142 1 minuto 13 anni



P.s: ho avuto qualche rogna con un paio di video fatti da me per via di questioni di copyright, spero di sistemare il tutto magari già da domani…

Nell'attesa, rinnovo a tutti i miei più calorosi e sinceri auguri di un buon natale e di un 2011 un po' meno di merda di quest'anno…
 

142 commenti su “BUON NATALE!!!

  1. eh si.. il natale rende Screw più buono.. 

    dov'è finito il boss?? quello è scoppiato mangiando.. chissà cos'ha trangugiato.. ora è a sbuffi nella poltrona che non riesce ad alzarsi per arrivare al pc.. già me lo immagino.. 

  2. Ci sono ci sono… 

    ho mangiato molto, ma io sono runner e nuotatore (e molto più raramente trombatore)… smaltisco tutto in un amen

    è che mi sono ripreso solo adesso dall'uscita di enzuccio…

    e dalla stupidità di certi sedicenti tifosi milanisti…

  3. "dov'è finito il boss?? quello è scoppiato mangiando.. chissà cos'ha trangugiato.. ora è a sbuffi nella poltrona che non riesce ad alzarsi per arrivare al pc.. già me lo immagino."

    nel caso non avessse nemmeno tempo, gli diamo un consiglio

  4. Ah meno male Boss.. eravamo preoccupati!

    Enzuccio comunque ha sorpreso tutti.. nessuno si aspettava un numero del genere.. andare a puttane a natale è una perla di rara bellezza..

    M90
    che coglioni di voi però…non vi vanno mai bene i miei capelli… 

    e cazzo.. chiediti il perchè.. inizia a farti qualche domanda.. 

    Cambia pettinatura.. taglia a zero.. falli crescere e fai il metallaro.. ma così sembri qualche personaggio di mai dire gol.. 

  5. Sono onorato per tutti questi complimenti! ieri che era natale è stato faticoso trovarne una disponibile, anche le cinesi che stracciano il mercato anche in questo campo, riposavano… haha
    Auguri stè, scusa il ritardo, e che sono andato a fare l'extra in un bar, e nn ho avuto tempo di connettermi!

    vi voglio bene comunque, grazie dei complimenti, il mio prossimo obbiettivo e trombarmi una ragazza in un luogo sacro religioso hahaha

    Darko, le troie ti mettono a tuo agio!

  6. Zullida, quella voleva 100 euro, con 75 mi ha messo un pò di "fretta" figurati se riuscivo a farle una foto! la prossima volta gliene porto 200 e mi faccio fare anche i bigliettini da visita! haha

  7. Il puttantour di Enzuccio mi ha regalato qualche risata nel periodo in cui uno dei miei ex idoli calcistici perpetrava il suo tradimento. Da te Leo non me l'aspettavo davvero. Eri nel mio personalissimo olimpo, Baresi, Tasso, Maldini, Van Basten, Weah, Donadoni…adesso sei un traditore del cazzo come tanti altri, Sheva e Kakà in primis. Ti hanno trattato di merda quando ti sei prestato a fare l'allenatore contro voglia, ma il soldo l'hai preso fino all'ultimo e ne hai preso tanto in tutti questi anni.
    13 anni buttati al cesso con una firma, per fortuna ne abbiamo altri 98 di storia senza di te…e una ex moglie non si ama più. LEO VAFFA!
    FORZA MILAN! Auguri a tutti in ritardo!

  8. Comunque dal punto di vista tecnico-tattico, non capisco la scelta del traditore come sostituto di Benitez, chiamato ad allenare una squadra sfasciata e capace comunque di vincere due coppe…
    Speriamo abbia la stessa bontà della scelta di emulare il trio Sacchi-Gullit-Van Basten con il trio Orrico-Jonk-Bergkamp….dal 1908 sempre la seconda squadra di Milano….

  9. Antonio, mi sa tanto di boutade giornalistica (come pure Kakà, a parte le battute, non credo si muova da lì).

    E poi Maldini da dirigente cos'avrebbe dimostrato? Naa, mi pare improbabile e molto diverso dal discorso Leonardo…

  10. oddio, nel calcio di oggi ci può stare  tutto, ma secondo me sia Moaratti sia Maldini non ci hanno mai neppure pensato per un secondo, per cui trattasi di evidente cazzata giornalistica (notare quando salta fuori, in un periodo povero di notizie e con i giornali che non sono usciti causa festività).

    Su kakà non ne sarei così certo. E comunque non mi farebbe alcun effetto, un pò perché non sono mai impazzito per lui (gran bel  giocatore, ma non forte come veniva dipinto) un pò perché sono convinto che se ne sia andato perché oltre alla società lo voleva anche lui. Un suo approdo all'Inter mi darebbe meno fastidio di quello di Leo (che comunque un gran fastidio, al di là di qualche battuta, non me l'ha dato.)

  11. Buongiorno  Auguri Rossoneri e non.

    Vi ricordate quando vi parlavo della modalità con la quale guardavo le partite? Problema risolto,la ma ragazza sotto l'albero mi ha fatto trovare SKY.Abbonamento Sport e Cinema per 6 mesi a 29 € al mese,poi scaduti i 6 mesi decidi se tenere o lo Sport o il Cinema.Addio chiavetta e bestemmie per il segnale scarso.Mi sono evoluto cazzo.

    Per quanto rigurda Leo ,non me ne frega un cazzo,davvero.Kakà mi darebbe fastidio….Maldini mi ucciderebe se và da quelli la.Moratti sta cercando di portare dallla sua parte una schiera di vincenti nati che hanno fatto le fortune del Milan;confido nel buon senso di Kakà e nella fede rossonera di Maldini affinchè ciò non accada mai.E come se Zanetti un giorno diventi DS del Milan,ci pensate?

  12. bo. Invece se ci va Maldini al' Inter è un paradosso, ma forse mi darebbe meno fastidio di Leo.

    Kaka lo stesso mi darebbe molta noia. Ma in ogni caso non capisco cosa ci sia di bello di riempirsi di bandiere rossonere.

    Io nemmeno morto vorrei avere la società intasata dai vari Bergomi, Oriali, Branca.

    Giusto giusto Zanetti

  13. Io giusto giusto nemmeno il massaggiatore della seconda squadra di Milano…
    Comunque per fare un affronto a SB, il traditore se n'è sbattuto di tutti i tifosi rossoneri che l'hanno sostenuto fino all'ultima gara, anche con Oddo stopper, 6 pappine nei derby, Pippo e Gattuso fissi in panca, modulo 4-2- anarchia…
    E pensare che qualcuno qui dentro cita quello schema come una grande innovazione tattica, come un sistema per vincere partite….
    Ricordo che Telè Santana perse un mondiale con JuniorCerezoSocratesZicoEderFalcao…noi al massimo competevamo con Dinho da fermo Borriello Pato rotto e Huntelaar sulla fascia….
    Comunque contento Murat contenti tutti e adesso è il più grande allenatore del nuovo millennio…

  14. ma sti bbiladristi ancora a rosicare stanno?
    rosicano pure con Borriello che li ha purgati mentre il nasone buttava la palla sulla luna e la sua ex squadra pochi minuti prima era diventata campione del mondo.. proprio invidiosi sono. gonzi, bbiladristi e invidiosi.
    (by Rosslare alias Larssen)

    Non c'entra, ma è bene ricordare ogni tanto che cosa scrive questo qui altrove.

  15. Boh?

    quello scrive sempre che rubiamo, che rosichiamo, poi viene qui (solo quando le cose vanno bene all'Inter e male a noi) dice due battutine e riparte.

    Questo per far capire che Sarasa a volte esagererà, ma la faccia la mette sempre.

  16. beh, un po' per Leonardo, e si vede.

    Per un Natale che ci siete finalmente davanti, in serie: vinciamo il mondiale, perdete con la roma, sostituiamo il ciccione con leonardo e si parla di Kakà.

    Non parlo delle persone più intelligenti, che avranno di meglio da pensare in sti giorni, ma i tifosi più malati la stanno vivendo male, e se ne vedono eccome in giro ed in rete…

  17. Buongiorno…

    spero siano stati buoni giorni per tutti….

    dna, ho letto un tuo post su un altro blog.
    Il contenuto può essere più o meno condivisibile, è un giudizio soggettivo e, infatti, non mi riferisco a quello.
    La delusione e la sofferenza che provi, l'hai espressa molto bene. Mi complimento con te.

  18. ma si Antonio, il bello di commentare qua è legato allo spirito che c'è, non certo alla posizione in classifica di Milan e Inter… peccato che non tutti lo capiscano sempre, ma sono dettagli.
    Anzi, è divertente pure per questo.

  19. Rimanere delusi da un giocatore/allenatore/dirigente che va agli antagonisti non è rosicare…e di certo non gli dirò mai quanto è stato infelice e bistrattato, visto che qualche eurino l'ha portato a casa il poveretto…
    Finchè sono primo in classifica e vinco i derby io da rosicare ne ho proprio poco, visto che non sono io a pensare che a seconda di chi partecipa i tornei sono campionati del mondo oppure tornei dell'amicizia e che il Boca Juniors era di caratura nettamente inferiore del Mazembe…

  20. su maldini spero proprio sia una boutade..
    invece questa?

    "Effetto Leonardo: Maicon non si opera."

    ha cmabiato sponda è gia diventato un dio?o è maicon che sembra debba sempre operarsi e poi fa recuperi miraoclosi?bha…

  21. eh, l'unico miracolo impossibile è mettere in testa a sti giornalisti un po' di cervello.

    O si deve operare, o non si deve operare, pochi cazzi.
    Lo valuta una struttura medica, mica l'ultimo pirla della Cazzetta, sulla base dell'arrivo dell'allenatore!

    La dice lunga sul livello dei giornalisti sportivi…

  22. Figurarsi se un allenatore può convincere un giocatore a NON OPERARSI………..sono allibito dalla stupidità dei giornalisti sportivi e di metà della gente che li legge.
    Ma vi pare possibile una cosa del genere?
    Pù che altro mi tira il culo che se si deve operare anche lui ne perdiamo un altro.

  23. Fate uno sforzo e mettetevi il cuore in pace e state tranquilli:

    1)non è un dispetto.

    2)Kakà non viene all'Inter

    3)Maldini non viente all'Inter.

    Tranquilli.

    Già ci tira il culo per aver preso sto pirla di allenatore,figuruamoci se vogliamo pure gli scarti sul campo del Milan.

    Sta situazione mi fa talmente schifo e mi fa talmente girare le palle quesi a livello dei tempi di Lippi.
    E ho detto tutto.

  24. ma se dimostra 4 o 5 anni in meno, suvvia.

    Poi, il rosso ed il nero, abbinati insieme,  ringiovaniscono e snelliscono. Tonificano la pelle e rinforzano le difese immunitarie. Tsè!

    E quando nel derby vi farà una "carretta del mare" di gol, ricordati del profugo che smetterà di segnarvi solo per un atto di "caritas"….ahah

  25. E le feste come sono andate? Ho letto di qualcuno che si è regalato una troia per 75 €.La prossima volta ti consiglio una escort,paghi qualcosa in più ma sono più pulite e ti fanno fare ciò che vuoi.Io una volta, trovandomi a Roma per lavoro con il mio capo,trovai una che per 300 € me ne ha fatto fare due.La prima….. sveltina…….la seconda durò tanto e fu molto ma molto godereccia……..Ma non fatevi una brutta impressione di me;cazzo giri per lavoro e un pò di relax non te lo concedi????

  26. Intanto sui blog merdazzurri Leonardo ,lo stesso dei 6 gol dell'anno scorso,lo stesso del modulo fantasia da loro sbeffeggiato è diventato il miglior allenatore al mondo,di cultura internazionale.Lui saprà risollevare le sorti dei tristazzurri….ne sono sicuri.

I commenti sono chiusi.