100 2 minuti 13 anni

Ma 'sto cazzo di rosa del Milan è o non è la migliore della serie A? E se lo fosse, dato che allo stato attuale  delle cose il Milan ha gli stessi punti dello scorso anno, Allegri è un bravo allenatore oppure una pippa stratosferica? Inoltre: Leonardo Araujo Do Nascimento è un pezzo di merda o semplicemente uno che ha accettato un'offerta di lavoro allettante? E ancora: Clarence Seedorf è una calamità per il Milan oppure uno che, causa assenze, accetta professionalmente, anche a rischio di incappare in figure di merda, di tappare qualsiasi buco si renda disponibile? (mi riferisco ai buchi di centrocampo ovviamente, zozzoni).

Questi sono i grandi motivi di discussione che stanno dividendo in questo momento il popolo cacciavite, che evidentemente non ha mai nient'altro di più importante di cui occuparsi. Vabbe', figuriamoci se non perdo l'occasione per partecipare alla zuffa.

Sarò breve. Personalmente penso che:

la rosa del Milan sia ad un buon terzino e un buon difensore centrale ancora indietro rispetto a quelle di Inter e Roma;

il valore di Allegri (il quale stando alle critiche che gli stanno piovendo addosso da più parti non sembra neppure il tecnico della squadra campione d'inverno), a seconda di come andranno le cose e dalla fortuna che avrà, vada giudicato alla fine della stagione, di certo non ora;

la captatio benevolenzae mostrata da Leonardo nei confronti del nuovo ambiente sia stata esagerata ed irritante, ma ormai  sarebbe ora di piantarla con gli insulti per vari motivi,  il più importante dei quali è che, anche grazie ai nostri sciocchi rancori e piagnistei, l'ambiente neroazzurro ne sta godendo  e si è ricompattato;

Seedorf è una calamità già da qualche anno, ma talvolta, come domenica scorsa, è l'unica calamità disponibile. E' colpa di Seedorf stesso, di Allegri, di mia nonna oppure di qualcun altro?

 

100 commenti su “LE GRANDI DISCUSSIONI CACCIAVITI

  1. Ma yom ha veramente sabotato la minchia e stra rotto allegramente il cazzo con i suoi scrutini sui vari utenti…..passi che sei una donna e quindi è lecito aspettarsi che di calcio non ne capisci un cazzo

    minchia che tristezza di commento

  2. Per me potete andare a cagare tutti,da chi ha fatto solo l'aliso fino a chi ha ricevuto la laurea honoris causa.

  3. Si,siete una massa di stronzi e vi mando a fanculo tutti, in primis marcovan il cagacazzi,poi a ruota darko il terrone di merda,betis il goldone,zioalduccio l'ebete,MILANDOMINAT il frocio,dna il rincoglionito,ricki il cerebroleso,milanista90 l'impedito di merda,kalu il testa di minchia,enzuccio il ciccione grasso di merda,ilCamisa lo stronzo,juan il culattone dei trulli,Sarasa il merdoso,Ghost il trituracappelle,sadyq il coglione più tutta una serie di pezzi di merda qua e la.

    È chiaro il concetto?

    Come dite? Siete laureati e/o professori ed esigete rispetto?

    Beh,io con la vostra laurea mi ci asciugo i coglioni dopo il bidet.

    Merde.

  4. Sei professore tu?

    Allora non mi rompere il cazzo se no ti faccio un'aggressione violenta.

    Sei laureato?

    Allora al massimo ti cago nelle scarpe invece che sul cuscino.

  5. Ora vado a letto perchè ho sonno e voglio leggere un po' prima di dormire.

    Tranquillo,non sono un professore io,è un libro con tante figure.

  6. se lo criticano da più parti significa che i tifosi milanisti hanno incominciato a svegliarsi…

    del resto la rosa di quest' anno è immensamente più forte di quella dello scorso anno e del resto non è certo da ora che dico che Allegri è una pippa spaventosa….

    I segnali sono li da tanto tempo e la classifica parla da sola….
    Per fare gli stessi punti dello scorso anno bastava tenere Leonardo e non comprare nessuno….tanto il risultato sarebbe stato lo stesso…

    noi siamo campioni d' inverno ma per merito nostro o per demerito di Roma e Inter?

  7. rispetto.

    c'è tvoppo odio.

    contvo gli insegnanti.

    (tutto cit, che se no DNR non capisce.)

    Ossequiosamente, a tutti i laureati, ai frequentatori di vecchia data e soprattutto ai membri di comitato, buona notte.

  8. DNA, i numeri non sono un'opinione.
    Lo sai che ho sempre ritenuto i confronti tra rose una cosa stupida,ma non si può sottolineare la differenza del "materiale umano" a disposizione di Allegri rispetto a quello di Leonardo,per cui,nonostante questo,ha molto più senso ragionare sui numeri.

    E i numeri dicono che al giro di boa Milan e Roma hanno gli stessi punti dello scorso anno e la Juve due in meno.
    Quello che fa la differenza,ad oggi e senza le due partite che mancano sono i 16 (SE-DI-CI) punti in meno dell'Inter.
    Complici gli infortuni,complici i bambini,complice Benitez,complice l'assenza di mercato etc etc etc etc mettici quello che vuoi ma è il rendimento dell'Inter in negativo che fa la differenza.
    Le altre,indipendentemente dal mercato (la Roma lo ha fatto,la Juve lo ha fatto rivoluzionando tutto,il Milan lo ha fatto e bene con grandi giocatori di cui uno decisivo per la serie A) hanno raccolto lo stesso numero di punti.
    Il Napoli ne ha solo 3 in più e l'unica new entry è la resurrezione della Lazio che cmq lo scudo non lo vincerà mai neanche cagassero diamanti.

    Per cui il Milan è e resta meritatamente primo (lo dico così evito stupide accuse di rosicamento),ma complice di questo primato è l'Inter stessa decisamente sottotono.

    Ovviamente sono cazzi nostri se le cose sono andate così,non è una scusa.

  9. gli ebeti secondo il mio metro, sono la degenarazione dei mentecatti…..

    ma questo più che un loro modo d' intendere il calcio riguarda la loro personalità fatta di tristezza invidia, rosicamento e senso d' inferiorità verso il suo prossimo. E quindi rientrano in questa categoria tutti quelli che sfogano i loro malesseri sul calcio senza capirne un emerito cazzo. 

    Anche io Sadyq ti ho chiesto più volte la gentilezza di non portare avanti linee che non hanno un cazzo di riscontro con la realtà ma buona notte….
    meno male che il buon marcovan ha con un post sottolineato che i punti sono gli stessi dello scorso anno e che le critiche arrivano da tutte le parti…ed era anche l' ora cazzo….altrimenti sembrava che la mia fosse una crociata solitaria o fra pochi intimi…

    Molti tifosi milanisti non sono incompetenti…sono solo un po tardi a capire le cose….

  10. Rispondo a ruota libera.

    Sul pallone d'oro:
    1. @Ricki: Intendevo dire Stoichkov 1994, ovviamente. Erano le 3 di notte quando ho scritto.
    2. @Rdv: So che sei interista e non ne hai mai sentito parlare, ma quel Pallone d'oro poteva benissimo essere assegnato a Franco Baresi (campione d'italia) e perche no, anche a Del Piero che aveva portato la Juve a vincere CL e Intercontinentale assieme a Vialli e Ravanelli. Sicuramente entrambi piu validi di Sammer.
    3. @Rdv: Su Owen, ho dimenticato la UEFA. Ma quell'anno lo si poteva dare a Raul senza creare scandali.
    4. In ogni caso, con la vecchia formula (voto dei giornalisti) avrebbe vinto Snejider.

    Sulla diatriba tra blog:
    Noi siamo superiori agli altri blog, non tanto per argomenti e per il patentino di milanisti (e sia ben chiaro, con zullida, ghost e marcovan noi possiamo tranquillamente vantare la patente piu vecchia e a parità di patenti arriviamo prima noi), ma soprattutto per:
    – liberalismo nei commenti (Sarasa e Matto stanno piu qui che a Bauscia) (anche perchè non gli funziona)
    – capacità di sopportazione (quel varicocele umano di RDV ci mette a dura prova)
    – titoli di studio (io, Sarasa, Betis, Enzuccio – laurea honoris causa in Scienze Motorie dopo la performance della notte di natale).

    Con questo cosa volevo dire?
    Non lo so.
    Perciò vi auguro una buona notte e un sentitissimo "non ci scassati 'a minchia" a tutti!

    ps: io faccio parte del comitato
    pps: non so chi altri ne faccia parte

  11. chiedo al comitato se non si possa espellere dallo stesso comitato darko, per aver fatto outing!

    Non funziona tipo la massoneria?

  12. Buongiorno Rossoneri

    Vedo con dispiacere che una mia frase ha scatenato gli animi.Gia ieri ho spiegato che quella frase non era rivolta agli interisti che sono di casa qui (vedi Matto,Sarasa e Enzuccio) e che peraltro mi stanno simpatici.Essendo da poco qui ovviamente non conosco quelli che fanno sortite improvvise,e quella frase era rivolta a loro.

  13. DNR, a maggior ragione era una frase del cazzo allora, proprio perchè rivolta a gente che qua commentava molto prima di te come SNIS o sgrigna.

    il #34 di betis mi sembra chiaro da capire…

    Poi intendiamoci, basta non attribuire alcun senso ad un commento scritto da te, io lo faccio già con "milandominat", al quale se si rispondesse a tono ad ogni commento ci vorrebbe il bollino rosso sul blog proprio.
    (non sono convinto di aver detto l'ultima frase in italiano, ma tant'è)

    Ognuno qualifica se stesso con quello che scrive, non certo per l'essere milanista o interista.

  14. Ognuno qualifica se stesso con quello che scrive, non certo per l'essere milanista o interista.

    questa la quoto. poi DNR mi è sembrato quello che ha voluto fare l'entrata simpatica ad effetto (tipo faccio un vento e gli cambio il clima) ma l'ha fatta sbagliata.

    @dna

    quest'anno non hai fatto il calcolo punti/investimenti economici? manco da un po' ma ancora ricordo certi tuoi commenti sull'inter che per potersi dire soddisfatta avrebbe dovuto vincere tutto (accontentato ).. com'è messo il milan quest'anno?

  15. Sarasa il # 34 di Betis l'ho capito perfettamente e non credo di essere così.A parte i miei primi commenti in assoluto e una domanda su Calciopoli che rivolsi A TE personalmente, ho abbandonato quel tipo di impostazione.In ogni caso non ho problemi d affermare che era una frase del cazzo quella mia.
    Se hai (avete) fatto caso il fine settimana non posto,e da diversi giorni ,causa lavoro mi limitavo al saluto giornaliero.A me la Vs reazione è sembrata una sorta di accanimento verso di me solo per aver detto inter merda,cosa che in teoria è lecita in un blog rossonero.

  16. 09.35 CET Fabio Coentrao è ad un passo dal Real Madrid, David Luiz, Balzaretti e Victor Ruiz sfumano. Il Milan per la difesa adesso punta forte su Mexes e Fabio Santos.

  17. Si si.. è un gombloddo..

    Darko, mi spiace deluderti ma non fai parte del comitato..
    A te comunque la mia massima stima e rispetto per la laurea che possiedi!

  18. A questo punto occhio anche a non farci fregare David Luiz.Su calciomercato.com Coentrao viene accostato ancora a noi,insieme a Van Bommel,il quale se arrivasse a costo 0 non sarebbe male,perhè ha esperienza e in un centrocampo a 3 si trova a suo agio,ma a patto che gli venga proposto max 1 anno di contratto.

  19. a me pare che anche per il milan la regola sarà compro solo se vendo, l'americano ha liberato un posto in difesa quindi se ci sarà qualche movimento sarà lì

  20. Comunque faremo i conti al 31/1…

    Su yahoo dicono che con Van Bommel non c'è stato nessun contatto… e altre cose sui difensori…

    Io dico solo che spero non arrivi quella checca di Mexes…ma uno più giovane e magari più decente…perchè non mi fido molto del francese…non so voi…

  21. ahahah, quella di "faccio un vento e vi cambio il clima" è la migliore spiegazione per chiuderla qua direi 🙂

    Io cmq non mi ero sentito tirato in causa nemmeno dall'originario commento comunque, no prob!

    darko silurato dal comitato.
    Mi rincresce Dott.Ing.Grandiss.Magnif. Darko, ma è la dura legge del Comitato 😀

  22. @DNR

    non so, mi sembrava di aver letto una cosa tipo "onyecoso è già finita", comunque può aver liberato il posto per un prestito, il bonera di domenica mi è sembrato impresentabile o sbaglio?

  23. Il Bonera di domenica è stato inguardabile.Paraginabile a tutto tranne che ad un calciatore di serie A. Su milannews,infatti si chiedevano come era possibile che uno esperto (o presunto tale) come lui,lasciava il destro ad un cecchino come Di Natale.Cazzo portalo sul mancino.O sul gol di Sanchez.Era di 3 metri avanti e si è fatto fregare come un pivello.

  24. Chi di voi,brutti milanisti del cazzo ladri di merda è andato a svaligiare le case di Eto'o e Snejider durante le feste?
    Allora? Chi??

    Che brutte persone….vergognatevi,veramente.
    Sicuramente a capo della cosa c'è marcovan,ma chi sa a chi gli ha ordinato realmente di compiere un gesto tanto vile.
    Probabilmente darko che è a capo del comitato e che in quanto terronaccio si occuperà della ricettazione.
    Dio come vi odio.
    Spero che almeno abbiate rubato qualche perizoma di Yolanthe con cui farvi le pippe.

    DEVIATI.

    LADRI.

  25. Però se siete ladri laureati e docenti allora avete tutto il mio rispetto.

    @kalu

    Tu sei quello che rispetto più di tutti,lo sai,solo per i tuoi pantaloni color carota che questa manica di fashion-ignorant non apprezza.

  26. Sono cose note.

    Tutti questi esperti di economia sponda juve saltano fuori come mosche perchè effettivamente loro possono vantare una sitazione di bilancio molto più positiva e che migliorerà con la storia dello stadio di proprietà.

    Milan ed Inter invece hanno situazioni opposte e dovranno correre presto ai ripari per il fairplay finanziario di cui recentemente ho letto un bell'articolo dove veniva spiegato in dettaglio,ma non ricordo dove e quindi non posso rilinkartelo.

    L'unica cosa che spero,per te che sei milanista,è che tu non abbia creduto alla favoletta che la cessione di Kakà avesse sistemato i conti perchè,in tal caso,avresti fatto la figura del babbeo,cioè la stessa che farei io se pensassi che i lauti introiti del 2010 abbiano risanato le finanze dell'Inter.

    Cmq tutte queste saranno al vaglio della Uefa.

  27. juan il culattone dei trulli
    Ghost il trituracappelle

    questi sono stati i migliori che abbia letto in tutto l'elenco!!!
    uahahahahh

    @ sarasa

    "chiedo al comitato se non si possa espellere dallo stesso comitato darko, per aver fatto outing!"

    quello è fight club

  28. Che bastardissimi….ve le grattugio le vostre teste!!!

    Vi sputo in bocca (zuccit)! (eh eh)

    Effeminati e sofferenti di alitosi…prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  29. meritatamente primo può essere. Bisogna vedere il meritatamente primo da cosa dipende. Io dico essenzialmente da Ibra, Robinho, Pato e Boateng.

    Quindi dalla rosa.

    E' ridicolo che una rosa tanto più forte di quella del' anno scorso di partenza abbia gli stessi punti. Significa che potevamo evitare di spendere soldi per rafforzare la rosa.

    Significa che Leonardo è superiore ad Allegri di tantissimo considerando che molti punti ad Allegri li ha portati Ibra, Robinho e Boateng che sono stati acquisiti in questa sessione di mecato che sono un grande valore aggiunto. Significa che senza questo valore aggiunto decisivo in molti punti, avremmo tanti meno punti in classifica e quindi come ho sempre detto Allegri è scarso.

    Non so se riuscirà a perdere questo scudetto ma nel caso va esonerato. Sarebbe stato meglio farlo prima di eventualmente perdere uno scudetto già vinto ma se non vinciamo andrà fatto per forza altrimenti questo mercato di rafforzamento non avrebbe avuto senso e il prossimo anno Ibra è  già più vecchio di un anno

I commenti sono chiusi.