179 2 minuti 13 anni


E' sempre così, dopo un ciclo lungo e trionfale. Loro non lo sapevano, probabilmente pensavano sarebbe durata per sempre. Noi sì, noi lo sapevamo, ci siamo passati prima di loro  svariate volte. Prima o poi la festa finisce, è inevitabile. Ed è giusto così. E' stato giusto per noi, lo è adesso per loro.

Un ciclo calcistico di solito finisce perché la società  che ha compiuto l'impresa  teme di rompere un giocattolo perfetto, e preferisce non rischiare quattrini a vanvera sul mercato, puntando invece su ciò che ritiene più sicuro e lasciando il mondo come sta. Ma i calciatori invecchiano, si saziano, seppur inconsciamente la voglia di sacrificarsi diminuisce.  Magari soltanto un pò,  ma a certi livelli i piccoli  dettagli fanno tutta la differenza del mondo.

Poi c'è la fortuna, la quale sarà pur cieca ma durante i cicli vincenti sembra aver stretto un patto indissolubile con la tua squadra.

Negli anni in cui tutto fila liscio i dirigenti non sbagliano una mossa di mercato o quasi, gli allenatori azzeccano continuamente formazioni e cambi, i calciatori non sbagliano un passaggio, un cross, una rete; e quelli migliori, quelli decisivi, godono di una salute invidiabile, non beccano mai neppure un raffreddore.  E tu, come tifoso, vieni pervaso da delirio di onniscienza, non tolleri più neppure che  tifosi di altre squadre ti contraddicano, sul calcio ma non soltanto, anche su tutto ciò che riguarda lo scibile umano. E poi ci sono gli arbitri, che non sbagliano nulla se questo può  in qualche modo danneggiarti.

Negli anni in cui ti dice male invece accade tutto il contrario, la sfiga t'impone la sua sinistra compagnia con un accanimento spesso crudele. Un accanimento che pare infinito.

Il tramonto di questa Inter è iniziato.  Speriamo che sia una lunga, lunghissima notte.

 

179 commenti su “TRAMONTO

  1. Ma porca di quella puttana troia,allora tocca alterarmi anche quando non ne ho voglia. State facendo dei ragionamenti e delle considerazioni sull'Inter che non hanno nè capo nè coda.
    Date dei bolliti,dei vecchi o dei finiti o dei giocatori che 6 mesi fa vi cagavano in testa e questa espressione rende perfettamente l'idea.
    In semifinale di Champions,sia all'andata che al ritorno,il vostro attuale Dio-Ibra non ha visto palla uscendo tra i fischi sia a San Siro che al Camp Nou con "il vecchio Samuel" a marcarlo.
    Il monofinta-Milito ha sverniciato tutti quelli che si è trovato davanti: se è un mediocre lui figuriamoci quelli che da lui si sono fatti infinocchiare.
    Maicon per anni lo avete dovuto cercare col GPS sulla fascia destra.
    I bolliti e sopravvalutati Stankovic,Cambiasso e Thiago Motta per anni non vi hanno fatto passare la linea di metacampo.
    Il boliito Snejider è sceso da un aereo,con un taxi è arrivato a San Siro per giocare un derby e ha fatto fare a Pirlo la figura dell'ebete con la sindrome di Battisti: "che giornoè……..", "che ora è………".
    Questa gente qua non ha disimparato a giocare a calcio in tre mesi.
    Semplicemente,a causa di errori (preparazione) e sfortuna,sta vivendo un momento negativo serio,grave etc etc etc etc che è una cosa fisiologica che può capitare nell'arco di un QUINQUENNIO……..
    Se all'Inter dimostreranno di essere maturati non solo in bacheca,ma anche in mentalità,allora troveranno le contromisure,altrimenti amen,si prenderà coscienza che questo è un anno di merda,si guarderà far festa qualcun altro (sai che problema…..) e amen,si ricomincerà dall'inizio.
    A volte un'influenza serve e fa bene,risveglia le difese immunitarie. Magari un giorno,i ragazzini che ad oggi vengono ritenuti scarsi e presi per il culo,faranno la differenza e ne riparleremo.
    Dare fiducia e minuti ad un giovane è l'unico modo per farlo migliorare. Se poi si rivelerà un brocco,pazienza.
    Cmq sia è giusto che ve la godiate a +9, non essendoci abituati è normale che la cosa vi esalti. 
    Il bello è che siete l'esatta fotocopia dell'Inter di due anni fa: totalmente Ibra-dipendenti. Il famoso "palla a Ibra e che Dio ce la mandi buona" è diventato,com'era prevedibile,il vostro cavallo di battaglia.
    Cosa questa ampiamente logica,ovvia e preventivabile per chiunque capisca di calcio.
    Per anni avete accusato l'Inter di giocare di merda e di dipendere dallo svedese;eccovi ora a tre anni di distanza con tre medianacci a far filtro e a passare o a lanciare immediatamente lo slavo che segna e fa reparto da solo. Finalmente avete capito che in serie A si vince così e a fanculo tutti quei discorsi del cazzo su bel gioco e stronzate varie. (se qualcuno ha il coraggio di dire che il Milan ora gioca bene gli sputo in un occhio). Fin che dura è giusto che sia così,voi a godere e noi a rosicare. È la vita che lo impone,dopotutto,non poteva piovere per sempre.
    L'unica cosa a cui dovreste fare attenzione è che all'Inter sono fortemente credenti e credono nella resurrezione,cosa questa che potrebbe far male ai fegati di qualcuno.
    Ma alla fin fine,non può vincere sempre l'Inter; se quest'anno se la devono giocare Milan,Roma e Juventus è anche giusto che sia così.
    Dopo che si è mangiato tanto è giusto lasciare gli avanzi ai cani.

  2. Il bello è che siete l'esatta fotocopia dell'Inter di due anni fa: totalmente Ibra-dipendenti. Il famoso "palla a Ibra e che Dio ce la mandi buona" è diventato,com'era prevedibile,il vostro cavallo di battaglia.
    Cosa questa ampiamente logica,ovvia e preventivabile per chiunque capisca di calcio.
    Per anni avete accusato l'Inter di giocare di merda e di dipendere dallo svedese;eccovi ora a tre anni di distanza con tre medianacci a far filtro e a passare o a lanciare immediatamente lo slavo che segna e fa reparto da solo. Finalmente avete capito che in serie A si vince così e a fanculo tutti quei discorsi del cazzo su bel gioco e stronzate varie. (se qualcuno ha il coraggio di dire che il Milan ora gioca bene gli sputo in un occhio). Fin che dura è giusto che sia così,voi a godere e noi a rosicare. È la vita che lo impone,dopotutto,non poteva piovere per sempre.

    Non concordo quella è una possibilità ma il Milan ha anche costruito dalle fasce con Robinho e gli inserimenti dei terzini. L'inter si difendeva molto, il Milan ha un equilibrio tra attacco e difesa che non aveva quell'inter e nemmeno il Milan dello scorso anno che attaccava e basta.
    E anche Ibra non è quello di due anni fa. E' cambiato, soprattutto nelle gare importanti. Ha toppato solo l'andata col Real, che è stata toppata da tutta la squadra però e non solo da lui.

  3. eccolo… è sbroccato.

    Impressionante come tu ti senta tifoso della squadra totale che ha sempre vinto, quando invece avete azzeccato 10 anni su 100 di storia, 5 negli anni 60 e 5 adesso.

    Noi non siamo abituati a stare a +9? Noi siamo abituati a cagare in testa all'inter da 30 anni. Ma va'…

    Siete bolliti. Oggi, 22 novembre, l'inter è bollita.
    Se poi a maggio vincete, chapeau a voi.
    Ma ora siete bolliti…

    3 mesi fa vincevate contro tuttti?
    3 anni fa vincevamo noi.
    6 anni fa vinceva la Juve.
    Il passato, recente o lontano, è passato.
    Il presente dice che le avete prese dal chievo e prendete a testate la gente…..

  4. Inter Fan Club "Sportivoni a +10, Complotto a +2"

    Presidente fondatore: mattoinh7
    Vice-presidente: larssen/waddle92/forzaneroblu/poker quello lì insomma
    Soci: MrSarasa, Nkbauscia, Eg, G.B. Balabam
    Membro ad Honorem: Rdv

  5. Sigla del programma che andrà in onda questa sera, si invitano tutti i graditi ospiti del presente blog a partecipare copiosi….

    Lo diceva Milito
    Io c'ho un culo infinito
    MA QUEST'ANNO NO!
    Rispondeva Cambiasso
    Tanto culo è uno spasso
    MA QUEST'ANNO NO!
    Li guidavaMurigno
    Pien di culo e col ghigno
    MA QUEST'ANNO NO!
    Esultava il bauscione
    Pien di boria e culone
    MA QUEST'ANNO NO!
    Si vince si vince si vince di culo
    MA QUEST'ANNO NO!
    Si ruba si ruba andata e ritorno
    MA QUEST'ANNO NO!
    Culo mi abbandoni così,
    Culo non ti trovo più qui….
    MA QUEST'ANNO (che pena) MA QUEST'ANNO (mi brucia) MA QUEST'ANNO (è troppo) MA QUEST'ANNO (addio) MA QUEST'ANNO NO!

  6. Ma porca di quella puttana troia,allora tocca alterarmi anche quando non ne ho voglia.
    e no matto, però non prendertela con tutti eh! il professionista in questi casi è diavolino

    Cmq sia è giusto che ve la godiate a +9, non essendoci abituati è normale che la cosa vi esalti.
    ma scherzi spero?

  7. "Dopo che si è mangiato tanto è giusto lasciare gli avanzi ai cani…."
    Parole sante Matto…dopo aver vinto per 20 anni, vi abbiamo lasciato mangiare qualcosina per qualche anno e adesso siete all'amaro finale….

  8. Da Milannight
    Se dovessimo paragonare i 40 e passa anni dell’inter senza vincere la champions, e i 20 senza vincere scudetti, come la vita di un carcerato, diremmo che il triplete e gli scudetti di cartone sono stati la loro “mezz’ora d’aria”.
    Ecco possiamo dire che ora è giunto il momento di tornare in cella.

  9. camisa, è quello in casellina… ma vedo che ha già provveduto darko 🙂

    otelma, parlare di qualcosa che centri per una volta no eh?

    Che c'azzecca il complotto?

    Cervello in pappa.

  10. ebbene si, l'anno scorso il tiro di pandev non sarebbe finito sul palo. o magari si, ma in qualche modo prendeva il palo interno e finiva in rete.
    ieri è uscito, x cui la tesi di sarasa, che se prendi il palo in una porta di 7,4 metri sei scarso, è in parte vera, però è anche sfiga….
    speriamo in una bella notte stellata di solstizio invernale…

    —–

    ho letto gli ultimi post di settore.
    ci sono alcuni ironici (tipo quello della maglie che vanno a capo, una e due volte) e altri "seri".bhè,li condivido ababstanza.sono un blog moderato, tifoso ma anche obiettivo se c'è da criticare la propria squadra…
    i comemnti non li ho letti, ma ogni blog ha i suoi utenti e non sempre rispecchiano le idee del "capo", quindi inutile valutare un sito in base a chi lo frequenta.

    ps:e secondo me,la situazione dell'inter è quella del post del 18.11, sputata..

  11. Io non ho mai parlato di nessun complotto……il fatto che voi continuate ad imputarmi questa cosa mi dispiace molto.
    Pazienza,non so cosa farci.
    Io non sono arrabbiato,mi "altero" in senso bonario,figurarsi se sbrocco per una cosa del genere.

    @Diavolo90

    Mi scoccia molto che tu continui ad imputarmi quella cosa del commento #109,davvero me ne dispiace molto perchè evidentemente fraintendi volantariamente solo per creare polemica.
    ma dopotutto,a ben pensarci,tu sei quello per il quale "il Campionato è solo un torneo di qualificazione alla CL",per cui è normale che tu ora abbia cambiato prospettiva con il Milan in testa alla classifica…..

    Torniamo un mometo al tuo confronto Milan – Inter:

    ma il Milan ha anche costruito dalle fasce con Robinho e gli inserimenti dei terzini

    Quali terzini??????????? Ti ricordo che all'Inter spingevano due come Maicon e Maxwell che sono un altro pianeta rispetto ad Abate e Antonini.
    Il Milan non costruisce NULLA sulle fasce,semplicemente gioca con Robinho largo che si defila per poi accentrarsi cercando lo scambio con Ibra e Seedrof. Questo non significa costruire sulle fasce;costruire sulle fasce,per fare un esempio,è il lavoro che fa Krasic alla Juve.
    La riprova che quanto dico è vero è che quando c'è Pato e gioca largo praticamente si estranea dal gioco.

    L'inter si difendeva molto, il Milan ha un equilibrio tra attacco e difesa che non aveva quell'inter e nemmeno il Milan dello scorso anno che attaccava e basta.

    L'Inter si difendeva molto?????? L'Inter per 4 anni ha avuto la miglior difesa E il miglior attacco,tant'è che basterebbe ricordare il contributo in fase realizzativa di gente come Cambiasso e Stankovic. Semplicemente l'Inter,non avendo grande tecnica,badava a contenere e ripartire immediatamente verticalizzando subito.Difendeva in 10,ma attaccava in 10 e questa non è una cosa di poco conto.
    Il Milan ha un equilibrio tattico tra attacco e difesa??????????
    Il Milan non ha nessun equilibrio tattico di questo cazzo. Semplicemente Allegri si è reso conto che Pirlo e soprattutto Ronaldinho forse sono due problemi e non due virtù;nelle ultime partite ha piazzato tre mediani a protezione della difesa liberando seedorf da compiti di ipiegamento. Con Ibra davanti che fa reparto da solo la squadra ha un riferimento e può stare più alta. Vuoi vedere davvero il concetto di equilibrio tattico? Butta un occhio al Real Madrid……..

    E anche Ibra non è quello di due anni fa. E' cambiato, soprattutto nelle gare importanti.

    Ibra non è più quello di due anni fa??????' Ibra ha giocato bene questo derby come d'altronde aveva giocato bene gli altri……segnando.
    ha sempre segnato a tutti tranne che alla Juve. C'è risucito quest'anno in una partita che cmq avete perso e dove ha segnato saltando di testa su Pepe terzino………per il resto sta facendo al Milan quello che ha sempre fatto sia alla Juve che al Barcellona.
    Nella doppia sfida con il Real = non pervenuto,ma d'altronde questo è normale per lui.
    Se poi la differenza tra il vecchio e il nuovo Ibra è un colpo di testa alla Juve,beh,viva il calcio!
    ti ricordo che Ibra ha sempre segnato: a voi,alla Roma,alla Lazio,alla Viola anche quando giocava con noi.
    Non si capisce da dove sia nato o emerso questo Ibra "cambiato" nelle partite importanti……..

  12. Nella doppia sfida con il Real = non pervenuto,ma d'altronde questo è normale per lui.

    Veramente al ritorno è stato tra i migliori in campo con un assit a Inzaghi…

    Ibra non è più quello di due anni fa??????' Ibra ha giocato bene questo derby come d'altronde aveva giocato bene gli altri……segnando.

    Si ma c'è da dire che in 10 partite ha già pareggiato tutte quelle giocate a livello in 3 anni da voi.

    Ibrahimovic a Barcellona è cambiato in meglio e ha imparato a giocare con la squadra.

  13. "Per dovere di cronaca, per i meno giovani soprattutto, anche se dubito che net trarranno insegnamento perché è stato ripetuto fino alla nausea, ma niente si insiste:
    Sacchi ad ottobre 1987 lo davano già per finito come allenatore nel Milan, tutti i sapientoni dell'epoca, me compreso n.d.r., affermavano che non avrebbe mangiato il panettone a Natale.
    Ergo, impiegò almeno due-tre mesi a dare un gioco alla squadra. "

    di esempi simili ce ne sono diversi. in piccolo pure Leonardo dello scorso anno. lo stesso Allegri di Cagliari. il primo anno di Rijkaard a Barcellona.

    per non parlare poi di quando andò via Sacchi, dicevano che il Milan aveva la pancia piena etc… e poi giocò 3 finali di Champions consecutive. sciocchezze. il tramonto di questa Inter arriverà ma è ben lontano da venire.

  14. Grande RDV commento da perfetto perdazzurro…..
    Ti proponiamo come capo della Nord!!!
    A proposito, vado con il secondo transfer di cremina alla calendula (versione maxi per famiglie) per il bruciorino di culo dopo il rigore di Ibra nel derby???

  15. ricordiamo al povero babbeo del 90 che Ibra se ne andò dall'Italia come capocannoniere.

    No, perchè se continua di sto passo, Ibra da quando è al Milan pare che abbia anche scoperto l'america.

  16. 6rossonero se i milanisti sareste tu e diavolino molto meglio essere interista come sarasa, che come sempre dice , a differenza vostra , cose sensate.

    siete patetici.

  17. @darko

    Impressionante come tu ti senta tifoso della squadra totale che ha sempre vinto, quando invece avete azzeccato 10 anni su 100 di storia, 5 negli anni 60 e 5 adesso.

    Amico mio,mi sembra evidente che ci sono molti interisti convinti che il calcio sia nato nel 2006,ma anche molti milanisti convinti che sia nato nel 1986…….

    Credo che un ripassino di storia non farebbe male………
    Si può stare 45 anni senza una Coppa,ma anche 44 senza uno scudo o meglio,senza nulla di nulla, (Milan 1907-1951), si può toccare il tetto del Mondo in 20 anni,però dopo avere testato i polsi alla Cavese…..
    Dopotutto,essendo tu un classe '84 hai avuto la fortuna di nascere in parallelo ad un grande Milan,io invece sono stato più sfortunato!
    marcovan e sadyq ad esempio c'erano sia quando ti ridevano dietro se dicevi che eri milanista (pre-1986) sia quando davano 4 pere al Barcellona che si era fatto le foto accanto alla Coppa……
    Diciamo che tifosi come me,marcovan,ghost e sadyq sono tifosi "più completi",mettiamola così: una volta che hai mangiato la merda ti gusti ancora di più il cioccolato quando fianlmente lo mangi!

  18. Tre anni fa forse stavi chiuso nei cessi della tua scuola per non essere spernacchiato, perchè altrimenti non si spiega la mole di idiozie che spari sull'Inter degli anni passati.

    E questo lo dico senza voler togliere proprio nulla al Milan.

    Non sai goderti il momento senza doverlo "pompare" con cazzate irreali.

  19. Fece pochi gol che pesarono.
    Questo Ibra è più forte di quello che lasciò l'Inter. Nel frattempo in Spagna ha deciso un clasico, un ottavo e un quarto di finale di CL.
    Se ci volete vendere la pappa pronta che giochiamo come l'Inter del 2007-8-9 non ci sto. Perché non è così. Ma sospetto che questa l'avevate già pronta da settembre. Perché lo sapevate che l'anno scorso siete andati ben oltre le possibilità, che Milito, Cambiasso e co non sono fenomeni e che il culo finisce.

  20. 44 senza uno scudo o meglio,senza nulla di nulla,

    E certo.
    C'era un trofeo solo, due con la coppa Italia… la CL non c'era….
    Non fate a gara a chi ce l'ha più grosso. Noi siamo Rocco.

  21. 6rossonero e diavolino sembrate bambini di 7 anni. "perdazzurro dentro", "Non fate a gara a chi ce l'ha più grosso. Noi siamo Rocco."

    ma tornate alle elementari!

  22. Anche a me…come si diceva "Non sanno vincere, come non sapevano perdere"…speriamo che si ricordino presto come si fa…a perdere….

  23. RdV, sei l'unico "milanista" qui dentro a cui rosica essere primo in classifica a +9 sulla seconda squadra di Milano che è allo sfascio fisicamente e che anche di testa non sta benissimo…e poi mi fai tu il pistolotto???
    MA FAMMI IL PIACERE!!!
    AHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!

  24. Ma proprio tu parli di bambinate . Che sei pronto , sempre , dietro l'angolo ad esultare e a lanciare flame quando noi perdiamo . Te le devi tenere e zitto .

    Però anche tu Otelma . Il gusto di saprare cazzate non lo perdi .

  25. Veramente al ritorno è stato tra i migliori in campo con un assit a Inzaghi…

    Tra i migliori???????????????????????????????????????????????????????????????''
    Ma se ha fatto da cagre!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ha fatto un cazzo,ha straperso ogni duello con Carvalho ed è finito unicamente 10 volte in fuorigioco.
    Non ha fatto un tiro in porta anzi,si è clamorosamente ciccato un pallonetto con Casillas che era andato a fagiani e l'unica occasione che ha avuto l'ha avuta su scivolone di Pepe in cui si è defliato sull'esterno e ha fatto una merda di cross basso su cui si è impappinato Casillas che ha ciccato la presa mettendo la palla sulla testa di Inzaghi…..
    Cioè,dico io,ma almeno le partite guradrle prima di parlare cazzo.
    Se Ibra ha giocato bene con il Real e quello per Inzaghi è un assist (……………) ok,possiamo dire tutto: io ho un cazzo di 27 cm e mi trombo ogni sera Megan Fox.
    A Madrid poi……zero su zero. Avessi giocato tu avresti fatto uguale se non meglio.

    Si ma c'è da dire che in 10 partite ha già pareggiato tutte quelle giocate a livello in 3 anni da voi.

    Ma cosa stai dicendo???? Ma quali sarebbero queste 10 partite??????? In 3 anni di Inter ha vinto tre scudetti consecutivi. Nel 2008 ha vinto da solo,nel 2009 è stato pure capocnnoniere.
    Quali sarebbero le partite di livello giocate da voi che non ha fatto in 3 anni da noi????? Ma che cazzo stai dicendo????
    Puoi fare polemica con me se vuoi,ma non ti rendi conto che viente puntualmente e ripetutamente smentito da numeri e fatti oggettivi????
    Io non so questo atteggiamento che soddisfazione ti dia.
    Quale gusto tu ci possa provare ad essere smentito e contraddetto puntualmente non dalle persone,ma dai fatti è una cosa che lascia basiti.
    Gli altri come Sarasa e RDV ti insultano,io ti compatisco quando assumi questo atteggiamento infantile finalizzato a non si sa cosa.
    Probabilmente lo fai solo per provocare RDV.
    È evidente che in questo hai successo!

    Ibrahimovic a Barcellona è cambiato in meglio e ha imparato a giocare con la squadra.

    Ibra è andato a Barcellona per vincere la Champions e per giocare un calcio diverso, "quello del 2015".
    Peccato però che il Barcellona fosse una macchina perfetta totalmente in grado di funzionare senza di lui,l'elemento di disturbo,tant'è che nella seconda parte di stagione è finito spessissimo in panchina rimpiazzato da Pedro. Ibra non si è inserito a Barcellona proprio perchè lui,per le sue caratteristcihe,accentra il gioco esclusivamente su stesso: è l'alfa e l'omega di ogni azione. Il Barcellona era ed è una macchina perfetta nella quale lui non c'entrava nulla,pur segnando (e ci mancherebbe altro giocando con Messi,Xavi e Iniesta……).
    Non a caso lo hanno salutato senza rimpianti e non a caso il Milan ha dovuto cambiare se stesso ed accentrare tutto il gioco su di lui e non a caso squadre come Inter e Barcellona sono tornate ad andare meglio senza di lui,una cosa questa che non può essere smentita.
    Dopodichè,il suo effetto sulla Serie A è ben noto e decisivo.
    Prendine atto,siete la fotocopia dell'Inter; l'Ibra-dipendenza è questa,benvenuti nel suo mondo,noi lo conosciamo bene!

  26. matto, a dire la verità ibra era mostruoso e super-decisivo anche un mese fa, quando giocavamo in modo diverso….

  27. @Diavolino

    Questo Ibra è più forte di quello che lasciò l'Inter. Nel frattempo in Spagna ha deciso un clasico, un ottavo e un quarto di finale di CL.

    Diavolino,tu hai un grande nemico e cioè la mia memoria. Se vuoi mi metto a ricercare nell'archivio del tuo blog quel commento in cui dicevi che il clasico lo aveva deciso la straordinaria prestazione di Puyol e non Ibra,che segnò appena entrato da un metro su magnifico assist di dani Alves.
    Nel commento di quella partita sottolineavi questo aspetto,mettendo in risalto la prestazione di Puyol che fu mostruoso in fase difensiva.
    Ibra ti limitasti a minimizzarlo e a sbertucciarlo COME SEMPRE HAI FATTO ad esempio in ottica Pallone d'Oro.
    Ti ripeto,puoi tutto,ma nulla puoi contro la mia memoria.
    Ogni tua cazzata,ogni tuo voltafaccia ogni tuo commento su un giocatore a seconda che vesta o meno la maglia del Milan te lo posso rinfacciare nell'arco del millisecondo.
    Vedi tu se ti conviene andare avanti con questoi discorso.
    O se vuoi la ricerca te la faccio subito così ti sbertuccio all'istante in "screwdriversvisione2!

  28. @elbonito

    Ibra sta facendo al Milan quello che ha sempre fatto,nè più nè meno,in tutta la sua carriera. Da quando gioca a calcio ha sempre vinto il Campionato,un motivo ci sarà.
    Fattene una ragione,questo Ibra non mi sorprende nè meraviglia,semplicemente perchè l'ho già visto tale e quale con le maglie Di Malmoe,Ajax,Juventus,Inter e Barcellona…….
    Facciamo che al Milan è più bello ok?
    E che cazzo….

    @Diavolino

    HA DECISO un ottavo e un quarto di CL?????????? A Stoccarda ha siglato il gol dell' 1 a 1,poi al camp Nou il Barca ha vinto 4-0……………….a Londra ha segnato sì i due gol del 2-2,ma poi al Camp Nou il Barca ha vinto 4-1 con una "leggera" prestazione di Messi……..
    Ecco,io evidentemente ho ancora chiara la differenza tra segnare in una partita e DECIDERLA quella partita con i propri gol…….ma stranamente questa differenza non è chiara a tutti.
    In pratica sarebbe come se io,da interista,dicessi che il Campionato non l'ha deciso il gol di Milito a Siena,ma il quarto di Balotelli al Chievo….
    Dai,per cortesia,evita di fare queste brutte figure,almeno con noi che siamo tutte persone che hanno studiato,con i pollici opponibili ed in grado di allacciarci le scarpe.

I commenti sono chiusi.