88 1 minuto 13 anni

Tutte le squadre fanno turnover… andiamoci coi titolari e prendiamola.
Fa così schifo?

88 commenti su “IO QUESTA LA PRENDEREI VOLENTIERI

  1. Mi disturba vedere perdere il Milan, anche nelle amichevoli e vorrei vederlo vincere in tutte le competizioni a cui partecipa: la prenderei molto volentieri anch'io!

  2. Non fa schifo, sempre titulo è. il problema è che alcuni titolari importanti sono di cristallo.

    Comunque abbiamo tempo per pensarci, giochiamo fra sette giorni.

  3. attenzione attenzione, così dal nulla arriva darko e ci piazza un post! 😀

    schifo non fa, però per preservare ibra, nesta, thiago e pato in coppa italia giocano beretta, yepes, bonera e cassano..quindi?

  4. la coppa italia a me proprio non interessa, manca di appeal, manca di fascino…dovrebbero fare solo andata, in casa della squadra piccola e per chi la vince accesso diretto alla champions.

  5. sadyq, la sigla e' composta da nicola piovani. su youtube la trovi per intera. ha belle sonorita' che ricordano quelle tzigane dell'europa sud orientale.

    sempre per sadyq, cerca il rossese dolceacqua testalonga del 2004. E' strepitoso. A quattro lire.

    marcovan, scusa l'OT, ma se non si muove un po' il mercato (almeno nel senso giusto, vale a dire per difesa e centrocampo) stiamo sempre punto e a capo.

  6. uahahahaha

    la juve intanto gioca coi titolari, non so quanto x scelta e quanto x necessità (quaglia, iaquinta, sissoko OUT, toni uscito x infortunio,storari fuori x buffon)..probabilmente è una coppa che interessa + a loro, che lo scudetto manco col binocolo mi sa…

    sulla formula, buttiamo la qualche proposta come ha fatto zio.
    gara unica: – c'è! sempre, semifinali escluse, e ci sta
    campo: probabilmente se si giocasse nello stadio della piccola avremmo + pubblico, o nel caso sia uguale, ci sarebbe uno stadio in % più pieno, che vederne 10.000 a s.siro e al marassi/bentegodi/novara/etc.. è ben diversa la cosa..
    ancora di più se si allarga, come in UK, alle squadre di più serie..come l'anno scorso ci è arrivato il novara, ma ci possiamo mettere anche squadre di C"..
    premio: adesso va diretto in UEFA, che da soldi ma visto come la giocano, non abbastanza..posto ai prelimanri di champions?già diventerebbe una cosa presa più in considerazione, però coi 3 posti che ci rimarranno dalla prossima stagione probabilmente sarà infattibile..

    ma a dimostrazione che per noi è un gioco, per loro un lavoro, finchè non avranno un buon ritorno economico o tecnico (preliminari di CL) nessuno se ne fregherà, vista la ns mentalità sportiva -.-'

  7. Ricki, vuoi fare un favore a Boldini?

    tu che sei in buoni rapporti con lui, puoi riportarlo alla ragione? Io ci ho provato stamattina, poi ho rinunciato

    ho commentato il suo post su MBC in modo un pò critico e lui non ha gradito. Ne è seguita una discussione che io credevo pacata ma evidentemente così non è stato. Per me era comunque  tutto finito dalle 12 e 57, ora del mio ultimo commento, lui ha proseguito per tutto il pomeriggio assieme ad Elbonito  su MBC (immagino anche su RSN)  e sta proseguendo tuttora.

    adesso su MBC sta dicendo che  sono incazzato  e non è assolutamente vero. Ah, sta pure accusando chiunque la pensi anche solo vagamente come me (ad esempio il malcapitato mabell) di essere un mio tirapiedi (quindi vedi d'insultarmi un pò mentre tenti di riportarlo alla ragione, sennò cadi in disgrazia pure tu) (chessò, mentre citi il mio nick vedi di precederlo con "quello stronzo di…")

    grazie (per Boldini, a me fregancazzo, la figura di merda la sta  facendo lui)

  8. cazzo (stronzo di un) marcovan (buono così?), troppo tardi..ho risposto giusto giusto adesso (h. 23.15, che sto commento sta diventando un parto plurigemellare podalico) a lui su MBC, non avendo letto questo tuo commento..
    ho letto, cosa che di solito non faccio, tutti i commenti degli ultimi due post di MBC e ho intuito il succo ma ci sono una vastità di buchi neri nella storia..

    io sono in "buoni rapporti con lui" come tu sei "il mio boss",diciamo.
    non ho mai avuto finora niente da ridire con lui, ne di vedute personali, ne di vedute "tecniche", nè però sono un tuo tirapiedi, come non credo sia nemmeno mabell, tra l'altro (però magari la tua potenza arriva + in là della mia immaginazione ), e questo gliel'ho scritto, così come non capisco perchè uno può commentare solo da una/due parti: siamo in uno spazio libero, prima di ritenersi non graditi, bisogna almeno essere considerati tali. [a tal proposito, ZIO, boldini ti saluta]

    sulla tua richiesta, cioè riportarlo alla ragione, non saprei come fare. ho dovuto rileggere 3 volte i commenti, il post non è fatto male, è semplicemente una scusa per attaccare l'inter.E CI STA, NIENTE DA DIRE (specie vedendo le pulci che ci fa RDV x ogni affare di mercato e cifre sballate :D)
    la tua obiezione è più che "accoglibile", in quanto mi è sembrata semplicemente una tua opinione, non da incazzato, diversa dalla sua.
    però essendo lui su questo argomento un po' estremista può essere che:

    1 – ha visto il tuo intervento come una scusante all'inter, quindi sei uno stronzo (a ragione?a torto?ognuno la pensa come vuole)

    2 – ti sei intromesso in una diatriba boldi-rinnego (commento 16) da cui dovevi starne fuori,picciotto

    3 – gli stai sul culo a prescindere e ogni scusa è buona

    4 – avete, semplicemente, una "linea di gestione" diversa dell'argomento milan-inter. tu, e chi c'è qui, è più sul quieto vivere, con bacchettate quando serve; lui, e chi c'è su RNS più sulla costante arringa, pronti a sfruttare ogni minimo passo falso per potergli dare addosso. sono due modi di vedere le cose differenti,che capita si cozzino in blog dove c'è di tutto e di più come l'MBC. allo stesso modo di sopra, tu sei x il quieto vivere e lasci perdere, e fai cadere la cosa, lui ci insiste di più…

    ps: su RNS, che ho letto stasera (che oggi me lo dava bloccato), per il post di diavolino e perchè parlavano di far saltare un palazzetto () credo abbia parlato di te solo in un commento in cui parlava di "finti moralisti", ma non ci ho fatto più di tanto caso a quello. cercavo commenti attinenti al post e non OT 🙂
    pps: cazzo, così però poi passo per un tuo tirapiedi..
    ppps: marcovan sei un pezzo d'asino, e un grandissimo e fottutissimo idiota (recuperato )

  9. I tempi sono cambiati … nel 1967 la prima Coppa Italia vinta ha rappresentato il punto di partenza di un ciclo che ci ha portato al titolo mondiale nel '70 passando per la Coppa delle Coppe e lo Scudetto del '68 e la Coppa Campioni del '69.
    Negli anni settanta le tre coppe vinte nel '72, nel '73 e nel '77 hanno rappresentato una piccola consolazione per le delusioni di quel decennio (Verona e altro) … ma il colpo di coda del diavolo, in quel decennio, ha portato allo scudetto della stella.
    La coppa del 2003, invece, è stata la ciliegina sulla torta confezionata a Manchester contro gli eterni rivali.
    Sono affezionato a tutte e cinque e tutte e cinque hanno una storia da raccontare.

  10. p.s.

    oh, son passati secoli dall'ultimo cacciavite d'oro, a quando una nuova edizione? dai che dopo la farsa del pallone d'oro a messi bisogna recuperare!

  11. Prima di andare a letto…saluto missgreen che ha appena scritto…(anche se non c'ho [almeno kalu ha di che rabbrividire xD] mai parlato) e faccio tanti auguri di buon compleanno a Camisa!!!

  12. Auguri Camisa!!!

    (la coppa Italia è il viatico verso il triplete. Iniziamo a farne terra di dominio come ha fatto l'inter negli ultimi anni, che "o di pizzu o di chiattu" prima o poi scudo e coppa insieme si rivincono…)

  13. Buongiorno…

    Buon compleanno. Auguri Camisa!

    sono d'accordo con il commento #1 di sadyq.

    Se si partecipa alla competizione è d'obbligo, agonisticamente parlando, cercare di vincere.
    Anche se è sempre più remunerativo andare a fare una partitella dagli sceicchi o esibizioni varie per il mondo.
    De Coubertain con il suo "l'importante è partecipare" ha fatto danni….

    Sulle questioni che hanno caratterizzato la giornata passata mi faccio e cercherò, sforzandomi, di farmi gli affari miei. Al massimo qualche pvt…
    Ieri mi sono limitato a leggere. Poi ho smesso anche di fare quello….

    buona giornata, anzi no, migliore giornata….

  14. Secondo me, i blog e gli argomenti trattati, li prendete troppo seriamente!

    Secondo me Sadyq hai ragione, ma hai sbagliato indirizzo.

    Io avevo smesso alle 12 e 57 di ieri visto l'andazzo da asilo. Poi alla sera mi sono reso conto che qualcuno stava continuando. E allora se permetti, mi girano le scatole

  15. De Coubertain……De Coubertin, ovviamente.

    marcovan, mio pvt del 4/12/10 ore 10:04.
    Le ultime due righe prima dei saluti. Se e quando vuoi, ok?

  16. Concordo in toto, dalle parole di Acciuga pare che in questa stagione finalmente non si intenda snobbare la Coppa Italia; speriamo non si smentisca schierando le seconde/terze linee.
    Lelin71

  17. Marcovan

    Ho letto i commenti del post,e mi sono precipitato a leggere i commenti su MBC (di cui non conoscevo l'esistenza).Alla fine penso che questo boldini sia un pò permalosetto,cioè hai detto una cosa sacrosanta, ognuno ha le sua opinioni che ovviamente possono essere discordati con quelle degli altri.Qual'è il problema?

  18. La coppa Italia può essere la competizione che lancerà (almeno spero) Montelongo.Inoltre di sicuro vedremo Merkel,Strasser,Beretta e forse (ma non credo) Verdi.Pochissime speranze per Fossati,che in questi giorni si stà allenando con la prima squadra.Inoltre Cassano sarà sicuramente dentro,così come Yepes.

  19. Secondo me, i blog e gli argomenti trattati, li prendete troppo seriamente!

    Secondo me Sadyq hai ragione, ma hai sbagliato indirizzo.

    GIà.
    secondo me…AUGURI CAMISA!!

    ps: il tuo tirapiedi mabell continua ad attacare blodini, fermalo grande capo
    LOOOOL

  20. Ragazzi non vi preoccupate . Sto partendo proprio ora per milanello con un jet privato .

    Ci vediamo in tv .

    Sicamannin sciam !

  21. ghost, io ce l'ho ancora 😀

    BETISSSSSSSSSS

    ho preparato una multipla con un amico che è una bomba!
    se riesco ti mando la foto in pvt 🙂

  22. Speravo potessi condividere con qualcuno il mio " barese " .

    Effettivamente prima mi è scappata una " n " di troppo .

    Ma oramai mi conoscete … sono una capra in italiano , figuriamoci con i dialetti .

I commenti sono chiusi.