32 2 minuti 13 anni


Mi raccomando non farlo. Ti prego ti supplico non farlo. Non ti troveresti neppure a tuo agio con quelli là. Quelli vogliono uno che faccia casino, che strilli, che insceni l'ormai celeberrimo gesto delle manette,  che si lagni continuamente per torti arbitrali subiti  e congiure di Palazzo a suo danno. Uno a cui parta l'erezione ogni qualvolta gli si pari innanzi una telecamera ed un giornalista munito di microfono. Per loro calzerebbe a pennello  un tipo  alla Walterone Zenga, che quando giocava cercava l'inquadratura televisiva prima di eseguire un'uscita (ecco perché forse ne cannava una marea), non uno come te.  Credi a me, quelli, tempo poche settimane, ti accuseranno di essere troppo soft, troppo educato, di non difenderli abbastanza contro i loro nemici immaginari che tu, da persona intelligente, razionale ed educata in ben altro modo e maniera, ovviamente non sarai in grado di vedere. Tempo un mese poi, specialmente qualora i risultati stentino a decollare, ti accuseranno di essere in missione per conto di Berlusca, con  lo scopo di sabotarli dall'interno e spedirli in serie B, per privarli dell'indescrivibile, inarrestabile, inarrivabile goduria di chiamarci Bilan.

Ti prego ti prego ti prego Leo, non farlo. Mi costringeresti a tifare un pò per loro soltanto per far dispetto a Silvietto che non ti sopporta. Per me sarebbe una roba contronatura, non riuscirei più a guardare me stesso allo specchio.  Non potresti vivere con un rimorso del genere. Pensaci bene.

 

32 commenti su “CARO LEO

  1. quoto,quoto,quoto!

    LEO NON FARLO!!!!

    LEO PENSA A CHI TI HA VOLUTO BENE!!!!!!

    PENSA A CHI TI HA DIFESO A SPADA TRATTA!!!!!!!

    LEO FERMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    …però poi penso alla faccia da culo di berlusca, penso alle chiacchere dei berlusconisti, penso a ruiu,penso a quel blog di merda che è criticarossonera e dico…fallo leo. fallo e torna vincitore.

    ve l'immaginate, l'inter di leo che ci rimonta 16 punti e vince al fotofinish?

    che smacco che sarebbe, per il berlusca.

  2. Dal momento che la cosami coinvolge "direttamente" in quanto interista,dico semplicemente che l'esonero di Benitez è/sarebbe una cazzata di proporzioni bibliche e la conferma di una Società e di un ambiente che invece di essere diventati grandi nel sesnso profondo di quello che questo termine significa,sono rimasti una Societucola ed una squadrucola pre 2006.
    E non ho problemi con nessuno a confrontarmi su questo argomento,perchè io c'ero nel 98,nel 2002 e anche nel 2010 per cui sono uno di quelli che ha mangiato la merda prima del cioccolato e sa di cosa parla.
    Sulla figura poi di Leonardo in quanto ex milanista non me ne strasbatte un cazzo di nulla; l'unica cosa che mi interesserebbe in tal cosa sarebbe la sua competenza tecnico/tattica e la sua impronata sul mercato.
    Stop.
    Sono queste le cose che mi interessano nell'identikit di un allenatore.
    Dove sia stato prima mi sciaqua le palle da sotto.

  3. matto, il Ciccione va proprio portato in tribunale e licenziato per giusta causa, lascia stare la società.
    Non ha fatto un buon mercato, va bene, ma non ho mai visto un nostro allenatore sfanculato più o meno apertamente da tutta la squadra, dai tempi di Lucescu.

  4. e cmq uno che fa quelle dichiarazioni, si è esonerato da solo.
    Siccome è una merda, prova a farsi pure pagare, dicendo "no, ma io non mi dimetto".

    Ah si? ti mando a farmi da osservatore in Congo, le partite del Mazembe te le faccio seguire tutte, stronzo.

  5. pur Staremo a vedere.
    In tal caso non ci sarà nessuno più felice di me nell'ammettere di aver sbagliato il giudizio.
    Come ho scritto prima,a me del background rossonero di Leonardo non me ne fotte un cazzo.
    L'unica cosa che so è che pare arrivare da noi uno che ha allenato solo un anno ad alti livelli,che ha preso 10 punti dall'Inter sfanculando completamente i due derby specie quello di ritorno ,che pur disponendo di giocatori in panchina come Huntelaar e Inzaghi (perchè è ora di finirla con la storia di Pato….) non è stato in grado di portare a successo un sorpasso sull'Inter (che era appena a +1) pur affrontando,in gran parte in casa, squadre come Parma,Livorno,Catania,Lazio (a quel tempo in lotta per non retrocedere) e che ha chiuso in bellezza la Champions con due sconfitte,sia in casa che in trasferta rimediando 7 gol.
    Il tutto facendo passare il Milan come "la squadra dell'amore e del bel gioco 4-2-fantasia" semplicemente per il fatto che era inutile chiedere a Ronaldinho,a Pato,a Seedorf di sbattersi il culo anche in difesa e non a caso è bastato mettere in campo 3 mediani e voilà,ecco il Milan in testa alla classifica. (grazie a Ibra,ma grazie anche ad una solidità e ad una corsa ritrovate).
    Questo è il ritratto di Leonardo allenatore.
    Questo è quello che vedo e che mi interessa.
    Il fatto che sia educato e che parli bene ai giornalisti senza fare le manette (che magari usa quando si tromba la Billò) sono cose che per me hanno la stessa utilità di un harem per un culattone.

  6. Quoto….Quoto…..Quoto…..
    Anche se penso che Leo abbia anche una grande voglia di rivinita, dopo 13 anni al Milan credo che la voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe sia tanta, per il modo in cui SB lo ha cacciato ed anche per le successive dichiarazioni del nostro presidente lesivive dell'immagine professionale dell'allenatore.
    Certo spero che non lo faccia… altrimenti mi mette davvero in merda..

  7. Condivido il post in tutto e per tutto, ma mi voglio sbilanciare a rischio di una brutta figura … le possibilità che Leo vada ad allenare quelli là sono pari a zero … Leo è una persona troppo intelligente … e rossonero fino al midollo, indipendentemente da chi sia il proprietario (o non-presidente come lo chiama qualcuno) …

  8. fantastico post, Antonio….ahahahah

    mi sto sbudellando…..

    e riderò di più quando ci saranno sviluppi da Madrid…..per adesso non è successo ancora nulla. Ma succederà…..

    Comunque sia, stasera ho preoccupazioni maggiori per domani…la neve da spalare…azz..

    Stanotte ci saranno suicidi virtuali. Da entrambe le parti, mi sa….ahahah

    ti accuseranno di essere in missione per conto di Berlusca, con  lo scopo di sabotarli dall'interno e spedirli in serie B, per privarli dell'indescrivibile, inarrestabile, inarrivabile goduria di chiamarci Bilan.

    e qui sarebbe si, un vero genio…..ahahah

  9. spero che tu lo convinca quanto hai convinto il vostro AD a non prendere Cazzano 😀

    ho pensato la stessa cosa del tuo post -.-''''

    e "nun succede, ma se succede" (cit.) mi spiacerebbe assai.
    vedere vincere l'inter x fare dispetto a silvio è come tagliarselo x fare dispetto alla moglie..+ dolori chee gioie…

  10. Ricordo quando Del Neri venne preso come allenatore della Roma; i
    romanisti sostennero che fosse una spia della Gea

    Se Leo fosse una spia per conto del Milan sarebbe stupendo…

  11. a me Leonardo me lo fa drizzare, in fondo non ci vuole un grande stratega tatticamente per far tornare a brillare quest'inter 😀

    vai leooo!

  12. Leo, fai il serio.. ascolta il buon vecchio Betis.. lascia perdere questa malsana idea..! 

    Mi spieghi che cazzo ci faresti di là?

    Si vabbè, Silvio sta sul cazzo anche a me, ma abbiamo tanti modi per vendicarci di lui.. giuro che organizziamo una spedizione punitiva assieme ad Arcore se non ci vai..! Io e tu.. pranziamo al sacco e dopo pranzo andiamo a fare l'attentato..! 

    Non fare cazzate! Ci conto!

  13. Leo non farlo, lo so che Ruiu è un servo della gleba, che Berlusca è un farabuttto e un rompicoglioni megalomane, ma pensa ai tifosi che ti hanno sostenuto  durante la stagione (escludi DNA e i filoberlusconiani ok).

    Non puoi farlo, non devi farlo, sei una persona intelligente, non vai bene per quelli là, che il primo allenatore serio dopo due checche isteriche lo vogliono cacciare, loro vogliono il sacco di merda portoghese mica te…

    Non puoi farlo per una ripicca contro Berlusconi, come fa qualcuno di nostra conoscenza.. insomma non trasformarti in un clone di quel pagliaccio di RDV, cancelleresti quanto di buono hai fatto al Milane da quel momento saresti anche tu uno dei MERDA, e solo facendoli finire dove meritano di stare potrai redimerti ai nostri occhi

    Non farlo: IL MILAN NON SI TRADISCE

  14. Cassano? Al Milan non conto nulla"

    Berlusconi: io ci metto solo i soldi

    guarda Leo, guardalo quant'è bugiardo! sai che goduria schierare un bel 4-2 fantasia e riempirlo di palloni?
    con Eto'o Coutinho Milito Sneijder e Pandev, sai che goduria? VIENI DA NOI LEOOO

  15. vuoi passare da Abate a Maicon? da Julio Cesar a Dida?( hahah)

    da Eto'o a Huntelaar??????? ALLORA E' LA SCELTA GIUSTAAA vieniii

  16. Mah, sn convinto che Dio dopo averti creato si sia dato due forti martellate sui coglioni e abbia detto: "cazzo ora mi tocca mandare giù qualcuno per rimediare a questa stronzata"…

    Deve aver fatto qualche errore di calcolo dato che tu sei ancora qui…

  17. Si è infortunato pure Boateng…abbiamo 9 infortunati:

    Thiago Silva, Flamini, Pato, Sokratis, Inzaghi, Oduamadi, Zambrotta, Pirlo, Boateng
     

  18. Buongiorno…

    pensavo di finire seppellito dalla neve, invece, mi è andata bene…

    Dunque, Leo all'Inter. E' probabile. Molto probabile.

    Fossi in lui ci andrei se:
    1-mi fanno un triennale
    2-ho massima libertà nelle scelte di mercato
    3-la società si impegna a prendere chi chiedo
    4-ho una clausola superblindata che, nel caso prendano il portoghese a giugno, mi pagano comunque tutti gli stipendi dovuti.

    Fossi in lui non ci andrei se:
    l'obiettivo è arrivare solo fino a giugno.

    D'accordo avere la dimestichezza a registrare a libro paga più di un allenatore a stagione, ma per sei mesi soltanto non muoverei mai le chiappe. Oltretutto slegandomi da una immagine, rossonera, che mi verrebbe comunque rinfacciata e che però non potrei più affermare come mia in futuro.

  19. Io temo che sarà solo un traghettatore per il nuovo mister (mou 2?) poi siederà nella scrivania ed allora so cazzi!
    A quel punto SB l'ammazzerei con le mie mani!

    Come diceva il "Maestro De Curtis" «Signori si nasce… e Leo lo nacque!»

    W Leo
    M SB

    P.S. "M" sta per "abbasso" non per "m….a", non me la sento di paragonarla a SB….

  20. "Si è infortunato pure Boateng…abbiamo 9 infortunati:

    Thiago Silva, Flamini, Pato, Sokratis, Inzaghi, Oduamadi, Zambrotta, Pirlo, Boateng"

    eh si, se manca Oduamadi come si fa?

I commenti sono chiusi.