182 2 minuti 14 anni


Beh insomma, è anche complicato scrivere qualcosa. Voglio dire, a parte esprimere un certo sollievo e ringraziare la disorganizzazione cesenate nella distribuzione dei biglietti che mi ha impedito di assistere allo scempio dal vivo, che caspita si potrebbe dire?

Si potrebbe dire, in maniera molto sintetica, che il difensorone che aveva fermato Messi è stato umiliato da Bogdani; che il giocatore più forte di tutti i tempi ha fatto cagare ed è stato giustamente sostituito; che un centrocampo così a questi livelli è inadeguato, figuriamoci quando il livello s'innalzerà; che comunque abbiamo avuto una sfiga spaziale negli infortuni: dopo Nesta abbiamo perso Silva, e Yepes era già sinistrato; che il Cesena ha giocato da dio e quel cazzo di Giaccherini è un fenomeno (a proposito: complimenti a chi l'aveva segnalato, io manco lo conoscevo) (vabbé che non sono un intenditore, però complimenti); che il più pericoloso del nostro attacco, in mezzo a tutti quegli strombazzati fenomeni, è stato un opportunista d'area  di mezz'età che fosse per me sarebbe in pensione da qualche anno; che la partita sarebbe potuta durare altre tre ore e non avremmo mai segnato neppure per sbaglio.

Doverosa menzione a parte per Ibra, giacché s'è giustamente parlato tanto di lui: il migliore dei nostri dopo Inzaghi. Pensa gli altri come possono aver giocato…

Detto tutto ciò, non è successo nulla. Nervi saldi.

 

182 commenti su “ASFALTATI: CESENA-MILAN 2-0

  1. Non ne usciamo più.
    C'è una sostanziale differenza rispetto alle polemiche dello scorso anno e cioè che almeno si cercava di argomentare.
    Lascia stare che potevano essere stronzate o superstronzate o cose giuste,ognuno è libero di dire/pensare quello che vuole; uno ha il dovere di argomentare,che poi dica cose giuste o meno questo è da verificare.
    Per cui,stavolta, a me "sto marcio in Danimarca" non mi sta bene,non è sufficiente.
    Visto che siamo appena alla seconda d'andata e già si parla di un "Braschi aiutato da Guido Rossi",spiegami sto marcio in Danimarca: cos'è,come funziona,chi ne è responsabile,chi ne beneficia,come,chi è la vittima etc etc etc etc.

  2. Enzuccioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sei ignorante come una capra svizzera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fai una ricerca.

    Indizio: William Shakespeare.

  3. Amleto, Enzuccio! È una frase che si usa per descrivere una situazione poco corretta o una corruzione.


  4. hauhauhau, scusatemi tanto, professorini del menga!
    possa un libro cadervi in testa e morire tutti! bastardi! ahhau
    comunque correggo il 148, e al posto di è metto fosse… giusto? 😀
     

    e poi chi è? Amleto, William Shakespeare, o scuotilancia? 😀

  5. "e poi chi è? Amleto, William Shakespeare, o scuotilancia? "

    Michelangelo Florio, Francesco Bacone e quello stupido (altra citazione) di Sir Walter Raleigh.

  6. MA SECONDO ME C'E' DEL MARCIO IN DANIMARCA.

    secondo me c'è del marcio nelle cose che mangi, e per questo poi vivi male.

    non chiedo "prove", ma almeno uno straccio di ragionamento.

    Quello che pensi di Rossi, della Melandri e dell'Inter è noto, sono insulti.

    "ragionamento" vuol dire qualcosa DI PIU', qualitativamente.

    Un qualche appiglio con la realtà non guasterebbe.

    Perchè se no vale tutto, e Collina, amico di Galliani, vi ha favorito in questi anni. 
    Per me è vera quanto qualsiasi illazione su Braschi "amico" (puahahahahah) di Guido Rossi.

  7. Non capisco perché MD non possa fare dietrologia sull'Inter, quando c'è un RDV che ne fa continuamente sul Milan.

    Il rigore di Cesena che RDV tenta di inserire  da sabato in ogni discussione ad esempio, a parte il fatto che c'era, mi ha scassato la minchia. Se cominciamo così alla seconda giornata stiamo freschi.

    Certei deliri sugli arbitri lasciamoli a berlusca per favore. Facciamo così: piantiamola tutti, ché altrimenti finisce che vale tutto e uno può inventarsi qualsiasi cosa.

  8. abbiamo perso perchè privi di nesta e poi…ci mancavano anche baresi tassotti maldini e boban.
    Come mai poi che con questi in campo gli arbitri comunisti erano meno efficaci? Non sarà mica che ci manca un pò di gente al posto giusto?
    Attribuire la sconfitta agli arbitri ci fa solo fare la figura degli imbecilli. Come succede oramai da più di tre anni. Viva il Progetto Milan.

    Comunque siete proprio ingrati!
    Il vostro presidente vi compra Ibra e Binho e voi ancora lì a criticare? Ma cos'altro avrebbe dovuto fare? Rifondare la squadra? Comprare 2 o 3 centrocampisti privi di prospettive elettorali e magari un paio di difensori buoni solo per giocare a calcio?

    Intanto oltre a restare imbattuto con una media gol impressionante, Carletto  si prepara a lanciare ben tre giovanissimi in prima squadra. Della serie la colpa è di tutti tranne che di SB.
    Il marcio sta in via turati altro che in Danimarca.

    RN u dusci sloggato 

  9. RN è riuscito a commentare da sloggato perché Splinder  ha ripristinato per i cavoli suoi la configurazione aperta agli anonimi.

    Splinder fa cagà…

  10. Fantacalcio II giornata:

    Ricky's Friend – 6Rossonero 1-2
    Ricky-Betis 3-1
    M90-MdM 3-1
    Eric-Darko 0-1

    Classifica:

    Ricky 6
    Darko 6
    6Rossonero 4
    M90 4
    Eric 1
    Betis 1
    Ricky's Friend 0
    MdM 0

  11. ma come cazzo ho fatto a perdere 3 a 1?? impossibile!

    ora vado a verificare! Nell'altro fantacalcio, sempre su fantaservice nonostante avessi schierato la formazione il sistema ne ha fatto una sua, schierandomi Luca Toni, notoriamente infortunato!

    Altro che splinder… fantaservice è veramente rincoglionito!

  12. antonio, mica solo il presidente (che ha fatto una battuta, che non faceva ridere, ma pur sempre una battuta).
    Galliani ha proprio malapostrofato Braschi in tribuna, in tono tutt'altro che scherzoso.

    L'anno scorso ti scandalizzavi per le parole di Mourinho, quest'anno che fai?

    (poi io lo ribadisco, non voglio parlare di arbitri. O meglio, non voglio parlare di malafede, degli arbitri. Come non ne volevo parlare un anno fa, due anni fa, tre, quattro… cinque si, e mi sembra che ci fosse qualche motivo. Di errori o di episodi dubbi credo si possa parlare, se si è sereni sulla loro buona fede, no? Pollo il difensore che va addosso ad Inzaghi, pollo il difensore dell'Udinese che la tocca platealmente in area, errore quello del fuorigioco fischiato a voi, errore del mancato rigore su Eto'o, errori in due su tre dei gol dei gobbi… appunto ERRORI.
    Stop, per me)

  13. Grande Sex in Feriole!!!!! Dopo uno scialbo pareggio in casa, vince in trasferta e prova a rimanere nella scia delle capoliste!
    1) Il Milan ha giocato abbastanza male, si sono salvati solo per me Ambro, Ibra e Pato (che però gioca da solo). Dinho sulla fascia con il caipiroska in mano e Gattuso trequartista gridano vendetta, speravo tanto nel greco, mi sa che è un degno seguace di Traianos Dellas. Bonera che arranca sul Messi cesenate sembrava il Favalli 38enne (che però l'avrebbe ucciso in partenza senza farlo scappare)
    2) L'arbitro ci ha messo del suo, come in Bauscia-Udinese 2 rigori negati uno per parte e fuorigioco dubbio su Di Natale. Stop. Senza Guido Rossi nè dietrologia (che preferisco fare su Belen)
    3) In champions ci vorrà un altro piglio, soprattutto se mancano Thiago e Nesta. Il centrocampo purtroppo vedrà contemporaneamente Mammolo Pirlo e Pisolo Seedorf che per l'occasione sfoggerà le ciabatte da Champions…io come Eric e credo Mdm sarò in curva speriamo di unire le forze del male di screwdriver contro la sfiga che non ci molla.
    4) Quando molti di voi hanno finito di litigare qui si ricomincerà a leggere commenti interessanti sulle cose che ci interessano tutti…calcio, musica e figa…

  14. marcovan non faccio nessuna dietrologia, parlo di fatti concreti, non di ricostruzione fantasiose.

    il rigore per me non c'era ma comunque non ho visto nessun arbitraggio antimilan a cesena come anche nella prima di campionato.

    vediamo ora in champions: inizia l'era collina.

  15. L'anno scorso ti scandalizzavi per le parole di Mourinho, quest'anno che fai?

    Faccio uguale per le lamentele di galliani. Però non accetto neppure che si dica che il Milan viene aiutato.

    Uno scudetto in dieci anni e ci scassate i maroni? eddai…

  16. Post condivisibile.

    Non pensavo ad una sconfitta ma ad un pari striminzito, ho portato una jella pazzesca.

    Chiedo scusa per l'errore nel mio post e ringrazio Darko per averlo segnalato, non cerco scusanti ma davvero è un periodo senza sosta e ho fatto il post al volo alle 6.30 del mattino.

    Galliani che urla contro Braschi e Berlusconi che parla di arbitri di sinistra sono nauseanti tanto quanto Mourinho l'anno scorso e tutti i vari presidenti e allenatori che cercano le colpe negli errori degli altri e non nei propri.

    Sokratis sembrava un cesso sabato e nemmeno un colpetto di medio livello però diamogli tempo di dimostrare quello che è, cioè un onesto centrale.

    Il nostro centrocampo è inguardabile con Gattuso-Pirlo-Ambrosini, confermo e sottoscrivo. Flamini e Boateng vanno messi, anche se il primo mi ha già deluso e il secondo non mi convince, però peggio di Pirlo e Gattuso non credo possano fare.

    Ibrahimovic non è una prima punta ma una seconda punta atipica, se si vuole il tridente va messo Pato centrattacco con l'albero di Natale, quindi Dinho-Ibra subito dietro e non larghi.

    Ottima la scelta di non far commentare gli anonimi, io stesso avevo invitato caldamente più volte a "firmarsi" per non generare caos e in più c'era il rischio che dietro a certe "firme" si nascondessero troll.

    Altro da dire, vediamo, ah sì, non eravamo la favorita prima e non siamo da retrocessione ora. Calma.

  17. Però non accetto neppure che si dica che il Milan viene aiutato.

    eheheheh, non lo accetti PREVENTIVAMENTE, perchè non l'ha detto nessuno…

  18. "E' stato un sabato perfetto". Esordisce così il presidente dell'Inter Massimo Moratti, analizzando il sabato calcistico delle due milanesi. E, sulle dichiarazioni di Berlusconi rivolte agli arbitri, aggiunge: "Quando le cose vanno male, tutti reagiamo  allo stesso modo. Umanamente è comprensibile. Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci". Sul rigore sbagliato da Ibra: "Ha preso un palo, non l'ha sbagliato…".

    Bella presidèèè 😀

  19. Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci

    quando capita??? cioè sempre!!!

    eh, ma prima o poi sistemano pure lui….

  20. "no, rdv diceva che ci è stato regalato il rigore.

    ma per rdv l'arbitro è sempre a favore del milan."

    ho detto che il rigore era generoso e che i gol sono stati 

    non sono io a dire che gli arbitri sono a favore del milan: sono i fatti

  21. "Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci

    quando capita??? cioè sempre!!!"

    evidentemente hanno molto di cui lamentarsi e a ragione.

I commenti sono chiusi.