66 1 minuto 13 anni

"Pippo è incredibile  e deve giocare di più, perché se uno fa bene se lo merita. Con Pippo mi sento più libero perché posso muovermi di più. Invece quando gioco con i brasiliani mi sento più obbligato a restare in area".(Zlatan Ibrahimovic)

Traduzione: "Io e qualcun altro ci siamo rotti le balle di farci il mazzo per gli altri. Se i brasiliani continuano a passeggiare in mezzo al campo meglio giocare a due punte:  Ibra (cioè io) e Pippo. Gli altri in panca o a ballare la Samba."

 

66 commenti su “TRANSLESCION

  1. io in estate dissi le seguenti cose:

    Ibra non è una prima punta. Spezzerà gli equilibri vincenti di Leo. 
    Con Borriello, Pato e Ronaldinho rendevano al meglio perchè lui era fortissimo nel' esaltare i due brasiliani.
    Ibra ama svariare e romperà gli equilibri. 

    Dopo 2 mesi la situazione è la seguente.

    Pato e Ronaldinho rendono un terzo dello scorso anno. Pato è già in rotta con Ibra. 

    Ibra vuole svariare. Ronaldinho è già stato parzialmente epurato. Pato è il prossimo della lista e riesumiamo Inzaghi perché il signorino svedese non vuole nessuno intorno che come lui ama svariare.

    Ho sbagliato niente nelle mie previsioni di medio periodo sul cambio Borriello Ibra?

    Ovviamente i commenti, qui, su mbc e su caro vecchio diavolo riportano queste mie perplessità azzeccate in pieno. 

    Chissà come mai

  2. se avessimo tenuto Leo in panchina e Borriello in attacco sarebbe stato molto ma molto meglio. Anche se Ibra è meglio di Borriello i 2 migliori dello scorso anno sono assolutamente sotto resa. Quindi il plusvalore di Ibra è stato annullato

  3. p.s. sto cazzo di svedese cerchi anche di svegliarsi fuori, che borriello le occasioni che ha avuto lui con juve e real le buttava dentro.

  4. credo che l'arrivo di ibra, che non è di certo l'uomo più simpatico del mondo, sia comunque servito comunque a cambiare gli equilibri all'interno dello spogliatoio.

    comitato o no, c'erano alcuni "senatori" che avevano scassato i coglioni, e ora con gente di personalità come ibra è più difficile scassarli.

  5. fa bene a lamentarsi, dopo la partita.
    pato lo stavano preparando a giocare centravanti (come peraltro fa col brasile…)?bene, che impari.non che stia a far compagnia al guardalinee sulla riga bianca, che l'altra sera poco poco si fermava con mou x un caffè e brioche..veramente indolente, a copminciare dal riscaldamento dove sono entrati tutti correndo, carichi (perfino ronaldinho,che poi si è spento) mentre lui trotterellava…
    che si svegli, magari finendo in panchina domenica…anche non per inzaghi, per bihno magari, ma che lui vada in panca sto giro..

    ps: e x l'anno prossimo, vediamo di riprenderci paloschi, che lo mettiamo li in area con ibra intorno e divente fenomeno (come lo potrebbero diventare un po' tutti, vedi cruz & co.)

    ——-

    "se avessimo tenuto Leo in panchina e Borriello in attacco"

    allegri ha lavorato tutta estate col 4-3-3, borri centro e dinho largo.
    i frutti del primo (e unico) raccolto erano quelli col lecce.frutti magari esagerati, ma che erano comunque buoni…
    poi è arrivato ibra, ha cambiato gli equilibri?può essere, anzi sicuramente.ma di chi è la colpa di questo?anche questo di allegri?
    e mmmmmmmmmmmmmminchia….
    che poi che dinho e pato non tornino MAI è cosa appurata da chiunque. al contrari ox esempio di gente come robinho, seedorf e inzaghi, che l'altra sera pressava chiunque..probabilmente ha fatto + km lui in mezz'ora che dinho nell'ora in cui ha giocato…

    ps:avete notato (soprattutto chi era allo stadio) lo scatto fulmineo che ha fatto quando allegri (o chi x luI) l'ha chiamato?50 metri di volata, è arrivato in panchina già senza pettorina e felpa, ci mancava solo togliesse le braghe..

    x RDV:
    ha detot che ha dato un bacio a ibra dopo  il gol…vuoi dire che sta facendo outing?

  6. lo stavo pensando anche io ricki: se avranno la decenza di riprendere paloschi e soprattutto se il ragazzo smetterà di infotunarsi un giorno si e l'altro pure, con ibra faranno un attacco formidabile.

  7. L'arrivo dello zingaro, come dicono in tanti, avrà anche rafforzato il Milan, però, costringe l'allenatore a fare i salti mortali e la vendita dei due centrali migliori (?!) che avevamo, ha ulteriormente complicato tutta la faccenda.
    Chi è il sano di mente che sognerebbe di mettere Pato, pianta stabile in panchina? Eppure, per il suo bene e quello del Milan, andrebbe fatto!
    E i due ……nho? Forse solo Robi salverei, da mettere su una fascia.
    Gira e rigira, i moduli possibili per sfruttare il materiale che c'è a disposizione, abbiamo visto che non funzionano, a meno di tanta grinta e dimpegno, come abbiamo visto col Real.
    Secondo me, a questo punto, l'unico modulo possibile per sfruttare lo zingaro, è il 442 con Pato in panchina e Pippo al centro. Fino a gennaio almeno.
    Questo per regolarizzare l'attacco, il resto boh …

  8. Seduta di allenamento turbolenta per il Milan. Durante la partitella sul campo esterno, davanti a una trentina di persone, Ibrahimovic e Onyewu sono venuti alle mani dopo un tackle dello svedese sul difensore americano. La partitella è stata subito interrotta. Dieci compagni sono intervenuti per dividerli. Il difensore ha preso per il collo lo svedese.

    Onyewu, dopo un anno intero di inattività ma anche dopo un buon Mondiale, non è ancora riuscito a disputare una partita in maglia rossonera. Su di lui ci sarebbero gli occhi del Napoli. Il Milan è atteso dal difficile impegno di Bari.

     
    (05 novembre 2010)

  9. GRANDE ONYEWU, PESTALO!!!!!!!!

    oh, ma è ancora vivo? e perchè non facciamo giocare sto qua al posto di quel merda del papasta?

  10. Quasi quasi Ibra riesce a risolverci anche la grana Onyewu. Certo che una rissa tra quei due pesi massimi… oddio… ahah

    Gerrard… a mio parere uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 5 anni. Completissimo… avrei fatto follie per vederlo con la nostra maglia. Visione di gioco di Pirlo, Grinta e cuore di Gattuso e inserimento di Seedorf tutto in uno solo, unico giocatore… 😀

  11. @dna: io ho molto stimato Leo, ma gli "equilibri vincenti" l'anno scorso li ho visti poco. Quando siamo arrivati a un punto di distacco, è stato con le unghie (e un po' di natiche), non per gli equilibri – o per Borriello.

  12. Giunti a questo punto, sono per Ibra…

    Abbiamo bisogno di gente con le palle; se Ibra può essere il leader di cui abbiamo bisogno, ben vengano le sue esternazioni…

    Così magari qualcuno si sveglia…

    E comunque al momento Inzaghi è da provare (anche se a 34 anni difficilmente potrebbe durare 90')…

  13. Che palle, le ultime ore da minorenne, poi mi trovo costretto a scegliere tra quelle emrde… mi sa che disegno un bel cazzo sulla scheda elettorale e ci scrivo X MARCOBAN!

    vabbè probabilmente non ci sarò in sti gg perchè se nn l'avete capito domani 6 novembre faccio i 18 anni e bisogna festeggiarli a dovere.. buon week end!

  14. ma quali palle
    adesso quelli che fanno i bulli con le riserve reduci da un infortunio dimostrano di avere le palle?
    questa la mettiamo di fianco a quella della squadra dell'amore,
    così ci fate la solita figura di merda

    p.s. e se anche così fosse, mercoledì,  le palle, dove le aveva lasciate?

  15. portano sfiga?
    ALLORA AUGURI AUGURI AUGURI E ANCORA AUGURIIIIIIII
    TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO! AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE
    e se ancora non ti è chiaro… AUGURIII

  16. ma quali palle
    adesso quelli che fanno i bulli con le riserve reduci da un infortunio dimostrano di avere le palle?
    questa la mettiamo di fianco a quella della squadra dell'amore,
    così ci fate la solita figura di merda

    p.s. e se anche così fosse, mercoledì,  le palle, dove le aveva lasciate?

    voi invece siete stati pallutissimi, martedì, complimenti vivissimi… avete avuto due bale così…

    se non si sa che cosa scrivere si può anche evitare di farlo eh?

  17. Fabio (dna), insisti nel dire che Pato l'anno scorso fece una grande annata perchè esaltato da Leo, be scusa non mi sembra che i numeri dicano questo:
    nella stagione 2009/2010 con leo pato 23 partite in campionato, 30 tra campionato e coppe,  goal 12 e 14, l'anno prima con Ancelotti 36 in campionato e 42 tra campionato e coppe, goal 15 e 18.
    Sicuramente Pato i maggiori progressi la ha fatti con l'allenatore da te considerato incapace "Ancelotti" non con Leo.
    Ronaldinho era l'anno scorso un ex giocatore cosi come lo era due anni fa e come lo è quest'anno,  forse tu non ricordi ma un giocatore cosi (parlo del Ronaldinho degli ultimi quattro anni), con un Sacchi non si sarebbe mai nemmeno avvicinato a Milanello

  18. sicuramente il Ronaldinho dello scorso anno è uguale a quello di Ancelotti…dai su.

    Fra Leo e Ancelotti ci sono 25000 neuroni di differenza a favore del brasiliano. Ancelotti è un mezzo allenatore con un po di esperienza perché allena da una vita. Con i progressi che ha fatto Leo in un anno se allenava il Milan in 3 anni diventava il migliore di tutti. Questione d' intelligenza superiore. 

    Ma anche nei confronti di Allegri non c' è paragone.

    Comunque Leo ha risolto il problema della convivenza fra Pato e Ronaldinho. Cosa che se si aspettava Ancelotti ti saluto che ho fretta.

    Non ci sono solo i goal.Pato partendo larghissimo con Leo era sempre decisivo perché era sempre determinato ad andare via al' uomo. Quest' anno è molle molle…

    Comunque io rispetto le opinioni di tutti ma per me paragonare Leo a Allegri è un insulto al' intelligenza.

  19. nel calcio conta essenzialmente avere le palle e 2 o 3 giocatori veramente forti che fanno la differenza. Stop Ne più ne meno. Almeno per essere competitivi in italia basta. 

    Se in 8 sanno stare bene in campo e hai 3 buoni giocatori in attacco con un allenatore in gamba sei competitivo fino a quando non schiantano i più forti. Con Leo lo scorso anno la rosa faceva schifo ma tutti avevano palle e velocità e c' erano 3 buonissimi giocatori davanti. E fin quando non si rompeva il migliore ce la giocavamo con l' Inter

  20. Tantissimi auguri a MDM.

    Da oggi, i tuoi problemi non saranno solo in cabina elettorale. Guarda l'aspetto positivo: al Beccaria non ci potrai più andare…….ahahah

    Buon compleanno, bocia!!!!

  21. Buon compleanno MDM.

    A volte ti prendo per i fondelli, ma con affetto.

    E poi… complimenti. A volte, e questo vale anche per Enzuccio e M90, mi fai dimenticare che sei così giovane.

  22. MdM, 18 anni ? Ma non ti vergogni??????

    Dirlo così davanti a dei matusa come me con il rischio di farci venire un "coccolone" per l'invidia!!!!!! 

    Scherzi a parte tantissimi auguri e godeteli che, mannaggia alla miseria passano via in un baleno.

    Io 18 anni li compii un paio di mesi prima che Giorgio Braglia segnasse il gol del 2-0 nella finale-derby di Coppa Italia (questo anche per vendetta nei confronti di enzuccio per averti fatto gli auguri prima… ), fatti un po' i conti di quanti secoli ho!!!! 
    A proposito enzuccio bellissima la torta, a chi l'onore di "leccare" la panna?

  23. Tanti auguri MDM!
    Ora che puoi nolegiarti i DVD porno vedi di darci troppo dentro con Federica la mano amica perchè altrimenti ti riduci come enzuccio!!!!
    Tanti,tanti auguri! Divertiti e goditeli!
    Forza Inter!

  24. uaahahahhaah
    matto, pensavo che gli stavi dando veramente il consiglio di allenare federica

    grande, la rissa in allenamento mancava…
    ibra falcia oniewu, questo si alza lo prende per il collo..
    hai voglia che ne servono 10 + lo staff…
    l'americano è lungo 1.95, largo una multipla e tutto muscoli…
    lo svedese è 1.92, ha una pinna davanti che ti può bucare un occhio e se si incazza con due mosse di taekwondo ti stende….
    grande rischio…

    ""E' stato uno scontro molto vivace ma nulla di drammatico, e per entrambi tutto si è risolto"."

    adrianone nostro 😀

  25. Auguri MdM! Buon compleanno!

    Tanta invidia per la tua giovane età.. non tantissima visto il mondo nel quale stai andando a imbatterti però  comunque tanta!

    Ma ciancio alle bande.. quando offri da bere?? Dai che ho sete…

    p.s. quando avete leccato la panna dalla torta offerta da Enzuccio chiamatemi che ne mangio una fetta..!

  26. Grazie a tutti, tranne ad enzuccio che è un bastardo.

    Sicuramente non andrò al beccaria ma si aprono le porte di molti altri carceri più duri! ahah 😀

I commenti sono chiusi.