e alla maglia erano in 4000 allo stadio sugli spalti e non in campo ed erano tutti quelli che a casa o al bar davanti alla tele speravano nel miracolo, e che invece l'hanno preso in culo. Sì l'abbiamo preso in culo noi tifosi, non una squadra che è entrata molle ed è uscita a testa bassa, non una dirigenza che come al solito dà colpa alla sfortuna, agli infortuni, agli stadi, alla fiscalità spagnola.
    In campo ho visto solo Flamini e Thiago sbattersi con pochi risultati, gli altri (anche i vostri ben nominati Huntelaar e Borriello) erano brocchi intristiti. Della furia di 3 anni fa nemmeno l'ombra, vi ricordo che quella sera pioveva solo per il pubblico, gli 11 in campo in maglia rossonera nemmeno se ne accorgevano. Pirlo è stato marcato a uomo dallo stesso giocatore che poi ha segnato dall'altra parte, Huntelaar a due metri dalla porta ha sbagliato prima un controllo e poi un colpo di testa, Borriello sa solo fare a sportellate ma non salta mai un uomo, Dinho si immalinconisce al primo pallone perso, non parlo dei terzini (?) che avevamo in campo perchè ho talmente rispetto per i vari Tassotti Maldini Cafu Serginho che le hanno calcate che mi pare immondo parlare di giocatori dello stesso ruolo.
    In panchina il nostro migliore dirigente palesava tutti i suoi limiti come allenatore, mettendo un tridente immobile contro 11 indemoniati, aspettandosi al solito qualcosa dai fuoriclasse (?) e commetendo harakiri sperimentando un ormai sfinito Ambrosini come centrale difensivo.
    Tutti adesso contro il Silvio e pure io salgo sul carrozzone perchè non tira più fuori i danari.
    Però manager competenti hanno comprato Pandev a zero e Sneijder per gli stessi soldi di Huntelaar, altri hanno solo  venduto il loro miglior giocatore per fare cassa e ci hanno fatto 7 gol in due partite, altri ancora non hanno fatto nulla nel calciomercato e sono lì attaccati al culo in classifica (Roma). Senza tenere conto di squadre molto meno blasonate e passate ai quarti (Arsenal e Lione) che da anni mettono in cascina danari freschi giocando un ottimo calcio sfruttando la loro lista di osservatori in giro per il mondo.
    Il pelato negli ultimi anni ha preso Ronaldo, Vieri, Oliveira, Emerson, Favalli, Jankulosky, Flamini, Onyewu, Mancini, Huntelaar, e chissà quante altre merdate che volontariamente ometto. Il dirigente che sta in panca ha preso Kakà a 7 milioni, Thiago a 6 e Pato a 22, il costo di Huntelaar Oliveira e Emerson…e non dovrei dire nulla di lui?
    Tre anni fa pensai che la champions + la coppa mondiale fossero il gisuto premio per squadra e società, un punto fermo da cui ripartire da capo. Oggi ne sono certo. E oggi come oggi sono ancora più certo che sia in caso di vittoria (chimera) di scudetto che in caso d terzo posto non cambierà un cazzo, se non che il rischio di perdere Pato è sempre più forte.
    Sempre e solo forza Milan, l'ho sempre scritto c'è solo la maglia, di chi la indossa e della dirigenza che ne detta le sorti non me ne frega un cazzo, possono sfanculare tutti dal primo all'ultimo…. 


  19. SERATACCIA!
    (con annessa figura internazionale per il sottoscritto e i suoi amici catanesi Milanisti che assistevano alla partita in un bar di Porto insieme a polacchi e portoghesi che sghignazzavano delle nostre imprecazioni senza capirle).

    Salvo il solo ed unico Mathieu Flamini. L'unico che si sbatte sempre, anche se sbaglia, però ci prova. Non salvo T.Silva per lo svarione nello stop che ha dato vita al secondo gol a inizio del secondo tempo.

    Leonardo ha avuto sfiga con qualche infortunio, ma anche lui ci ha messo del suo. Jankulovsky è stato un pianto greco, 3 gol su 4 portano la sua firma diretta o indiretta. I cross son venuti  dalla sua parte e poi la marcatura di Park sul terzo gol lasciandogli l'interno è da mostrare in tutte le scuole calcio come esempio di cosa da non fare mai, pena la sodomizzazione.

    Senza Pato non segnamo neanche a porta vuota, non tanto perchè le segna tutte lui, ma perchè ne beneficia tutto il gioco.

    Strano destino quello di noi milanisti.. sperando di vincere (ovviamente) ma con la consapevolezza che questo comporterebbe a livello teorico dare ragione a questa gestione sciagurata e ad un presidente malvagio che ci tiene schiavi. Voglio anche io come Adamos un ritorno al Milan semplice, più operaio e meno legato a questi squallidi personaggi.
    Ma non lo abbandonerò mai…

    @M90

    "I LOVE MILAN
    I HATE BERLUSCONI

    che pensi all'Italia…"

    Ragazzo mio, con tutto il bene che ti voglio: nemmeno all'italia.. che si cavi dai coglioni per sempre.
    Gestendo l'italia si comporta esattamente come si comporta gestendo il Milan.  Fa esattamente le stesse cose, racconta balle, si fa i cazzi suoi, se ne vanta e fa manfrine. E non sto scherzando, purtroppo son serissimo.
    Lascia perdere le contrapposizioni destra-sinistra, fascisti vs comunisti.. non esistono più.
    Tutta l'italia e i milanisti devono remare per estirpare questo tumore democratico che ci infesta con il suo capezzone di sudditi che hanno venduto la dignità intellettuale per il soldo.

    FREE ITALY
    FREE MILAN

  20. -non so come si postano i video cmq…

    Canzone da dedicare per le bella figura di ieri  "Such a shame" by Talk talk.

  21. Si Betis e spiegami chi avrebbe dovuto mettere Leo al posto di Sfankuloski?Non c'era nessuno e soprattutto non abbiamo nessuno!

    I love Milan

    I hate Berlusconni

  22. Infatti bisognava parlare di tattica. Oppure c'erano ancora rimasugli del tuo.. 😉 hai parlato anche del ritorno per caso?

  23. Colpa mia se avevamo fuori Nesta,Pato,Antonini e Bonera?

    Se avessimo avuto tutti a disposizione ne avremmo prese forse solo una o 2, eliminati lo stesso ma non così….

  24. ahah ammazzati Betis.

    Tattica… che vuoi parlare di tattica quando loro hanno Park che corre a 49 km/h per 99 minuti e noi pirlo che se si muove a 3 km/h è già tanto.
    Se loro hanno Rooney che da ogni posizione tira sabonge e noi huntelaar e borriello che hanno fatto 2 tiri in porta.
    Cosa parliamo di tattica se loro hanno segnato 4 gol e gli bastava un pareggio e noi che dovevamo vincere giocavamo a tic-toc davanti all'area senza mai essere pericolosi.

    Le premesse erano già nefaste..

  25. sul 2 a 0 hai spento la tv??
    Fanculo nano di merda non ti vogliamo più!

    Sarò non evoluto ignorante e prevenuto ma io il Milan lo guardo fino all'ultimo minuto!

    Vergogna!

  26. Marcovan ho voglia di scrivere un po.
    Posso scrivere un post o oggi dovrebbe scrivere qualcun'altro?fammi sapere
    lo scrivo lo stesso poi se mi dici di no nn lo pubblico…

  27. Guarda Marcovan faccio tutto da solo. Non posto niente perchè avevo scritto cinque righe ed erano 5 righe di insulti verso il nano di arcore..

  28. Perchè Janku non è bollito?? Per me tra Zambrotta e Janku non c'è partita. Son due seghe tutte e due, ma Zambrotta fa cose meno gravi.. il ceco ieri era vergognoso.. quando ha provato a stantuffare Rafael per crossare il brasiliano lo ha accompagnato sul fondo in scioltezza proteggendo la sua incursione con il fisico  pareva di vedere un vecchio che cercava di scopare..

  29. Perchè sul gol di Park?? Ha inventato un nuovo metodo di marcatura.. lasciare libero lo spazio verso la porta, e curare la linea laterale… sto cieco di minchia…

  30. Io a a quella merda di un ceco preferisco il tuo adorato Favalli.Ma tant'è…

    A me dispiace che le colpe saranno addossate a Leo.

  31. Le colpe sono di quel tumore democratico, lo sai bene.

    Io ho detto solo che Leo ci ha messo un pò del suo.. ma niente di grave in confronto a quello che fa il presidente.

  32. Adamos tu che sei un ex arbitro, mi puoi dire se è normale che un arbitro di Livorno arbitri Napoli-Fiorentina?

  33. si è normale enzuccio, perche la sezione è diversa.

    Non si puo arbitrare squadre della stessa sezione.

    Pero ai giovani che arbitrano in CND/eccellenza gli scassano la minchia mandandoli ad arbitrare dall'altra parte dell'italia, e il rimborso spese gli arriva a fine stagione, costringendoli ad anticipare circa 2500 euro tra viaggi pernottamenti e pranzi.

  34. Zullida, ma quale statuetta, lo sano tt che è stata una mossa del nano per far credere ai gonzi di essere una povero agnello sacrificale.
    Il metodo per cavarlo dai coglioni che intendevo era un altro, ovvero incularlo alle elezioni, ma finchè nn rinchiudono quei cercopitechi dei leghisti ( chiedo scusa ai cercopitechi), il cane al nord vincerà sempre

    Se solo ci fosse un novello guy fawkes (quello della congiura delle polveri del 5 novembre, per intenderci)

    Datemi la cittadinanza finlandese!!

    MILANDOMINAT

  35. Enzuccio,

    è assolutamente corretto quello che ha detto Darko. Banti non può arbitrare il Livorno ma la Fiorentina sì.

     

I commenti sono chiusi.