166 1 minuto 14 anni

Ora è davvero ufficiale,

Kevin Prince Boateng ghanese, classe 1987, è un giocatore del Milan. Il giocatore è stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino a fine stagione dal Genoa.
Sul suo acquisto abbiamo già espresso le opinioni tempo fa in un altro post di MarcoVan, quindi non mi dilungo in altre disamine.

Oggi peraltro è il 18 agosto, e in questo giorno di 67 anni fa nasceva una stella, un giocatore che definire grande è poco, un capitano del Milan, il Golden Boy Gianni Rivera.
Io purtroppo non ho avuto la fortuna di vederlo all'opera sull'erba di San Siro e degli stadi Italiani ed Europei, ma il suo talento era unico.
Tutti, non solo i milanisti, almeno una volta hanno visto il suo gol che ci è valsa la vittoria sulla Germania per 4-3 ai Mondiali del 1970.

TANTI AUGURI GIANNI!

166 commenti su “BENVENUTO KEVIN PRINCE & TANTI AUGURI GIANNI

  1. Ecco l'interista più sfegatato del Blog… Rdv non è degno di essere milanista…

  2. che se ci stanno i tuoi e quelli dell'economista, possono starci anche tutti gli altri. non sono offensivi

  3. Pensieri sparsi: (l'ho vista fino al 3a1, poi me ne son uscito)…

    -Almeno non ha segnato merdito.. quando si è involato solo verso la porta pregavo nostro signore iddio di farlgli rompere il rotuleo  o almeno di non farlo segnare.. ha ascoltato la seconda che ho detto.. va bene così.. meglio del gol e conseguente esultanza fastidiosa..
    poi ovviamente da buon pezzo di merda qual'è ha subito simulato un rigore svenendo al primo contatto.. meno male l'arbitro non ha dato il rigore… mi sarei ingoiato la tv al plasma..
    'sto cane.. oggi si è messo pure a fare tocchi sotto cercando il cucchiaio da fuori.. pernacchie a go go..

    sorvolo sul retorpassaggio suicida di Vucinic e sulla leziata di TAddei che si fa fottere palla come un alcolizzato che stava giocando la partitella con gli amici del mercoledì sera..!
    E mi taccio anche su come ha parato il seguente tiro Lobont... che scarsume ragazzi..

    migliore in campo Eto'o.. oggi era furioso.

    Snijder pensa nel suo delirio di onnipotenza (solo perchè ha fatto triplete e si è sposato una figa della madonna)  di essere diventato Platini e tentava di tirare da ovunque.. urticante.. spero lo seghino per bene prima dell'inverno..

    Poi a un certo punto non stavo capendo se il fumo in campo veniva dai fumogeni dei tifosi della Roma o dalle giocate di Menez.. voi l'avete capito?

    buonanotte..

  4. betis, per me invece sneijder è stato semplicemente uno dei due migliori del nostro primo tempo (con Maicon)…

  5. Secondo me alla fine Ibra arriverà, non so xkè ma ho questa sensazione, anche se ragionandoci ingaggio e tutto il resto sembra impossibile…ovvieamente sarei felice del suo arrivo xkè è un gran giocatore (soprattutto x il campionato), ma credo che non colmerebbe le nostre lacune, noi dobbiamo prendere un buon terzino (o anche 2) e un buon centrale di difesa!!!

  6. Tornato.

    Adesso deve trovare il tempo, se riesco, di leggere 3 settimane di blog e aggiornarmi un po' sul Milan.

    Antonio, il post sulla tua vacanza nella mia Terra d'adozione è volutamente o erroneamente non commentabile? Nel dubbio non modifico. Spero tu non abbia tralasciato Lerici e dintorni e Portovenere, ma pure Levanto, non sono Cinque Terre me sono imperdibili. Delle Cinque Terre voti Vernazza per il fascino e Monterosso per altre virtù? 😉

    Fabio, che minchia è successo?? Spiegami in pvt o mandami in pvt il link dei commenti che ti hanno portato a questa decisione.

I commenti sono chiusi.