88 1 minuto 13 anni

Tutte le squadre fanno turnover… andiamoci coi titolari e prendiamola.
Fa così schifo?

88 commenti su “IO QUESTA LA PRENDEREI VOLENTIERI

  1. Buon pomeriggio compari di fede.

    E' un po' che non commento da queste parti però ho letto diverse ultime cose. Volevo solo dire la mia su Leonardo e Messi.

    Il primo non lo reputo un traditore. Ha fatto la sua scelta diopo essere stato trattato male al Milan. Certo, un po' mi fa effetto vederlo dall'altra parte, ma comprendo la sua scelta.

    Invece non capisco l'assegnazione del Pallone d'Oro a Messi. essendo un premio che premia (scusate il gioco di parole) il rendimento dell'ultima stagione, credo che l'assegnazione a Sneijder fosse sacrosanta, pur non reputando quella a Messi uno scandalo.

    Detto questo torno on-topic e dico che la penso esattamente come Darko. Perché non provare a prendere questa Coppa che, non sarà la FA Cup ma è pur sempre un trofeo? Io ci spero, anche mettendo in squadra un po' di giovanotti con la voglia di emergere. Riuscire in entrambe le cose non sarebbe male.

  2. Postilla: ma che senso ha la presentazione di un giocatore dopo che ha già disputato due partite ufficiali?

    Non le ho mai capite queste cose….

  3. Dna , ti spiego una cosa .

    Lino Banfi , grandissimo , non è di bari . Ma è di Canosa ; il suo dialetto con il barese centra veramente poco .

    Due grandi comici baresi sono questi tipi qui . Toti e Tata . ( anche se qui non cantano in barese ma in molfettese )

    Vi giuro che i testi sono geniali ; ahimè direttamente non li capirete.

    Ci sono i sottotioli che sono a dir poco geniali ; ma questi non sono la traduzione alla lettera del testo ; in realtà cercano di dare  un senso allegorico .

    Cmq ho notato che Banfi ha aiutato noi baresi ad essre più simpatici in Italia .

  4. Juan…io non capisco tutto però qualcosa si…girare con uno di Bitonto (nato a Molfetta) e uno di Monopoli ti fa capire qualcosa…

    Poi Pino Campagna ti spiega bene come parlate in puglia xD dal tedesco, all'arabo, all'amercano xD

  5. Beh Darko, questa versione è un capolavore se capisci il barese .

    Detto questo , ti faccio odiare wonderwall ancora di più .

    L'originale è l'originale . Però a me , che sono amante dei generi estremi , questa non dispiace .

  6. l' ho sempre detto e sempre lo ripeterò. E' una coppa che non vale nulla a meno che non sia vinta dalle riserve o sia un palcoscenico per i giovani primavera da mettere in prima squadra.

    Altrimenti è una competizione inutile che andrebbe abolita utile al' Inter per dire che ha fatto triplete contando questa pagliacciata come se fosse un trofeo. 

    Io fossi il Milan tutte le coppe italia vinte senza l' utilizzo di tanti primavera o riserve le volerei dalla finestra 

  7. Marcovan, leggo raramante mbc e non ci scrivo mai. Ho scritto su Screw, perchè ne parlavate. Non mi riferivo proprio a te.
    Però, pensandoci bene, anche quì ci può stare!

  8. DNA

    Scusami……ma che dici?La coppa Italia è pur sempre una competizione ufficiale,ed essendo tale ogni squadra che vi partecipa ha l'obbligo di giocarla (per vincerla).Lo stesso vale per i calciatori.O giochi in coppa italia o fai la champions o il campionato se pagato per giocare e impegnarti per la squadra che ti paga,indifferentemente dalla competizione che si disputa. Per ciò che hai detto i tifosi inglesi ti lincerebbero subito.

  9. La Coppa Italia, che piaccia o no, è il secondo trofeo per importanza, in Italia. Perciò, giocarla e vincerla, è sempre una bella soddisfazione!

  10. io sostituirei la coppa italia con competizioni regionali o – nel caso di regioni oggettivamente piccole – pluri-regionali.

    Tanto a livello nazionale c'è già la serie A no?
    allora sti tornei con le 4 o 8 migliori squadre di ogni regione (o gruppi di regioni) si potrebbero disputare d'estate in fase di preparazione delle squadre.

    Di sicuro la Coppa Italia nel formato attuale ha appeal solo nelle grandi sfide, che però non è detto si ripetano ogni anno…

  11. Che la formula faccia schifo e si dovrebbe cambiare, è vero. Però non credo si possa abolire. È una competizione che asiste in tutti i paesi.
    Certo, l'accesso diretto alla cempions, sarebbe già uno sprone.

  12. l'accesso diretto alla champions è qualcosa contro la quale giustamente si opporrà sempre la UEFA, come già ha fatto, per un motivo molto semplice: non esiste che – nemmeno potenzialmente – in Champion's League acceda una squadra di serie B o peggio.

  13. (mentre invece non sta scritto da nessuna parte che si DEBBA fare, la UEFA prende semplicemente atto di quante e quali competizioni diverse dal campionato esistano, ai fini della partecipazione all'Europa League, infatti in inghilterra per esempio dove ci sono due coppe nazionali entrambe danno un posto per l'Europa League, ed il loro campionato ne assegna uno anzichè i due nostri)

  14. il piccolissimo particolare non è la uefa cattiva cattiva, è la serie B.
    Se voi volete vedere una squadra della serie B in champions league, mi spiace ma non state bene.

  15. Non lo so, perciò mi fido! Però non credo che la aboliscano e resta il fatto che se partecipiamo, la vorrei vincere!

  16. Io non sono un tipo calcisticamente sentimentale, difficilmente mi lego ai giocatori o amo/apprezzo le loro dichiarazioni… Ma ammetto che, in pura salsa melodrammatica e mielosa, l'affermazione di oggi di Cassano in conferenza… Beh, mi è piaciuta… Mi sono innamorato di Fantantonio…

    Cazzo… Come sono caduto in basso!

    E grosso modo suonava così…

    "Non posso più sbagliare, perchè dopo il Milan non c'è più nulla. C'è solo il cielo".

  17. Sarasa, in cempions ci vanno seconda, terza e quarta, ci potrebbe andare anche la vincente della CI.
    Ma io vorrei, in cempions, solo la squadra campione. Gli altri si ciuccino il dito!

  18. Dopo leomerda, sarebbe bene che tutto questo affetto lo tenessero per se. Mi basta anche molto, molto meno!

  19. ma certo, togliamo la quarta per far posto alla vincente della Coppa Italia!

    Quanto sarà bello poi vedere la vincitrice della coppa italia venire presa a calci in culo ai preliminari dalle seconde o terze di campionati medi come olanda o portogallo…!

  20. ah, dall'anno prossimo comunque potremmo rifare sti discorsi sul dare un posto champions alla vincitrice della CI ma sul TERZO posto, visto che ne perdiamo uno.

    Voglio proprio vedere come faremmo a riconquistarlo con Sampdoria o Fiorentina o Palermo (e dico tre nomi da "ottimismo", perchè la C.I. negli anni 90, quando dava accesso alla coppa delle coppe, l'ha vinta pure il VICENZA)…

  21. Vabbè Sarasa, che problema ci sarebbe? Di sicuro si impegnerebbero di più tutti! Comunque, ti ho anche detto che alla cempions farei partecipare solo la prima!

  22. Secondo Sportmediaset,ad oggi,Milan – inter – Chelsea – Barça – liverpool city e altre non potrebbero partecipare alla champions col FPF.Sticazzi.Nell'articolo viene affrontato anche il problema dei rinnovi che avremo da fare a giugno.

  23. Ti ringrazio per le buone intenzioni DNR

    ora diranno che sei il mio leccapiedi…

    Davvero hombres, basta con quella storia, io ci ho messo una pietra sopra.

I commenti sono chiusi.