176 2 minuti 13 anni

Lavorare nel periodo compreso tra il 25 dicembre e il 6 gennaio è un fatto di una noia mortale. Così come lo è il mondo calcistico italiano nella pausa natalizia. Non vi è veramente nulla da commentare. Scegliamo, quindi, argomenti rossoneri qua e là, riservando agli stessi commenti brevissimi e nulla più.
 
Leonardo. Si è detto tutto e il contrario di tutto. L’escalation da vice-presidente del Milan ad allenatore dell’Inter, passando per il ruolo di commentatore Sky, è singolare. Addio e buon lavoro.
 
Cassano. Brutto è brutto, ma non è che Ronaldinho fosse un adone. Onestamente, osservando le immagini, non mi pare così soprappeso. Giocherà a Cagliari. Posso solo dire… Forza Cassano.
 
Pato. Al rientro dall’infortunio rilascia le ennesime uguali dichiarazioni di questi ultimi mesi: “sono guarito”; “inizia il mio momento”; “voglio vincere qualcosa”; “farò tantissimi gol” ecc. Senti un po’ Pato, ma non è che ti porti sfiga da solo?
 
Mercato invernale. Dobbiamo soprattutto rinforzare numericamente la rosa. Ci serve un terzino (in subordine un centrale), un centrocampista e una prima punta. I miei nomi, con il proposito di una spesa discreta, ma non eccessiva, sono: Criscito, Lazzari e Adebayor. Ovviamente ambisco anche io a giocatori assai migliori, ma questi sono presumibilmente sul mercato. Alla storia Mexes/Milan/UniCredit non credo.
 
Propositi per l’anno nuovo. Vincere il Campionato, arrivare ai Quarti di Champions League e in finale di Coppa Italia, che se poi si vince è meglio.
 
Fine.
 

Buon anno a tutti!

176 commenti su “IL MERCOLEDI’ DEL CAMISA

  1. Matto caprone….. quella è Acy non Ariel -.-

    Con Acy ci siamo visti al I raduno di MilanoRossonera…era tipo estate 2006 o 2007. Eravamo: Io, lei, sommoeric e Hateley. Kalunaat arrivò tardi e lo "perdemmo"

    MdM non esisteva ancora…a proposito auguri x il teorico…passi sicuro…

    Se volete vi mando il numero di MdM via pvt così domani alle 15:30 gli facciamo tutti gli auguri x l'esame 😀

  2. Marcovan, non apprezzo per nulla questo tuo tentativo di accostarmi a certi asini neroblu che bazzicano nelle fogne tipo bausciacafe o altro…

    Detto questo, anche se lo zio prepara i cani, io la sparo: se la stima con Merdatti dura da tanti anni, come dice Bernardo, allora lo psiconano ha fatto benissimo a cacciarlo con una pedata nel culo, anzi, doveva farlo ben prima

    Altri RDV non li vogliamo

  3. che belle dichiarazioni di merda il nostro Leo….

    devo dire che si è ambientato subito bene in quel' ambiente la. Ora allenare l' Inter è diventato addirittura un sogno. Bravo Leo…sei proprio simpatico. Mah….

    Ho appena finito di kinettizzare camera che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E ora speriamo solo mi arrivi presto lo sport!!!!

  4. Dopo mesi a scannarci su Leo migliore di Allegri, su Leo persona meravigliosa, sono bastate due parole dette a cazzo che è subito diventato una m… di uomo.

    Effettivamente anche io sono rimasto stupito e molto deluso da quelle dichiarazioni, certo che è normale e dovuto cercare di farsi subito apprezzare dagli altri tifosi, ma dire che si è realizzato un sogno, francamente… è troppo anche per me.

    Poteva benissimo diresi è chiusa una splendida avventura, spero di iniziarne un'altra altrettanto bella ed intensa anche qui, che eravamo contenti noi e contenti gli altri…

    Tanto l'ho capito che io a 51 anni suonati non capirò mai a fondo veramente le persone, ho avuto tante delusioni sia in politica che in amicizia, figurarsi ora se me ne faccio un malattia per un leonardo qualsiasi…

    W il Milan, W i suoi i tifosi! I
    I giocatori, i dirigenti i presidenti vanno e vengono sfruttando almeno il 99% il "marchio Milan" per i loro interessi e per la loro professione, il Milan ed i tifosi invece ci saranno sempre e comunque!

  5. MilanDominat, ho l'impressione che tu non abbia capito una mazza.

    Non so neppure da che parte cominciare per spiegarti.

  6. Buongiorno…

    wow, ma che bella sorpresona..ona…ona…Acy.!!
    Mi fa veramente piacere rileggerti. Fatti qualche giretto ancora da 'ste parti, eh? A presto!!

    milandominat, non è come pensi tu. Ed è molto chiaro, tra l'altro…

    marcovan, il bello di quel Fantomas del web è che quando si presenta qui si comporta in tutt'altra maniera. Personalità multipla. Quella della Fiat…

  7. Buongiorno Rossoneri

    Il mio desiderio di qualche settimana fa si è realizzato.Abbiamo una LEI tra noi.Io personalmente non la conosco quindi:

    Benvenuta ( o bentornata) tra noi AcyMilan

  8. Già Ghost, tra l'altro quel trollone quando viene qui invita a "togliersi di dosso la maglia della squadra e ragionare obbiettivamente".

    Un mito.

  9. Ghost, qualcosa non torna: nel link che hai postato è il 18 aprile ….. come fa ad esserci la gazzetta di oggi?
    Giuro che non ho bevuto!

  10. Semplicemente perchè ghost quel giorno linkò la prima pagina della gazzetta, linkando direttamente il sito, e non salvò la foto e la pubblicò, facendo così ogni giorno quel post cambierà immagine 😀

  11. MD,
    guarda che marcovan non ti ha accostato alla gentaglia degli altri blog.
    Ha semplicemente detto che c'è quel coglione di larssen che prende i tuoi commenti postati qua e li usa per smerdarti negli altri blog.

    E poi ha detto che Larssen è talmente coglione che qui si fa vedere solo quando l'inter stravince e invita noi a ragionare obiettivamente, mentre lui, in altri blog, spala merda su tutto e tutti facendo il gradasso.

    Non credo proprio che nessuno voglia accostarti a larssen: quello è piu idiota persino di RDV, e ce ne vuole.

  12. Ronaldo si fa sterilizzare: “Ho chiuso la fabbrica dei figli“. Un altro che non sa usare i preservativi e prima del rapporto li ingoia.

    Rincoglionito: non andavano legati sul cazzo, dovevi srotolarli facendoli aderire.

  13. sadyq, ha ragione enzuccio…oops junior. Ha preso tutto da me!! Bell' 'e papà.

    dnr, vedo che hai già capito come funziona e ho ricambiato…

    Andrea, come andiamo oggi? Stamattina volevo alzarmi dal letto, poi ho pensato di fare come Leo e ho voluto fortemente un sogno. Al risveglio ero sudato, sognavo Trucebaldazzi che stava cantando fuori dalla porta di casa mia e manco con l'aiuto dei miei cani riuscivo ad allontarlo. Poi è apparsa una luce bianca e una voce lo chiamava…."vieni Truce….vieni da noi". Appare uno con il dolcevita bianco e giacca, in mano un contratto per scrivere il nuovo inno dell'Inter e di colpo…sparito….fiùuuuu che colpo….
    La morale è che prima di alzarti dal letto è sempre meglio tr****re….ahah

  14. Eccoci qua.
    Chido l'ufficio e vado.Domani non si lavora quindi:

    complimenti a MDM per il superamento della prova.
    Seconda cosa è stato (e lo è ancora ) un piacere conoscere questo blog e ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunto su Splinder.

    Tantissimi Auguri di un meraviglioso 2011 a tutti voi (noi) MILANISTI e Auguri al nostro caro vecchio MILAN,che questo 2011 possa essere ricco di soddisfazioni e vittorie…..come i vecchi tempi.

    Ciao ragazzi

    SEMPRE FORZA MILAN

    Ci risentiamo a Gennaio

  15. Mi ricorda un certo Hernanes… poi venduto per mezzo casco di banane alla Lazio l'anno dopo…

    Milan-Lamela sembrava un affare ormai fatto e finito. E invece…

    …e invece non è così. Il River Plate, convintosi definitivamente delle incredibili qualità del giovanissimo attaccante, è tornato sui suoi passi e ha interrotto la trattativa con il Milan quando questa sembrava ormai chiusa.

    Intervistato dal quotidiano "Clarin", un dirigente del River ha chiarito in maniera esplicita quale sia stato il motivo del brusco stop: "A dire la verità sono rimasti un po' bassini con i soldi…".

    Il presidente del club argentino avrebbe infatti rifiutato la proposta del Diavolo, che per arrivare al giocatore avrebbe offerto 12 milioni di euro lasciando comunque Lamela al River fino a giugno, chiedendone – in risposta – sei in più. Non 12, quindi, ma 18: questo il nuovo prezzo di Erik Lamela.

    La palla passa adesso alla dirigenza del Milan che dovrà decidere se investire o meno su questo promettente ragazzino di appena 18 anni. A complicare il tutto c'è poi l'attaccamento allo stesso Lamela da parte dei sostenitori del River: un gruppo di tifosi, infatti, raccontano dall'Argentina, sarebbe accorso sotto casa sua implorandolo di non abbandonare Buenos Aires…

I commenti sono chiusi.