58 2 minuti 14 anni


Okay, neppure la Juve ce l'ha fatta, ha incassato tre pere casalinghe dal Palermo ed è alle nostre spalle per un punto, mentre la Roma si trova ancora distanziata di tre lunghezze. In pratica siamo al primo posto nel gruppo delle squadre che potrebbero essere in grado di contendere lo scudo all'Inter (nell'arte di coniare slogan autocelebrativi e cervellotici Adrianone comincia a farmi una pippa, diciamo la verità).

E dire che c'è ancora qualcuno che si ostina a stressarci col suo pessimismo. Siamo una squadra viva, sana, in grado di riservare ulteriori grandi sorprese ai tifosi.

E soddisfazioni.

Cioé, i DVD interisti di qualche tempo fa che celebravano memorabili passaggi di turno negli ottavi di Champions sono nulla a confronto  di un libro sul mercato estivo rossonero 2010.

No dico: un libro sul mercato estivo! Nessuno ci aveva mai pensato. Adesso mi aspetto nuove idee, chessò, un libro che tratti di quella volta in cui alla fine di un allenamento Acciuga si dichiarò moderatamente soddisfatto dei ragazzi, oppure uno che narri della  particolare perizia con la quale il giardiniere di Milanello, in eccezionale stato di grazia, rasò un giorno il prato del campo d'allenamento.

Una roba da urlo, un capolavoro letterario.  Dal 1 ottobre tutti i cacciaviti in libreria, mi raccomando: "Dream Milan", un sogno che si è fatto realtà.

58 commenti su “UN LIBRO DA NON PERDERE

  1. ehm, Antonio, sorry, avevo letto male quel pezzo in effetti, ma ero un pelino di fretta.
    Mi cospargo il capo di cenere per l'imprecisione (e cmq il dvd sulle rimonte della stagione di Inter-Samp, vorrei sapere chi l'ha acquistato. Per menargli.)

    (l'amico milanista, sposato e padre di famiglia che mi ha accompagnato a giocare stasera – per la cronaca, ennesimo gol alla Inzaghi cioè demmerda cioè però lui-li-fa-in-champions-io-al-campetto-a-sette – il libro segnalato dice di averlo già comprato. Mia morosa pure ha sentito gente che in edicola lo chiedeva. Che paese di MERDA.)

  2. no, è facile fare gli attaccanti.
    Ho profondissimo rispetto per i difensori "puliti", non quelli che fermano con le mine anticarro, perchè il loro ruolo è ben più difficile, ad ogni livello…

  3. cassius che serata :S successo di tutto e di più facendo un rapido calcolo ho bevuto 7 birre x o,3 quindi 2,1 litri…più un due bicchieri di prosecco….

    gusti di frontiera non ci ferma enmmeno l'acuqa….

    Buona nottte a tutti t!

  4. che buffoni. Davvero hanno pensato di fare un libro su questa campagna acquisti da mentecatti?

    era quasi meglio il clubssss più titolato al mondo…ceh buffoni..Si proprio da sogno questo Milan…

    dai su ma una squadra con Allegri che vuole fare il campionato con Pirlo Seedorf e Gattuso dove va?

    Con quel insulto al calcio in panca. Ma hai visto come gioca il Milan?…E' un miracolo se andiamo in zona uefa in queste condizioni…sono ridicoli

  5. M90, ai tuoi tempi quelle 7 birre me le bevevo come aperitivo con le noccioline.. ! Prova a farle bere anche alla tipa che ti stai tacchinando.. magari riesci a fare il numero..

    Sadyq, niente sfide.. ero al welcome party erasmus..! Però mi guardo la replica.. qualunque cosa su Cassano va vista.. nel bene e nel male..

    Buonanotte a tutti..

I commenti sono chiusi.