95 1 minuto 13 anni

In assenza di tempo per respirare, un solo pensiero privo di false ipocrisie:

Prenderlo nel culo questa volta mi brucerebbe alquanto!

95 commenti su “IL MERCOLEDI’ DEL CAMISA

  1. "obiettivo — Allegri conferma che il Milan non vuole snobbare la Coppa Italia. La partita di domani vale la qualificazione ai quarti di finale. "Andare avanti in coppa è uno degli obiettivi stagionali e non quello minimo, per cui schiererò la formazione migliore. Perrchè quando si arriva in finale e si vince è sempre bello. Adesso dobbiamo ritrovare la vittoria dopo due pareggi. Sarà diverso che con l'Ajax, anche perchè l'eliminazione sarebbe un disagio".

    inzaghi a marzo — Parlando di mercato il tecnico rossonero dà una notizia vera: "Un attaccante non ci serve. Inzaghi a marzo sarà quasi pronto, il suo recupero sta procedendo bene, siamo contenti, lavora tutti i giorni con grande intensità. Ziegler? È un buon giocatore con un buon piede, ma dovete chiedere di più a Di Carlo che lo conosce meglio". E sul campionato: "Siamo ancora in testa alla classifica e bisogna vedere positivo. Vedevamo positivo quando dopo 4 partite avevamo 5 punti di distacco, non vedo perchè non essere ottimisti ora".
    gazzetta.it

    Grande allegri, vediamo chi gioca domani. Mi piace sta mentalità.

    Inzaghi è immortale!!

  2. Strano che non c'è manco un mio orrore grammaticale in questa olimpiade del Fallo. E non interpretate male burloni Fallo=errore.

    Ma rileggiendo i Miei post ci si rifà alla grande, mica sto a guardare voi piccoli enzucci in erba! ;D

  3. La colpa è del Camisa

    di solito è una specie di baronetto, ordinato e meticoloso. Mai una parolaccia.

    poi ti spiazza con un post così,

    è normale che le bestie  – che da sempre trovano asilo qui – si scatenino.

    ogni tanto ci vuole dài…

  4. Boss, rivendico il diritto a cancellare i post… 

    Certo che sul cosa tollerare di più tra strafalcioni sintattico-grammaticali e pratiche sodomite dello Zio e del Camisa è dura, molto dura…

    Ma sopravviverò, devo farlo perché ESSO mi sta aspettando…

    http://live.nintendo3ds.nintendo-europe.com/ 

    MdM, bel post il tuo, ma un back TO business suonerebbe molto meglio…

    Matto, hai tutto il mio sostegno per la tua voglia di non discutere con certe capre…

    Betis, condoglianze per quello che ti è accaduto; magari sono gli stessi stronzi che mi hanno derubato 5 anni fa, oppure sicari di Matto, o magari sono tifosi cagliaritani che se la sono legata al dito dopo averti visto esultare al Sant'Elia per Cagliari-Milan…
     

     

  5. Kalu, ti ringrazio per il pensiero, ma le condoglianze si danno ai morti.

    Io sono ancora vivo per fortuna.. (o sfortuna).. 
    Evidentemente non ho ancora esaurito la mia missione sulla terra.. ovvero uccidere Matto.. 

  6. @kalu

    Lo sai che la mia stima per te è grande e non solo per i tuoi pantaloni che qui tutti disprezzano dimostrando un gusto estetico pari a zero.

  7. hahahhaahha, che commenti!
    quello di PapàGhost poi mi ha fatto scoppiare in una fragorosa risata! ahha

    comunqueeeee GRANDE PRINCIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    STIAMO ARRIVANDOOOOO, TREMATE MERDE!

  8. @marcovan

    Se stasera hai visto la partita hai avuto dimostrazione di quel discorso che ti facevo l'anno scorso sul buonsenso arbitrale rispetto al regolamento (discorso che tu ovviamente non ricordi ed è normale che sia così).

    L'espulsione a termini stretti di regolamento ci sta,ma un arbitro con un po' di buonsenso,che capisce la situazione e ha visto bene la dinamica dell'azione,quel cartellino giallo se lo tiene in tasca e lascia correre.

    Il buonsenso è una cosa superiore al regolamento,peccato che pochi la capiscano come cosa questa.

    La fiscalità di certi arbtri a volte è sinonimo della loro stupidità.

    Un po' come Rocchi nel derby di gennaio: ma perchè vai a rovinare un derby al 20 del primo tempo per un applauso???
    Ma fa un richiamo serio,forte,minaccia il rosso al prossimo e mettitela via!

    Il buonsenso è la cosa che dovrebbe contare di più al mondo.

  9. @Sarasa

    Stasera eravamo così stanchi che neanche un bocchino di Belen li avrebbe tirati su.

    Ma dove vogliamo andare con questa condizione fisica?

    E davanti servono alternative….dietro e a centrocampo quando rientrerà Sneijder possiamo anche reggere,ma davanti serve qualcuno oltre a Eto'o e Milito perchè altrimenti è il NULLA COSMICO.

  10. @enzuccio

    Sarasa lo vedrà quando ci sarà!

    Se ti è piaciuto Pandev,amico mio,,tu NON CI VEDI BENE!

    Adesso mi cascano le palle:ho sentito le dichiarazioni di Ficcadenti e del presidente del Cesena;ok,gli tira il culo,ma chiedere il rigore sul liscio di Chivu no! cazzo no! ma come si fa a far passare quell'intervento per un fallo di mano volontario??????
    Ma dai!!!!!!!!!!!!!

    La palla gli salta male davanti e liscia completamente il rinvio! Come cazzo si fa a chiedere il rigore????

    Mistero.

  11. si è mosso bene, nello stretto ha perso pochissimi palloni, e si è creato un paio d'occasioni, l'assist, quel tiro in mano ad Antonioli, e quel gol sbagliato a 2 metri, certo poteva realizzare, però almeno è tornato a giocare come si deve! di palle clamorose non ne ha perse tante, moolto peggio Biabiany e Stankovic!

  12. E' colpa di Diavolino…entra in msn e fa pareggio del cesena non avevo visto… inutile dire che ha segnato chivu pochi secondi dopo -.-

  13. enzuccio,vieni da papà matto che ti spiega il calcio….

    Oggi hai avuto la prima prova dell'incompetenza del nostro allenatore: a parte che il 433 di oggi faceva cagare,ma vabbè,mi spieghi il cambio Milito-Biabiany?????????

    Ma cazzo,sei 2-0,stai giocando bene,rinforza il centrocampo! Metti Mariga per Milito,sposti Pandev seconda punta,riaccentri Eto'o e riporti Deki trequartista! ma ci vuole molto????
    Ma che cazzo.

    Invece,oltre a farci gol praticamente da soli,subiamo come delle bestie,ci entrano da tutte le parti neanche fossimo come Cristiano Malgioglio.

    Subiamo tantissimo….solidità difensiva = zero.

  14. Infatti mo' che son tornato dallo stadio vedo!

    Peggiore in campo: Matrix.
    Vice peggiore: Biabiany
    Completa il podio: Pandev.

    Quoto Matto, uno in mezzo ed uno che sostituisca decentemente all'occorrenza eto'o o milito, servirebbero proprio.
    Non mi dispiace cmq l'inserimento di Obi, ha + testa di Muntari e Biabiany messi insieme.

  15. matto, milito ha detto di avere un problemino e Leo ha messo un attaccante per un attaccante, era appena la mezzora del primo tempo, non voleva stravolgere tutto credo.

    Per me si è mostrato assai intelligente nel sostituire prima Biabiany anche se già entrato, rispetto a Pandev, visto che il francese non ha fatto UNA cosa giusta, e non sembrava capirci nulla di dove stare in campo, mentre Pandev almeno qualche movimento senza palla lo faceva pure giusto (poi se la riceveva, apriti cielo, ma senza palla qualche spazio lo apriva).

  16. e poi non ha iniziato col 4-3-3, Pandev faceva il trequartista, fino al cambio.

    Matto, sei tu che ci hai dato un saggio della tua incompetenza, non Leo!

  17. Leonardo ha detto che : "La squadra nei primi minuti girava come previsto, quando esce un attaccante mettere un centrocampista poteva essere un segnale di voler gestire una partita quando mancava ancora tantissimo e cambiare l'impostanzione."

    certo, magari inserire Biabiany è stata una cazzata, ma è stata una cazzata inserirlo trequartista, a quel punto accentra eto'o, riporta Pandev a sinistra e Biabiany a destra, così sarebbe stato più logico, però l'idea di non chiudersi già dopo 15 minuti mi è sembrata giusta!
     per quanto riguarda la solidità difensiva, ricordiamo che manca un certo Samuel, e Samuel di solidità e sicurezza ne da a quantità! con Cordoba in queste 4 partite eravamo già andati meglio, con Matrix è impossibile, con Ranocchia ritornerà tutto normale…!

    sull'attaccante concordo, il centrocampo lo lascerei così, con Obi e Mariga abbiamo valide riserve di prospettiva, manca sempre un palleggiatore alla Thiago motta però!

    in difesa reggiamo, per i prossimi 2 anni "stiamobenecosì"

  18. Adesso Sarasa ti strappo le palle  e ti impedisco di riprodurti.

    Solo formalmente Pandev faceva il trequartista,in realtà è partito gravitando nel mezzo,ma stando molto avanti finendo con intasare il centro,non copriva manco per il cazzo e l'unica cosa buona l'ha fatta facendo il classico movimento da seconda punta in occasione del gol.

    Diciamo che era un 4-3-1-2 molto mascherato.

  19. io ancora alla veneranda età di 27 anni 
    lo devo ancora buttare in culo a una donna…..quindi grazie  a Dio sono fuori per natura da qualunque giochetto riguardi il culo….sempre meglio metterlo in chiaro quando si frequentano certi ambienti…

    come milanisti l' abbiamo presa in culo dal momento che Leo è andata là….

    ma da una parte concordo con rdv. Sarebbe alla fine un bel romanzo. 

    Il Milan deve fare il Milan e l' Inter l' Inter…..dal momento in cui il Milan fa l' Inter e L' Inter fa il Milan è giusto che vinca l' Inter…..hai visto mai che chi criticava Leonardo o lo considerava peggio  di questo (da incorniciare al museo)  qua è la volta buona che si da una svegliata….

    Noi abbiamo già perso questo campionato è già scritto. E  da una parte è giusto cosi. I tifosi milanisti deve essere mediamente più competente. La società deve essere mediamente più competente. 

    Se me ne accorgo io che Leo vale 1000 Allegri se ne dovevano accorgere per tempo tutti i tifosi e per tempo i dirigenti….siccome la vita non regala nulla a nessuno, bene che ci sia un bel via vai di vasellina.

    Ritengo che vincere questo scudetto contro Leo avrebbe del miracoloso. Io mi sono già rassegnato. Un altro anno buttato. Consiglio una rassegnazione collettiva perché sarebbe spiacevole se la tifoseria milanista cominciasse in massa a rosicare fin da gennaio o a piagnucolare con le scuse della rosa….
    Il calcio come al Poker, è un gioco prima di tutto d' intelligenza. Chi è più intelligente tenderà sempre a sopraffare quello che lo è meno. Del resto l' Inter gioca meglio, segna di più e subisce meno e ha una media in classifica che noi ci sognamo. 2+2 è facile da fare….a voglia piangere sulla rosa….
    Mi stava sul cazzo quando piangevano gli interisti lo scorso anno per gli arbitri ,,,,figurarsi come mi stanno i piagnistei sulla rosa che già cominciano a Gennaio con le marce funebri.

    Invece spero che si riesca ad imparare qualcosa da quest' anno in ottica futuro e che si cominci a lavorare fin da subito per portare Van Basten al Milan per la    prossima stagione prima che Leo ci faccia cappotto. Il prossimo anno non avrà meno 13 punti circa di gap di partenza. Purtroppo una legge incivile del calcio non da 20 punti di vantaggio ai meno dotati ad inizio campionato

  20. Bravo Matto, anch'io concordo che il buonsenso arbitrale li hanno veramente in pochi!

    Che motivo aveva Giaccherini di perdere tempo?

    Fabio, non ti piacerà metterlo nel culo ai maschi, ma a gonfiare loro le palle si!
    Avrei voluto leggere il tuo commento se faceva il Milan la partita che ha fatto l'Inter ieri sera.
    Me lo immagino il tuo commento: «Grazie all'incapacità di Allegri siamo riusciti a farci rimontare due gol e rischiare nel finale in 11 vs. 10 di farci raggiungere ancora. Solo un incompetente di allenatore poteva sempre in 11 vs. 10 cacarsi addosso e togliere un attaccante per inserire un difensore…»

    Lo ha fatto Leo questo cambio, sarà sicuramente un cambio di classe assoluta…

  21. no, guarda ormai non ho più veramente nulla da perdere….abbiamo sputtanato un patrimonio di punti in 4 partiti che mi viene da ridere per non piangere…..

    Me ne saranno grate le rispettive consorti se io gonfio le palle….ci sarà più divertimento per loro 🙂

    Comunque a proposito di palle gonfie ho recentemente saputo che "Vengo come una Vacca!!!!!!!!!!!!!!!!"""""""""""""""""   ahahahahhahahhahahahhaha

    scusate l' ot ma questa ultima perla porca ricevuta di recente mi ha scalato le classifiche 

I commenti sono chiusi.