66 1 minuto 13 anni

"Pippo è incredibile  e deve giocare di più, perché se uno fa bene se lo merita. Con Pippo mi sento più libero perché posso muovermi di più. Invece quando gioco con i brasiliani mi sento più obbligato a restare in area".(Zlatan Ibrahimovic)

Traduzione: "Io e qualcun altro ci siamo rotti le balle di farci il mazzo per gli altri. Se i brasiliani continuano a passeggiare in mezzo al campo meglio giocare a due punte:  Ibra (cioè io) e Pippo. Gli altri in panca o a ballare la Samba."

 

66 commenti su “TRANSLESCION

  1. Auguri al 18 enne, chissà che è la volta buona che perdi i viziacci da tamarro e diventi una persona seria ( non fare come enzuccio)

    Detto questo una piccola riflessione post madrid, che mi è venuto in mente solo ora

    …bisognerebbe chiedere la testa di quelli che l'anno scorso volevano cacciare a pedate quello che loro chiamavano "Io sono Gattuso". Forse nessuno di voi ce l'aveva con lui, ma vorrei esprimere cmq il mio messaggio a quei signori, come se fosse Rino stesso a pronunciarla : QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    E si sciaquino la bocca con l'acido prima di spalar merda su uno che per la maglia sputa il sangue a differenza di altri…

  2. Milandominat, premetto che 10 anni fa feci salti di gioia alla notizia dell'acquisto di "Ringhio" avendolo visto giocare nella Salernitana.

    Però non possiamo negare che per un paio di anni, specialmente l'anno scorso sembrava un ex-giocatore! Forse colpa di Allegri che era di là a venire al Milan… direbbe qualcuno 🙂

    Per cui io sono stra-felice di essermi dovuto ricredere, così come mi vorrei ricredere su Pato e su Seedorf

    D'altronde solo gli imbecilli non cambiano mai parere su qualcosa/qualcuno, quando è palese a tutti che non è assolutamente come lo si "vede" a dispetto della realtà. 

  3. Bravo Zullida di imbecilli ce ne sono tanti .

    Su Gattuso anche io ne ho spalata di emrda . E questo campionato lo sta facendo alla grande ; Cmq alla sua età non so quanto potrà mantenere questo ritmo .

  4. MD, vai a questo post.

    Pensa al momento in cui è stato scritto e a tutto il contesto di allora. E' passato un anno da allora.

    Oggi stiamo vedendo un giocatore che fisicamente non è più il "giovane" Gattuso, ma ce la mette tutta. A me, questo basta per poter dire che Rino "l'è minga un barlafùs". Sta dimostrando con i fatti che il suo orgoglio è grande.

    Finchè sarà utile alla stagione del Milan, ben vengano le sue prestazioni. Ma non eccediamo in santificazioni ma nemmeno in crocifissioni… perchè alla prima cileccata si torna indietro di un anno con i commenti. Non credi?

  5. Ma va. ahah

    E' che ricordavo un post su Gattuso, e quello che avevo scritto.

    Siccome non volevo iniziassero discussioni polemiche anche sulla questione Rino….sono andato a cercarlo e l'ho trovato. Tutto qui.

    E citando Petrarca….
    Il saggio muta consiglio, ma lo stolto resta della sua opinione.

  6. Infatti il post era nato in seguito alle sue dichiarazioni, dove veniva riportato "io sono Gattuso" ecc. e parevano a tutti fuori luogo, proprio in considerazione delle sue prestazioni.

    Che poi, oggi, stia giocando decisamente meglio, mi pare lo abbiamo riconosciuto più o meno tutti.

  7. "Il saggio muta consiglio, ma lo stolto resta della sua opinione."

    anche in quel post i mali del milan erano tutti colpa di ancelotti

  8. non trovo su sportmediaset il video della zuffa tra onyewu e ibra. eppure, non vorrei sbagliare, ma mi sembrava di averlo visto sullo stesso sito qualche ora fa.
    sto prendendo una cantonata o che?

  9. Rdv è già tornato dallo stadio dove la sua Inter ha fatto schifo e pareggiato solo grazie ad un rigorino inventato col Brescia?

I commenti sono chiusi.