144 1 minuto 14 anni


"Ricordati, sono venuto qui per vincere tutto."
 

144 commenti su “BUONA LA PRIMA, MILAN-LECCE 4-0

  1. @Sarasa:
    visto? qualcosa ci accomuna! Che il cammello non fa simpatia a nessuno.
    Pertanto, i milanisti evoluti si lasceranno abbindolare. I milanisti non evoluti (non nel senso del marchio registrato altrove) valuteranno il lavoro del professionista ibrahimovic con lo stesso affetto che hanno avuto per un Vogel o per un Dhorasoo, almeno per i primi tempi.
    Sia chiaro, se Ibrahimovic dovesse, a suon di gol e di atteggiamenti davvero legati a questa squadra, farci cambiare idea, noi siamo disponibili.
    C'è riuscito Pippo Inzaghi… potrebbe farlo anche lui. Ma dubito.
    Staremo a vedere.

    @M90: beato te che c'hai Orio al Serio…

  2. SI, ma Orio al Serio è a circa 300km…con due treni regionali riesco a spendere circa 20€…comunque l'ho già scartata l'idea…resta invece fissa Milan-Real… quest'anno però vediamo di vederci almeno con qualcuno…

    L'hanno scorso Eric e Mdm erano dalla parte opposta (Curva Sud), Ricky era al II verde mentre io al primo. Mi pare ci fosse anche Kalu al III, ma non ne son sicuro…

  3. "Sogniamo" però è corretto. Così come "vergogniamo" e "spegniamo"…

    l'Italiano è una lingua terribile (cit. Fantozzi)

    Quanto ai "fallimenti" personali di Ibra non me ne potrebbe fregare di meno. Sono cazzi suoi. Quel che mi  preme è ciò che farà nel Milan, ossia il suo lavoro (che in genere svolge da dio).

    Adamos non vredo che posterà oggi. O sì?

    Giuseppe, se ci sei fammi sapere.

  4. E poi siamo solo agli inizi Elbonito. Finché non saranno a più dieci aspettati di tutto:

    Congiure di Palazzo

    congiure arbitrali

    prostituzioni intellettuali a iosa

    riesumazioni di calciopoli almeno una volta la settimana (Moratti ha già cominciato)

  5. ma infatti, chi ha detto che i fallimenti di ibra siano cazzi vostri?
    magari tra un anno ne avrà altri sulle spalle, come mi auguro, ed allora saranno cazzi vostri, mai detto il contrario 🙂

    Non raccolgo la provocazione su Calciopoli, mi spiace
    o_o

  6. Tanta carne al fuoco, facciamo un po' di ordine.

    IBRA: mi sta e mi starà sempre sul cazzo, ma non avevamo un centravanti così dai tempi di Weah, non considerando Sheva una vera e propria punta. Giocatore di classe e a noi che piace il calcio quello bello non può che fare piacere.
     

    BORRIELLO: un giocatore che tiene così tanto alla maglia da volersene andare alla prima occasione in cui deve rompersi il culo per giocare titolare può sfanculare alla giuve. Tanto più che ci darebbero i soldini per Robinho o qualcosina in più che non fa schifo. E aggiungo che con il Lecce ha dimostrato che è una vacca, capace solo di andare verso la porta a testate (gol di Thiago) e di dover guardare sempre e solo il pallone quando ce l'ha tra i piedi.

    HUNTELAAR: voglio fare i miei complimenti a quel tifoso che mentre arrivava a Milanello in auto mentre si faceva firmare l'autografo gli chiedeva "Ma allora quando vai allo Schalke?". Che merda…forse merita di restare a fare il vice Ibra, almeno ha sempre detto di non volere andare via anche dopo tanta ma tanta panca.

    PARTITA COL LECCE: vero che loro fanno pietà e andranno molto probabilmente in B. Ma vero anche che con Leo e Carletto alla prima di campionato con una piccola si faceva forse 1-2 gol soffrendo come pazzi. Ottimi Dinho, Pato, Thiago, Ambro e Pirlo, incoraggianti Gattuso e Pippo.

    BOATENG: personalità non è sinonimo di sboronaggine. E per il momento lui ha dimostrato solo la seconda, rischiando anche un giallo per una reazione. Il no look era patetico, chi crede ad una finta di un giocatore che guarda fuori dal campo mentre passa la palla?

    DINHO: due-tre rientri difensivi da applausi, più elastico con rabona finale, assist al bacio….se ogni tanto tirasse in porta sarebbe il massimo.

    FANTACALCIO: buon inizio, pareggio o forse addirittura vittoria. Nessuno ne parla?

    PAGELLE: Abbiati 6,5  Bonera 6,5  Antonini 6  Nesta 6,5  Thiago 7  Ambrosini 7 (Gattuso 6,5)  Pirlo 7 Seedorf 5 (insopportabile come al solito, si è pure mangiato un gol fatto per voler tirare d'esterno) Pato 7,5 (Boateng 6) Borriello 5,5  (Inzaghi 7)  Dinho 7,5

    BAUSCIONI: ma già rosicano alla prima partita di campionato? E devono ancora giocare contro il fortissimo Bologna che prima della partita già esonera l'allenatore? Certo noi saremo sborroni, ma almeno guardiamo solo in casa nostra, non ai "meglio chele squadre che comprano le partite" o "Ibra è un perdente", ecc.ecc….a proposito: come mi è dispiaciuto venerdì sera….HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!

  7. "" Finchè Ibrahimovic non è arrivato all'Inter non aveva vinto nulla. Se lui dice certe cose di me è un suo problema, non mio".

    la Coppa Uefa del 98 e soprattutto lo scudetto del 2006 mentre lui retrocedeva in serie B con la Juventus…

    Si certo RDV… quello di Cartone… non mi risulta che Zanetti abbia alzato la coppa. Se la mettiamo su questo piano anche Oscar Pereiro ha vinto un Tour de France….

  8. Ma chi rosica……………….ma chi…….ma chi………………….????? 
    Per cosa????????????????????????? 
    Ma cosa ce ne fotte a noi……………………….

  9. RDV non sa più a cosa aggrapparsi per gettare merda.
    Matto è nervoso.
    Sarasa è nervosissimo.

    Ok, siamo da scudetto.

  10. Ma cosa ce ne fotte a noi……………………….

    Beh, insomma, in giro si legge di tutto. Tu forse no, non si parla dei singoli, ma in generale. E in generale rosicate.

    Per dire, uno un tempo pacato come l'amico Snis. su bauscia café scrive: "Vieri, Ronaldo, Ibra. Non c’è 2 senza 3. Speriamo. In tutto."

    Credo che in quel tutto siano compresi gli infortuni….

    ma è solo un esempio, ce ne sono a migliaia.

  11. ma poi mi pare anche normale… insomma, non voglio credere che pensavano di rimanere nettamente i più forti per mezzo secolo….

  12. elbonito,non so come dirtelo,io non vedo un motivo che sia uno per rosicare……..sarà perchè questo è un verbo che non mi ha mai riguardato
    Ho già spiegato i motivi per cui l'arrivo di Ibra mi lasciano,da tifoso interista,totalmente indifferente.
    Non c'è una ragione nè calcistica nè di tifo,per cui dovremmo rosicare. 
    Io l'unica cosa che posso dire è che dopo 3 anni in cui ho visto un Milan assolutamente risibile e non competitivo,ora con Ibra siete davvero forti,competitivi e pericolosi.
    Dato che l'Inter non ha fatto mercato,ha perso il Mou,forse è un po' appagata,fisicamente è giù e Benitez ha bisogno di tempo,magari ti dico anche che il Milan è favorito mentre l'Inter si è (un po') indebolita (molti miei amici nerazzurri dicono che mi sbaglio,io invece sono convinto che ci siamo indeboliti).

    Cmq,se per una tua/vostra soddisfazione personale ti fa piacere l'idea che noi si stia rosicando,allora sto al gioco e ti do' questa soddisfazione:

    elbonito,mi tira il culo e sto rosicando da matti!!!! 
    (immaginimi mentre mi consumo un legnetto a suon di denti che sfrigono).
    Va bene così? 

  13. Dopo il match di San Siro, Berlusconi ha scelto di festeggiare con una cena assieme ad Adriano Galliani, all'allenatore Massimiliano Allegri e agli altri ospiti, come il direttore del Tg4 Emilio Fede, in un ristorante nei pressi della Stazione centrale di Milano, consueto ritrovo dei rossoneri. Non è escluso che a cena si sia discusso anche di Robinho, che potrebbe arrivare qualora oltre a Huntelaar, in procinto di trasferirsi in Bundesliga, dovesse essere ceduto anche Borriello. Intanto sarebbero già state fissate le visite mediche di Kaladze con il Genoa, il cui presidente Enrico Preziosi si trovava a cena nello stesso ristorante. All'esterno del locale si è radunata anche una trentina di membri della Curva Sud del Milan, che durante la partita col Lecce si è praticamente "riappacificata" con Berlusconi e la società, ringraziandoli per l'acquisto di Ibrahimovic. Berlusconi si è rivolto a loro con una battuta: "Voi gioite e vi amareggiate, ma alla fine il grano lo sgancio io". Gazzetta.it

    Buona notizia: Kaladze si leva dal cazzo
    Cattiva notizia: è tornata la "curva delle libertà"

  14. va benissimo, matto, era quello che volevo sentirti dire 

    e comunque non ci provare, i più forti, sulla carta ovviamente, siete ancora voi.

    la nostra prima riserva a centrocampo è boateng, la vostra stankovic….vedi tu.

  15. "Si certo RDV… quello di Cartone… non mi risulta che Zanetti abbia alzato la coppa. Se la mettiamo su questo piano anche Oscar Pereiro ha vinto un Tour de France…."

     

    e ti risulta male anche stavolta.

     

    "RDV non sa più a cosa aggrapparsi per gettare merda."

     

    eh? in quale commento avrei gettato merda? su di chi o cosa?

  16. Secondo me quello che rosica di più qua dentro è RdV :p
    Dopo sta sparata su Zlatan stavo svenendo dal ridere!

    6rossonero… Fantacalcio? PATOOOOOOOOOO e col culo che ho, dato che Candreva non ha giocato, mi entra anche Donati! XD

    Via verso la vetta :p

  17. Certo RDV che se parifichi lo scudo 2006 come tutti gli altri scudetti NORMALI sei fuori strada.
    L'Inter nel 2006 aveva le stesse possibilità che ha luca Badoer di vincere un mondiale di Formula 1.
    Sappiamo tutti che senza Moggi avrebbe vinto la squadra più forte, cioè il milan.

  18. "Secondo me quello che rosica di più qua dentro è RdV :p
    Dopo sta sparata su Zlatan stavo svenendo dal ridere!"

    quale sparata su Zlatan?

    veramente qualcuno si è fatto ubriacare come un fesso qualsiasi e non è più neanche capace di leggere i commenti.

  19. Non sono nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La Juve fa ridere i polli,la Roma non mi convince,ma credete davvero che fossimo convinti di poter sempre avere a che fare con un Milan da oratorio????????? 
    Ibrahimovic,Pato,Ronaldinho,Seedorf,Nesta,Thiago Silva,Ambrosini…….ma avete così poca stima nei miei confronti dopo anni che ci si "conosce" da pensare che io non mi renda conto di avere a che fare con grandi giocatori??????????? 
    Cari cuginetti,siete ora come ora,come dice il vostro nuovo cuore rossonero di Malmoe "i migliori in Italia"????
    Perfetto,vincete!!!! 
    COSA VOLETE DA NOI????????? 
    Sono 4 anni che l'Inter è la squadra più forte e che vince; se ora la squadra più forte è il Milan che lo dimostri! 
    Di certo ora,finalmente,il grado di competitività è aumentato.
    Dopotutto,vedervi osannare chi avete disprezzato,vedere Zlatan tornare dal 2015 al 2010,vedere Silvio sconfessare tutte le nozioni di sana gestione economica che aveva tirato fuori sono cose che cmq lasciano una certa soddisfazione specie per uno come me che queste cose le aveva previste tutte!!!! 

  20. …vedere Zlatan tornare dal 2015 al 2010,vedere Silvio sconfessare tutte le nozioni di sana gestione economica che aveva tirato fuori sono cose che cmq lasciano una certa soddisfazione

    anche a noi.

  21. @elbonito

    Accontentati del fatto che ti ho dato soddisfazione!
    Cosa vuoi di più dalla vita???? 
    Tu pretendi troppo da me!
    Non solo vuoi che rosichi,ma contemporaneamente vuoi anche che ti dica che l'Inter è cmq più forte del Milan così da farmi aumentare il rosicamento in caso di sconfitta,mentre se l'Inter vince è una cosa normale in quanto più forte.
    Così ti assicuri il godimento in caso di vittoria e ti pari il culo in caso di sconfitta.
    Sei un furbetto elbonito! 
    Poi,vuoi che ti dica anche qualcos'altro per farti piacere???? 
    A me sembra che tu dimentichi un piccolissimo particolare: Ibra viene dal Barcellona,non dall'Inter!!!!

    @marcovan

    Ho letto su Bauscia il commento di SNIS.
    Tu dici che sia un tutto riferito anche agli infortuni????
    "Conoscendo" SNIS mi sembra strano…..
    Ma poi,Vieri si fece male al Milan???
    Non è che è un 2 senza 3 nel senso che magari dopo Vieri e Ronaldo fallisce anche Ibra????? Come dire,dopo due pacchi ecco il terzo???? 
    Non ce lo vedo SNIS che augura legamenti che saltano…..mah,può anche essere,ma che cosa brutta se così fosse.
    Cmq,si hai ragione,c'è un po' di pepe al culo in alcuni tifosi dell'Inter.
    D'altronde,Ibra lo conosciamo bene,per non parlare degli altri.

  22. Io non so neanche di chi tu stia parlando.
    A volte lurko nel tuo blog perchè mi fanno ridere certi post,ma non ci sono più venuto a scrivere.
    Però so che ci scrive melito che qualche volta scrive su Bauscia.
    Io non scrivo da te,rarissimamente su Bauscia e ormai molto poco anche qua e questo perchè per motivi personali non posso più seguire il calcio come fino a poco tempo fa.
    Scrivo pochissimo,lurko assai di più.
    Ho un clone come stile?
    Evidentemente ho una mamma un po' troxx o un papà un po' puttaniere e quindi ho un fratello che non sapevo di avere!
    Cmq verrò a leggere questo tizio.
    Però dopotutto non è impossibile che due scrivano cose simili,guarda betis e zio,se non si firmassero li potresti confondere.

  23. guarda betis e zio,se non si firmassero li potresti confondere
    non è vero, hanno stili diversi, pur dicendo cose simili.

    tu e questo tizio invece avete idee uguali con stili uguali, e questo che fa sospettare….

  24. Vabbè,avrò il clone,cosa vi devo dire.
    Cmq,elbonito,pensavo una cosa visto che prima ti ho dato la soddisfazione del rosicamento.
    Se come dici tu,noi restiamo più forti,io perchè dovrei rosicare?
    Cmq so che ci tieni e quindi io rosico lo stesso! 

  25. Come al solito parte della nostra tifoseria si è mostrata vneduta.

    Che palle vedere quello li osannato e prendrsi tutti i meriti.

    Il bello è che parla di tattica e spara minchiate come su solito.Non ho visto la partita ma solo gli highlight…ma credo che pato e dinho abbiano giocato proprio come lui non vuole;o sbaglio?

  26. Ciao a tutti.
    Diciamo la verita' Galliani ha fatto un colpo da maestro con Ibra.

  27. Di buon mattino leggere di Zaccheroni CT del Giappone mi ha fatto sputare il cappuccino nella tazza…. ma perchè??? Ma erano davvero alla canna del gas i giapponesi?

    Ad ogni modo la risposta di Zlatan a Zanetti è da antologia!
    Seppellito sotto una cumulo di sterco il buon Penis divenuto centromedianometodista dopo una folgorazione di Ciccio Benitez

    RdV, eddai non ti incazzare… lecce barocca bari ti piscia in bocca me l'ha insegnata un amico barese in erasmus per rompere le palle ad un'amica leccese.. in realtà delle vostre rivalità campanilistiche pugliesi non mi sono mai addentrato oltre..!

  28. Betis è una rivalità stupida ed ignorante a livello sportivo.

    Io Lecce l'adoro.Anzi andate a visitare il Salento che è una delle zone più belle d'italia.

  29. si vede che non frequenti betis….marcovan è già intervenuto ed è già nato uno scambio di amicizia 
    rdv mi pare un po' nervoso….chissà perchè 

  30. ma le nazionali non potrebbero comprarsi una 15ina di giocatori e lascare stare il campinato? che palle.

    cmq con l'acquisto di ibra abbiamo in squadra un elemento che forse ci mancava da sempre: un saccente rompicoglioni che risponde a tono al cagacazzi di turno.

    fate di zlatan l'addetto stampa!!!!!

  31. Da zio ti sta sulle palle…ok.Non lo ha mai potuto vedere.

    Anche io ne ho ho dette di cotte e di crude.Soprattutto in ambito champions.Però spero che Zlatan possa fare ciò che ha fatto Superpippo…lo odiavo immensamente…poi lo ho solo amato.

  32. Anche lo Zio si sta lasciando intenerire da Zlatan..

    Elby, non ho visto lo scambio di amicizie.. però leggevo qualche post qua e la su quel sito e sembra fatto bene..

    Juan, non ho dubbi.. se non sbaglio la loonely planet ha messo Lecce nella top 10 dele città da visitare in Europa..

  33. Uhm, il nostro slavo che manda a cagare il capitano degli onestoni…

    Non esagerare zingaro della malora, ci vuole ben altro per intenerirmi

    MD

I commenti sono chiusi.