72 2 minuti 14 anni

"Il Milan deve essere concreto oltre che divertente; il Milan deve vincere il campionato, non siamo a un parco dei divertimenti. Domani sera ad Amsterdam speriamo di dedicare una bella vittoria a Silvio Berlusconi che mercoledì compie gli anni e che va sempre ringraziato per tutto quello che fa per il Milan" (Adriano Galliani)


Ci associamo agli auguri, il mondo intero sa quanto questo blog sia ossessionato da tutte le ricorrenze che riguardano Silvietto, figuriamoci  se non omaggiamo come si deve un compleanno. Con la lacrimuccia di commozione, per giunta.

Anzi, facciamo un bel regalo al presidente: un paio di comode, calde ciabatte che, conoscendone i gusti, siamo certi egli  non mancherà di apprezzare. 

Il redattore MalatoDiMaldini, il quale starà senz'altro domandandosi disperatamente che cazzo abbia inteso raffigurare il designer quando ha progettato quelle ciabatte, è pregato di placare la propria curiosità facendoselo spiegare tramite messaggio privato, ché questo è un blog onorato.

Per quanto riguarda invece la frase in grassetto di Adrianone nostro, mi domando a chi fosse indirizzato il messaggio. A Dinho forse? Ad Allegri? Mah…

 

72 commenti su “BUON COMPLEANNO

  1. mi alzo in piedi e applaudo con autentico fervore a questo meraviglioso post!

    STANDING OVATION PER MARCOVAN!

    (uhauhauha, povero mdm!)

  2. …che poi ci sono anche i feticisti che versano lo champagne nelle scarpe col tacco…e poi tracannano…con ste pantofole qua…

  3. Sarà che qua dentro siete dei tutti dei parla parla… pure M90 ha avuto più fidanzate di voi… Gli unici da rispettare siamo noi generazione 90-91-92 ahah MATUSA!!

  4. Ah, la generazione dei 1990 in poi, quelli che finalmente si possono fare le pippe con lo scrolling dell'I-phone o con la vibrazione del joypad della ps3 o con il telecomando ergonomico della Wii…mentre le pari età si strombazzano trentenni e quarantenni…
    Voglio quelle ciabatte!!!! Così invece di infilarci mani e pistulino, potrò infilarci pure il piede….
    Complimenti MarcoVan, ottimo post per stoppare chi rasentava il ridicolo…

  5. ahahahahhahahahahahahha grande post…

    diceva ad Allegri sicuramente….che fino al' altro ieri ci ha messo in campo a cazzo e molto probabilmente anche a qualche giocatore un po troppo lezioso.

    Bravo Galliani. ogni tanto ti ricordi di essere un dirigente.

    E' già la seconda volta in questo campionato. La prima quando ha puntato i piedi contro gli arbitraggi. Riportare il regolamento nel sito è stato un capolavoro. Grande cazzo. Avanti cosi 

  6. noi abbiamo il vantaggio di non dover sudare troppo, ce la sbattono in faccia. il che per dei donatori sani di pisello, surclassati dal testosterone è il massimo… ALTRO CHE STESSA SPIAGGIA STESSO MARE…

  7. marcovan

    il messaggio è chiarissimo già ieri a Milanello si captava nell'aria,
    la società indica che si può giocare anche senza qualche campione vedi Ronaldinho e magari qualche gregario in più vedi flamini  !
    Insomma il cambio di modulo degli ultimi 20 minuti della partita con il Genoa è approvato dalla dirigenza !
    Allegri rinngrazia così ha più opzioni  ed una squadra più equilibrata   

  8. magari

    non vivo a Milanello

    abito a circa 50 km  dal centro sportivo e quando ci sono alcune persone vado a  vedere gli allenamenti e parlo con loro , così giusto per essere informato visto che scrivo post per un altro blog , tutto qui

  9. fantastico!
    Visto che i piedi li potrà scaldare in comode ciabatte, vogliamo pensare a tenergli calda anche la testolina? Il trapianto tricotico soffre il freddo…

    almeno farà felice qualche amichetta…

  10. Domani ancora Pirlo Seedorf assieme in campo? BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi scusate, ma solo a me ha fatto incazzare Flamini nelle due occasioni gol che ha avuto. E' UN BROCCO!  In tre anni ha segnato solo un gol in coppa Italia con l'Alessandria (vado a memoria) e si è fatto ammonire/espellere un botto di volte….ma giocare con il 4-2-3-1 fa schifo?
    Abbiati Abate Thiago Nesta Antonini Boateng Gattuso Robinho Pirlo (Seedorf) Ronaldinho Ibrahimovic…Clarence e Andreino non hanno più il passo del centrocampista, possono al massimo gozzovigliare vicino a Ibra…e ieri il passaggio di monolancio Pirlo (sa solo fare una verticalizzazione a cazzo e mai aperture sulla fascia) se non fa una genialata Ibra, mononeurone Sborry l'avrebbe lasciato andare applaudendo per l'idea rientrando verso il centrocampo…

  11. Ma tu guarda quante cose accadono quando io non ci sono…

    Comunque sono solidale con MDM, che non merita di essere vessato in questo modo; crederei piuttosto ad un complotto contro di lui ordito da chi (me in primis, ovvio ) è invidioso del suo fascino…

    Per cui dico: hands off MDM…

    Anche perché se le mani gliele metti addosso, poi il ragazzuolo potrebbe pericolosamente equivocare…  

  12. Mai detto Antonio.
    Solo mi incuriosisce umanamente una qualsiasi persona, indipendentemente dalla squadra tifata, che vada così spesso a seguire gli allenamenti per riportare ogni sospiro dirigenziale.
    Sostituisci "Appiano Gentile" o "Trigoria" o "Vinovo" a "Milanello", e penserei esattamente lo stesso.

    Cioè, a meno di essere pagato per farlo, ovvio.
    In quel caso si, lo perderei io per primo il mio tempo!


  13. uhauhauha, ma perchè ogni volta che si aprla di cacciavite d'oro pensate a me? che non ne ho mai vinto uno? haha

    comunque MdM ridicolizzatoo huhu

  14. sadyq , stanno parlando di inter.
    Perfettamente normale, tra interisti, parlare di inter.

    E sarà una giornata campale: se l'inter perde, Benitez è a rischio esonero secondo voi??

  15. ehm, veramente manco di Inter…
    mercoledì dovrebbe esserci il voto in parlamento, e c'è una qualche possibilità che cada il governo (non remotissima, ma nemmeno sicura…)

  16. Ah, ho capito: forse cade il governo, così andremo nuovamente a spende …. votare! Così testina d'asfalto rivince ed avrà un'altra bella legislatura intera per scassarci la minchia!
    Bella prospettiva. Forse forse, torno al mio commento precedente.

  17. no, la prospettiva che mi fa dire "speriamo" non è tornare a votare, ma che glielo mettano in culo con qualche governo tecnico senza di lui…

  18. se cade il governo, faranno elezioni anticipate in un amen, senza neanche dargli il tempo di comparire a giudizio.

    Naturalmente rivincerà, coi voti della povera gente comprata con buoni benzina  e sporte di spesa. Che poi è lo stesso metodo con cui ha vinto Lombardo in sicilia, e la gente di quella risma.

    E ci sarà una meravigliosa alleanza tra i cuffariani del sud e i leghisti del nord, tutti uniti sotto l'egida del nano che nominerà tremonti suo successore a premier, mentre lui tirerà dritto verso la presidenza della repubblica.
    E intanto fare una repubblica presidenziale, in modo da avere sempre lui il potere tra le mani.

    Chi dovrebbe vincere al posto suo? Bersani? Inconsistente.
    Di Pietro? non ha i numeri.
    Grillo? ancora meno.
    Vendola? Troppo onesto e troppo gay per farsi votare dalla maggioranza (fintocattolica e perbenista) italiana.

  19. pur di tagliarlo fuori definitivamente, magari in parlamento si trova magicamente la quadra, tra finiani, centristi, pd e dipietro.

    Anche perchè tutti quelli che non verrebbero rieletti, non hanno alcuna intenzione di andarsene a casa ora…

    se invece si vota, siamo finiti.

  20. Il commento di Matto subito dopo quello di Darko (che tra l'altro straquoto, cari i miei "illuserrimi" RDV e Sarasa), è di una bellezza stordente….

    qui non si farà la lingua italiana come in un altro blog del passato, ma si fa cabaret…

  21. si ma anche chissene…c' è la champions….potevano a spettare un giorno in più o uno in meno no? Tanto il paese va in vacca lo stesso, un giorno in più o meno non cambiava un cazzo

  22. applausi per antonioooooooooooo

    ora mi leggo i 300 commenti del post precedente.

    —-

    sul fanta: meno male che ho portato a casa un punto..la cavalcata trionfale non poteva durare ineterno, e sta giornata è andata malissimo x il punteggio e benone x il risultato. avrei perso con 4 squadre su 7, così almeno un punto ce l'ho. ed ho anche allungato in classifica…
    quella di betis è anche sfiga: i punti li fa, ma ieri ha trovato l'unica squadra con + gol di lui.ritenta, pecoraro.
    6RN, hai finito solo 2-1 perchè hai giocato in 10…

    "anni fa scrivevo per il più importante sito web di calcio a livello mondiale"

    ooooooooooooooooooooooooooohhhhh
    vedo che ti sei già stancato di fare l'utente col raziocinio e hai ripreso la modalità "uno contro tutti"

    "magari anche 20. ma non ci sono le prove. piccolo dettaglio."

    azzz, e qui ti tradisci però.quel "non ci sono le prove, dettaglio" potremmo rinfacciartelo a vita quando propienrai notizie a casaccio antiSB..ora sei ancora meno credibile

    ps x sarasa: RDV aveva detto che smetteva di commentare lanciando "flame/trollate" x un paio di giorni per vedere se ti tiravamo in ballo o meno. bhè, noi non l'abbiamo fatto ma lui ha ricominciato, come la mettiamo? la colpa è "nostra" ora?
    pps:  poi non vale che come fotni dei discorsi ci metti i due intervenuti dopo il #266. è come se in una discussione ad un certo punto entrano XYZ e ABC (mettici i due interisti + faziosi che conosci, che su bauscia è un pezzo che non ci vengo..) e sparano la loro..bisogna pesarli li interventi..

  23. @MDM

    Sarà che qua dentro siete dei tutti dei parla parla… pure M90 ha avuto più fidanzate di voi… Gli unici da rispettare siamo noi generazione 90-91-92 ahah MATUSA!!

    Ma quale generazione da rispettare,razza di MOCCIOSI che non siete altro! Sbarbatelli e pure ignoranti!
    Se non fosse per Internet non sapreste nemmeno se la patata sta tra le cosce o sotto quale ascella!!!!! Tzè.
    La nostra generazione è la migliore,quella dei trentenni allargata ai quarantenni:ai nostri tempi dovevi almeno chiederle come si chiamava prima che te la desse!!!! 
    Invece oggi sono tutte delle troiette!!!!!!!!! (dai,quasi tutte!).
    Pfui,almeno noi avevamo il gusto della conquista e ci facevamo le pippe col pensiero o con Le Ore rubato all'edicolante rincoglionito,non come voi che avete bisogno di http://www.vulvatube.com!!
    Razza di sbarbati impertinenti! A noi ci batteva il cuore al primo reggiseno slacciato,non come voi che avete imparato su YouPorn!
    Abbiate rispetto o vi diamo un fracco di botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    INSULSI!

  24. Il commento di Matto subito dopo quello di Darko (che tra l'altro straquoto, cari i miei "illuserrimi" RDV e Sarasa)

    perche illusi? C'entro qualcosa io?

  25. quotone per matto, e allargo la fascia d'età fino ai 25 enni… noi che il cellulare l'abbiamo avuto all'università!!!!

  26. qui non si tratta di illusioni o che. senza i voti di Fini berlusconi se lo scorda di vincere al senato con la legge elettorale attuale. e pure alla camera perde quasi sicuramente. e poi non è affatto scontato che si vada a votare con questa legge elettorale. il governo tecnico si farà con ogni probabilità.

  27. può sempre succedere di tutto però dati dei sondaggi alla mano non avrebbe alcuna possibilità visto che pure con la lega e qualche cespuglietto arriverebbe a stento al 40%

I commenti sono chiusi.