66 2 minuti 14 anni

Abbiamo perso un redattore, mi auguro soltanto temporaneamente. Adamos ha impreziosito questo blog con i suoi articoli, il suo impegno, il suo stile mai sopra le righe, la sua serietà. Egli praticamente è stato, finché ha potuto,  il mio braccio destro, un supporto preziosissimo in questo che è sì uno svago, ma  è anche un'attività che comunque richiede un minimo d'impegno. Sono contento per lui, e nel contempo dispiaciuto, ma è la vita.

Una vita che continua. Questo blog continua. Un blog nato per caso e che oggi, 10/10/10, compie due anni. Due anni nei quali è stato costretto a sopportare il dominio interista, ma due anni in cui si è divertito lo stesso un sacco. A parlare, discutere, litigare di calcio e di Milan ma non solo. Sono stati anche due anni nel corso dei quali questo blog ha imparato a sdrammatizzare una realtà, il calcio, talvolta troppo tesa e seriosa. Un blog che ha anche imparato a concepire il mondo in maniera diversa, scoprendo cose nuove e sorprendenti grazie ad alcuni frequentatori. Qui si è riscritta la storia politica e sportiva del mondo: qui lo Stato della Corea Del Nord è diventato una specie di paradiso, qui Carletto Ancelotti non capisce una mazza di pallone, qui è nata la definizione di "pippa atipica" in riferimento ad un attaccante che infila gol a grappoli ma si suppone sia scarso.

Un grazie a tutti, punto e basta. E bando ai sentimentalismi, ché qui siamo dei duri.

 

66 commenti su “BUON COMPLEANNO CON LACRIMUCCIA

  1. First comment…

    Mi dispiace per Adamos, spero riesca a tornare al più presto a postare o quantomeno a commentare 😉

    Per il resto Auguri a tutti! 😉 xD

  2. Congratulazioni!
    Peccato però, che non tutti abbiano imparato a sdrammatizzare e continuino a prendersi troppo sul serio!

    Marcovan, per il brindisi, ti consiglio un bel Cava: ottima qualità a prezzi ancora contenuti!

  3. EVVIVA SCREWDRIVERS!!!!!!!

    boss, nel post potevi anche scrivere che siamo l'unico blog milanista senza berlusconisti, è una cosa di cui vantarsi, per me!

    visto che in pausa campionato si cazzeggia e basta, potremmo fare un bilancio di sti due anni, tipo che so, miglior e peggior post di sempre, post che ci ha azzeccato e post che ha completamente sbarellato…na roba così…

  4. nel frattempo è ricominciata la campagna elettorale "un nome al giorno":

    ieri si era fatto il nome di david luiz, oggi si fa il nome di mamadou sakho (mio pupillo di FM)…occhio però che sportmerdaset ha già cominciato la campagna di siluramento di pato…magari gli faranno un dossier pure a lui…

  5. Ciao Adamos, spero tu torni presto! è stato un piacere leggerti! R.I.P hahaha
    dai scherzo, buona vita, ci risentiamo dopo natale 😀

    Auguri a Screw, sono stato uno dei primi commentatori, il piu simpatico naturalmente, ed il piu vincente da 2 anni a questa parte 😛
    prossimo obbiettivo, cacciavite d'oro, quello vero!

  6. Un saluto affettuoso ad adamos in attesa del suo ritorno.
    Con stima,davvero.
    E auguri al blog!
    2 anni….
    Forza Inter!
    Milan merda!
    Mi spiace,ma stavolta ci stava!
    buahahahahaahahaha!
    Auguri a tutto il blog,a marcovan,il capo (che prima o poi si sposerà e ci inviterà tutti offrendoci da bere e da mangiare),a zio e betis che prima o poi,è inevitabile,finiranno in galera,a MDM che crede di essere un figo ma in realtà la sua vita sessuale è solo frutto dell'alcol che riesce a far bere alle tipe,a Diavolo90,che è uno scentrato calcisticamente parlando però non è cattivo,è solo un deviato,a milanista90 che in quanto friulano non è buono a giocare a calcio,ma si impegna e nonostante questo, a 20 anni,non ha mai fatto neanche un gol in partite ufficiali,a enzuccio e al suo difficoltoso rapporto con la grammatica,a riki che a quanto pare è il signore incontrastato del fantacalcio e quindi vi caga a tutti in testa,a milandominat,senza il cui odio per l'Inter il blog sarebbe troppo moscio,a darko che tromba la morosa interista con addosso la maglia di Giorgione Weah,a tutta la vecchia guardia (ghost,sadyq,kalu etc etc etc),a tutti i redattori estemporanei,a Sarasa,senza il quale la mia lotta contro la marmaglia rossonera sarebbe assai più dura,a RDV e a dna,senza le cui diatribe e perle le giornate sarebbero assai più vuote.
    Un abbraccio a tutti,anche a quelli che non ho citato,di nuovo forza magica Inter e Juve merda!

  7. auguriiiiiii!! un brindisi a noi..

    Onorato di far parte di questa comunità deberlusconizzata dove tante volte, anche dopo sconfitte amare sono riuscito a ridere a crepapelle con i commenti dei vari deviati che bazzicano qua dentro..

    v.v.b.

    e ora festa..! miraccomando non lasciate il boss da solo a pulire domani.. i più sobri restino ad aiutarlo..

  8. grazie matto per lacitazione

    Auguri a tutto questo magnifico blog.

    Marcovan, zio, Enzuccio, Betis, Adamos,rdv, mdm.m90,dominant, matto sono immancabili 

    Ps ieri sera per la prima volta in vita mia ho subito un quasi tentativo di stupro da una stra fica di vresti vresti landia un pò alticcia  e a dire il vero un po atipica pure lei

    peccato che per la prima volta che mi capita una roba del genere mi sia pure dovuto ribellare per non sfigurare con la quasi tipa che per l' appunto era nelle vicinanze………..

  9. Auguri Screw…

    Niente torta quest'anno (tanto me la sarei mangiata comunque soltanto io)

    Ma le tipe postate da Betis vanno comunque benissimo…

    Ho deciso: i post post (scusate il gioco di parole) partita li farò io (così almeno troverò una buona scusa per scrivere qualcosa)…

    Comunque. in passato, questo blog non mi è sembrato sempre così scanzonato, dato che alcune querelles tutto mi sembravano tranne che scanzonate…

  10. eggià.
    questo è un signor blog.
    per i post e le visioni calcistiche degli atuori, e per i (moooooooolto) frequenti OT che allietano serate o addirittura giornate intere…

    auguri a noi insomma!!

    ps: devo dire che quelle 3 (perchè ci sono 6, dico SEI, bocce, e non 4) li della festa hanno centrato veramente bene l'obiettivo nella foto 😀

    "a riki che a quanto pare è il signore incontrastato del fantacalcio e quindi vi caga a tutti in testa"

    uahahahahha

  11. Matto 2 cose…

    1: Non sono Friulano, nato a Monza (MI) e residente a Monfalcone quindi tuttalpiù Bisiaco non Friulano

    2 Un gol l'ho fatto nelle partite ufficiali, stagione 2005/2006 Isonzo-Aris 3-0 il gol del 3-0 è mio

  12. che compleanno spento!

    Dannata pausa nazionali!!

    Dannato Abete!!

    Dannato Matarrese!!

    Dannato Silvio!!

    Dannati ritardi..!

  13. @milanista90

    Haisegnatoinfuorigiocoatemposcadutodimanofacendofallo!

    Percuinonvale"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    

  14. era destino che fosse deprimente…ho visto uno dei film più brutti di sempre: paura e delirio a las vegas. una merda, ma una merda…

  15. si zio?
    allora è un film che non guarderò..

    avevo deciso di buttarmi su "mostro contro alieni" giusto x rallegrare un po' il fine serata, poi ho trovato un amico in msn e ho mollato..

  16. 1: Non sono Friulano, nato a Monza (MI) e residente a Monfalcone quindi tuttalpiù Bisiaco non Friulano

    e vantatene pure di essere bisiaco e non friulano… 

    M90, un appunto.
    Monza non è più provincia di Milano ma è diventato capoluogo dell'ononima provincia di MONZA E BRIANZA.. (MB)…

    Dopo Lodi e Monza ("e Brianza" ce l'han scritto giusto per darsi un tono), aspetto la secessione da Milano pure di Sesto S.Giovanni e Legnano (Cinisello Balsamo no perchè come nome fa troppo ridere e c'è un limite a tutto).

    Zio, quel film è un vero delirio. Abbastanza sopravvalutato in effetti, però la sensazione di trip che produce anche solo guardandolo è originale.

  17. Naturalmente faccio gli auguri al blog, al suo fondatore ed a tutti indistintamente in modo da non dimenticare nessuno, "cuginastri" compresi…

    Stamattina sono rabbrividito vedendo la prima pagina della gazzetta: Ibra con la pubalgia…
    Qualcuno ha notizie più precise e meno…tragiche????

  18. brutta bestia la pubalgia. Veramente brutta bestia. Speriamo non sia vero. Certo i dettagli che da la gazza sono inquitanti. Crampi dal dolore

  19. Invece di pensare alle sciocchezze,pensate alle cose serie della vita.

     

    TUTTA QUESTA STORIA DELLE TRASMISSIONI A DISTANZA E DELLE VOCI E' PER FARVI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO. GLI STATI E I POTENTI DELLE CARTE DI CREDITO VOGLIONO CHE VI METTETE IL MICROCHIP PER FORZA, CERCANDO DI FARVI SENTIRE OBBLIGATI. CERCHERANNO DI INGANNARVI. VI VORRANNO FAR FIRMARE UN CONTRATTO PER UTILIZZARE QUESTI MICROCHI PREPAGATI.

    IL MICROCHIP E' IL MARCHIO DELLA BESTIA 666 CHE SI IMPIANTA NELLA MANO DESTRA E SULLA FRONTE. E' UNO STRUMENTO PERICOLOSO. NON DOVETE FARVELO METTERE PER NESSUN MOTIVO.

    Gesù sta tornando.

  20. Ma il bello è che ha esordito con "Invece di pensare alle sciocchezze,pensate alle cose serie della vita."

    Ma la taglio qui cmq . Con il tema religioso si potrebbe accendere un gran bel flame ed è meglio evitare.

  21. Oh my God….

    ho le lacrime agli occhi….

    neanche DNA, Enzuccio, Zio e Betis m'hanno mai fatto rotolare così…

  22. pure gli spammer diddddio ora…
    è un blog completo 😀

    su ibra: ho letto l'articolo, dice che gli ultimi giorni a milanello non si è allenato che sentiva crampi allo stomaco dal dolore, giocava solo le partite.
    con la svezia mi pare abbia giocato, nel caso cmq meglio che si perda la partita con l'oalnda che un mese (con dentro real e quant'altro) con noi!

  23. Non tralasciando "PER FARVI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO" .

    Ho vissuto 15 anni della mia vita in un ambito religioso/ecclesiastico .

    "Dio me ne scampi ! "

  24. sadyq, non ti ci mettere pure tu.
    Qui non abbiamo più posti liberi, fai il bravo e mettiti in lista. Anche tu senti già le voci? ahah

  25. Andrea, non penso. Ho guardato il profilo…ha un suo blog sul tema….

    e ricordatevi che
    IO NON ME LO FACCIO METTERE PER NESSUN MOTIVO!!

I commenti sono chiusi.