166 1 minuto 14 anni

Ora è davvero ufficiale,

Kevin Prince Boateng ghanese, classe 1987, è un giocatore del Milan. Il giocatore è stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino a fine stagione dal Genoa.
Sul suo acquisto abbiamo già espresso le opinioni tempo fa in un altro post di MarcoVan, quindi non mi dilungo in altre disamine.

Oggi peraltro è il 18 agosto, e in questo giorno di 67 anni fa nasceva una stella, un giocatore che definire grande è poco, un capitano del Milan, il Golden Boy Gianni Rivera.
Io purtroppo non ho avuto la fortuna di vederlo all'opera sull'erba di San Siro e degli stadi Italiani ed Europei, ma il suo talento era unico.
Tutti, non solo i milanisti, almeno una volta hanno visto il suo gol che ci è valsa la vittoria sulla Germania per 4-3 ai Mondiali del 1970.

TANTI AUGURI GIANNI!

166 commenti su “BENVENUTO KEVIN PRINCE & TANTI AUGURI GIANNI

  1. la cosa più irritante, per me, è che poi qualcuno possa scambiare davvero dna per un economista (lo dico leggendo il #99): MvB, dna NON è un economista, è uno ignorante come una capra che ricicla (male) concetti che da qualche parte ha letto ma non capisce.

    Questo per evitare di gettare merda su chiunque si occupa di economia, in vari modi.
    Perchè l'altro giorno non mi ricordo chi ha scritto che dna sembra uno uscito dalla bocconi.
    Eh no, PORCOIDDI#, uno uscito da lì certe STRONZATE non le dice, quanto meno non le dice credendoci  (;D), ma di sicuro se volesse dirle, userebbe l'italiano.

    Scusate il bestemmione, ma uno che esce da lì non può sentirsi paragonato a questa capra.

  2. prescindendo dal fatto che non ho tutta questa stima degli economisti
    preciso e mi autocito
    "le chiacchiere da venditore di folletto non impressionano nessuno"

    ora, se uno esce dalla bocconi e va a vendere il folletto c'è qualcosa che non quadra

    MvB

  3. "la cosa più irritante, per me, è che poi qualcuno possa scambiare davvero dna per un economista"

    no, dai, non c'è pericolo!

  4. ecco, MvB, avevo scambiato la chiosa per una critica a tutti gli economisti e non al venditore (ma non di folletti: di tubi tucker!) che ammorba la discussione!
    Errore mio, sorry.

    😀

  5. tutto il resto non vogliamo sapere dove l'hai preso.

    SE lo ha preso, perché io qualche dubbio ce l'ho…

  6. mi piace lo stile di questo MvB: elegante, chirurgico, sintetico e ficcante.

    e comunque dalla bocconi è uscita anche una valletta tettona, quella mora con due zizze da 6 kg l'una…ma non mi ricordo come si chiama…no la varone…e nemmeno la yespica…mah…

  7. Quoto il 101

    PRONTI VIA E SEGNA SEMPAR LU: EDIN DZEKOOOOO!!!!!

    Abbasso i finti svedesi

    MD

  8. e comunque aquilani non mi pare sto gran rinforzone, oltre ad essere una mezza chiavica stile montolivo ha più acciacchi di un novantenne.

  9. Effettivamente, l'uncio che mi ispira è boateng, pii magari si rivela una pippa.

    Zio, per tua informazione, la tettona in foto è diventata una capace giocatrice di texas holdem ( così dicono, io nn l'ho mai vista giocare), quindi se la sfidi pensando di vincerle il reggiseno mi sa che finisci in mutande ^^ Al massimo usa il metodo Marco Berrì…

    MD

  10. considerando i conflitti di rdv storici con i suoi vari nick  (rdv, kubala… e gli altri nei vari blog) e che a rossonero di  vergogna (blog storico) furono chiusi  i commenti per la mole d' insulti che altrimenti arrivava regolarmente, non farei troppo dello spirito sul numero degli utenti in conflitto con me   in media nei vari altri blog.  

    Io non ho mai detto di essere un economista al massimo un appassionato di economia che è diverso  nella fattispecie  nella materia finanziaria inerente gli investimenti….anche se mi piace molto anche il Marketing e le varie formule commerciali.  Che poi pensi di saperne molto di più di chi dovrebbe averne studiato molto di più è un altro discorso. 

    In compenso faccio caso che io me ne sono uscito alle 21 e siete andati avanti con la cantilena fino alla dieci fuori la mia uscita.

    Quando dico che sono contento di aver lasciato i congiuntivi mi riferisco anche a queste cose qua. 

    Detto questo per Sarasotto. Crucciati quanto ti pare salame. Il mondo non è popolato solo da quelli   come te . Infatti qualche soddisfazione personale me la prendo eccome  in materia economica  da altre persone….che guarda caso sono ad occhio abbastanza più in gamba di te  e devo dire che il genere di soddisfazioni che mi danno mi gratificano al punto da sbattermene altamente di quello che pensi te o di chi per te. 
     

    Per me Uno che tornato dalle ferie  non ha altro da fare che mettersi a farsi tutti i post e i commenti di un blog milanista essendo lui interista, esordisce con frasi come "io non discuto di economia con chi non conosce la differenza fra liberali e liberisti (per curiosità voglio sentire il mio commercialista  se lui la sa )" con la spocchiosetta caratteristica del bauscia medio,  o passa i mezzi  venerdì sera a crucciarsi del cosa possano pensare gli altri di uno a cui lui sta sul culo che pensa di sapere e non sa un cazzo è uno a cui va dato il giusto peso.  
    Se per qualcuno i tipi cosi sono dei santoni o delle gemme di cultura da stimare o da prendere in considerazione  non è affare mio. 

    "non può accadere tranquillo"

    Eccone un altro felice. Ancora mi deve rispondere sul come cazzo fa,  considerando un esistenza normale, a tenere cosi tanto bene tutti i suoi vari blog e a trovare pure il tempo di fare il commentatore su un blog, che io oltre a qualche commento qui non riesco a fare nulla di più che rubrica a settimana nel mbc e neanche sempre regolare. 

    Gli altri non se ne abbiano a male se non rispondo. RDV e Sarasotto li considero in qualche modo ma li considero. Almeno sparicchiano merda sempre sia che siano soli che in compagnia. 

    A me interessano i commenti di enzuccio. mdm, m90, marcovan, zio e betis e vari post  che sono fra i pochi utenti di cui ho una certa vera stima. Quindi  come già detto limiterò al massimo la mia presenza nel blog…..cosi che non avrete problemi e non dovrete perdere le mezze serate ad avere tante attenzioni per me (  che poi fra l' altro  quelli che mi considerano poco che sprecano tempo a fare ad infamarmi non lo capisco . Io loro considerandoli poco nemmeno me li caco di striscio bo…)

    Certo è curioso che c' è chi   spasimi dalla voglia di sindacare giudizi sugli altri che non conoscono….

    Ora che ho ringraziato tutti i blogger assatanati nel venerdì sera dei graziosi complimenti nei miei confronti vi do la buona notte ringraziandovi anticipatamente per tutti i commenti carini  che lascerete in mia assenza.

     
    Ah dimenticavo…..siccome sarei io quello che annoia gli utenti con le sue argomentazioni e ovviamente non certo quelli che passano le serate a mandare frecciatine, qualora qualcuno degli amministratori  vi facesse gentilmente notare che siete anche voi abbastanza noiosi nel blog con queste simpatiche premure potete ovviamente scrivermi tutte le offese e frecciate in pvt. Non vorrei mai rimaneste a piedi per il sabato sera se qualcuno dei vertici del blog v' invitasse a darci un taglio in mia assenza. 

    PS: "io con uno che non sa la differenza fra liberali e liberisti non ci parlo di economia" non l' avrebbe mai detta nemmeno Frakaka 22 che a uno come Sarasotto gli sborra in testa sulle conoscenze economiche ..e poi sarei io quello dal' ego esagerato….

  11. non leggo i pipponi, specie quando trasudano mitomania
    ma scommetto che da qualche parte c'è scritto che se ne va, o limita al massimo la sua presenza, robe così

    tranquilli, è un comportamento tipico, non lo farà mai

     

  12. Toh ancora  a scrivere cazzate .

    Dna fermati.Mi hai fatto rivalutare Rdv…incredibile ma vero.

    Keynes ti fa un pompino.

    Tornando a noi…urge un terzino,un altro centrale affidabile e un vice pato.Ma qui non arriverà nessuno…troiazza di eva.

  13. A me interessano i commenti di enzuccio. mdm, m90, marcovan, zio e betis e vari post  che sono fra i pochi utenti di cui ho una certa vera stima.

    e io credo che anche la maggior parte di loro saltino a piè pari tutti i tuoi pipponi

  14. Tornando a noi…urge un terzino,un altro centrale affidabile e un vice pato.Ma qui non arriverà nessuno…troiazza di eva.

    Mecojoni…. Diciamo che hanno cercato di prendere un centrale affidabile sperando che Yepes sia almeno presentabile. il Papa sinceramente non è dispiaciuto in questo precampionato, inoltre è giovane, speriamo.
    Inoltre se Bonera si decidesse a non avere 1038493849832 infortuni al giorno secondo me è un jolly difensivo molto valido, vediamo la partita a San Siro contro il Manchester come esempio.
    Diciamo che adesso abbiamo 11 difensori (compresi i tre "separati" in casa) per 4 posti, un po tantini.

    Il centrocampo invece comincia a piacermi. Boateng,Ambrosini,Flamini e qualche volta Gattuso sono dei bei martelli, Pirlo (ahahahhaha) e Seedorf dovrebbero dare qualità.

    In attacco Borriello e Pato sono la garanzia (infortuni permettendo) Dinho è l'incognita, Inzaghi Boh, e Huntelaar se dovesse rimanere sicuramente non mi metterei a piangere..

    Il vice Pato potrebbe essere Oduamadi, anche se è acerbo e un po immaturo, vediamo… sicuramente non sono disfattista al 101%, semmai al 78% ihih

  15. E' un'incognita circa il livello delle sue motivazioni.
    Io spero che si confermi lo stesso dello scorso anno, i numeri sono tutti dalla sua. Giocasse ancora da fermo se mi assicura almeno 12 assist a stagione… ;D

  16. "considerando i conflitti di rdv storici con i suoi vari nick  (rdv, kubala… e gli altri nei vari blog) e che a rossonero di  vergogna (blog storico) furono chiusi  i commenti per la mole d' insulti che altrimenti arrivava regolarmente, non farei troppo dello spirito sul numero degli utenti in conflitto con me   in media nei vari altri blog.  "

    dna continui a parlare di cose che non conosci. il 90% dei "conflitti storici", in dieci anni di onorata carriera si riconducono al fatto che questi personaggi difendevano il nano di merda. ben orgoglioso di averne avuti e di averne..
    per la cronaca gli insulti sul vecchio blog di Rdv arrivavano sempre dallo stesso indirizzo IP.

    tu invece fai una cosa completamente diversa. usi degli OT per cercare di metterti in mostra facendo delle figure barbine.
    tu hai detto, non io, che eri in contrasto con 2-3 utenti e basta. ho solo fatto notare che sono parecchi di più.

  17. Insomma alla fine è una guerra.

    Rdv dice che non è vero che litiga con due o tre persone, ma molte di più.

    Dna dice al contrario che non litiga con tutti ma con due o tre persone.

    Così tanto per aprire un Off Topic che crea pochi problemi. Tra Borriello e Huntelaar chi avrebbe il maggior risultato economico nella gestione delle Saras??!

  18. dna, da quando hai detto che avresti limitato la tua presenza, scrivi ancora più pipponi di prima.
    E tutti su cose che col calcio non centrano nulla, che butti là giusto per provare a dimostrare di essere meno ignorante.
    Se vivessi questa tua situazione (di essere ignorante in economia, magari in altre materie – diverse pure dall'italiano – sei un mostro, per carità.) più serenamente, non ci ammorberesti.

    Se poi il commercialista è la stessa anima pia che per quieto vivere ti ha detto "si, hai ragione tu" sulla storia della distribuzione di Capitale Sociale quando parlammo di bilancio, siamo apposto… 😀

    Dai, parla di figa.
    O di Borriello e Huntelaar, della promessa Adiyah e compagnia bella (?).

  19. rdv e dna, i vostri battibecchi sono simpatici, ma non quando durano 48 ore filate!

    MD, sei sicuro che fosse lei quella sfidata da berri? non era un'altra?

  20. "non leggo i pipponi, specie quando trasudano mitomania
    ma scommetto che da qualche parte c'è scritto che se ne va, o limita al massimo la sua presenza, robe così"

    quello l'ha detto qualche giorno fa…

    ———

    "un terzino,un altro centrale affidabile e un vice pato"

    un altro centrale?e giochiamo con 6 in difesa?
    sul vice pato e il terzino, specie a destra, sono d'accordo.mancavano già l'anno scorso e non sono arrivati..

    ——–

    "Se poi il commercialista è la stessa anima pia che per quieto vivere ti ha detto "si, hai ragione tu" sulla storia della distribuzione di Capitale Sociale quando parlammo di bilancio, siamo apposto… 😀"

    LOOOL

  21. pare che finalmente un giocatore proveniente dalla vostra primavera possa trovare spazio nel calcio che conta: stiamo prendendo tale "Antonelli", terzino sinistro, dal Parma.

    Ok, sono uno stronzo, me lo dico da solo 😀

  22. Possiamo parlare un po d'economia per favore???
    dai…. impegniamoci….

    Oppure parliamo di cose sporche riguardanti l'inter…. corre voce che Samuel non si lavi le ascelle da tre mesi….
    pensate Muntari mentre stanno copulando che odori deve sentire… ahah ;D

    MdM sloggato per qualche motivo arcano!

  23. MDM, il provocatore dalle ascelle pezzate (sotto la stessa maglia di Maldini che non leva e non lava dal famoso post sull'addio…)

  24. Sì Zio, lo so benissimo che quella sfidata da Berry  è la Pamelina Camassa, Pro di GD Poker, ma obiettivamente molto scarsa, secondo me, (al pokeritalia 24 challenge è riuscita a fare vincere alla prima mano del torneo niente popò di meno che Dj franceso!!!!), se facessimo un heads up io e lei cn in palio i vestiti, mi sa che le rimarrebbe solo l'assorbente a coprirsi la patatina ( non mi sto vantando di essere un campione, sto solo dicendo che pur nella mia scarsezza potrei riuscire a batterla,).

    P.S. Anche il fidanzato, un tizio del GF nn so quale, gioca a texas, pure lui è scarso, al massimo ce può gonfiare de botte ^^

    FORZA MAGGICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    Saras, curiosità, ma sai giocare a texas?

    MD

  25. ROMA CAPUT MUNDI

    MdM ancora sloggato… porcoooooooooooo hbyufvtyftyfd

  26. Milito sta facendo cagare stasera… non torna, non azzecca un passaggio di ritorno… e pure Pandev fino al gol stessi errori. Ma almeno poi c'era al posto giusto, lui.

  27. Vucinic è un crumiro.
    Quel passaggio è roba da segregazione nei campi del Caro Leader Kim Song Il.
    Sto figlio di una montenegrina libertina…….

    Detto questo Scatta il toto rissa. Entro quantro Inter e Roma entreranno in modalità "Royal Rumble"?!?!? Io dico 56 minuto!

    MdM Sloggato

  28. i campi del Caro Leader Kim Song Il, erano luoghi di villeggiatura per i lavoratori

  29. la solita lezione di inciviltà da sti burini romanisti, iniziata come al solito all'arrivo in stazione a milano e proseguita coi fumogeni.

    Altro che Royal Rumble, Royal Gufata di MDM ("Roma Caput Mundi") 😀

    Roma Kaput.
    Again.

    4 su 4.
    Com'era il gesto Doddi? quattro-zitti-e-a-casa?

    :-)))))

  30. Ahò nun me resta che gufa, ma porca zozza ogni cosa che ve passa sotto braccio l'alzate.
    L'anno scorso avete perso la SuperCoppa e avete vinto tutto il resto speriamo almeno che quest'anno…..

I commenti sono chiusi.