300 3 minuti 14 anni


C'è da dire che nella prima frazione di gara si vede un Gattuso d'altri tempi, quello che sradicava il pallone dai piedi avversari e lo consegnava  a Pirlo per far ripartire la squadra. Peccato però che Pirlo non sia quello d'altri tempi e questi palloni recuperati  li scialacqui regolarmente sparandoli a casaccio oppure direttamente nei maroni dei giocatori avversari, che Robinho sia un oggetto misterioso –  ancorché volenteroso -, che Dinho non salti nessun rossoblù neppure per sbaglio, che Ibra faccia cagare esordendo addirittura con un liscio clamoroso in occasione di uno scambio elementare, che il bravissimo Abbiati sia stato enormemente più impegnato rispetto al collega ospite.

Bene anche Prince ed i due centraloni difensivi, ma non è una novità.
 
Secondo tempo che s'infiamma immediatamente con una doccia fredda (oh, ma che genio sono?: "s'infiamma con una doccia fredda…") per il Genoa  che va immeritatamente sotto: Pirlo indovina il primo lancio della partita, poi ci pensa il piedone 47 di Ibra a completare l'opera.

Uno a zero, alla faccia del bel giuoco.

Partita che ovviamente cambia, Ibra cessa di far cagare (bello "cessa di far cagare", oggi sono in stato di grazia) e tutta la squadra ne giova, financo Pirlo comincia ad indovinare qualche lancio e, udite udite, A VINCERE QUALCHE CONTRASTO!!! (perdonate la veemenza).

Entra Clarenzio, esce un inutile Dinho. Esce Gattuso, entra Flamini, il quale si esibisce in ciò che è la sua specialità, ossia corsa e contrasti, ma anche in un egoistico tiro da fuori con Ibra smarcatissimo in posizione favorevolissima, e in un tiro sparato alto dopo una bella azione fra Ibra e Binho. Da segnalare che quest'ultimo, nella seconda parte di gara, è  tutt'altro che un oggetto  misterioso.

Buon Genoa che meritava di più. Milan che non ha risolto ancora nulla ma sta tentando di farlo. Insomma,  un Milan  che sta lavorando e deve continuare a farlo. In pace.  

Per cui: Hands off Acciuga.

 

300 commenti su “MILAN-GENOA 1-0

  1. per diavolino sistemare tutta la griglia a piacimento è UGUALE a chiedere gli arbitri migliori (tra cui il milanista Collina) o ricusare un arbitro. proprio UGUALE.

    tu hai il cervello UGUALE  a quello di Godel

  2. vabè, neanche la differenza tra giustizia sportiva ed ordinaria sai…

    Classica frase da bauscia piangina per mascherare il fatto che se il processo sportivo fosse durato più a lungo la società Milan sarebbe uscita pulita.

  3. RDV
    Il fatto che secondo me un arbitro sia migliore non mi autorizza a chiederlo.
    Ficcatelo in testa.
    Anche moggi chiedeva gli arbitri migliori, se è per questo.

  4. Vabbè me ne vado che ho di meglio da fare che sentire il cabaret di rdv.

    Ma vai a festeggiare il triplete coi tuoi compari e a rimpiangere il milan in B col tuo amichetto farina.

  5. diavolino, le intercettazioni ficcatele su per il culo, che le abbiamo già lette.

    E fatti almeno un trapianto di fegato, visto che di cervello è impossibile…

    Dai Sarasa così passi dalla parte del torto…e poi non avevi finito il credito sulla chiavetta? Dai che se chiami Totti dopo sabato sera ti regala qualche minuto in pù, magari 91 o 92…

  6. "Non accetto lezioni di moralità da chi ha avuto la fortuna non di essere onesto ma di non aver mai pagato i suoi misfatti."

    In fede, il figlio segreto di Ro.Idiota

  7. camisa, ma l'ho capito, non ce l'avevo con te, ed ho capito pure che rispondevi ad RdV… solo che sono quelle associazioni di Idee che mi danno fastidio perchè tendono sempre ad ignorare un pezzo della storia, semplificando…

    tutto ok cmq, stop pure per me.

  8. "RDV, se sei cosi tanto deluso dal calcio e dal milan, perche continui a guardare le partite ed a proclamarti tanto tifoso del milan?"

    non sono deluso dal calcio e dal Milan. e la mia visione sul Milan l'ho già spiegata mille volte. mi sono messo, diciamo, "in aspettativa".

    "Se tu sei l'antiberlusca ma tifavi il milan di farina e quelli precedenti, perche non ti sei stracciato le vesti quando fu del totonero e della B? Hai ragione, non c'era berlusconi."

    molto semplicemente perchè ero un neonato?

    "La verità è che sei semplicemente uno sfigato estremista politico che in assenza di qualsiasi straccio di prova, millanta amicizie dietro lo scudo di un pc che tutto nasconde, pure la tua faccia di bronzo.
    Tanto chi puo smentirti?"

    non millanto nessuna amicizia, non ho fatto un solo nome. io non insulto e soprattutto ho promesso a marcovan di non cacarti. ma sei tu che continui a provocare  e insultare.

  9. Ok capo, ma il mio intento era provocatorio.

    Se poi si è scatenata una discussione è perchè, come spesso accade, l'utente tuttologo e l'utente astrologo non ne hanno capito il senso!

  10. chiudiamo la discussione da dove l'avevamo iniziata. Krasic poteva essere nostro ma abbiamo preferito spendere molto di più per avere Robinho, che , dice qualcuno, ma io non sono d'accordo, non sa giocare a destra.

  11. calciopoli è stata una farsa fra Guido Rossi, Tronchetti e Moratti…quindi si è visto cosa?

    Hanno fatto un processo in 2 settimane prendendo solo quello che pareva a loro…..come minimo è una buffonata. Nemmeno hanno dato il tempo di permettere un indagine seria. 

    Quindi cosa si è visto?

    rdv 27 anni forse qualche anno fa. 

    Se è possibile che uno di 20 anni collabori con un sito internet sicuramente non è possibile che nel 2003 dirigeva un progetto di ricerca con l' università come da sua stessa ammissione.

    Quindi nel 2003 doveva essere come minimo sui 25-26 perché non è che uno arriva al' università e gli affidano un progetto di ricerca. Anche perché ci sono certe gerarchie. Ho un' amica che ha diretto un progetto di ricerca che poi è finito in una rivista medica in Usa, sui tumori ai testicoli ma lo ha fatto dopo essersi laureata a 25 anni non certo a 20. 
    Inoltre 2 anni fa rdv specificò che era un po in dietro con gli studi in giurisprudenza perché precedentemente aveva lavorato e studiato lingue (spagnolo se non vado errato) . Non credo che uno faccia tutte queste cose a 20 anni. 

    Comunque non credo possibile che a a 20 anni si possa collaborare con un sito di calcio fra i più visitati, proprio perché se è fra i più visitati i redattori devono avere esperienza e garantire un certo numero di visite ogni giorno. Inoltre se ha scritto una rubrica nel 2003  su Ibra aveva già un ruolo attivo come redattore e non si limitava a fare da assistente agli altri. Quindi a 20 anni la veggo dura.

    io dico dai 35 in su.

  12. Mah, questa discussione su Krasic l'avevi iniziata e continuata tu, qui si parlava del Milan di sabato sera e un po' di figa…che cazzo centra Robinho con Krasic…e nel 4-3-3 di Allegri Krasic giocherebbe di fianco a Pirlo o a Ibrahimovic??? Direi che come cambio di Pato Binho va bene, se poi si dimostrerà un campione potremo dire a Dinho di andare a fare qualche caipiroska altrove…

  13. accettate la dura realtà. tutto quello che viene toccato da galliani e berlusconi automaticamente si trasforma in merda.

    Avanti ammettetelo:  quanti di voi gli han stretto la mano, a galliani o a silvio?

    Io un paio di nomi li ipotizzerei…

    (cacchio mi metto a lavorare un paio d'ore e trovo veramente il cabaret…)

  14. dna…ma chi cazzo se ne frega dell'età del troll? E' come chiedere da che dentista va Moratti, l'unico uomo (anzi no il secondo succedeva anche a Torricelli) a cui sudano i denti….ma perchè sabato sera come tutte le volte in cui perde non lo intervistano???

  15. Ah, scusa non mi occupo di gossip…ma si è pure riprodotto? E l'ha fatta sposare con il cugino di Seedorf? Che bel regalo che gli ha fatto allora Vucinic…e poi diciamo che gli extracomunitari non sono generosi…

  16. per cosa? Per aver simpaticamente teorizzato sulla tua età o per aver detto che calciopoli  è stata una farsa?

    Parallelo al tuo sicuro

  17. tutto quello che viene toccato da galliani e berlusconi automaticamente si trasforma in merda.
    magari la cifra in nero se la fotte direttamente qualche dirigente
    piuttosto ora che cade il nano vedrei quante ne usciranno

    Ecc. ecc.. anche il tuo Avatar mi sembra degno….
    Sì è vero in confronto il signore sei sempre tu…
    Buon pranzo dall'ingenuotto (?)

  18. Morale della favola, le illazioni sugli illeciti del Milan le accetto da Sarasa, da Enzone, da matto, acnhe se raramente gli ultimi due cagano fuori dal vaso, insomma dagli interisti le accetto

    Da te no, te lo ripeto ulteriormente: COME TU GIUDICHI CARTA STRACCIA LE INTERCETTAZIONI RIPORTATE DA DIAVOLINO ( che tra parentesi ha fatto benissimo a intervenire) IO E TUTTI NOI QUI DENTRO ABBIAMO DIRITTO DI CONSIDERARE CARTA IGIENICA LE TUE PRESUNTE INFORMAZIONI SUI REALI COSTI DI IBRA E ROBINHO  E DI CONSIDERARLE ALLA STREGUA DEI DELIRI DI UNO SOTTO L'EFFETTO DI MESCALINA

    Porta le prove scritte altrimenti PEREPE QUAQQUA QUAQQUA PEREPE

    Se il tuo discoro è per dire che Berlusconi e galliani non sono dei galantuomini, ti do perfettamente ragione, ma non portare quelli là come esempio di onestà morale, perchè nel calcio quello + pulito ha la lebbra, con la differenza che solo chi è stato condannato ed ha scontato la pena puòm definirsi pulito, non chi non ha mai subito un processo per vari motivi che nn sto a discutere, quindi come il signor nano berlusconi nei vari scandali extra calcistici e sottolineo EXTRACALCISTICI in cui è coinvolto.

    Se vuoi mischiare politica e calcio ci sto, ma allora le mie illazioni su Merdatti il porco Rossi e la Melandri hanno lo stesso valore delle tue soffiate dei tuoi amici "giornalisti"

  19. riguardo all'ultimo intervento di rosicat che rosica sempre di più evidentemente…

    io non considero carta straccia un bel nulla. ho giudicato IL CONTENUTO di quelle intercettazioni per quello che è: nulla di rilevante penalmente e nemmeno moralmente.

    portami tu le prove che ibra è costato 24 milioni. buona fortuna.

  20. qualcuno scarceri moreno, rdv è in crisi d'astinenza.

    no rdv sul serio, eri il paladino dell'antiberlusconismo, ma ti sei sputtanato troppo.

    ormai sei solo un patetico buffone pagliaccio, se ti beccavano con un trans facevi più bella figura.

  21. eh no, sei tu che fai le illazioni, e tu che devi portare le prove, io nn ho detto che credo ai prezzi di galliani, ho detto che nn credo ai tuoi

    Che galliani sia un pagliaccio è evidente dagli utlimi anni di campagne acquisti pessime, che tu lo sia altrettanto è certificato dal fatto che non solo io e diavolino, ma anche MDM, adamos, darko, 6rossonero, marcovan, zio etc ti considerano nel migliore dei casi un simpatico burlone

  22. poi mi rivolgo a quelli di screw:

    o si accetta il fatto che rdv è il giullare di corte, e allora non ci si mette a discutere con lui, o non è più finita.

  23. " se ti beccavano con un trans facevi più bella figura."

    a parte che quello che ha detto che voleva farsela mettere dall'"amica" di Adriano e Robinho sei tu….

    cmq a proposito…. anche Corona è stato sputtanato (chissà cosa ne pensa sborriello in proposito), dopo Briatore.

    ora tocca solo a superpippa , dai fai outing!

    "sei tu che fai le illazioni, e tu che devi portare le prove, io nn ho detto che credo ai prezzi di galliani, ho detto che nn credo ai tuoi"

    io non faccio nessuna illazione ma parlo di fatti. già diverse volte hanno sgamato il Milan a fare queste cose. tu non credi ai prezzi di galliani. a cosa credi allora?

  24. MD riferito a RDV:

    "Porta le prove scritte altrimenti PEREPE QUAQQUA QUAQQUA PEREPE"

    Zio alduccio
    qualcuno scarceri moreno, rdv è in crisi d'astinenza.

    Altre due grandi nomination per il cacciavite d'oro!!!!!

  25. ma non dovevi farti un periodo di pausa?

    zio, quello non era RdV, era un altro.
    Quello piagnone.

    E non era mica di pausa, aveva proprio dato l'addio con i comunicati ufficiali…

  26. RdV, ogni tanto lascia perdere qualche provocazione di Darko o di qualcun altro, anche quando sono loro ad iniziare, che poi sta pagina diventa "Resto del mondo VS RdV"…

  27. Sarasa, se non ci butti la provacazione velata non stai bene eh??

    Peccato che non si sappia il nome di RdV, altimenti cliccando su Wikipedia verrebbero fuori pagine e pagine di informazione….

    Ma con il sito Revisionismostorico.it non collabori??? E con Interisti Leninisti???

  28. beh oddio, a me pare che dobbiamo essere noi ad ignorare le sue provocazioni, per non dire cazzate che rdv spara amabilmente…maddai, scriveva sul sito più blablabla del mondo, e conosce giornalisti amici di mancini (alexjunior), e blablablablablabla….maddai…

    Ho un amico che si chiama da solo
    Si manda i messaggi con scritto "Tesoro"
    Si guarda allo specchio dicendo "Ti adoro"
    Vorrei dirgli "Ma trovati un lavoro!"
    Cazzo, ma trovati un lavoro
    Cazzo, trovati una ragazza, cazzo!

    PEREPE' QUAQUAQUAQUA PEREPE'

  29. Sembra dedicata a lui zio..

    ma lui un lavoro ce l'ha!!! E' avvocato e collabora coi migliori giornalisti sportivi del mondo!!

    PEREPE QUAQQUA QUAQQUA PEREPE ( cit. Attila)

  30. zio, a volte non è lui ad iniziare, e la situazone degenera ugualmente come quando è lui a farla partire.

    Ormai vi date addosso anche sulle virgole, per me (ma il blog non è mio, dico solo la mia opinione) alla lunga è fastidiosa come situazione…
    Ma da entrambe le parti.

    MDM, nessuna provocazione, era un dato di fatto.
    Se ne è già "andato" due volte, con tanto di messaggi alla nazione.
    Mo' vediamo tra quanto si metterà a piangere di nuovo, per poi ripetere lo stesso teatrino…

  31. sarasa, ma guarda che basta leggere i suoi commenti per capire che trolla…prendi quelle sulle cifre di ibra:

    prima dice che quelle di galliani sono false, e quando uno gli chiede le prove di quel che dice, lui rigira la frittata, dicendo che siamo noi a doverle portare…cazzo, ma ti pare?

    ….e poi non ci hai detto i nomi e i cognomi di sti giornalisti coi quali hai collaborato!!!

    NOMI

    E

    COGNOMI

    questo alexjunior (che non conosco) non è un nome ne un coglio…cognome.

    alora rdv, ce le porti ste prove? ce li fai sti nomi?  si o no?

  32. Zio ma smettila…

    Snejider è stato pagato solo 6 Milioni di Euro…. ma l'inter ha prestato al Real Caldirola e allora è come se non l'avessero pagato…

    Intanto nuovi "periodi di riflessione" inseriti per domani…

  33. Sarasa, concordo con te… anche se sono convinto che in un tuo blog un RDV interista avrebbe avuto vita difficile e molto corta.

    Però sì, basta con RDV vs tutti, il gioco è bello quando dura poco.

  34. Zio, basta leggere QUESTI commenti per capire che IN QUESTO CASO la cosa parte da lui, ripeto, non è sempre così.

    Ed in ogni caso, un conto può essere iniziare, un altro riaprire, tipo ora proprio: #266, rdv chiude lì la discussione, basta guardare subito dopo chi interviene a rifare casino.
    Tu stesso ed MDM con gli ultimi commenti pure.

    Credo che tutti si siano fatti un'idea dell'attendibilità delle fonti ventilate da RdV, chissenefrega di continuare ancora?
    Non so se si dice anche a padova, come espressione
    "mamma, cicco mi tocca / toccami cicco che mamma non c'è".

    Il senso è che vi lamentate tanto che è un troll, che questo, che quello, ma siete i primi a dargli corda ed a volerci discutere…

  35. Sarasa, concordo con te… anche se sono convinto che in un tuo blog un RDV interista avrebbe avuto vita difficile e molto corta.

    si, è anche già successo, non è un'ipotesi…
    E voi milanisti ad incentivarlo, perchè era il "perfetto interista" per dei milanisti.
    Peccato che fosse un malato di mente, qualcuno se ne è accorto dopo…

I commenti sono chiusi.