0 2 minuti 14 anni


Parte una delle stagioni più complicate dell'era berlusconiana. Oggi si giocherà contro il Varese. Ovviamente il risultato non ha alcuna importanza, l'avversario è quello che è, la squadra ha appena iniziato a faticare eccetera eccetera. Però sarà interessante capire che cosa frulla in testa ad Acciuga. Così a prima vista gli frulla un 4-3-1-2. Ciò che salta all'occhio, almeno a giudicare  dai nomi schierati dai giornali, oltre al numero di punte gradite dal Berlusca, è che il Papa verrà piazzato sulla destra (ossia nel ruolo a lui meno gradito), e che Kala, fresco di "spalmatura", farà parte della formazione di partenza, forse per essere messo in mostra  a scopo vendita (per cui scordiamoci di liberarcene).

Ma è inutile che mi metta a fare castelli in aria e ad esprimere pareri su una formazione che verosimilmente non sarà quella che scucirà i trofei dalle maglie interiste. A dirla tutta non ne ho neppure il tempo, la morosa sta spingendo per  partire, destinazione spiaggia.

Mi limito quindi a due previsioni: asfaltiamo il Varese (e fino qui bella forza),  Dinho e Rino ci saluteranno in settimana.