94 3 minuti 13 anni

Bah, perdere non è mai bello, resta da capire se la sconfitta possa spingere a qualche riflessione…

Allegri può dire di poter contare su rincalzi sempre all'altezza

La mentalità dei nostri stasera (non sbattersi perché tanto si è già qualificati) perché sembra essere solo prerogativa delle nostre squadre e non, per esempio, di quelle inglesi e spagnole

Quali sono le intenzioni della società con Ronaldinho? Oggi il Gaucho tutto ha fatto tranne che entusiasmare, ma come si pensava che potesse rendere al meglio da prima punta praticamente mai assistito dai propri compagni? A me ogni volta che vedo Dinho non sorridere viene una stretta al cuore, perché non cercare di incentivarlo facendolo sì giocare ma magari in un ruolo a lui più congeniale? Per me il brasiliano può ancora essere utile…

Appurato che senza Ibra la squadra sembrava suddivisa in tronconi e visto che né DinhoSeedorf non sono punte, chi prendere per l'attacco? E suggerimenti su altri acquisti in altri reparti?

Sulla partita: dominio in campo quasi esclusivo degli olandesi (che centrano così il terzo posto nel girone valido per l'Europa League), motivati e grintosi fin dagli inizi; le occasioni più pericolose sono le loro, ma i rossoneri reggono per tutto il primo tempo…

Le marcature degli ospiti avvengono al 56' con De Zeeuw (che insacca alla destra di Amelia) e al 65' con una bordata di Alderweireld da fuori area all'incrocio dei pali; da parte nostra, poco o nulla, fatta eccezione per un colpo di testa di Dinho su cross di Binho, due conclusioni di Ibra (entrato al 63' per Ambrosini) ed una quasi autorete dell'Ajax sventata in angolo…

Come già precisato, comunque, la partita l'ha fatta l'Ajax, tant'è che il migliore in campo è stato il nostro secondo portiere Amelia

Adesso la trasferta di Bologna, partita che si giocherà in quanto lo sciopero minacciato dall'AIC è stato scongiurato; partita che considero rognosa principalmente per due motivi:

1) Il Bologna, pur versando in una situazione difficilissima dal punto di vista societario, sta facendo punti su punti;

2) Quella testa si c***o di Cristiano Ruiu ha tranquillamente proclamato che a Bologna si passeggerà…

Se le cose dovessero andare male, sapreste a questo punto con chi prendervela… 
 

94 commenti su “MILAN-AJAX 0-2

  1. Madonna che fissa sto avendo con Marco Di Vaio! haha
    tipo quando comprai Milito al fantacalcio il primo anno di Genoa, tutti non lo conoscevano, ed io ogni volta che segnava esultavo come un cane! stessa identica cosa è successa con Marco Di Vaio! pagato 1 e ora capocannoniereee, I Love Di Vaioo!

  2. Ero a San Siro….e oggi al World Football Show dove ho visto tra gli altri Garrone, J.C. Blanc, Ghirardi, Paolillo, Toldo, Eranio, Massaro, Tacconi, Toni e Ranocchia.

    Ho gli autografi di Toldo, Toni, Tacconi e Massaro, la foto con Massaro.
    C'era il triplete dell'inter e il TRIPLETE del Milan (07)… sarebbe stata da far la foto: Trovate le differenze tra:

    Champions
    Scudetto
    Coppa Italia

    Champions
    Supercoppa Europea
    Mondiale

    Toldo era nello stand dell'inter, gli chiedo l'autografo, me lo fa e poi gli faccio: La foto no perchè hai su la giacca dell'inter 😀
    Si è messo a ridere e mi fa: Milanista vero?
    Gli rispondo: eh si…

    Alla mano comunque, disponibilissimo, ma tutti quelli presenti che ho incontrato, Toldo, Tacconi, Toni e Massaro.

  3. Fratelli giustizialisti.. ho trovato un modo per insultre il pidiellino 23enne.. lo trovate qua..

    M90, dovevi dire a Luca Toni di venire al Milan..

  4. Basta cn la politica. L'unico partito che voterò sarà il PPP, Pane, Picciuli e Pilo. Autostrade di pilu, ponti di pilu… chi'u pilu pi tutti!!!

  5. C'era lo stand della Lotto dove doveva segnare ad un portiere "automatico" che grazie a due telecamere calcolava dove andava la palla, l'unica possibilità era metterla sotto l'incrocio (porta a 7) mentre glielo spiegavano Toni aveva una faccia strana e alla fine fa: Bono (davanti mettete quello che sapete xD) e c'era il tipo della Rai che riprendeva (lo stava intervistando la Balestrieri) e gli fa: oh cavolo non mi sono accorto xD
    Poi fa: si ma se dovete riprendere un mio gol sotto l'incrocio stiamo qui giorni… xD

  6. Poi alla tornata successiva voterò naturalmente PPPmD.
    Pane, picciuli e Pilu, meglio depilata.
    Anche eprchè se poi gli do una leccatina mica posso stare tutta la serata a sputare palle di pelo come i gatti eh?!

  7. beh diciamo che la nostra tripletta è gia una quaterna se vogliamo contare anche i trofei a seguire, e presto potrebbe diventare una quintina, se Dio ce la manda buona! quindi non c'è nemmeno da paragonare le cose M90 😀

  8. Buongiorno rossoneri.
    Enzuccio vedo che ti sei consolato bene per la mancata promozione della patente.Se ti piacciono queste emozioni virtuali vai su:Chat Roulette.Quando ero single ogni tanto ci andavo e oltre ai soliti coglioni che si masturbavano in cam,trovavi,se riuscivi ad attaccare discorso anche delle ragazze che si spogliavano.Dio benedica Internet

  9. hahah, grazie ragazzi!
    DNR diciamo che mi piace la figa, in qualsiasi forma si materializzi a me! certo da vicino è tutt'altra cosa, ma così nemmeno la disdegno! haha

  10. Ragazzi volevo farvi una domanda.C'è qualcuno che come me pensa che l'anno scorso,pur riconoscendo e rispettando la forza dell'Inter,senza gli infortuni nel momento cruciale della stagione lo scudetto potevamo tranquillamente vincerlo?Stavo quardando su Youtube un video con i gol più belli del 2009,cazzo e ho visto delle perle fastastiche come il gol di Pato a Roma,o quello contro il Cagliari,o le rovesciate e tiri al volo di Borriello.

  11. Io ricordo che la partita interna col Napoli (finita 1a1) poteva sancire il sorpasso,nonostante la doppia sconfitta nel derby.E in pratica se non sbaglio arrivammo a quella partita con un casino di infortunati.Il napoli passo in vantaggio con un gol nato da una  nostra clamorosa CAZZATA difensiva (tutti giu per terra) poi pari di Inzaghi.Fu quello il momento della resa

  12. Minchia picciotti.In ufficio da solo e sto delirando con i video del milan su Youtube.Che imprese.Il 4 a 0 in turchia con 4 gol di cheva,il ritorno col Lione,il partitone di Manchester col perfetto ritorno.Il grande Kakà,le champions varie,i gol di superpippo.I 4 gol al bayern,il 5 a 0 al real,il 3a 2 a Madrid,il 2 a 0 a Monaco,le supercoppe ,le intercontinentali.Minchia che siamo fortunati.Ma gli interisti,che cazzo racconteranno ai propri figli e nipoti?Di Guido Rossi per caso.

  13. Ricordati di ricordare ai tuoi anche i fari di Marsiglia e la serie B per illecito così almeno oltre alle gioie gli dai nozione anche dei dolori.
    Dopotutto,come dico sempre,è solo dopo aver assaggiato la merda che si apprezza ancor di più il cioccolato.
    E io so di cosa parlo.

  14. Oltretutto gl interisti più vecchi qualche soddisfazione se la sono tolta,a quelli più giovani mi sembra che le cose siano girate piuttosto bene,sono quelli che stanno in mezzo come me che hanno sofferto veramente!

  15. Poi mi piacerebbe capire come cazzo ha fatto Dida a passare da miglior portiere al mondo (perchè quando era in forma non c'era Buffon che teneva)a pippa assoluta.

  16. Per me,anche se arriva in finale (cosa tuttaltro che scontata) per me quest'Inter attualmente non è in grado di battere l'Internacional….
    Io,siccome sono un malato di mente che dorme poco,guardo anche il calcio sudamericano e so di cosa parlo.

  17. Il Pachuca oltre che perdere le stà prorpio prendendo.Poco fa tiro al volo del Mezembe e paratone del portire,poi sempre il Mezembe ha rischiato il 2 a 0 con un tiro da centrocampo.Sticazzi

  18. Materazzi parla un po' troppo di me, così come Moratti. Si vede che io sono ancora molto importante per loro. Io invece non parlo mai di loro, si vede che non sono importanti per me

    uhhh,prendi e porta a casa matrics!

  19. Lo svedese commenta anche l'esclusione di Wesley Sneijder dalla corsa al Pallone D'Oro: "E' triste che Snejider non vinca il Pallone d'Oro, dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione, Mondiale compreso, ma ormai quel trofeo è diventato una questione solo politica ed è per questo che a me non interessa più vincerlo: preferisco vincere con la squadra".

    Bravo Bravo Zlatan! Mi sa che la fabia della volpe e l'uva l'hanno scritta apposta per te!

I commenti sono chiusi.